-
loading
Solo con l'immagine

Adattatore jack cuffia microfono aux


Elenco delle migliori vendite adattatore jack cuffia microfono aux

ADATTATORE JACK PER MICROFONO CUFFIE 3.5MM, CAVO E SPLITTER PER JACK 3.5 1 MASCHIO A 2 FEMMINA, SDOPPIATORE JACK 3.5MM PER L'USO DI 2 CUFFIE CONTEMPORANEAMENTE. (MICROFONO+AUDIO)
  • Adattatore Jack 3.5mm: 2 x 3.5mm jack femmina a 1 x 3.5mm jack maschio. Lavorare con qualsiasi cuffia / microfono di impostare in cui la base di un jack da 3,5 mm.
  • Microfono + Audio: Consente di trasformare una porta audio da 3,5mm di PC, Laptop, Tablet o Smartphone in due: uno per auricolari/ cuffie/ altoparlante ed un'altro per microfono. Supporta contemporaneamente l'entrata microfono e l'uscita audio. NOTA GENTILE: Questo prodotto non consente di condivere l'audio in 2 cuffie.
  • Compatibilità: Compatibile con i computer portatili, Xbox One, PS4, PC, cuffie di gioco, smartphone, tablet, lettore MP3, altoparlanti e altri dispositivi con un singolo porta 3, 5 mm.
  • Piccolo e Portatile: L'adattatore è molto piccolo, leggero e compatto. Puoi metterlo in borsa o in tasca e goderti la tua musica preferita con il telefono in qualsiasi momento e ovunque.
  • GARANZIA: Il periodo di garanzia del nostro prodotto è di 12 mesi. Se non si è soddisfatti, è sufficiente restituire il prodotto e ottenere un rimborso completo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSUGEAR ADATTATORE JACK CUFFIE MICROFONO, SDOPPIATORE JACK 3,5 MM FEMMINA A 2 DOPPIO 3,5 MM MASCHIO NYLON INTRECCIATO ADATTATORE CUFFIE PER XBOX ONE,PS4, PC, AURICOLARI.…
  • 【Splitter Cuffie Microfono】 Sdoppiatore Jack 3,5. Con questo adattatore audio stereo puoi collegare facilmente le tue cuffie a 4 posizioni al tuo computer e laptop, che hanno microfono e connessioni audio separati. NOTA: compatibile solo con le cuffie Android standard CTIA, NON compatibile con le cuffie Apple standard CTIA.
  • 【Pienamente compatibile】 Adattatore Microfono Cuffie Consente l'uso con giochi online, media e applicazioni VoIP. Adatto per collegare una cuffia da gioco con un connettore audio standard CTIA (audio e microfono) a un tablet, notebook o PC con un microfono separato e connessioni audio.
  • 【Qualità del suono ottimale】Cavo Sdoppiatore Microfono e cuffia è realizzato in rame privo di ossigeno, che fornisce la massima conduttività e durata, previene il ronzio. Con esso puoi sentire o parlare più chiaramente.
  • 【Resistente e portatile】 La treccia di nylon offre la massima protezione per l'adattatore jack. La placcatura in oro e gli alloggiamenti in lega di alluminio resistono alla corrosione, forniscono rigidità e migliorano le prestazioni del segnale.
  • 【Cosa ottieni】 1 splitter per microfono audio femmina da 3,5 mm a 2 maschi, la nostra garanzia di 18 mesi e un servizio clienti cordiale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEXIBOOK DISNEY FROZEN 2-LETTORE CD BLUETOOTH PER BAMBINI – PORTATILE, EFFETTI MULTICOLORE, JACK PER MICROFONO, AUX IN, AC O BATTERIE, RAGAZZI, VIOLETTO
  • Il lettore CD trasportabile (CD / CD-R / CD-RW) Frozen 2 con nuovi effetti di luce multicolore, perfetto per i bambini!
  • Bluetooth 5.0, si collega in modalità wireless a smartphone, tablet e altri dispositivi Bluetooth!
  • Jack per microfono (microfono non incluso) per trasformarlo in karaoke e cantare insieme alle eroine di Frozen, Anna ed Elsa!
  • Ingresso audio ausiliario per tablet e smartphone.
