-
loading
Solo con l'immagine

Edgard cooper grain free pollo salmone


Elenco delle migliori vendite edgard cooper grain free pollo salmone

DADO 10KG GATTO ADULT STERILISED GRAIN FREE POLLO
  • Dado sterilised grain free è appositamente formulato per soddisfare le esigenze specifiche dei gatti sterilizzati, con ingredienti funzionali, senza cereali, che aiutano a mantenere il benessere generale e il peso forma
  • Frutti rossi: hanno proprietà diuretiche e rinfrescanti delle vie urinarie
  • Tocoferolo naturale, Vitamina C, polifenoli dell’uva, selenio ad alta biodisponibilità ad azione antiossidante: aiutano i gatti sterilizzati e/o in sovrappeso a contrastare gli effetti negativi dello stress ossidativo ed a mantenersi in forma
  • Acidi grassi omega 3, ridotto contenuto di magnesio: per favorire la funzionalità delle vie urinarie
  • Rapporto proteine e grassi superiore*, L-carnitina, vitamina A e fibre vegetali insolubili: aiutano a mantenere il peso forma (*+40% rispetto alla formula adult)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDGARD & COOPER CIBO SECCO PER GATTI ADULTI CON CARNE FRESCA CROCCHETTE SENZA CEREALI 1.75KG, ALIMENTO NATURALE COMPLETO PER GATTI STERILIZZATI
  • CIBO NATURALE PER GATTI SENIOR CON UN MAX DI CARNE FRESCA BIOLOGICA Ricca di proteine di qualità e gustosa (senza farina di carne, senza carne essiccata o disidratata), senza OGM - Cuociamo delicatamente i nostri ingredienti per preservarne i sapori e i benefici. Adatto a gattini di tutte le razze, sterilizzati o attivi. SENZA CEREALI e SENZA GLUTINE, questa ricetta è perfetta per stomaci sensibili.
  • PATE CON UN MAX DI CARNE FRESCA: Questa ricetta è ricca di pollo e salmone fresco, due incredibili fonti di PROTEINE gustose, buone per il sistema immunitario, e di Omega-3, per un bel pelo. Le nostre ricette includono anche una super miscela di frutta e verdura, e erbe e vegetali che aumentano ancora il loro apporto nutrizionale. In questa ricetta i MIRTILLI, BASILICO e ANETO apportano VITAMINE. Contiene taurina per la vista e il cuore.
  • UNA COMPOSIZIONE CHE RISPONDE ALLE ESIGENZE DEL GATTO: Le nostre ricette semplici e sane sono sviluppate da esperti universitari per fornire una nutrizione ottimale a partire da ingredienti naturali. Come se il vostro gatto avesse il suo personal trainer! Per una dieta sana, completa ed equilibrata, le nostre gustose ricette includono un'ottima miscela di frutta e verdura, erbe, piante ricche di nutrienti per un extra boost pieno di fibre benefiche per la digestione.
  • L'IMPEGNO EDGARD & COOPER: 01 PRODOTTI FRESCHI: Tutte le nostre deliziose ricette naturali sono a base di carne e alimenti freschi, cucinati con cura per preservare il gusto e i nutrienti - 02 AMIAMO LA NATURA: Dai nostri imballaggi di carta vegetale FSC, scatole e vassoi riciclabili, al nostro impegno a raggiungere l'obiettivo Zero Carbon nel 2025, facciamo di tutto per proteggere la natura - 03 TRA AMICI, CI SOSTENIAMO: Stiamo devolvendo l'1% delle nostre vendite alla nostra fondazione indipendente che lavora con le associazioni per porre fine alla sofferenza di cani e gatti in tutto il mondo.
