-
loading
Solo con l'immagine

Le immagini i video nero risparmiare energia


Elenco delle migliori vendite le immagini i video nero risparmiare energia

PANASONIC LUMIX DC-S5 S5 FULL FRAME MIRRORLESS CAMERA 4K 60P REGISTRAZIONE VIDEO CON FLIP SCREEN, L-MOUNT, 20-60MM F3.5-5.6 E 50MM F1.8, 5-AXIS DUAL I.S, (NERO)
  • Qualità a cuore - L'S5 ha un sensore Full-Frame da 24 MP di alta qualità in grado di fornire immagini e video di qualità in grado di soddisfare i creativi più esigenti. In grado di scattare fino a 7 fps in fotogrammi e produrre video 4K con una gamma ISO espandibile da 50 a 204.800 (esteso), il Dual Native ISO consente di produrre immagini più nitide in una gamma più ampia di condizioni di scatto sia per foto che per video, se abbinato all'obiettivo LUMIX S 20-60mm si dispone di una combinazione leggera per quasi tutte le situazioni
  • Il firmware S5 v2.3 consente video RAW a 5.9K/4K/anamorfico 3.5K a 12 bit su HDMI, registrato come Apple ProRes RAW su un Atomos Ninja V, o come Blackmagic RAW to Blackmagic Video Assist 12G HDR, oltre a funzioni video come SS/Gain e display Vector scope
  • Concentrandosi su ciò che conta - La capacità di bloccare un volto durante la ripresa di video e fotogrammi è fondamentale, abbiamo migliorato la capacità della fotocamera di identificare e bloccare su un viso, una testa o un corpo in modo più accurato anche quando il soggetto è molto più piccolo nel telaio. Il sistema Auto-Focus aggiornato della LUMIX S5 offre tutti i vantaggi intrinseci di un sistema AF basato a contrasto con miglioramento delle prestazioni di tracciamento, LUMIX S5 porta le prestazioni di un sistema AF basato a contrasto al livello successivo in termini di prestazioni e affidabilità
  • Piattaforma stabile per immagini e video - La stabilizzazione dell'immagine è un requisito per i creatori di contenuti in corsa e LUMIX è ben noto per la stabilizzazione in-body. Quando si combinano il In-body e la stabilizzazione dell'obiettivo, il Dual I.S. II sistema sulla S5 ti dà fino a 6.5stop di beneficio risultante è risultati ancora migliori dando maggiore fiducia che otterrai lo scatto di cui hai bisogno
  • Strumento di produzione per il creatore di contenuti -Come pioniere della fotocamera mirrorless ibrida LUMIX ha la più grande linea di telecamere in grado di produrre video 4K a 10 bit. Come ultimo membro della famiglia, LUMIX S5 è in grado di registrare 4K 4:2:0 a 10 bit fino a 60/50p o 4K 4:2:2 10bit a 30/25p internamente. Non c'è limite di tempo quando si riprende 4K 4:2:0 a 8 bit a 30/25p durante la registrazione internamente grazie all'eccezionale tecnologia di dispersione del calore del LUMIX S5, accoppiato con l'inclusione del V-Log fornendo 14+ stop gamma dinamica i tuoi requisiti video sono coperti
  • Include obiettivi Lumix 50 mm F1.8 e Lumix 20 - 60 mm F3.5-5.6
  • Lunghezza focale massima: 20,0 millimetri
  • Risoluzione di acquisizione video: 2160p
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRENDGEEK TG-125-BINOCOLO CON CAMERA HD PER REGISTRARE FOTO E VIDEO DIRETTAMENTE SULLA MICROSD. ADATTO PER IMMORTALARE LE IMMAGINI DELLE TUE VACANZE, FACILE DA USARE E ADATTO AD OGNI VIAGGIO, NERO
  • Binocolo con camera - combina un eccellente sistema binoculare completamente ottico con una videocamera digitale. Registrazione video 640x480 (30fps) e 1280x960 (JPG) per l'acquisizione di foto.
  • Ingrandimento 10X – immagine ravvicinata grazie al vetro ottico con ingrandimento di 10x. Dettagli chiari su video e immagini. Realizza perfettamente le doppie funzioni dell'imaging digitale del telescopio e della registrazione video.
  • Multiuso - progettato per attività outdoor professionali e amatoriali. Strumento perfetto per la caccia, la pesca, il birdwatching, per le avventure all'aria aperta, la sorveglianza o semplicemente per il divertimento.
  • Alimentazione elettrica - 2 batterie AA (LR6, Lithium, NiMH) (non incluse) e il supporto della scheda MicroSD, fino a un massimo di 32 GB, lo rendono un prodotto indispensabile per le tutte le avventure all'aperto. La lunga durata della batteria permette di usare il prodotto per molti giorni cosi da essere sempre pronti ad immortalare qualsiasi immagini che la natura offre oppure immortale su scheda SD le immagini di un concerto live.
  • Messa a fuoco - la messa a fuoco del telescopio da 3m all'infinito, la messa a fuoco della fotocamera da 50m all'infinito e il campo visivo di 101m a 1000 m rendono questo binocolo uno strumento davvero unico per la tua osservazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COM-FOUR® 2X PARASPIFFERI PER PORTE E FINESTRE - CUSCINETTO IN MICROFIBRA - RISPARMIARE ENERGIA CON IL PARASPIFFERI PER CORRENTI D’ARIA (02 PEZZI - TORTORA)
  • PRATICO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI: Con il paraspifferi per porte e finestre, può facilmente ed efficacemente evitare correnti d’aria, isolare il freddo, risparmiare energia e ridurre il rumore!
  • RISPARMI ENERGIA E SOLDI: Il pavimento della porta o la guarnizione della finestra assicurano che il calore rimanga all'interno e che il freddo resti all'esterno! Riduzione dei costi di riscaldamento!