  • Funzione integrata "programma / ripetizione".
  • Altoparlanti: 3 W x 2.
  • Alimentazione: spina di rete (cavo incluso) o 6 batterie C / LR14 (non incluse).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Adattatore Auricolare Microfono per Smartphone · Cavo AUX per collegare facilmente le cuffie stereo a laptop, PC, PC da gioco, tablet o notebook con microfono separato e connettore audio· Supporta i dispositivi audio più diffusi come Samsung, Apple, Huawei, Xiaomi, HTC, Sony e Ultrabook· La presa jack da 3,5 mm è adatta per collegare una cuffia da gioco con una doppia presa jack ai PC attuali, PS4, Xbox One· Il cavo adattatore è una soluzione ideale per viaggi di lavoro e lavoro da casa· La presa jack verde indica l auricolare e la presa jack rosa il microfono· Ottima soluzione per la telefonia via Internet tramite ad es. Zoom, Teams, TeamSpeak, Discord o Skype· Il cavo AUX non richiede software, driver o alimentazione esterna (Plug & Play)Caratteristiche:· Adattatore audio per iPhone iPad Table e smartphone · Adattatore da cuffie iphone a stereo plug 2 x 3.5mm· Connette le cuffie dell iphone iPad Smartphone (3,5mm plug / 4pin) al tuo computer notebook · Connettori: 2 Plug 3,5 mm Maschio Stereo 1 Jack 3,5 mm Femmina 4 pin· Lunghezza: 40 cm
Vista prodotto
Italia
Cuffia Bluetooth a cancellazione attiva del rumore ANC La cuffia Wireless Bluetooth 5.0 Active Noise Cancelling (ANC) è progettato per farti concentrare completamente nella tua musica, senza avere altre distrazioni audio. Goditi le tue canzoni preferite con un incredibile qualità del suono fino a 15 ore con una singola carica senza essere distratto da rumori fastidiosi. Dotata di cuscinetti regolabili sulla fascia per la testa per garantire comfort per lunghi periodi di tempo e per ore di divertimento musicale. La cuffia è pieghevole per poter essere riposta agevolmente nella sua custodia protettiva per il viaggio, inclusa nella confezione.· Connessione: Bluetooth V5.0· Gamma operativa: fino a 10 m· Cancellazione attiva del rumore (ANC)· Standby: circa 100 ore· Durata di utilizzo: 40 ore con funzione ANC; 20 ore con funzione Bluetooth; 15 ore con funzioni ANC + Bluetooth · Diametro degli speaker: 40 mm· Impedenza: 32 Ohm· Con Jack audio da 3,5 mm AUX· Tasso di cancellazione del rumore: 95% (fino a 20-23 db)· Comodi cuscinetti sulla fascia regolabile· Pieghevole, include una custodia protettiva per il viaggio· Tempo di ricarica: 3 ore· Colore neroContenuto della confezione· Cuffia Wireless Bluetooth ANC· Cavo di ricarica Micro USB· Cavo audio 3.5 mm· Adattatore di volo aereo· Custodia da viaggio· Manuale d uso
Vista prodotto
Italia
Adattatore Convertitore Audio Portatile da USB-C™ a 3,5 mm Nero · Adattatore audio USB-C™ portatile, facile da trasportare· Esperienza audio migliorata con un cavo audio da 3,5 mm per dispositivi USB-C™, un compagno perfetto per lavoro e in viaggio· Convertitore digitale / analogico (DAC) incorporato in grado di emettere musica di qualità Hi-Fi· Connettore da USB-C™ a 3,5 mm placcato in oro. Connessione stabile per dispositivi USB-C™ sprovvisti di porta audio· Supporta qualsiasi cuffia con microfono incorporatoSpecifiche tecniche· Ingresso USB-C™, maschio· Uscita jack TRRS da 3,5 mm· Frequenza di campionamento 44,1 kHz / 16 bit· Colore: neroCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa 0˚C ~ 50˚C· Temperatura di stoccaggio -20˚C ~ 60˚CDimensioni· Lunghezza: 35 mm· Larghezza: 15 mm· Altezza: 7,5 mmContenuto della confezione· Convertitore audio DAC USB-C™ a 3.5 mm· Manuale utente
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
G & BL Spinotto Jack 3.5mm M/F G & BL Adattatore Jack cuffia e microfono 2949 Specifiche: UtilizzoConsente di utilizzare cuffie e microfono con 2 connettori jack da 3.5mm separati su dispositivi dotati di solo una porta combinata per auricolare/microfono da 3,5 mmConnettore 11 x Jack 3,5mm 4 Pin MaschioConnettore 22 x Jack 3,5mm 3 Pin FemminaColoreBianco
Vista prodotto
