-
loading
Solo con l'immagine

Stecche palle gesso


Elenco delle migliori vendite stecche palle gesso

SPORT1 MINI BILIARDO DA TAVOLO. TAVOLO BILIARDO DA APPOGGIO MISURE 51X31X10CM CON 2 STECCHE, PALLE NUMERATE E BOCCINO. BIGLIARDINO DA CASA BAMBINI. IDEA REGALO PER SERATE TRA AMICI O IN FAMIGLIA.
  • Idea regalo: perfetta per animare le serate tra amici o in famiglia durante le feste. Regalalo a Natale o per un compleanno. Ovviamente non è un tavolo biliardo professionale, ma saprà divertirti come il fratello maggiore!
  • Compatto e maneggevole: tanto divertimento con questo biliardo da casa in soli 50cm di lunghezza!
  • Completo: nonostante le dimensioni contenute, con il tavolo da biliardo Sport1 potrai vivere una esperienza di gioco senza compromessi grazie alle due mini stecche in dotazione, commisurate alle dimensioni del panno verde.
  • Originale: esci dai soliti giochi da tavolo con questa simpatica soluzione! Il biliardino da tavolo è il compagno di divertimenti ideale per la tua famiglia.
  • Misure e contenuto: il biliardo carambola in MDF misura 51x31x10cm una volta montato. All'interno della confezione troverete tutto il necessario per giocare: tavolo biliardo da casa, 2 stecche, palle numerate, boccino, triangolo e spazzola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESSO LONGONI, BLUE DIAMOND, DUO PACKAGE PER STECCHE DA BILIARDO
  • Prodotto in gesso; si mantiene a lungo su cuoio colpo dopo colpo
  • Gesso cremoso di colore blu
  • 100% made in italy
  • Tipo di sport: Biliardo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STECCHE DA BILIARDO STECCA BILIARDO PROFESSIONALE STECCA DA BILIARDO DA 57 POLLICI IN ACERO, MANICO LUCIDO LACCATO PER ADULTI, 1/2 SPLIT, STECCA DA BILIARDO PROFESSIONALE DA 19 ONCE GXFJKHGHHG(COLOR:B
  • Lucidato con cura: 128 maestria, 36 artigiani, dopo 180 giorni, per creare una trasmissione del colore, in modo da essere a portata di mano mazze, dotata di una migliore testa in pelle, testa in pelle Thunderfire che si collega più facilmente, più presa e attrito, il metodo dell'asta rotante è pratico.
  • Biliardo Pool Cuealloy Technology Interfaccia rapida a tre denti: vuoto, stretto e liscio, interfaccia vuoto senza cuciture, trasmissione della forza trasparente e uniforme, la chiusura favorisce la stabilità del club per garantire che le cuciture della ruota centrale siano piccole e il divario è piccolo, in modo da ottenere l'effetto di un'uscita stabile dell'asta e di una trasmissione della forza trasparente.
  • Vernice fine: l'intera canna è realizzata in vernice fine per legno importata di alta qualità. Può avere la sensazione della mano a stretto contatto con il legno. il legno può anche assorbire bene il sudore. Non è facile da scivolare durante il gioco ed è anche conveniente per la lubrificazione e la manutenzione successive.
  • Stecca da biliardo: acero canadese di classe, dopo più di tre anni di conservazione, il legno ha una durezza moderata, legno stretto, buona elasticità e buona tenacità, struttura in acero duro canadese, logo della tecnologia digitale, forza di trasmissione stabile, permeabilità ed elasticità, migliore Maneggevole.
  • Specifiche delle stecche da biliardo: la stecca da biliardo da biliardo è lunga 57 pollici/145 cm,Materiale: acero, struttura: 1/2 stecca divisa, peso 19-20 once,adatta per giochi con la palla: snooker cinese,diametro della testa: 9,5/11,5/13 mm,rame Testa 9,5-10 Mm per Black 8, Snooker, Angolo Fibra 11,5 Mm per Black 8, Nove Palle, 16 Colori, Angolo Fibra 13 Mm Standard Nove Clavette.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mini Tavolo Da Biliardo Classico Di Dimensioni 51 X 31 X 10 Cm Circa Ed Unarea Di Gioco Di 47 Cm. Divertimento Assicurato Con Amici E Parenti. Il Kit è Composto Da 16 Palle, 2 Stecche, Gesso E Triangolo. specifiche Prodotto: tipo: Biliardo dimensioni: 51 X 31 X 10 Cm materiale: Plastica E Legno kit Con 16 Palle, 2 Stecche, Gesso E Triangolo contenuto Della Confezione: 1 X Mini Biliardo Da Tavolo Gioco In Legno Con 2 Stecche Palle Gesso E Triangolo
32,16 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
vendo biliardo hartes 300x160x80 da carambola italiana comprensivo di portastecche 8 posti hartes, segnapunti elettrico e manuale, 4 dtecche, palle e birilli
Vista prodotto
Andria (Puglia)
Vendo per mancanza di spazio (causa imminente ristrutturazione immobile) e di scarso utilizzo il mio SPETTACOLARE Tavolo/Bigliardo dell'azienda NG delle seguenti dimensioni: 230x130x80. Il Biliardo è completo di portastecche, 6 stecche, palle, birilli, triangolo, gesso, più set per il gioco della boccetta. Usato pochissime volte, COME NUOVO !!! Prezzo da affare allettante. Datosi le circostanze e la tempistica per una celere vendita prego astenersi a curiosi, indecisi o perditempo. Per tutte le info chiamare o messaggiare con WhatsApp.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Biliardo De blasi buche strette condizioni ottime campo gioco da gara compreso stecche biglie gesso triangolo possibilità montaggio trasporto panno nuovo in tutta Italia e 900
