-
loading
Solo con l'immagine

Pollici 6d hd amplificatore video


Elenco delle migliori vendite pollici 6d hd amplificatore video

LENTE DI INGRANDIMENTO DELLO SCHERMO DEL TELEFONO, 12 POLLICI 6D HD AMPLIFICATORE VIDEO, CON ALTOPARLANTE BLUETOOTH, RICARICA USB
  • 【Amplificatore schermo con Bluetooth Speake】 Lente d'ingrandimento per schermo in acrilico con suono stereo, ingrandisce lo schermo del telefono 2-4 volte per evitare l'affaticamento visivo.
  • 【Altoparlante Bluetooth】Lente di ingrandimento Smartphone Può essere collegato alla funzione Bluetooth del telefono cellulare per ottenere migliori effetti sonori e rendere più piacevole l'esperienza visiva.
  • 【Ampifier 6D per smartphone con 2 metodi di ricarica】 1.Utilizzare il cavo di ricarica USB per caricare direttamente. 2. Ricarica della batteria (batteria ricaricabile 1x18650)
  • 【Compatibilità】 Questo ingranditore dello schermo del telefono cellulare adotta la tecnologia ottica zoom HD. Adatto a tutti gli smartphone.
  • 【Lente d'ingrandimento dello schermo del telefono con altoparlante】 Un buon regalo per i bambini, aiutali a proteggere i loro occhi dalla distanza di visione ravvicinata.Il miglior regalo per gli anziani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DSOON VISIONE NOTTURNA INFRAROSSI BINOCOLO, FOTOCAMERA DIGITALE A INFRAROSSI DA 2,31 POLLICI TFT HD LCD, VIDEO 960P, ZOOM DIGITALE 4X PER RILEVARE, CACCIA CON TF 32G
  • ?【Foto Nitide di Notte】 Il prodotto è dotato di estremamente sensibile sensore CMOS, illuminatore IR 850 NM e allo stesso tempo funzione di regolazione a 7 velocità, in modo che possa essere visto entro un raggio di 300 m / 984 piedi al 100% di oscurità.
  • ?【Ripresa Facile】 Lo schermo interno del prodotto è uno schermo LCD TFT ad alta definizione da 2,31 pollici. Utilizza anche un obiettivo da 25 mm con un rivestimento multistrato completo, che consente di ingrandire l'obiettivo di visualizzazione 3x e zoom digitale 4x in modo che possa catturare rapidamente la perfetta foto o video HD (immagine 1280x960 pixel) e video 1280x960 @ 30FPS).
  • ?【Funzionamento Stabile】 Il grado di impermeabilità del prodotto è IP66 ed è resistente alla pioggia e alla nebbia, materiale ABS. I grandi pulsanti rendono ancora più facile operare al buio. Funziona ininterrottamente fino a 4 ore con illuminatore a infrarossi acceso o 11 ore senza infrarossi.
  • ?【Che Cosa Ottieni? 】 1 * dispositivo per la visione notturna Dsoon NV3182, 1 * scheda TF da 32 GB, 1 * borsa con cerniera che può essere portata con sé, 1 * tracolla a mani libere, 1 * panno per la pulizia, 1 * cavo dati Mini USB 2.0, e 1 * manuale utente.➤ (Se vuoi un manuale italiano pdf, puoi scriverci via l'ordine)
  • ?️【Nota】 In caso di problemi durante l'utilizzo, non esitate a comunicarcelo, vi risponderemo entro 24 ore per risolvere i vostri problemi. Il periodo di garanzia del prodotto è di 12 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LETTORE MULTIMEDIALE PER AUTO ANDROID 10.0 RADIO PER FORD CUSTOM/TRANSIT 2013-2018 NAVIGAZIONE GPS UNITÀ PRINCIPALE DA 9 POLLICI TOUCHSCREEN HD MP5 VIDEO STEREO CON WIFI DSP SWC MIRRORLINK (2.5D 4G W
  • * Modello adatto: il lettore MP5 audio per auto applicabile a Ford Custom/Transit 2013-2018, assicurati di avere l'unità OEM di forma/stile corretta prima dell'acquisto. Se non sei sicuro che sia appropriato, puoi inviarci prima l'immagine della console centrale.