  • I NOSTRI CONSIGLI: 01 TRANSIZIONE AL CIBO NATURALE: In 7 giorni, aumenta gradualmente la quantità di cibo Edgard & Cooper nella sua ciotola, diminuendo la quantità di cibo abituale - 02 ACQUA: Assicuratevi che l'acqua fresca sia sempre disponibile, soprattutto durante i pasti - 03 CONSERVAZIONE: Chiudete bene la loro sacca per crocchette e mettetela in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta. Una volta aperto, rimarrà fresco per tre mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDGARD & COOPER CROCCHETTE CANI ADULTI CIBO SECCO SENZA CEREALI MANGIME NATURALE 700G SALMONE FRESCO, ALIMENTAZIONE COMPLETA, SANA ED EQUILIBRATA PER CANI DI OGNI TAGLIA
  • CIBO NATURALE PER CUCCIOLI CON UN MAX DI CARNE FRESCA riempita con gustose proteine di qualità (senza farina di carne, senza carne essiccata o disidratata), senza OGM - Cuciniamo i nostri ingredienti delicatamente per preservare il sapore e i benefici nutrizionali. Adatto a piccoli e grandi cuccioli sterilizzati o attivi di tutte le razze. Questa ricetta è SENZA CEREALI e SENZA GLUTINE e contiene PRE-BIOTICI per una digestione facile e un intestino sano.
  • CROCCHETTE CON UN MAX DI CARNE FRESCA: Questa ricetta è ricca di salmone fresco norvegese, proteine gustose, facili da digerire per muscoli sani e Omega-3 per un pelo morbido e setoso. In questa ricetta la BARBABIETOLA, MELA, MANGO, RIBES NERO, COCCO e SPINACI apportano FIBRE, CALCIO, FERRO, VITAMINE A, B6, C, E, MINERALI e OMEGA-3 e 6.
  • UNA COMPOSIZIONE CHE RISPONDE ALLE ESIGENZE DEL CANE: Le nostre ricette semplici e sane sono sviluppate da esperti universitari per fornire una nutrizione ottimale a partire da ingredienti naturali. Come se il vostro cane avesse il suo personal trainer! Per una dieta sana, completa ed equilibrata, le nostre gustose ricette includono un'ottima miscela di frutta e verdura, erbe, piante ricche di nutrienti per un extra boost pieno di fibre benefiche per la digestione.
  • L'IMPEGNO EDGARD & COOPER: 01 PRODOTTI FRESCHI: Tutte le nostre deliziose ricette naturali sono a base di carne e alimenti freschi, cucinati con cura per preservare il gusto e i nutrienti - 02 AMIAMO LA NATURA: Dai nostri imballaggi di carta vegetale FSC, scatole e vassoi riciclabili, al nostro impegno a raggiungere l'obiettivo Zero Carbon nel 2025, facciamo di tutto per proteggere la natura - 03 TRA AMICI, CI SOSTENIAMO: Stiamo devolvendo l'1% delle nostre vendite alla nostra fondazione indipendente che lavora con le associazioni per porre fine alla sofferenza di cani e gatti in tutto il mondo.
  • I NOSTRI CONSIGLI: 01 TRANSIZIONE AL CIBO NATURALE: In 4 giorni, aumenta gradualmente la quantità di cibo Edgard & Cooper nella sua ciotola, diminuendo la quantità di cibo abituale - 02 ACQUA: Assicuratevi che l'acqua fresca sia disponibile in qualsiasi momento, soprattutto durante i pasti - 03 CONSERVAZIONE: Chiudete bene il sacchetto delle crocchette, una volta aperta, resterà fresca per tre mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Edgard&Cooper Grain Free per cani è un alimento umido di altissima qualità per cani adulti o senior, realizzato con tanta carne e privo di cereali. Un pasto ricco di proteine e amminoacidi che aiuteranno il tuo amico a quattro zampe a sentirsi meglio. Caratteristiche principali dell'alimento: tanta carne e pesce freschi con aggiunta di frutta e verdura a completamento della ricetta solo ingredienti naturali ricetta senza cereali (grain Free formula) in pratiche vaschette da 150 g con aggiunta di frattaglie, come cuore e fegato, per fornire una nutrizione ancora più completa ogni ricetta è cotta a vapore lentamente, per conservarne il gusto e le sostanze nutritive Scopri e acquista le diverse ricette proposte da Edgard & Cooper: pollo e salmone (senior) Questa ricetta senza cereali è ricca di delizioso pollo e salmone ed è perfetta per cani più anziani. È un vero concentrato di proteine magre e rappresenta un'ottima fonte di omega-3, essenziali per le funzioni cognitive dei cani che iniziano a sentire l'età. selvaggina e