  • FACILE INSTALLAZIONE: Basta collocare il cuscinetto all'interno della porta o della finestra senza perforare, avvitare o incollare e l'isolamento termico è pronto!
  • RISPETTOSO DELL’AMBIENTE: Grazie all’uso del paraspifferi, il freddo e gli spifferi e correnti d’aria vengono fermati e ci vuole meno riscaldamento - questo consente di risparmiare energia e proteggere l'ambiente!
  • VOLUME DI CONSEGNA: 2x paraspifferi // Dimensioni (LxL): circa 85 x 9 cm // Materiale di copertura: microfibra (100% poliestere) // Imbottitura: sabbia // Peso: circa 765 g // Colore: grigio talpa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
High Dynamic Range Questo TV ti porta lemozione di film e giochi in risoluzione HDR realistica e dettagliata. Offre una varietà di formati HDR, inclusi HDR10 e Hybrid Log-Gamma. BRAVIA ENGINE Con elaborazione totalmente digitale, BRAVIA ENGINE produce immagini ad alta definizione con meno rumore sia nei segnali analogici che in quelli digitali. Inoltre, ottimizza la potenza del dispositivo per migliorare colore e contrasto per immagini ricche di contrasto e colori brillanti. Android TV™ Trova tutto lintrattenimento che riesci a immaginare, a portata di voce. Con il controllo vocale avanzato, questo Android TV smart di Sony ti consente di vedere film e programmi TV da app o canali televisivi in un istante. Ricerca vocale Trova i contenuti più velocemente che mai con il solo uso della voce. Grazie alla ricerca vocale, puoi dimenticare la navigazione o la digitazione difficoltosa: basta chiedere. Assistente Google Il TV è più utile che mai. Usa la tua voce per trovare film, aprire app, riprodurre musica e controllare il TV. Chiedi a Google un titolo, cerca per genere o ricevi consigli personalizzati dicendo "cosa mi consigli di guardare?" Ricevi risposte come risultati sportivi, controlla dispositivi smart e molto altro. Parla a Google per iniziare. Funziona con Ok Google Collegati a un dispositivo compatibile con Google Assistant per controllare a mani libere il tuo TV di Sony. Puoi trovare e riprodurre sul TV di Sony i tuoi video preferiti, tutto con soli comandi vocali. Basta che pronunci "Ok Google." Chromecast integrato Con Chromecast integrato puoi inviare video, giochi e app dal dispositivo mobile al TV con la massima qualità. Basta toccare il pulsante Cast sullo schermo del tuo dispositivo Android o iOS per vedere in grande tutto quello che ami. Nel frattempo puoi continuare a usare il telefono o tablet. registrazione HDD USB Memorizza i tuoi programmi televisivi preferiti su un hard disk esterno USB e guardali ogni volta che vuoi. Con la registrazione HDD USB puoi usare le funzioni One touch o il timer per registrare trasmissioni digitali su qualunque dispositivo HDD USB dalla capacità massima di 2 TB. Mentre guardi il programma, basta premere il pulsante REC per avviare la registrazione, che verrà automaticamente interrotta al termine della trasmissione. Ricicla. Rinnova. Riduci. I TV BRAVIA contribuiscono alla difesa dellambiente. La modalità di disattivazione del display aiuta a risparmiare energia disattivando limmagine senza mettere la TV in modalità standby, permettendo allutente di continuare ad ascoltare laudio.
331,5 €
Vista prodotto
Italia
ESPERIENZA DI ASCOLTO INEGUAGLIABILE Realizzati solo con i componenti più ricercati e perfettamente compatibili con le tecnologie originali Yamaha, i nostri esclusivi auricolari TW-E7B True Wireless offrono un livello di audio e comfort senza paragoni. TRUE SOUND Come in una sessione in studio con il vostro artista preferito o dal posto migliore a un concerto dal vivo, ascoltate ogni dettaglio con il massimo realismo. Questi straordinari auricolari combinano le tecnologie acustiche ed elettriche di Yamaha per sfidare i limiti sonori del loro design compatto. TECNOLOGIA ACUSTICA AUDIO INCREDIBILE E AUTENTICO Grazie alla meticolosa selezione delle parti, allampia struttura del driver e allesperienza Yamaha nel campo dellottimizzazione acustica, questi auricolari offrono una dinamicità completa, una chiarezza straordinaria e una risposta eccellente sullintero spettro di frequenza, per unesperienza sonora incredibilmente realistica e senza eguali. AUDIO ECCELLENTE, MASSIMO COMFORT Avere una vestibilità ottimale significa ottenere un suono migliore. La nostra struttura realizzata in modo unico e dal design ergonomico presenta una forma ovale leggermente curva che rimane aderente allorecchio, offrendo un comfort eccezionale e un suono ricco. TECNOLOGIA ELETTRONICA CANCELLATE IL RUMORE NON LA MUSICA La nostra esclusiva tecnologia ANC avanzata elimina con precisione il rumore esterno e offre un audio estremamente nitido con tutte le sfumature originali. Il risultato? Potete immergervi completamente nel suono e sentire intimamente la musica, come era nelle intenzioni dellartista stesso, senza che i rumori esterni vi disturbino. UN AUDIO DAVVERO PERSONALE Ascoltare la musica con gli auricolari è molto personale: il suono cambia a seconda della forma dellorecchio e di come vestono gli auricolari di momento in momento. Listening Optimizer utilizza microfoni in-ear ad alte prestazioni per effettuare correzioni dinamiche e mantenere una risposta di frequenza ideale, fornendo un audio perfettamente