  • * Autoradio Android: l'ultimo sistema operativo Android 10.0, efficiente processore quad-core/octa-core, con 1 GB/2 GB/4 GB di RAM 16 GB/32 GB/64 ROM, con prestazioni eccellenti, più veloce e più stabile.
  • * Car Multimedia Player: schermo multi-touch ad alta definizione da 9 pollici o 10 pollici 2.5D, più sensibile e preciso, display ad alta definizione 1024 * 600 pixel e supporta la riproduzione video 1920 * 1080. Riproduzione video ultra chiara, immagina una festa visiva! Puoi salvare tutti i tuoi canali preferiti e ascoltare notizie, musica e programmi in qualsiasi momento.
  • * Multi-funzioni: il microfono integrato dell'autoradio in Android 10.0 supporta GPS/Bluetooth 4.0 (musica e chiamate in vivavoce)/WLAN/4G/video 1080P/uscita RCA completa/USB/touch screen IPS più grande/connessione specchio/volante controllo/inversione dell'immagine/Informazioni sul veicolo/Multilingua/Plug and play, supporto DVR esterno/TPMS/OBD2/DAB+/Carplay/Dash Cam, ecc. (opzionale). Telecamera posteriore (opzionale).
  • * Supporta la navigazione GPS: il lettore MP5 per auto integrato nel modulo GPS supporta le applicazioni di navigazione online e offline del mercato delle applicazioni di Google Play. Con i dati aggiornati nell'app di navigazione, non ti perderai più durante la guida. La funzione a due zone consente di riprodurre musica radio/USB/SD durante la navigazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TELEFONO Cellulare Schermo 3D AMPLIFICATORE LENTE D'INGRANDIMENTO SUPPORTO HD ideale per video / libri 100% nuovo e di alta qualità Formato compatto e leggero, facile da trasportare Adottare HD zoom tecnologia ottica, senza batterie, Schermo Zoom sia i tempi di schermo del telefono più grande Ridurre i problemi di guardare piccolo schermo per lungo tempo che gli occhi saranno molto scomodo e dannoso Grande per gli anziani a leggere il giornale nel guardare le notizie su Internet, come una lente di ingrandimento Particolarmente adatto per la visione di film in 3D e l'effetto 3D è più forte Materiale: Plastica obiettivo + 3D Dimensione: Peso: 150g Colore: Nero / Bianco Caratteristiche del prodotto: maggiore distanza della visione distinta, prevenire la miopia, alleviare il collo, le radiazioni, anti-fatica, filtrare luce nociva Dimensioni dello schermo: 8,2 pollici, 18cm * 15cm * 1,5 centimetri Specchio Materiale: Acrilico Ingrandimento: 2-4 volte Caratteristica principale: 1. Con la tecnologia ottica Fresnel francese che rendono lo schermo del telefono viene ingrandita per tre volte di immagine HD, l'immagine chiara e vivida sensazione dinamica più forte!. 2. Prodotto modellazione semplice, elegante, leggero, di piccola dimensione e facile da trasportare, adatto per l'uso in una varietà di occasioni - chiuso, campeggi, strada, tempo libero e così via. 3. alta definizione tecnologia di amplificazione ottica, non a motore, a costo zero, di risparmio energetico e tutela ambientale. 4. Il mix di prodotti, con un sacco di tecnologia innovativa (brevetto nazionale), un semplice, battito stretto, può misura tutti i tipi di telefoni cellulari. 5. In particolare effetto mobile movie visualizzazione 3D stereo è forte! Ma anche come tradizione attraverso l'uso di una lente, a causa della sua grande area per ingrandire, più adatto per i libri di lettura anziani, giornali, leggere le notizie online