Italia
Cavo Sdoppiatore Microfono Cuffia jack 3,5 mm per Smartphone e Notebook · Cavo per convertire un ingresso Jack 4 poli in ingressi separati per cuffia e microfono· Adattatore audio per la connessione di smartphone, tablet e notebook con microfono e cuffia standardConnettori:· Connettori dorati· (1) 3,5 mm maschio con 4 poli · (2) 3,5 mm femmina (microfono + cuffia)· Microfono rosso· Cuffia Verde· Lunghezza 20 cm· Colore cavo: neroContenuto della confezione:· Cavo Sdoppiatore Microfono e Cuffia Jack 3,5 mm per Smartphone
Vista prodotto
Italia
Adattatore con connettore Type C e 2 ingressi 3.5mm Audio + 1x Type C (PD), M/F Ideale per collegare una cuffia e microfono con jack da 3.5mm a un laptop
11,10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contenuto della confezione: Cuffie BuddyPhones InFlight Cavo di condivisione audio Borsa da viaggio morbida Adesivi colorati per la personalizzazione delle cuffie Adattatore audio per aereo. Le cuffie BuddyPhones Onanoff sono realizzate per garantire sicurezza, confort e divertimento; ogni cuffia comprende 5 set di adesivi colorati per garantire uno stile personalizzato; adatte per i bambini di tutte le età. LIMITAZIONE del VOLUME MASSIMO SEMPRE ATTIVA: il volume è limitato a un livello di sicurezza per i bambini pari a 85 decibel; tale limitazione del volume è raccomandata dall'Organizzazione mondiale della sanità come volume massimo adatto ai bambini. DESIGN per BAMBINI PREMIATO: fascia altamente resistente e flessibile regolabile per una vestibilità perfetta; queste cuffie sono realizzate con cuscinetti morbidi ipoallergenici, comodi e confortevoli; il cavo è piatto per evitare grovigli; le cuffie BuddyPhones si sono aggiudicate il premio Bronze A'Design Award 2016 nella categoria prodotti per i bambini di tutte le età. SEMPLICE CONDIVISIONE: il cavo è dotato di uno splitter audio integrato e brevettato per condividere la musica con gli amici senza noiosi grovigli. È possibile condividere con lo stesso dispositivo fino a 4 cuffie Onanoff. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE e COMPATIBLITÀ: perfette per i viaggi in aereo e dotate di jack audio placcato in oro da 3,5 mm, compatibile con iPad, tablet, Amazon Kindle, iPhone, smartphone, computer e altri dispositivi audio. Caratteristiche tecniche: Diametro altoparlante: 30 mm neodyminum. Impedenza: 32 Ohm 3 impostazioni di volume diversi: 75 +/-3dB @ 1mW 1 kHz/85 +/-3dB @ 1mW 1 kHz/94 +/-3dB @ 1mW 1 kHz Risposta in frequenza: 20 – 20 KHz Microfono integrato Lunghezza del cavo: 0.8 m; jack 3.5 mm placcato oro Auricolari anallergiche Personalizzabile con adesivi Adattatore per presa di aereo.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari CoolBox Cool Sand Air 20al miglior prezzo. Tipo: Microfono Auricolare Cuffie Colore: Nero Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Connessione: USB Bluetooth Caratteristiche: Batteria integrata Auricolari: 32 Ohm Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 Micro USB x 1 Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: 400 mAh Frequenza: 20 Hz - 20 Khz Tempo approssimativo di ricarica: 2,5 h Diametro: Ø 40 mm Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 10 h CoolBox Cool Sand Air 20. Tipo di prodotto: Cuffia, Stile d'uso: Padiglione auricolare, Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Micro-USB, Range wireless: 10 m. Disegno auricolare: Sovraurale, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 32 ?. Tipo di microfono: Integrata. Tipo batteria: Batteria integrata, Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 400 mAh Tipo di prodotto: Cuffia Stile d'uso: Padiglione auricolare Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica Colore del prodotto: Nero Tipo di auricolare: Stereofonico Tasti di funzionamento: Riproduzione/Pausa, Volume +, Volume - Controllo del volume: Pulsante Tipo di controllo: Pulsanti Plug & Play: Sì Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: Sì Collegamento del dispositivo USB: Sì Bluetooth: Sì Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 5.0 Range wireless: 10 m Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz Impedenza: 32 ? Sensibilità cuffia: 110 dB Unità driver: 4 cm Tipo di microfono: Integrata Funzionamento a batteria: Sì Tipo batteria: Batteria integrata Tecnologia batteria: Litio Capacità della batteria: 400 mAh Riproduzione audio continua: 10 h Tempo di ricarica: 2,5 h Voltaggio della batteria: 3,7 V Tempo di stand-by: 100 h Peso: 209 g Cavi inclusi: AUX,USB Quantità: 1 Manuale dell'utente: Sì