personalizzato. AMORE INFINITO PER LA MUSICA La passione per la musica e il rispetto per la salute delludito: ununione perfetta per una vita in ascolto. Come è possibile resistere allimpulso di alzare il volume? Ora cè un piccolo aiuto. LISTENING CARE ADVANCED Non perdete neanche nota, ovunque vi troviate. Grazie a microfoni esterni che monitorano lambiente, Listening Care Advanced regola in modo intelligente le frequenze in tempo reale, per mantenere elevate prestazioni audio anche a volumi di ascolto inferiori. In questo modo potrete abbassare il volume senza perdere alcuna sfumatura sonora. CHIAMATE VOCALI DI QUALITÀ SUPERIORE Fate sentire la vostra voce. Un microfono dal design unico che lavora in sinergia con la tecnologia Qualcomm® cVc™ (Clear Voice Capture) e offre funzionalità di cancellazione del rumore e delleco incredibili, per una qualità della voce cristallina durante le chiamate. SUONO AMBIENTALE Potete prestare attenzione allambiente circostante anche mentre ascoltate la musica. RESTATE CONNESSI Il mirroring Qualcomm® TrueWireless™, con unagevole funzione di "scambio dei ruoli", offre una connessione wireless Bluetooth® stabile da qualsiasi sorgente, consentendo allo stesso tempo di risparmiare energia. MODALITÀ DI GIOCO Il ritardo tra audio e video è ridotto mentre giocate o guardate dei video. ATTIVAZIONE DEGLI ASSISTENTI VOCALI Attivate Siri® o Assistente Google semplicemente toccando un pulsante. ASSOCIAZIONE RAPIDA Basta un solo tocco per eseguire unassociazione Bluetooth rapida e semplice con i vostri dispositivi Android. BATTERIA A LUNGA DURATA RESISTENZA ALLACQUA
170,10 €
Vista prodotto
Italia
Risoluzione 4K Ultra HD Immagini chiare e definite nei minimi dettagli Le TV Hisense Ultra HD 4K offrono un’alta qualità delle immagini, con una risoluzione 4 volte superiore rispetto ai televisori FHD. Immergiti nell’atmosfera dei tuoi contenuti preferiti: regalati un TV Hisense Ultra HD 4K, e ti troverai al centro dell’azione. HDR - High Dynamic Range Valorizzazione dei contrasti per ottenere maggior realismo La tecnologia HDR espande il rapporto di contrasto del televisore e la tavolozza dei colori per offrire un’immagine più realistica e naturale rispetto ai comuni televisori. Ciò che si ottiene è un’immagine eccezionale con contrasto elevato e dettagli accurati. UHD AI Upscaler Goditi qualsiasi contenuto in 4K grazie all’upscaler intelligente L’Upscaler Ultra HD basato sull’intelligienza artificiale migliora la qualità dei contenuti non realizzati in 4K. Potrai goderti ogni immagine nei minimi dettagli, anche con un segnale standard FHD. Invece di replicare semplicemente ogni pixel quattro volte, l’Upscaler Ultra HD Hisense esamina i colori dei pixel vicini e compensa automaticamente il gap di tonalità, apportando il numero corretto di pixel colorati scena per scena. DTS Studio Sound ™ Un’esperienza surround coinvolgente DTS Studio Sound ™ è una suite avanzata di soluzioni audio surround che estrae e direziona con precisione i segnali audio, per trasportarti in un’esperienza surround coinvolgente e realistica attraverso gli altoparlanti integrati del tuo TV. Grazie a tecniche avanzate di elaborazione vivrai una completa esperienza audio con bassi intensi, dialoghi ottimizzati e un volume coerente e livellato in base al contenuto. Smart TV OS Un mondo Smart a portata di click Il team internazionale di Hisense ha implementato il sistema operativo Smart TV VIDAA U per offrire un’esperienza di intrattenimento semplice e senza interruzioni. Cetrificazione Tivùsat Un’offerta di intrattenimento sempre più ampia I TV Hisense 4K Ultra HD sono certificati Tivùsat per accedere gratuitamente a oltre 50 canali in HD e 4K; l’offerta Rai, Mediaset e Discovery con i canali Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Motor Trend, Food Network e oltre 20 canali internazionali. Dimensioni schermo146,1 cm (57.5")Tipologia HD4K Ultra HDRisoluzione del display3840 x 2160 PixelTecnologia displayLEDForma dello schermoPiattoRapporto d'aspetto nativo16:9Luminosità schermo300 cd/m²Rapporto di contrasto5000:1Tipo di retroilluminazione LEDDirect-LEDRegolazioni formato schermo4:3,16:9Modalità video supportate720p,768p,1080p,1440p,2160pRisoluzioni grafiche supportate1280 x 720 (HD 720),1280 x 768 (WXGA),1360 x 768 (WXGA),1368 x 768,1920 x 1080 (HD 1080),2560 x 1440,3840 x 2160Angolo di visualizzazione (orizzontale)178°Angolo di visualizzazione (verticale)178°Filtro di pettine3DDimensioni schermo (cm)146 cmRapporto luminosità massima54%Numero di altoparlanti2Potenza in uscita (RMS)16 WFormato audio integratoDTSTecnologie di decodifica audioDTS Studio SoundEqualizzatoreSìQuantità porte HDMI3PC in (D-Sub)NoQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1Quantità porte USB 2.02Interfaccia comuneNoCommon interface Plus (CI+)SìVersione HDMI2.0Audio Return Channel (ARC)SìMobile High-Definition Link (MHL)NoPorta DVINoIngresso video composito1Ingressi audio (L,R)1Uscita audio digitale ottico1Versione Common interface Plus (CI+)1.4Ingresso (alimentazione) ACSìLarghezza (con supporto)1293 mmProfondità (con supporto)226 mmAltezza (con supporto)813 mmPeso (con supporto)13,8 kgLarghezza (senza supporto)129,3 cmProfondità (senza supporto)8,4 cmAltezza(senza supporto)75,3 