0,62 €
Vista prodotto
Italia
telefono Cellulare Schermo 3d Amplificatore Lente D'ingrandimento Supporto Hd Ideale Per Video / Libri 100% Nuovo E Di Alta Qualità Formato Compatto E Leggero, Facile Da Trasportare Adottare Hd Zoom Tecnologia Ottica, Senza Batterie, Schermo Zoom Sia I Tempi Di Schermo Del Telefono Più Grande Ridurre I Problemi Di Guardare Piccolo Schermo Per Lungo Tempo Che Gli Occhi Saranno Molto Scomodo E Dannoso Grande Per Gli Anziani A Leggere Il Giornale Nel Guardare Le Notizie Su Internet, Come Una Lente Di Ingrandimento Particolarmente Adatto Per La Visione Di Film In 3d E L'effetto 3d è Più Forte Materiale: Plastica Obiettivo + 3d Dimensione: Peso: 150g Colore: Nero / Bianco Caratteristiche Del Prodotto: Maggiore Distanza Della Visione Distinta, Prevenire La Miopia, Alleviare Il Collo, Le Radiazioni, Anti-fatica, Filtrare Luce Nociva Dimensioni Dello Schermo: 8,2 Pollici, 18cm * 15cm * 1,5 Centimetri Specchio Materiale: Acrilico Ingrandimento: 2-4 Volte Caratteristica Principale: 1. Con La Tecnologia Ottica Fresnel Francese Che Rendono Lo Schermo Del Telefono Viene Ingrandita Per Tre Volte Di Immagine Hd, L'immagine Chiara E Vivida Sensazione Dinamica Più Forte!. 2. Prodotto Modellazione Semplice, Elegante, Leggero, Di Piccola Dimensione E Facile Da Trasportare, Adatto Per L'uso In Una Varietà Di Occasioni - Chiuso, Campeggi, Strada, Tempo Libero E Così Via. 3. Alta Definizione Tecnologia Di Amplificazione Ottica, Non A Motore, A Costo Zero, Di Risparmio Energetico E Tutela Ambientale. 4. Il Mix Di Prodotti, Con Un Sacco Di Tecnologia Innovativa (brevetto Nazionale), Un Semplice, Battito Stretto, Può Misura Tutti I Tipi Di Telefoni Cellulari. 5. In Particolare Effetto Mobile Movie Visualizzazione 3d Stereo è Forte! Ma Anche Come Tradizione Attraverso L'uso Di Una Lente, A Causa Della Sua Grande Area Per Ingrandire, Più Adatto Per I Libri Di Lettura Anziani, Giornali, Leggere Le Notizie Online
3,75 €
Vista prodotto
Italia
telefono Cellulare Schermo 3d Amplificatore Lente Dingrandimento Supporto Hd Ideale Per Video / Libri 100% Nuovo E Di Alta Qualità Formato Compatto E Leggero, Facile Da Trasportare Adottare Hd Zoom Tecnologia Ottica, Senza Batterie, Schermo Zoom Sia I Tempi Di Schermo Del Telefono Più Grande Ridurre I Problemi Di Guardare Piccolo Schermo Per Lungo Tempo Che Gli Occhi Saranno Molto Scomodo E Dannoso Grande Per Gli Anziani A Leggere Il Giornale Nel Guardare Le Notizie Su Internet, Come Una Lente Di Ingrandimento Particolarmente Adatto Per La Visione Di Film In 3d E Leffetto 3d è Più Forte Materiale: Plastica Obiettivo + 3d Dimensione: Peso: 150g Colore: Nero / Bianco Caratteristiche Del Prodotto: Maggiore Distanza Della Visione Distinta, Prevenire La Miopia, Alleviare Il Collo, Le Radiazioni, Anti-fatica, Filtrare Luce Nociva Dimensioni Dello Schermo: 8,2 Pollici, 18cm * 15cm * 1,5 Centimetri Specchio Materiale: Acrilico Ingrandimento: 2-4 Volte Caratteristica Principale: 1. Con La Tecnologia Ottica Fresnel Francese Che Rendono Lo Schermo Del Telefono Viene Ingrandita Per Tre Volte Di Immagine Hd, Limmagine Chiara E Vivida Sensazione Dinamica Più Forte!. 