16 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari CoolBox Cool Sand Air 15al miglior prezzo. Tipo: Microfono Auricolare Cuffie Colore: Nero Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Connessione: USB Bluetooth Caratteristiche: Batteria integrata Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 Micro USB x 1 Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: 400 mAh Frequenza: 20 Hz - 20 Khz Tempo approssimativo di ricarica: 2,5 h Diametro: Ø 40 mm Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 10 h Auricolari: 64 Ohm CoolBox Cool Sand Air 15. Tipo di prodotto: Cuffia, Stile d'uso: Padiglione auricolare, Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Micro-USB, Range wireless: 10 m. Disegno auricolare: Sovraurale, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 64 ?. Tipo di microfono: Integrata. Tipo batteria: Batteria integrata, Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 300 mAh Tipo di prodotto: Cuffia Stile d'uso: Padiglione auricolare Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica Colore del prodotto: Nero Tipo di auricolare: Stereofonico Tasti di funzionamento: Riproduzione/Pausa, Volume +, Volume - Controllo del volume: Pulsante Tipo di controllo: Pulsanti Plug & Play: Sì Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: Sì Collegamento del dispositivo USB: Sì Bluetooth: Sì Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 5.0 Range wireless: 10 m Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz Impedenza: 64 ? Sensibilità cuffia: 110 dB Unità driver: 4 cm Tipo di microfono: Integrata Funzionamento a batteria: Sì Tipo batteria: Batteria integrata Tecnologia batteria: Litio Capacità della batteria: 300 mAh Riproduzione audio continua: 10 h Tempo di ricarica: 2,5 h Voltaggio della batteria: 3,7 V Tempo di stand-by: 100 h Peso: 150 g Cavi inclusi: AUX,USB Quantità: 1 Manuale dell'utente: Sì
14 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari CoolBox Cool Sand Air 25al miglior prezzo. Colore: Nero Auricolari: 32 Ohm Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 Micro USB x 1 Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: 400 mAh Frequenza: 20 Hz - 20 Khz Tempo approssimativo di ricarica: 2,5 h Connettività: Bluetooth 5.0 Diametro: Ø 40 mm Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 10 h CoolBox Cool Sand Air 25. Tipo di prodotto: Cuffia, Stile d'uso: Padiglione auricolare, Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Micro-USB, Range wireless: 10 m. Disegno auricolare: Sovraurale, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 32 ?. Tipo di microfono: Integrata. Tipo batteria: Batteria integrata, Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 400 mAh Tipo di prodotto: Cuffia Stile d'uso: Padiglione auricolare Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica Colore del prodotto: Nero Tipo di auricolare: Stereofonico Tasti di funzionamento: Riproduzione/Pausa, Volume +, Volume - Controllo del volume: Pulsante Tipo di controllo: Pulsanti Plug & Play: Sì Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: Sì Collegamento del dispositivo USB: Sì Bluetooth: Sì Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 5.0 Range wireless: 10 m Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz Impedenza: 32 ? Sensibilità cuffia: 110 dB Unità driver: 4 cm Tipo di microfono: Integrata Funzionamento a batteria: Sì Tipo batteria: Batteria integrata Tecnologia batteria: Litio Capacità della batteria: 400 mAh Riproduzione audio continua: 10 h Tempo di ricarica: 2,5 h Voltaggio della batteria: 3,7 V Tempo di stand-by: 100 h Peso: 160 g Cavi inclusi: AUX,USB Quantità: 1 Manuale dell'utente: Sì