cmPeso (senza supporto)13,6 kgClasse di efficienza energetica (SDR)GClasse di efficienza energetica (HDR)GConsumo di energia (SDR) per 1000 ore99 kWhConsumi100 WConsumo di energia (HDR) per 1000 ore120 kWhConsumi (modalità stand-by)0,5 WConsumo energetico (max)130 WTensione di ingresso AC100 - 240 VFrequenza di ingresso AC50/60 HzScala di efficienza energeticaDa A a GWi-FiSìCollegamento ethernet LANSìBluetoothSìBrowser webSìBrowser supportatiSeraphic 4.0Supporto per scrivaniaSìCavi inclusiACTelecomando portatileSìTipo telecomandoEN2BI27HLarghezza imballo1427 mmProfondità imballo162 mmAltezza imballo874 mmPeso dell'imballo18 kgTipo di imballoScatolaTipo sintonizzatoreDigitaleFormato video analogicoNon supportatoFormato del segnale digitaleDVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2Auto ricerca canaliSìElectronic Programme Guide (EPG)SìOn Screen Display (OSD)SìNumero di lingue OSD43Modalità HotelSìColore del prodottoNeroMontaggio standard VESASìDisplay arrotolabileNoInterrutore On/OffSìPanel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello300 x 200 mmMateriale della scoccaPlasticaHigh Dynamic Range (HDR) supportatoSìRiduzione rumoreSìRegistrazione USBSìTecnologia High Dynamic Range (HDR)High [...] new Marca: Hisense
382,95 €
Vista prodotto
Italia
Il tuo intrattenimento quotidiano, aggiornato. Questo è il televisore Sony BRAVIA X80L. Con la nostra gamma di colori Triluminos Pro ultra ampia, vedrai sfumature e tonalità sullX80L che non troverai su altri televisori Il nostro processore X1 è la potenza dietro queste immagini così luminose e colorate, in grado di analizzare i contenuti in tempo reale e migliorare tutto ciò che guardi Il suono viene trasmesso dai nostri unici X-Balanced Speaker per unesperienza audio elettrizzante e di alta qualità, con bassi potenti Minimalista e senza tempo, il televisore è stato progettato per adattarsi a qualsiasi interno. La cornice a filo della superficie mantiene la tua attenzione sullimmagine e il supporto a due posizioni offre la massima praticità, adattandosi a mobili larghe e strette. Migliaia di film ti aspettano sullapp BRAVIA CORE! In esclusiva per i possessori di TV BRAVIA, avrai accesso alla libreria di Sony Pictures Entertainment con tutti gli ultimi successi e i grandi classici, guarda in Pure Stream (la massima qualità di streaming), goditi la più vasta raccolta disponibile di film IMAX Enhanced e ricevi un trattamento a Studio Access dietro le quinte. Quando acquisti lX80L, puoi scegliere 5 film da riscattare con qualità fino a 4K HDR e goderti 12 mesi di streaming illimitato· Migliaia di film ti aspettano sullapp BRAVIA CORE! In esclusiva per i possessori di TV BRAVIA, avrai accesso alla libreria di Sony Pictures Entertainment ricca degli ultimi successi e classici, guarda in Pure Stream (la massima qualità di streaming), goditi la più vasta raccolta disponibile di film IMAX Enhanced e ricevi un trattamento a Studio Access dietro le quinte.Un ottimo televisore per gli amanti dei videogiochi, lX80L riconosce quando una console è collegata e accesa, passando automaticamente alla modalità Auto Low Latency in HDMI 2.1 per poter godere così di un gameplay più fluido e reattivo. Nelle scene ad alto contrasto, sarai in grado di vedere i dettagli cruciali nelle parti più scure e più luminose dello schermo, grazie alla nostra tecnologia Auto HDR Tone Mapping. Con Auto Genre Picture Mode, non dovrai preoccuparti di regolare le impostazioni mentre passi da un tipo di intrattenimento allaltro. Il nostro nuovo menu di gioco dedicato ti consente di ottimizzare rapidamente le tue prestazioni di gioco. Include Motion Blur Reduction, Black Equaliser, Crosshair (disponibile in sei diversi stili) e Custom Screen, che ti consente di massimizzare la tua visuale quando hai bisogno di vedere più dettagli in ogni angolo di un gioco e ridurla quando hai bisogno del tuo occhi per mettere a fuoco il nemico con la visione laser!Potrai accedere a oltre 700.000 film ed episodi TV da tutti i tuoi servizi di streaming su questa Google TV: tutto è organizzato in argomenti e generi per soddisfare i tuoi interessi personali. Metti da parte il telecomando e controlla lX80L a mani libere! La ricerca vocale rende la vita molto più semplice: ti basta chiedere di trovare un titolo specifico, cercare per genere, ottenere consigli personalizzati... Puoi persino usarla per controllare gli altri tuoi dispositivi per la smart home e altro ancora. Inoltre puoi risparmiare fino al 32% di energia in più con la nostra TV! La nostra nuova ECO Dashboard riunisce tutte le tue impostazioni eco in un unico posto intuitivo e di facile utilizzo, così puoi risparmiare energia senza problemi.Anche BRAVIA CAM (venduta separatamente) è compatibile. Dalle riunioni di famiglia ai meeting importanti sul grande schermo, ti sembrerà di essere nella stessa stanza, trasformando le tue chat video e molto altro ancora!Anche Crunchyroll, il più grande servizio di streaming di anime al mondo, è incluso nellX80L. Con una vasta libreria di anime, manga e altri contenuti originali, puoi guardare titoli come ""Lupin the Third"", ""Attack on Titan"" e ""The God of High School"" sulla tua TV Sony. I film e gli spettacoli sono sottotitolati o doppiati, quindi puoi divertirti