2. Prodotto Modellazione Semplice, Elegante, Leggero, Di Piccola Dimensione E Facile Da Trasportare, Adatto Per Luso In Una Varietà Di Occasioni - Chiuso, Campeggi, Strada, Tempo Libero E Così Via. 3. Alta Definizione Tecnologia Di Amplificazione Ottica, Non A Motore, A Costo Zero, Di Risparmio Energetico E Tutela Ambientale. 4. Il Mix Di Prodotti, Con Un Sacco Di Tecnologia Innovativa (brevetto Nazionale), Un Semplice, Battito Stretto, Può Misura Tutti I Tipi Di Telefoni Cellulari. 5. In Particolare Effetto Mobile Movie Visualizzazione 3d Stereo è Forte! Ma Anche Come Tradizione Attraverso Luso Di Una Lente, A Causa Della Sua Grande Area Per Ingrandire, Più Adatto Per I Libri Di Lettura Anziani, Giornali, Leggere Le Notizie Online
3,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
spedizione inclusa nel prezzo Caratteristiche: 1. 7 pollici 2 DIN HD autoradio MP5 con touch screen capacitivo digitale. 2. Supporta la musica audio Bluetooth e le chiamate in vivavoce. 3. Supporta la funzione radio e l'ingresso Aux integrato. 4. Supporta la funzione di ingresso telecamera per la vista posteriore. 5. Orologio digitale 24 ore e data. 6. Supporta slot per schede TF (fino a 32 GB) e interfaccia USB standard. 7. Può caricare per cellulare o altri dispositivi USB. 8. Supporta la regolazione degli effetti sonori multipezzo. 9. Retroilluminazione colorata del pulsante di accensione per la decorazione nella tua auto. specifiche tecniche: Funzione principale: MP5, interfaccia USB / TF, FM, Bluetooth, Ingresso telecamera posteriore, Ingresso Aux Dimensioni dello schermo: 7 pollici Risoluzione dello schermo: 800 * 480 pixel Lingue del menu OSD: inglese, cinese, spagnolo, portoghese, russo Formato video: RMVB / RM / FLV / 3GP / MPEG / DIVX / XVID / DAT / VOB / AVI / MP4 Formato audio: MP3 / WMA / OGG / APE / AAC / FLAC / WAV Formato immagine: JPG Potenza uscita amplificatore / canale qtà: 45W * 4 Interfaccia: USB / TF / AUX IN Tensione d'ingresso: 12V Versione Bluetooth: V3.0 Password di abbinamento Bluetooth: "0000" Dimensioni dell'installazione: 180mm * 103mm (7.08inch * 4.06inch) info whatsapp 3288044726
65 €
Vista prodotto
Italia
Questo con la tecnologia più avanzata MIRROR LINK. È possibile collegare il telefono (solo Android) al gioco tramite cavo USB. Quindi puoi toccare il lettore per controllare il tuo telefono! 7 pollici 2 DIN HD autoradio MP5 con touch screen capacitivo digitale. Supporta la musica audio Bluetooth e le chiamate in viva voce. Supporta la funzione radio e l'ingresso Aux integrato. Supporta la funzione di ingresso telecamera per la vista posteriore. Orologio digitale 24 ore e data. Supporta slot per schede TF (fino a 32 GB) e interfaccia USB standard. Può caricare per cellulare o altri dispositivi USB. Supporta la regolazione degli effetti sonori multi pezzo. Retroilluminazione colorata del pulsante di accensione per la decorazione nella tua auto. Specifiche Tecniche: Funzione principale: MP5, interfaccia USB / TF, FM, Bluetooth, Ingresso telecamera posteriore, Ingresso Aux Dimensioni dello schermo: 7 pollici Risoluzione dello schermo: 800 x 480 pixel Lingue del menu OSD: inglese, cinese, spagnolo, portoghese, russo Formato video: RMVB / RM / FLV / 3GP / MPEG / DIVX / XVID / DAT / VOB / AVI / MP4 Formato audio: MP3 / WMA / OGG / APE / AAC / FLAC / WAV Formato immagine: JPG Potenza uscita amplificatore / canale: 50W x 4 Interfaccia: USB / TF / AUX IN Tensione d'ingresso: 12V Versione Bluetooth: V3.0 Dimensioni dell'installazione: 180mm x 103mm (7.08inch x 4.06inch) Lista dei pacchetti: 1 x Multimedia Player Host 1 x Cavo di alimentazione 1 x Telecomando 1 x Manuale utente inglese