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cassa karaoke €.75,00 Descrizione Questo strepitoso Sistema Karaoke Bluetooth sarà l'anima di tutte le tue feste. Altoparlante (1 woofer e 1 tweeter): 18 watt musicali per un suono della massima qualità. LED luminosi multicolori sull'altoparlante Funziona senza fili con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth Porta USB e slot per schede TF (supporta fino a 32GB) per la riproduzione musicale Ingresso AUX 3,5 mm per il collegamento a dispositivi audio esterni (cavo incluso) 1 microfono incluso con regolazione della funzione eco 1 jack per microfoni (6,3 mm) Regolazioni Bass e Treble Trolley con ruote integrate per portarlo sempre con te. Alimentazione: batteria ricaricabile con adattatore AC/DC (incluso) Fino a 4 ore di autonomia. Dimensioni del prodotto: 22 x 25.5 x 39 cm Garanzia: 24 mesi - Progettato e sviluppato in Europa - Fabbricato in Cina. Funzionalità e dettagli * Altoparlante (1 woofer e 1 tweeter): 18 watt musicali per un suono della massima qualità! * Led luminosi multicolori sull'altoparlante * Funziona senza fili con tutti i dispositivi dotati di bluetooth * Porta usb e slot per schede tf (supporta fino a 32gb) per la riproduzione musicale * Ingresso aux 3,5 mm per il collegamento a dispositivi audio esterni (cavo incluso) * 1 microfono incluso con regolazione della funzione eco * 1 jack per microfoni (6,3 mm) * Regolazioni Bass e Treble * Trolley con ruote integrate per portarlo sempre con te! * Alimentazione: Condizioni: Nuovo
750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOCKING STATION NANO I-TEC C31NANOVGA112W USB-C Metal Nano Dock HDMI//VGA with LAN + Charger 112W- Power Delivery 100W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiQuesto prodotto è un kit, che include una docking station e un alimentatore di ricarica universale. Con l’acquisto di kit ottenete una soluzione completa, che Vi consentirà di collegare facilmente i Vostri accessori preferiti, inclusi quelli per le reti LAN ed i monitor esterni, nonché di ricaricare facilmente e comodamente i Vostri dispositivi (incluso il proprio notebook o tablet). STAZIONI DI DOCKING Una piccola docking station USB-C in metallo capace di collegare un monitor esterno o un proiettore per mezzo della porta HDMI o VGA. Basta semplicemente collegare il vostro notebook o tablet (non è necessario installare i driver) e avrete una rapida trasmissione dati via USB, un collegamento a Internet attraverso la porta LAN con la possibilità di collegare le vostre cuffie e il microfono. Naturalmente il dispositivo supporta l’alimentazione del vostro notebook, fino a 100 W, questo significa che potrete caricare i vostri notebook e tablet che supportano l’alimentazione tramite USB-C (USB-C Power Delivery). La struttura in alluminio levigato garantisce una resistenza adeguata della docking station anche quando si viaggia spesso. Il cavo USB-C integrato è sufficientemente lungo per un collegamento comodo anche quando la porta USB-C si trova nella parte superiore del telaio del display (come avviene di solito nei notebook//tablet ibridi). La docking station è pienamente compatibile con i notebook e i tablet muniti di una porta Thunderbolt 3. - Potete collegare con facilità un monitor esterno di risoluzione fino a 4K//30 Hz - Power delivery: fino a 100 W - Dispone di porte HDMI e una porta VGA (entrambi i connettori possono essere collegati contemporaneamente; in questo caso su entrambi i monitor compare la stessa immagine) - 3 porte USB 3 e 1 porta USB-C vi consentiranno di collegare con facilità i vostri dispositivi e periferiche USB. - Lo slot SD e microSD tornerà