in una varietà di lingue.Dolby Atmos e Dolby Vision, due tecnologie spesso associate al grande cinema, sono presenti su questo televisore X80L e offrono a tutti i tuoi film, programmi TV, sport e giochi preferiti un trattamento da star! Dolby Vision enfatizza ogni scena, infondendo immagini con colori ultra vividi, contrasto più nitido e trama profonda. Dolby Atmos è il suono coinvolgente che dà vita a tutto il tuo intrattenimento in stile audio surround. Il colore è fondamentale sullX80L, rendendo tutto incredibilmente bello da guardare. La nostra gamma di colori Triluminos Pro è ampia e intrisa di sfumature che non troverai su altri televisori. Quando i colori sono realistici in questo modo sarai completamente immerso in ogni film, programma TV o partita sportiva. Il nostro processore X1 è la forza dietro queste immagini luminose e colorate. Lelaborazione delle immagini è sempre stata al centro della filosofia TV di Sony e la famiglia di processori X1 è il culmine di decenni di sviluppo e ingegneria Il contenuto viene analizzato in tempo reale per rivelare contrasto intenso, massima luminosità e colori naturali. Con tutto ciò che guardi migliorato alla perfezione, lX80L sarà il fulcro del tuo intrattenimento. Dolby Vision, una tecnologia spesso associata al grande cinema, è presente su questo televisore X80L e enfatizza ogni scena, infondendo immagini con colori ultra vividi, contrasto più nitido e trama profonda. Il nostro X-Balanced Speaker Unit offre un suono di alta qualità e bassi potenti per unesperienza audio più ricca, profonda e gratificante. La sua forma unica e non circolare massimizza larea del diaframma dellaltoparlante, portando un suono potente nel tuo salotto, senza compromettere il design elegante e sottile del TV. Dolby Atmos, una tecnologia audio che di solito si trova al cinema, completa lesperienza di intrattenimento e tutto può essere goduto in stile audio surround. La cornice a filo mantiene la tua attenzione su ciò che è importante - limmagine - e la TV stessa risulta moderna e minimalista per adattarsi a qualsiasi interno. Il supporto TV a due posizioni, nero e con design wedge, offre la massima praticità ed è progettato per adattarsi a superfici di mobili sia larghe che strette. Un ottimo televisore per gli amanti dei videogiochi, lX80L riconosce quando una console è collegata e accesa, passando automaticamente alla modalità Auto Low Latency in HDMI 2.1 per poter godere così di un gameplay più fluido e reattivo. Nelle scene ad alto contrasto, sarai in grado di vedere i dettagli cruciali nelle parti più scure e più luminose dello schermo, grazie alla nostra tecnologia Auto HDR Tone Mapping. Con Auto Genre Picture Mode, non dovrai preoccuparti di regolare le impostazioni mentre passi da un tipo di intrattenimento allaltro. Il nostro nuovo menu di gioco dedicato ti consente di ottimizzare rapidamente le tue prestazioni di gioco. Include Motion Blur Reduction, Black Equaliser, Crosshair (disponibile in sei diversi stili) e Custom Screen, che ti consente di massimizzare la tua visuale quando hai bisogno di vedere più dettagli in ogni angolo di un gioco e ridurla quando hai bisogno del tuo occhi per mettere a fuoco il nemico con la visione laser! Metti da parte il telecomando e controlla lX80L a mani libere! La ricerca vocale rende la vita molto più semplice: basta chiedere di trovare un titolo specifico, cercare per genere, ottenere consigli personalizzati... puoi persino usarla per controllare gli altri tuoi dispositivi smart home e altro ancora. Potrai accedere a oltre 700.000 film ed episodi TV da tutti i tuoi servizi di streaming su questa Google TV: tutto è organizzato in argomenti e generi per soddisfare i tuoi interessi personali. X80L è compatibile anche con BRAVIA CAM (venduta separatamente). Dalle riunioni di famiglia ai meeting importanti sul grande schermo, ti sembrerà di essere nella stessa stanza, trasformando le tue chat video e molto altro ancora!. Questo televisore ti offre gli strumenti per ridurre il consumo di energia e probabilmente anche le bollette. Il nostro nuovo ECO Dashboard è super facile da usare e da capire; più impostazioni ecologiche attiverai, più il tuo albero virtuale crescerà. In effetti, potresti risparmiare fino al 32% in più di energia con esso! Il menu include Easy Eco Set-up per guidare lutente attraverso le opzioni, la modalità di risparmio energetico automatico (una funzione BRAVIA CAM che attenua la luminosità del televisore quando non ci si trova di fronte), il risparmio energetico per ridurre la luminosità e il consumo energetico quando necessario, un sensore di luce che regola la luminosità in base alla quantità di luce nella tua stanza e Idle TV Power Off, che spegne la TV quando è inattiva per un certo periodo di tempo. Centinaia di film ti aspettano sullapp BRAVIA CORE! Grazie allesperienza dei filmaker di Sony e ai nostri ingegneri, oltre alle incredibili tecnologie audio e video dei TV BRAVIA, questa è lapp definitiva per i film. Ottieni laccesso alla libreria di Sony Pictures Entertainment con tutti gli ultimi successi e i grandi classici, guarda in Pure Stream (la migliore qualità di streaming) per più dettagli, colori e contrasto, goditi la più grande raccolta disponibile di IMAX Enhanced film ed essere trattati per Studio Access dietro le quinte. In esclusiva per i possessori di TV BRAVIA, puoi scegliere 5 film da riscattare con qualità HDR fino a 4K, oltre a 12 mesi di streaming
