-
loading
Solo con l'immagine

Spidey astuccio spidey


Elenco delle migliori vendite spidey astuccio spidey

SPIDEY AND HIS AMAZING FRIENDS, CONFEZIONE DA 3 PERSONAGGI
  • Personaggi Marvel Emblematici ispirati al design animale: si può passare all'azione con questi iconici personaggi Marvel. I bambini adoreranno giocare con questo personaggio ispirato al cartone animato Spidey And His Amazing Friends
  • Include 3 personaggi ispirati ai personaggi Marvel Spider-Man, Ghost-Spider e Miles Morali: Spider-Man per riunire la squadra Spidey
  • 4 ACCESSORI CHE POSSONO METTERE SU LE FIGURINE: Ogni personaggio include 1 accessorio specifico al personaggio: si può mettere la tela sul polso di Spidey o le ali sul retro di Ghost-Spider
  • Statuette articolate: le minifigure Spidey and His Amazing Friends di 10 cm hanno 5 punti di articolazione. Si possono quindi collocare in qualsiasi posizione
  • I piccoli fan di Spidey si divertiranno in grande: i personaggi e i veicoli Marvel Spidey And His Amazing Friends hanno una dimensione ideale per le mani piccole. Sono dei regali perfetti per le feste o il compleanno di un bambino
  • Imballaggio riciclabile: consegnato in una confezione semplice e riciclabile, facile da aprire e senza problemi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPIDEY AND HIS AMAZING FRIENDS VEICOLO CON FIGURA DI GIOCATTOLO, MULTICOLORE, SNF0019
  • Stringere lo spoiler e uscirà spinta sulla vostra super moto all'interno dell'auto
  • design funzionale
  • alta qualità
  • Brand: Spidey
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTUCCIO CLASSICO AIMEDIA, ASTUCCIO GRANDE CAPACITÀ CON 3 SCOMPARTI IN TELA MONOCROMO PORTATILE DUREVOLE, ASTUCCIO PER SCUOLA MEDIA/SUPERIORE/UNIVERSITÀ STUDENTI, RAGAZZA RAGAZZO, ADULTI (GRIGIO)
  • ?【Astuccio Grande Capacità】Astuccio dimensioni: 23 * 13 * 7cm / 9 * 5.2 * 2.8 pollici. L'astuccio scuola vuoto può contenere fino a 50 penne o 90 matite, astuccio 3 scomparti di spazio di archiviazione possono contenere righello da 20cm, calcolatrice, gomma, nastro, ecc. La scatola delle matite può contenere quasi tutto ciò di cui uno studente ha bisogno.
  • ?【La Qualità è Garantita】Questi perfetti portamatite cuciti realizzati in robusta tela 300D impermeabile. La tela di alta qualità può essere lavata, eccellente per un uso a lungo termine. Il tessuto leggero e superbo lo fa sentire eccellente, bell'aspetto, graffi, resistente allo sporco e compatto. Astuccio portapenne realizzata con cerniere di qualità, facile da aprire e chiudere.
  • ⚽【Astuccio 3 Scomparti】 Il semplice design a 3 scomparti offre una chiara visibilità, puoi vedere facilmente le tue forniture a colpo d'occhio. La borsa in rete elastica può aiutarti a separare piccole cose, come gomme, forbici, carte, ecc. Due doppie cerniere, sicure per tutti i tuoi oggetti organizzati. L'astuccio contiene un cinturino elastico che tiene saldamente la matita per evitare che cada.
  • ?【Portable & Multifunctional】Il lato dell'astuccio ha un design della maniglia, che è molto comodo da trasportare. Non è solo un astuccio, ma anche una valigia, una borsa per cosmetici, una borsa degli attrezzi, una borsa per medicinali o una borsa artigianale, ecc. È un'ottima scelta per le persone che hanno bisogno di organizzare penne, matite e pennelli per il trucco. L'astuccio soddisfa tutte le tue esigenze quotidiane di base, adatto per l'ufficio, la scuola, la casa e i viaggi.
  • ?【Regalo perfetto】Un bel regalo per ragazza e ragazzo, giovani e adulti, scrittori e artisti per la laurea, un regalo di compleanno o per il ritorno a scuola o per il viaggio. NOTA: il nostro prodotto contiene solo la custodia, le matite non incluse. Se hai domande su questo astuccio, non esitare a contattarci e ti risponderemo in tempo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Crea il tuo personaggio Spidey preferito con lo Spidey Okidoki Dough Storage Tin 3D con accessori. Oltre al fatto che il barattolo e' molto utile per conservare la tua argilla, puoi usarlo anche durante la lavorazione dell'argilla. Poiche' la latta ha la forma di Spidey, puoi premere l'argilla al suo interno e puoi facilmente creare tu stesso una bella forma. Tutto quello che devi fare e' ritagliare la forma con il coltello. Il barattolo ha anche diversi accessori per completare la tua creazione! Ovviamente puoi anche fare qualcosa da solo, senza usare lo stampo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insieme alle forbici di Spidey puoi realizzare i migliori ritagli, grazie alle forbici con 5 lame seghettate. Tutte le lame seghettate hanno la loro forma, quindi tagli ogni volta un motivo diverso. Quant'e' fico?! Puoi facilmente sostituire le lame seghettate staccandole dalla base e mettendo una nuova lama seghettata sopra. In questo modo non fai mai ritagli noiosi. Le forbici sono facili da trasportare nel tuo astuccio, quindi puoi anche tagliare con le forbici a scuola.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.