comodo soprattutto ai proprietari di smartphone e macchine fotografiche digitali - L’Ethernet RJ-45 gigabit consente una connessione affidabile, solida e ad alta velocità con supporto delle velocità di 10//100//1000 Mbps - Jack combinato per audio e microfono sul pannello frontale - Supporta Windows 10, macOS, Android, Chrome OS e Linux ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE UNIVERSALE Comprare questo adattatore di alimentazione universale USB-C con potenza di 112 W è una scelta giusta per poter alimentare quasi tutti i notebook e altri dispositivi che supportano la funzione Power Delivery, sono dotati di connettore USB-C e richiedono la potenza massima assorbita di 100 W. Il valore di tensione della porta USB Power Delivery 2.0 v 1.2 con la corrente massima di 5 A viene impostato automaticamente nei seguenti profili: 5 V // 9 V // 12 V // 15 V // 19 V // 20 V. Un altro aspetto positivo di questo adattatore è un’altra uscita USB-A di 5 V, mass. 2.4 A, che può essere usata semplicemente per alimentare la maggioranza dei dispositivi dotati di porta di ricarica USB (ad es. lettori MP3, Bluetooth hands-free, involucri digitali, la maggioranza di cellulari Android, Apple iPhone, iPad, iPod, navigatori, ecc.). Questo adattatore di alimentazione universale è leggero, quindi, facilmente trasportabile ed è dotato di protezione da sovraccarico, sovratensione, surriscaldamento e corto circuito. /n/n/nLarghezza imballo/n191 mm/n/n/nQuantità porte VGA (D-Sub)/n1/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nTipi di prese compatibili/nEU/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 40 °C/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nFrequenza di ingresso AC/n50-60 Hz/n/n/nTipi schede di memoria/nMicroSD (TransFlash), SD/n/n/nProfondità imballo/n97 mm/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n100 W/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nSì/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nCodice del Sistema Armonizzato (SA)/n84733020/n/n/nPeso/n100 g/n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nAndroid, iOS/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nColore del prodotto/nArgento/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nVoltaggio di uscita/n5//9//12//15//20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nLettore di schede integrato/nSì/n/n/nCorrente d'ingresso/n2.3 A/n/n/nLarghezza/n115 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n134 g/n/n/nTensione di ingresso AC/n100-240 V/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nAltezza/n18 mm/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nProfondità/n60 mm/n/n/nAlimentazione/n112 W/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nAltezza imballo/n23 mm/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/n/n/n47402
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Samsung Galaxy Tab S5e Galaxy Tab S5e (10.5", LTE). Dimensioni schermo: 26,7 cm (10.5"), Risoluzione del display: 1600 x 2560 Pixel, Tecnologia display: Super AMOLED. Capacità memoria interna: 64 GB. Frequenza del processore: 2 GHz. RAM installata: 4 GB. Risoluzione fotocamera posteriore (numerico): 13 MP, Tipo di fotocamera posteriore: Fotocamera singola, Risoluzione fotocamera frontale (numerico): 8 MP, Fotocamera frontale. Wi-Fi standard: Wi-Fi 5 (802.11ac). Lettore di schede integrato. Peso: 400 g. Sistema operativo incluso: Android 9.0. Colore del prodotto: Nero Display Dimensioni schermo 26,7 cm (10.5 Risoluzione del display 1600 x 2560 Pixel Tecnologia display Super AMOLED Retroilluminazione a LED Sì Tecnologia touch Multi-touch Tipologia touch screen Capacitivo Processore Frequenza del processore 2 GHz Numero di core del processore 2 Coprocessore Sì Frequenza coprocessore 1,7 GHz Core coprocessore 6 Memoria RAM installata 4 GB Archiviazione Capacità memoria interna 64 GB Lettore di schede integrato Sì Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash) Memoria