819,79 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Ip Cam Ptz Wifi Camera Dome Wireless Esterno Con Pannello Solare telecamera Di Sicurezza Wireless Al 100% E Telecomando: La Telecamera Di Sicurezza Esterna Ha Una Batteria Integrata Ad Alta Capacità Da 14400 Mah. E Il Pannello Solare Può Fornire Energia Solare Non-stop Per La Telecamera Di Sicurezza. La Telecamera Di Sicurezza Wireless Ti Libera Da Cavi E Fastidi E Ti Consente Di Installarla O Rimuoverla Facilmente. Con L'app Sul Tuo Telefono Cellulare, Puoi Visualizzare O Scaricare Ciò Che Accade Intorno Alla Tua Casa Sempre E Ovunque. ip67 Impermeabile. Realizzato In Metallo + Plastica, Combinato Con Materiale Impermeabile Ip67, Utilizzando L'energia Solare, è Possibile Installarlo Ovunque (richiede Rete Wi-fi), Come Giardini, Fattorie, Strade. Lavoro Ininterrotto Del Pannello Solare. La Telecamera Ip A Batteria Ricaricabile Può Funzionare Continuamente Senza La Necessità Di Rimuovere La Batteria Per Caricare Tramite Un Pannello Solare Esterno. pan Tilt - Amplia La Tua Visuale. ottieni L'accesso Remoto Ovunque E In Qualsiasi Momento utilizza L'app Gratuita Per Visualizzare, Riprodurre E Scaricare I Video In Qualsiasi Momento Manualmente. Puoi Gestire Più Videocamere Tramite La Stessa App O Condividerla Con 10 Persone. audio Bidirezionale Integrato. questa Telecamera Di Sicurezza Wireless Incorpora Microfono E Altoparlante Avanzati E Con Tecnologia Anti Rumore Per Una Comunicazione Vocale Chiara Tra L'app E Il Lato Telecamera, La Telecamera Consente Di Comunicare Con Gli Ospiti Benvenuti In Qualsiasi Momento E Ovunque. La Telecamera Ptz Ad Alta Velocità, Rotazione Orizzontale Di 330°, Velocità Di Rotazione Di 60° / Secondo, Rotazione Verticale Di 3° - 90°, Velocità Di 40° / Secondo, Ampio Campo Visivo, Nessun Punto Cieco Lasciato. Rilevamento Avanzato Di Umanoidi E Rilevamento Del Volto: Questa Telecamera Wifi Può Identificare Persone E Veicoli In Termini Di Forma, Riducendo Al Minimo Gli Allarmi Non Necessari Come Animali O Ombre. Può Anche Specificare Il Tipo Di Rilevamento Durante L'invio Di Avvisi Di Movimento. Puoi Sapere Cosa è Successo Semplicemente Guardando Lo Schermo Del Telefono. Sostieni L'energia Solare I Pannelli Solari Forniscono Energia Solare, Interni Con Batterie Ricaricabili. Doppia Generazione Di Energia, Più Stabile. Suggerimenti Caldi: Si Prega Di Caricarlo Completamente Quando Si Utilizza La Fotocamera Per La Prima Volta. opzionale Per La Visione Notturna A Colori Starlight, La Visione In Bianco E Nero Nell'app. Telecamera Di Sicurezza Per Esterni Alimentata A Batteria Solare, 100% Wireless E Facile Da Installare, Telecamere Solide Per La Sicurezza Domestica Nel Tuo Cortile. Amplia La Tua Visuale: Puoi Facilmente Controllare Le Telecamere Di Sicurezza Per Ruotare Di 320° In Orizzontale E Di 90° In Verticale Per Coprire Ogni Angolo Della Tua Casa. Controllo Dell'app E Messaggio Push Istantaneo: Visualizzazione Live, Riproduzione Dei Video Nella Scheda Cloud E Micro Sd Direttamente Dall'app, Download Di Video Registrati Manualmente O Video Cloud Sul Telefono Facilmente. Visione Notturna A Colori - Dotato Di 4 Led A Luce Bianca E 2 Led A Infrarossi, Consente Una Visione Notturna Nitida E Colorata Fino A 32 Piedi. E Le Immagini Ad Alta Risoluzione 1080p Ti Fanno Non Perdere Mai Nessun Dettaglio. il Faretto Integrato Illumina L'area Circostante E Consente Di Vedere E Registrare Video Con Chiarezza Di Colore Anche In Condizioni Di Scarsa Illuminazione Quando Si è In Modalità Led A Luce Bianca. L'impostazione Del Led A Infrarossi è Disponibile Anche Facendo Semplicemente Clic Sull'icona Del Led Nella Pagina Di Visualizzazione Live Tramite L'app, Che Ti Consente Di Vedere Le Immagini E I Video In Bianco E Nero Per Risparmiare Energia. dettagli Tecnici: campo Visivo: Pan & Til T: 355° Orizzontale, 90° Verticale E Fov 90° Angolo Dell'obiettivo video: 1080p Hd, Live View, Visione Notturna Colorata Con Luce Spot rilevamento Del Movimento: Rilevamento Di Umanoidi E Rilevamento Del Viso E Portata Superiore A 18 Piedi audio: Forte Conversazione Bidirezionale Con Cancellazione Del Rumore connettività: Connessione Wi-fi 802.11 B/g/n 2,4 Ghz (non Supporta 5g 802.11 Ac Wifi) requisiti Internet: Richiede Una Velocità Di Upload Minima Di 2mbps Per Prestazioni Ottimali. condizioni Operative: Resistente Agli Agenti Atmosferici Tra -20 + A +55 ℃ / 30% A 80% Rh base Di Montaggio A Parete Con Pannelli Solari Regolabili E Angolazione Della Telecamera. Installare L'altezza Consigliata Di 9 Piedi Circa. installazione: Tempo Medio Di Installazione 10-15 Minuti
94,05 €
Vista prodotto
Italia