12,38 €
Vista prodotto
Canosa di Puglia (Puglia)
spedizione inclusa nel prezzo Caratteristiche: 1. 7 pollici 2 DIN HD autoradio MP5 con touch screen capacitivo digitale. 2. Supporta la musica audio Bluetooth e le chiamate in vivavoce. 3. Supporta la funzione radio e l'ingresso Aux integrato. 4. Supporta la funzione di ingresso telecamera per la vista posteriore. 5. Orologio digitale 24 ore e data. 6. Supporta slot per schede TF (fino a 32 GB) e interfaccia USB standard. 7. Può caricare per cellulare o altri dispositivi USB. 8. Supporta la regolazione degli effetti sonori multipezzo. 9. Retroilluminazione colorata del pulsante di accensione per la decorazione nella tua auto. specifiche tecniche: Funzione principale: MP5, interfaccia USB / TF, FM, Bluetooth, Ingresso telecamera posteriore, Ingresso Aux Dimensioni dello schermo: 7 pollici Risoluzione dello schermo: 800 * 480 pixel Lingue del menu OSD: inglese, cinese, spagnolo, portoghese, russo Formato video: RMVB / RM / FLV / 3GP / MPEG / DIVX / XVID / DAT / VOB / AVI / MP4 Formato audio: MP3 / WMA / OGG / APE / AAC / FLAC / WAV Formato immagine: JPG Potenza uscita amplificatore / canale qtà: 45W * 4 Interfaccia: USB / TF / AUX IN Tensione d'ingresso: 12V Versione Bluetooth: V3.0 Password di abbinamento Bluetooth: b'"'0000b'"' Dimensioni dell'installazione: 180mm * 103mm (7.08inch * 4.06inch) info whatsapp 3288044726
65 €
Vista prodotto
Italia
questo Con La Tecnologia Più Avanzata Mirror Link. è Possibile Collegare Il Telefono (solo Android) Al Gioco Tramite Cavo Usb. Quindi Puoi Toccare Il Lettore Per Controllare Il Tuo Telefono! 7 Pollici 2 Din Hd Autoradio Mp5 Con Touch Screen Capacitivo Digitale. Supporta La Musica Audio Bluetooth E Le Chiamate In Viva Voce. Supporta La Funzione Radio E Lingresso Aux Integrato. Supporta La Funzione Di Ingresso Telecamera Per La Vista Posteriore. Orologio Digitale 24 Ore E Data. Supporta Slot Per Schede Tf (fino A 32 Gb) E Interfaccia Usb Standard. Può Caricare Per Cellulare O Altri Dispositivi Usb. Supporta La Regolazione Degli Effetti Sonori Multi Pezzo. Retroilluminazione Colorata Del Pulsante Di Accensione Per La Decorazione Nella Tua Auto. specifiche Tecniche: Funzione Principale: Mp5, Interfaccia Usb / Tf, Fm, Bluetooth, Ingresso Telecamera Posteriore, Ingresso Aux Dimensioni Dello Schermo: 7 Pollici Risoluzione Dello Schermo: 800 X 480 Pixel Lingue Del Menu Osd: Inglese, Cinese, Spagnolo, Portoghese, Russo Formato Video: Rmvb / Rm / Flv / 3gp / Mpeg / Divx / Xvid / Dat / Vob / Avi / Mp4 Formato Audio: Mp3 / Wma / Ogg / Ape / Aac / Flac / Wav Formato Immagine: Jpg Potenza Uscita Amplificatore / Canale: 50w X 4 Interfaccia: Usb / Tf / Aux In Tensione Dingresso: 12v Versione Bluetooth: V3.0 Dimensioni Dellinstallazione: 180mm X 103mm (7.08inch X 4.06inch) lista Dei Pacchetti: 1 X Multimedia Player Host 1 X Cavo Di Alimentazione 1 X Telecomando 1 X Manuale Utente Inglese
74,25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.