espandibile fino a 512 GB Supporto di memoria Flash Audio Altoparlanti incorporati Sì Microfono incorporato Sì Macchina fotografica Fotocamera posteriore Sì Tipo di fotocamera posteriore Fotocamera singola Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 13 MP Registrazione video Sì Risoluzione massima video 3840 x 2160 Pixel Modalità registrazione video 2160p Risoluzione a velocità di acquisizione 3840x2160@30fps Fotocamera frontale Sì Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 8 MP Collegamento in rete Generazione di reti mobili 4G Connessione di rete mobile Sì Bluetooth Sì Versione Bluetooth 5.0 Bluetooth Low Energy (BLE) Sì Wi-Fi standard Wi-Fi 5 (802.11ac) Standard Wi-Fi 802.11a,Wi-Fi 5 (802.11ac),802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n) Wi-Fi Diretto Sì Standard 3G UMTS Standard 4G LTE Bande 3G supportate 850,900,1900,2100 MHz Bande 4G supportate 700,800,850,900,1800,1900,2100,2300,2500,2600 MHz Connettività Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C 1 Microfono, spinotto d'ingresso No Jack combinato per microfono/auricolare Sì Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita No Design Tipo di dispositivo Full-size tablet Fattore di forma Ardesia Colore del prodotto Nero Prestazione Glonass Sì BeiDou Sì GPS (satellitare) Sì Posizionamento Wi-Fi Sì Accelerometro Sì Sensore luce ambientale Sì Giroscopio Sì GPS Sì Sicurezza Lettore di impronte digitali Sì Riconoscimento del volto Sì Software Piattaforma Android Sistema operativo incluso Android 9.0 Batteria Capacità della batteria 7040 mAh Ricarica rapida Sì Riproduzione video continua 15 h Riproduzione audio continua 161 h Tempo di navigazione (Wi-Fi) 9 h Temp odi navigazione (3G) 9 h Tempo di navigazione (4G) 9 h Autonomia in conversazione (3G) 41 h Formati media Formati audio supportati 3GA, AAC, AMR, FLAC, IMY, M4A, Medio, MIDI, MP3, MXMF, OGA, OGG, OTA, RTTTL, RTX, WAV, WMA, XMF Formati video supportati 3G2,3GP,ASF,AVI,FLV,M4V,MKV,MP4,WEBM,WMV Dimensioni e peso Larghezza 245 mm Profondità 5,5 mm Altezza 160 mm Peso 400 g Contenuto dell'imballo Cavi inclusi USB Adattatore AC/DC Sì Altre caratteristiche Standard 2G GSM 2G bands (SIM principale) 850,900,1800,1900 MHz
492 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Velocit' della luce a portata di mano La tecnologia Thunderbolt 3, presente in questa Stazione dock, supera molte volte tutto quello che avete provato finora e permette finalmente di oltrepassare ogni limite e limitazione! La tecnologia Thunderbolt 3 ' due volte pi' veloce rispetto alla tecnologia Thunderbolt 2 e addirittura otto volte pi' veloce se comparata con la tecnologia USB 3.0 (o USB-C 3.1 Gen1). Collegando questa Stazione dock al notebook, non s'inserisce soltanto una marcia in pi' ma si spalancano finestre sul futuro. Questa stazione dock supporta fino a 85 W Power Delivery perci' ' capace di alimentare quasi tutti i notebook che supportano l'alimentazione tramite la porta Thunderbolt 3, compreso il MacBook Pro 15', e sono presenti oggi sul mercato. Fa parte della confezione anche il cavo adattatore USB-C per la porta DisplayPort, quindi, non occorrono pi' altri adattatori o dispositivi per collegare due monitor. Volete guardare video ad alta risoluzione' Questa Stazione dock permette di collegare 2 monitor con risoluzione 4K e frequenza di aggiornamento di 60 pixel al secondo* e se non vi basta, potete collegare semplicemente il monitor dotato di Thunderbolt 3 per ottenere la risoluzione di 5K, 60 Hz! Volete trasmettere dati in modo superveloce' Comprando questa Stazione dock capace di trasmettere dati fino a 5 GB al secondo, quello che prima durata diversi minuti, ora viene eseguito in pochissimi secondi! I vantaggi offerti dalla tecnologia Thunderbolt 3, di cui ' dotata questa Stazione dock, sono talmente alti da poter: - creare una copia backup di tutto il hard disc di 256 GB entro meno di un minuto - copiare un film di 4K in soli 30 secondi - migrare