Vista prodotto
Santa Croce sull Arno (Toscana)
Tavolo biliardo per ragazzi, 98-180-80, completo di stecche, palle, e tavolo per copertura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo due biliardi De Blasi, stecche, palle, segnapunti e lampade comprese. I bilardi sono in ottimo stato e sono in vendita causa cambio attivita`. Il prezzo e` di 2500 l`uno (trattabili). Smontaggio e trasporto a carico dell`acquirente. misure esterne: 320 X 180 cm, altezza: 77 cm
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Vendo biliardo Rutigliani restaurato da falegnami sorrentini, buche e posacenere in ottone bagnati nell’oro, intarsi in radica con rifiniture particolari. Il biliardo è stato sempre in ufficio e quindi utilizzato raramente. Fornisco stecche, palle e vari accessori, per chi fosse interessato ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tavolo biliardo da casa trasformabile, misure esterne 245x140 e Campo gioco 210x105 marca Garlando mod Queen. In legno di Mogano massello, è completo di 4 stecche, palle da carambola e americana, gessetti e triangolo. Il tavolo, con la sua copertura, è perfetto per arredare e si trasforma in tavola da 12 persone. Ottime condizioni. Astenersi perditempo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Allenatevi e divertitevi a fare i professionisti del biliardo! Ottenendo questo fantastico Biliardo Deluxe 7FT di Masgames ! Portatevi a casa questo impressionante tavolo da biliardo che imita quello dei professionisti, realizzato con materiali altamente resistenti e durevoli, e una finitura che vi lascerà senza parole. Sorprendete tutti i vostri amici con questo magnifico gioiello del divertimento, date un senso ancora più divertente al vostro soggiorno a casa e godetevi il vostro tempo libero esercitando la vostra mira e la vostra tecnica sul tavolo da biliardo. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 tavolo da biliardo Deluxe 7FT, 2 stecche, 2 pezzi di gesso, 1 triangolo e 1 set di palle da biliardo. Informazioni sull'articolo: - Misure approssimate del tavolo da biliardo: 79 cm di altezza, 121 cm di larghezza e 212 cm di lunghezza. - Misure approssimate di ogni sfera: 57 mm di diametro. - Peso approssimato del biliardo: 112 kg. - Gambe con livellatori di altezza indipendenti. - Sistema di ritorno della palla. - Materiale di produzione: legno MDF e stuoia verde.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vendo biliardo Mari in perfette condizioni! Il biliardo si trova a piano terra ed è necessario smontarlo per poterlo movimentare. Il lotto è completo di biliardo professionale, luci professionali, segnapunti, stecche, porta stecche, e accessori per il gioco (set completo palle, birilli).
Vista prodotto
Formello (Lazio)
come da foto vendo biliardo buche strette con porta stecche e stecche set di palle luci da biliardo in poche parole completo e tutto in buonissimo stato euro 1500 tratt
Vista prodotto
Modica (Sicilia)
Tecnico di biliardi vende, carambola 15 palle regolamentare, campo gioco 2,54 x 1,27 della de blasi, uno dei migliori marchi in italia, tutta laccata bianca con piedi piramidali a scala,ottimo design,veramente bella ottima anche per salotti compresa di accessori: bilie, triangolo in legno, porta stecche 4 postazioni, e 4 stecche, completa di tutto, cambio del panno con colore a vostra scelta compreso nel prezzo. inoltre possibilita' di trasporto e montaggio non compreso nel prezzo, per qualsiasi informazione non esitate a chiamarmi prezzo leggermente trattabile
Vista prodotto
Borgo Val di Taro (Emilia Romagna)
Tavolo da biliardo in condizioni eccellenti, usato pochissimo Tavolo da tre palle con riscaldamento Compreso set di stecche, segna punti e bocce da tre palle, carambola e boccette. Possibilità di acquistare anche le luci presenti in foto Per qualunque informazione non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Massarosa (Toscana)
Biliardo Ursus Misure 300 X 170 Ottime condizioni. Comprensivo di: - porta stecche in legno - stecche - segna punti - palle - boccette - birilli - copertura in legno per trasformarlo in tavolo - lampadario - panno protettivo Trasporto, smontaggio e montaggio non incluso Disponibile per ulteriori informazioni e foto. Prezzo trattabile
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Tenuto in abitazione privata, vendo biliardo professionale italiano a sei buche. Il telo è in ottime condizioni ed esteticamente perfetto. E’ compreso nel prezzo: mobile porta stecche, segnapunti, quattro stecche, telo copri biliardo e tutti gli accessori e palle per tutti i giochi; da boccette o da biliardo all’americana.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.