telecamera Ip Cam Ptz Wifi Camera Dome Wireless Esterno Con Pannello Solare telecamera Di Sicurezza Wireless Al 100% E Telecomando: La Telecamera Di Sicurezza Esterna Ha Una Batteria Integrata Ad Alta Capacità Da 14400 Mah. E Il Pannello Solare Può Fornire Energia Solare Non-stop Per La Telecamera Di Sicurezza. La Telecamera Di Sicurezza Wireless Ti Libera Da Cavi E Fastidi E Ti Consente Di Installarla O Rimuoverla Facilmente. Con Lapp Sul Tuo Telefono Cellulare, Puoi Visualizzare O Scaricare Ciò Che Accade Intorno Alla Tua Casa Sempre E Ovunque. ip67 Impermeabile. Realizzato In Metallo + Plastica, Combinato Con Materiale Impermeabile Ip67, Utilizzando Lenergia Solare, è Possibile Installarlo Ovunque (richiede Rete Wi-fi), Come Giardini, Fattorie, Strade. Lavoro Ininterrotto Del Pannello Solare. La Telecamera Ip A Batteria Ricaricabile Può Funzionare Continuamente Senza La Necessità Di Rimuovere La Batteria Per Caricare Tramite Un Pannello Solare Esterno. pan Tilt - Amplia La Tua Visuale. ottieni Laccesso Remoto Ovunque E In Qualsiasi Momento utilizza Lapp Gratuita Per Visualizzare, Riprodurre E Scaricare I Video In Qualsiasi Momento Manualmente. Puoi Gestire Più Videocamere Tramite La Stessa App O Condividerla Con 10 Persone. audio Bidirezionale Integrato. questa Telecamera Di Sicurezza Wireless Incorpora Microfono E Altoparlante Avanzati E Con Tecnologia Anti Rumore Per Una Comunicazione Vocale Chiara Tra Lapp E Il Lato Telecamera, La Telecamera Consente Di Comunicare Con Gli Ospiti Benvenuti In Qualsiasi Momento E Ovunque. La Telecamera Ptz Ad Alta Velocità, Rotazione Orizzontale Di 330°, Velocità Di Rotazione Di 60° / Secondo, Rotazione Verticale Di 3° - 90°, Velocità Di 40° / Secondo, Ampio Campo Visivo, Nessun Punto Cieco Lasciato. Rilevamento Avanzato Di Umanoidi E Rilevamento Del Volto: Questa Telecamera Wifi Può Identificare Persone E Veicoli In Termini Di Forma, Riducendo Al Minimo Gli Allarmi Non Necessari Come Animali O Ombre. Può Anche Specificare Il Tipo Di Rilevamento Durante Linvio Di Avvisi Di Movimento. Puoi Sapere Cosa è Successo Semplicemente Guardando Lo Schermo Del Telefono. Sostieni Lenergia Solare I Pannelli Solari Forniscono Energia Solare, Interni Con Batterie Ricaricabili. Doppia Generazione Di Energia, Più Stabile. Suggerimenti Caldi: Si Prega Di Caricarlo Completamente Quando Si Utilizza La Fotocamera Per La Prima Volta. opzionale Per La Visione Notturna A Colori Starlight, La Visione In Bianco E Nero Nellapp. Telecamera Di Sicurezza Per Esterni Alimentata A Batteria Solare, 100% Wireless E Facile Da Installare, Telecamere Solide Per La Sicurezza Domestica Nel Tuo Cortile. Amplia La Tua Visuale: Puoi Facilmente Controllare Le Telecamere Di Sicurezza Per Ruotare Di 320° In Orizzontale E Di 90° In Verticale Per Coprire Ogni Angolo Della Tua Casa. Controllo Dellapp E Messaggio Push Istantaneo: Visualizzazione Live, Riproduzione Dei Video Nella Scheda Cloud E Micro Sd Direttamente Dallapp, Download Di Video Registrati Manualmente O Video Cloud Sul Telefono Facilmente. Visione Notturna A Colori - Dotato Di 4 Led A Luce Bianca E 2 Led A Infrarossi, Consente Una Visione Notturna Nitida E Colorata Fino A 32 Piedi. E Le Immagini Ad Alta Risoluzione 1080p Ti Fanno Non Perdere Mai Nessun Dettaglio. il Faretto Integrato Illumina Larea Circostante E Consente Di Vedere E Registrare Video Con Chiarezza Di Colore Anche In Condizioni Di Scarsa Illuminazione Quando Si è In Modalità Led A Luce Bianca. Limpostazione Del Led A Infrarossi è Disponibile Anche Facendo Semplicemente Clic Sullicona Del Led Nella Pagina Di Visualizzazione Live Tramite Lapp, Che Ti Consente Di Vedere Le Immagini E I Video In Bianco E Nero Per Risparmiare Energia. dettagli Tecnici: campo Visivo: Pan & Til T: 355° Orizzontale, 90° Verticale E Fov 90° Angolo Dellobiettivo video: 1080p Hd, Live View, Visione Notturna Colorata Con Luce Spot rilevamento Del Movimento: Rilevamento Di Umanoidi E Rilevamento Del Viso E Portata Superiore A 18 Piedi audio: Forte Conversazione Bidirezionale Con Cancellazione Del Rumore connettività: Connessione Wi-fi 802.11 B/g/n 2,4 Ghz (non Supporta 5g 802.11 Ac Wifi) requisiti Internet: Richiede Una Velocità Di Upload Minima Di 2mbps Per Prestazioni Ottimali. condizioni Operative: Resistente Agli Agenti Atmosferici Tra -20 + A +55 ℃ / 30% A 80% Rh base Di Montaggio A Parete Con Pannelli Solari Regolabili E Angolazione Della Telecamera. Installare Laltezza Consigliata Di 9 Piedi Circa. installazione: Tempo Medio Di Installazione 10-15 Minuti
94,05 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Samsung Syncmaster E1920N LCD Monitor 19" whidescreen. Descrizione prodotto Design distintivo e sofisticato e una tecnologia che non trascura alcun dettaglio: E1920N è il monitor che fa la differenza. Sui suoi 19” le immagini scorrono con un eccezionale rapporto di contrasto dinamico di 50000:1, per offrirti una qualità sensibilmente più elevata. Scegli Samsung E1920N, il monitor versatile, che soddisfa tutte le tue esigenze. Ottimizza i dettagli Sono i particolari che fanno la differenza! La regolazione automatica della retroilluminazione, con un contrasto dinamico di ben 50000:1, crea ottimi toni scuri e toni chiari eccezionalmente brillanti. Ora puoi goderti immagini che riflettono la realtà con colori ricchi, vividi e intensità naturale e brillante. Quando si tratta dei dettagli, i monitor convenzionali impallidiscono al confronto! Prestazioni perfette ad alta velocità Con un tempo di risposta di appena 5 ms, sul tuo monitor scorrono fluide anche le azioni più veloci. Questa incredibile tecnologia di imaging ti fa vedere film, giochi e Internet in streaming con assoluta