il contenuto di tutti i libri esistenti al mondo (circa 170 milioni di libri) in meno di 10 ore (Per aggiungere questa velocit', occorre disporre anche di supporti di memoria ad alta velocit', ad es. dischi NVMe) Luogo di lavoro perfettamente ordinato Grazie a questa Stazione dock, che permette di collegare facilmente tutti i dispositivi (dispositivi USB, monitor esterni, schede di memoria, dispositivi LAN e altri dispositivi da ricaricare) con un solo cavo Thunderbolt 3 (One-Touch-System), si evita un continuo collegamento e scollegamento dei cavi ogni volta che dovete andare via e portare il notebook con s'. In pi', grazie alla tecnologia Daisy Chain (collegamento a catena) non avrete a disposizione soltanto questa Stazione dock bens' la possibilit' di collegare altri 5 dispositivi dotati di tecnologia Thunderbolt 3 (supporti di memoria esterni, dispositivo per collegare le schede PCIe ecc.). * Un monitor 4K pu' essere collegato tramite la porta HDMI e l'altro monitor 4K tramite la porta Thunderbolt 3. Tecnologia di connessione Cablato Interfaccia host Thunderbolt 3 Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A 5 Quantità porte HDMI 1 Microfono, spinotto d'ingresso No Uscite per cuffie 1 Alimentazione USB Sì Fornitura di alimentazione USB fino a 85 W Versione HDMI 2.0 Quantità di porte 3 Thunderbolt 2 Connessione cuffia 3,5 mm Jack DC-in Sì Larghezza 229 mm Profondità 87 mm Altezza 27 mm Peso 457 g Tipologia alimentazione AC Tensione di ingresso AC 100 - 240 V Frequenza di ingresso AC 50 - 60 Hz Corrente d'ingresso 2 A Voltaggio di uscita 20 V Corrente d'uscita 9 A Collegamento ethernet LAN Sì Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Velocità trasferimento Ethernet LAN 10,100,1000 Mbit/s Larghezza imballo 295 mm Profondità imballo 147 mm Altezza imballo 93 mm Peso dell'imballo 1,62 kg Sistema operativo Windows supportato Sì Compatibilità sistema operativo Mac Sì Sistema operativo Linux supportato Sì Cavi inclusi AC, Thunderbolt, USB tipo-C Adattatore AC/DC Sì Guida rapida Sì Colore del prodotto Nero Lettore di schede integrato Sì Tipi schede di memoria SD Velocità di trasferimento dati 40 Gbit/s Risoluzione (digitale massima) 5120 x 2880 Pixel Indicatori LED Sì
322 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendesi 2 telefoni Cordless per Skype e linea telefonica fissa senza lâ€(TM)uso del pc. Apparecchi usati ma in ottime condizioni e perfettamente funzionanti. Ancora nella confezione originale completi di tutti gli accessori e manuale di istruzioni. Caratteristiche principali: Telefono indipendente senza fili per chiamate tramite Skype e/o linea telefonica tradizionale Senza bisogno del computer: basta collegare con un normale cavo di rete (non incluso) la base del DUALphone al modem o al router a banda larga Interfaccia utente grafica Skype facile e intuitiva Telefono senza fili con tecnologia DECT, Digital Enhanced Cordless Telecommunications Chiamate senza addebito via Internet tramite Skype con altri utenti Skype. SkypeOutTM o SkypeInTM per le chiamate da qualsiasi numero di telefono Telefonia consueta tramite il proprio fornitore PSTN, rete telefonica pubblica commutata Caratteristiche tecniche: Portata: in interno: fino a 50 metri. In esterno: fino a 300 metri Autonomia in conversazione: oltre 10 ore Autonomia in standby: fino a 100 ore (due batterie AAA non incluse) Display a colori con interfaccia utente grafica Microfono di alta qualità Tasto ON/OFF Adattatore CA (110V-240V â€" 50/60Hz) Display retroilluminato 10 suonerie polifoniche Connettore a jack per cuffia Spia luminosa nuovi messaggi sul microtelefono: posta vocale Skype, chiamate perse, messaggi in attesa Porte sulla base: WAN (Ethernet -10/100 Base-T, RJ-45) PSTN (RJ-11) Requisiti per la piena funzionalità Internet ad alta velocità tramite Ethernet (cavo, DSL ecc.) Abbonamento a operatore di telefonia fissa (PSTN, VoIP, VoDSL ecc.)
60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.