anatra (adult) Questa ricetta senza cereali è realizzata con tanta selvaggina e anatra, ottime nuove fonti di proteine ideali per cani dallo stomaco sensibile. La selvaggina è ricca di omega-3, che aiutano il tuo cane a sfoggiare un pelo morbido e brillante. agnello e manzo (adult) Realizzata con tanto agnello e manzo, questa ricetta senza cereali è ricca di proteine di alta qualità che aiuteranno il tuo cane a sentirsi al meglio. Il manzo, in particolare, fornisce grandi quantità di amminoacidi essenziali. pollo e tacchino (adult) Realizzata con goloso pollo e tacchino, questa ricetta senza cereali è ricca di proteine di alta qualità che aiuteranno il tuo cane a sentirsi al meglio. Per una nutrizione ancora più completa abbiamo aggiunto frattaglie nutrienti come cuore e fegato. salmone e tacchino (adult) Realizzata con irresistibile salmone e tacchino, questa ricetta senza cereali è ricca di proteine bilanciate e facilmente digeribili, grazie alle quali il tuo cane potrà sentirsi al meglio dentro e fuori. Il pesce rappresenta un'ottima fonte di Omega-3, che aiutano a mantenere un pelo morbido e brillante. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo amico a quattro zampe parte da una corretta e bilanciata nutrizione.
19,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edgard & Cooper Grain Free 400 gr  è un umido in lattina composto da carne freschissima selezionata e ricco di frutta e verdure fresche di provenienza locale belga. Cibo Umido   naturale completo per cani adulti di altissima qualità. La totale assenza di cereali e di glutine, lo rende ideale anche per cani dalla sigestione sensibile. Privo di coloranti, conservanti o aromi artificiali, rende il prodotto genuino e salutare. Caratteristiche del prodotto Edgard & Cooper: Bio Nat olistico; human Grade; Grain Free; Non contiene prodotti chimici; OGM Free; Cruelty Free - No test sugli animali; Gluten Free; Formato lattina: 400 gr; Adatto a gatti che soffrono di intolleranze o di difficoltà digestive; Con soli ingredienti lavorati freschissimi entro 48 ore a bassa temperatura; Packaging biodegradabile; Alta digeribilità. Per riscontrare le esigenze ed i gusti di tutti, il prodotto è disponibile in diversi gusti: Coniglio e Anatra Salmone e Trota Agnello e Manzo Pollo e Tacchino Anatra e Pollo Selvaggina e Anatra Manzo Per un interessante approfondimento sul Cibo Monoproteico per cani non perderti l'articolo dedicato. |Bauzaar.it
Vista prodotto
Italia
Edgard&Cooper Senior Grain Free Pollo e Salmone è la ricetta perfetta per cani più anziani in quanto ricca di proteine magre (niente carne disidratata o essiccata), particolarmente ricca di pollo allevato a terra salmone. Caratteristiche principali: ideale per articolazioni e ossa forti, grazie alla presenza di glucosamina e condroitina grain free Formula pollo allevato a terra, salmone e broccoli, mirtilli e mirtilli rossi ricetta ipocalorica ricetta perfetta per cani più anziani con prebiotici per favorire un intestino sano ed estratti naturali gli ingredienti sono cotti a fuoco lento per conservarne il gusto e le sostanze nutritive disponibile nei formati: 700 gr - 2,5 Kg - 7 Kg Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
23,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edgard&Cooper Adult Grain Free Pollo  Questa ricetta senza cereali contiene tanta carne fresca di pollo allevato a terra e rappresenta un’eccellente fonte ipocalorica di proteine di alta qualità. Contiene prebiotici per la salute dell'intestino, oltre a un delizioso e nutriente mix di frutta, verdura ed erbe aromatiche. La ricetta non contiene carne essiccata, disidratata o ingredienti di scarto. Gli ingredienti sono cotti a fuoco lento per conservare tutta la loro naturale bontà e le sostanze nutritive. Disponibile nei formati: 700 gr 2,5 kg 7 kg 12 kg ATTENZIONE!  I formati 700 gr - 2,5 kg - 7 kg contengono crocchetta di dimensione normale, adatta a cani adulti di piccola/media taglia. Il formato 12 kg contiene invece crocchetta grande, adatta a cani adulti di taglia grande/gigante.  
Vista prodotto
Italia
Edgard&Cooper Adult Grain Free Pollo Questa ricetta senza cereali contiene tanta carne fresca di pollo allevato a terra e rappresenta un'eccellente fonte ipocalorica di proteine di alta qualità. Contiene prebiotici per la salute dell'intestino, oltre a un delizioso e nutriente mix di frutta, verdura ed erbe aromatiche. La ricetta non contiene carne essiccata, disidratata o ingredienti di scarto. Gli ingredienti sono cotti a fuoco lento per conservare tutta la loro naturale bontà e le sostanze nutritive.Disponibile nei formati: 700 gr 2,5 kg 7 kg 12 kg N.B. I formati 700 gr - 2,5 kg - 7 kg contengono crocchetta di dimensione normale, adatta a cani adulti di piccola/media taglia. Il formato 12 kg contiene invece crocchetta grande, adatta a cani adulti di taglia grande/gigante.
52,18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edgard&Cooper Senior Pollo e Salmone è un alimento secco per cani anziani. Questa semplice ricetta unisce tutta la bontà del pollo e del salmone freschi al nostro distintivo mix di frutta, verdura ed erbe. Con aggiunta di prebiotici, olio di pesce e semi di lino per favorire la digestione e accrescere il valore nutrizionale. Questa ricetta contiene inoltre glucosamina e condroitina, che promuovono la salute delle articolazioni. Disponibile in formato da 700 gr, 2,5 kg e 7 kg
Vista prodotto
Italia
Edgard & Cooper Grain Free 400 gr è un umido in lattina composto da carne freschissima selezionata e ricco di frutta e verdure fresche di provenienza locale belga. Cibo Umido naturale completo per cani adulti di altissima qualità. La totale assenza di cereali e di glutine, lo rende ideale anche per cani dalla sigestione sensibile. Privo di coloranti, conservanti o aromi artificiali, rende il prodotto genuino e salutare. Caratteristiche del prodotto Edgard & Cooper: Bio Nat olistico; human Grade; Grain Free; Non contiene prodotti chimici; OGM Free; Cruelty Free - No test sugli animali; Gluten Free; Formato lattina: 400 gr; Adatto a gatti che soffrono di intolleranze o di difficoltà digestive; Con soli ingredienti lavorati freschissimi entro 48 ore a bassa temperatura; Packaging biodegradabile; Alta digeribilità. Per riscontrare le esigenze ed i gusti di tutti, il prodotto è disponibile in diversi gusti: Coniglio e Anatra Salmone e Tacchino Agnello e Manzo Pollo e Tacchino Selvaggina e Anatra Manzo Per un interessante approfondimento sul Cibo Monoproteico per cani non perderti l'articolo dedicato, dal Blog di Bauzaar.
20,39 €
Vista prodotto
Italia
Edgard & Cooper Puppy Grain Free Bio 100gr è l'alimento umido senza cereali e ricco di carne e pesce freschi, certificati al 100% come ingredienti biologici. Ricette realizzate per la sana ed equilibrata crescita nutrizionale del tuo cucciolo. Caratteristiche principali dell'alimento umido: tanta carne e pesce freschi in pratiche vaschette da 100 g ingredienti biologici certificati al 100% grain free formula per fornire una nutrizione ancora più completa, alla carne e al pesce vi è l'aggiunta di frattaglie nutrienti come cuore e fegato ricetta combinata non solo a frutta e verdura biologica, ma anche a un nutriente mix di erbe aromatiche preparato a cottura lenta a vapore per conservarne il gusto e le sostanze nutritive Cosa rende così speciale l'alimento umido Edgard & Cooper e perché sceglierlo? questa ricetta senza cereali è ricca di proteine di qualità e omega-3, che favoriscono lo sviluppo dei muscoli e aiutano a rinforzare il sistema immunitario la carne biologica è protetta da elevati standard di benessere il pesce biologico è allevato in acquacultura europea, rinomata per la sua alta qualità e sostenibilità Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. L'ottimale crescita del tuo cane, parte da una nutrizione bilanciata ed equilibrata.
30,26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edgard&Cooper Adult Grain Free Salmone  Realizzate con tanto salmone norvegese fresco, queste crocchette senza cereali sono un concentrato di proteine di alta qualità e omega 3 e non contengono in alcun modo pesce disidratato, essiccato o ingredienti di scarto. Questa ricetta ipoallergenica è perfetta per cani dallo stomaco delicato e contiene prebiotici per la salute dell'intestino, oltre a un delizioso e nutriente mix di frutta, verdura ed erbe aromatiche. Gli ingredienti sono cotti a fuoco lento per conservare tutta la loro naturale bontà e le sostanze nutritive. Disponibile nei formati: 700 gr 2,5 kg 7 kg 12 kg ATTENZIONE!  I formati 700 gr - 2,5 kg - 7 kg contengono crocchetta di dimensione normale, adatta a cani adulti di piccola/media taglia. Il formato 12 kg contiene invece crocchetta grande, adatta a cani adulti di taglia grande/gigante.  
Vista prodotto
Italia
Edgard&Cooper Adult Grain Free Salmone Realizzate con tanto salmone norvegese fresco, queste crocchette senza cereali sono un concentrato di proteine di alta qualità e omega 3 e non contengono in alcun modo pesce disidratato, essiccato o ingredienti di scarto. Questa ricetta ipoallergenica è perfetta per cani dallo stomaco delicato e contiene prebiotici per la salute dellintestino, oltre a un delizioso e nutriente mix di frutta, verdura ed erbe aromatiche. Gli ingredienti sono cotti a fuoco lento per conservare tutta la loro naturale bontà e le sostanze nutritive. Disponibile nei formati: 700 gr 2,5 kg 7 kg 12 kg N.B. I formati 700 gr - 2,5 kg - 7 kg contengono crocchetta di dimensione normale, adatta a cani adulti di piccola/media taglia. Il formato 12 kg contiene invece crocchetta grande, adatta a cani adulti di taglia grande/gigante.
52,18 €
Vista prodotto
Italia
Edgard & Cooper Puppy Pollo e Anatra è la ricetta senza cereali e con tanta carne fresca, ideale per lo sviluppo di articolazioni ed ossa forti, già dai primi mesi di vita del cane. Caratteristiche principali: Anatra e pollo allevati a terra con platano, mango, carota e piselli Grain free formula Ricetta realizzata con tanta carne fresca di pollo e anatra Ricco di proteine di alta qualità: significa niente carne essiccata o disidratata Con prebiotici aggiunti, per favorire un intestino sano Con estratti di glucosamina e condroitina per rafforzare le articolazioni Ricetta cotta a fuoco lento per conservare tutto il gusto ed i nutrienti, di carne e verdura utilizzate nella preparazione Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo cane parte da una corretta alimentazione.
22,98 €
Vista prodotto
Italia
Edgard & Cooper Puppy Grain Free 150 gr è l'alimento umido senza cereali, realizzato con tanta carne fresca e pensato per soddisfare al meglio i bisogni nutritivi dei cuccioli in crescita. Caratteristiche principali dell'alimento: tanta carne fresca solo ingredienti naturali in pratiche vaschette da 150 g grain free formula ricetta pensata per soddisfare i bisogni nutritivi dei cuccioli in crescita ricetta ricca di proteine di alta qualità che favoriscono lo sviluppo dei muscoli e aiutano a rinforzare il sistema immunitario Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute e la crescita del tuo cucciolo, provengono da un'alimentazione corretta e bilanciata.
19,57 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edgard & Cooper Senior Grain Free Coniglio Fresco, Broccoli e Prugna   Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edgard & Cooper Adult Grain Free Salmone Fresco Norvegese con Barbabietola e Mela   Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Edgard&Cooper Puppy Pollo e Anatra è un alimento secco per cuccioli. Questa ricetta, senza cereali, è realizzata con carne di altissima qualità. Pensata per soddisfare i bisogni nutritivi dei cuccioli in crescita. È ricca di proteine ipocaloriche di alta qualità: significa niente carne essiccata o disidratata. Disponibile in formato da 700 gr, 2,5 kg e 7 kg.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.