precisione e senza quegli scatti, sfocature e scie tipici dei monitor più lenti, per farti vivere un'esperienza di immersione totale. Riduci l’affaticamento degli occhi. Migliora la tua esperienza visiva. Riduci l’affaticamento degli occhi. Migliora la tua esperienza visiva. Come preferisci guardare i film? Ti piace stenderti sul divano? Preferisci sederti sulla tua sedia? Nel frattempo cucini o fai ginnastica? Che tu stia in piedi, seduto o steso, Magic Angle di Samsung si accerta che il film sia sempre protagonista della situazione. E tu puoi sempre godere della massima comodità. Non importa dove sia collocato il tuo monitor Samsung, puoi gestirne l’angolo di visuale in 5 modalità, in maniera che lo schermo sia sempre perfettamente visibile, come se ti fosse di fronte! Smettila di allungare il collo e inizia a goderti il film. Controllo della luminosità e risparmio energetico. Magic Eco rende facile il risparmio energetico. Questa funzione regola automaticamente la luminosità dei monitor Samsung in base alla quantità di energia che si desidera risparmiare. Sono disponibili quattro opzioni per il risparmio energetico: il 100%, il 75% e il 50% dei consumi, oltre alla possibilità di disabilitare la funzione. Qualora scegliessi di disabilitare la funzione Magic Eco, puoi sfruttare la funzione Magic Bright di Samsung per regolare manualmente la luminosità dello schermo. Impegnati a risparmiare energia con Magic Eco! ColorEffect Ottimizza le immagini come piace a te con la funzione avanzata ColorEffect di Samsung. Apri gli occhi a un'esperienza visiva completamente personalizzata, in cui puoi giocare con gli effetti fotografici a seconda del tuo stato d'animo. Scegli tra le opzioni Aqua, Sepia, Green e Grayscale per interagire con lo schermo in un modo completamente nuovo: il tuo. La dimensione perfetta. Perché per vedere l'immagine intera questa deve venire allungata, diventando un facsimile distorto dell'originale? Con la funzione di regolazione intelligente della dimensione dell'immagine, Samsung ti regala un'immagine che rispetta esattamente le proporzioni originali, ma in un formato più grande. Personalizza i comandi. L'innovativa funzione di personalizzazione dei tasti, ti permette di giocare con le immagini in punta di dita, letteralmente. Potendo assegnare una funzione preferita ad un tasto a tua scelta, potrai accedervi in un baleno. Quale funzione avvia il tuo tasto tra: Magic Bright, Magic Color, Color Effect e Image Size? Il bello è che lo decidi tu! Spegnimento automatico I monitor Samsung non sono solo speciali nelle prestazioni. Sono anche ecologici e campioni di efficienza. Lo spegnimento automatico ti permette di risparmiare energia, semplicemente impostando il timer a un orario specifico. Senza dimenticare che tenere il monitor spento quando non serve, ne migliora affidabilità e durata. MagicBright 3 Un solo clic per controllare l'immagine sullo schermo. MagicBright 3 ottimizza automaticamente luminosità, contrasto e correzione della gamma in base alla modalità prescelta. TCO 03 Samsung E1920N soddisfa i requisiti delle norme in materia di consumo energetico, emissioni, ecologia ed ergonomia. I più rigorosi standard di sicurezza internazionali per i monitor Certificato TCO Display 5.0 I monitor Samsung, conformi ai severi requisiti ambientali dello standard TCO Display 5.0, rappresentano l'avanguardia per design e fabbricazione responsabili e tutelano la salute degli utenti e del pianeta. Segnali input Segnale video RGB analogico Sincronismo H/V separato, sincronismo composito, SOG (Sync On Green) Caratteristiche DDC 2B Plug & Play Compatibile con Mac
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dai pi valore alle tue presentazioni indipendentemente dal livello di luce ambientale utilizzando il luminoso X344. Progettato per ambienti aziendali ed educativi. Questo piccolo proiettore vanta una accurata e fedele riproduzione dell,immagine con colori sRGB, tutti i contenuti saranno nitidi e naturali. Lunga durata della lampada e funzioni di risparmio energetico consentiranno un basso costo totale di propriet.Facile da collegare con pi ingressi, un altoparlante incorporato e alimentazione USB, possibile collegare facilmente un dongle HDMI come Google Chromecast e Optoma HDCast Pro (venduto separatamente) o un lettore portatile, PC o Blu-ray per chiare immagini proiettate con il suono. Proiettore portatile e leggero pu essere installato o utilizzato in movimento per riunioni fuori sede con la sua borsa per il trasporto opzionale (venduta separatamente). Aggiungere pi profondit alla vostra immagine con un proiettore ad alto contrasto, con bianchi pi luminosi e neri ultra-ricchi, le immagini prendono vita e il testo appare nitido e chiaro - ideale per le applicazioni di business e istruzione. I Proiettori Optoma possono visualizzare il vero contenuto 3D da qualsiasi sorgente 3D, tra cui 3D lettori Blu-ray, trasmissione in 3D e le pi recenti console di gioco. Il supporto per i 144Hz frequenza di aggiornamento fornisce immagini senza sfarfallio. La tecnologia Eco+ riunisce contrasto elevato, maggiore durata della lampada e il risparmio energetico caratteristiche che sono facili da usare, riducendo il consumo di energia. Utilizzando le modalit lampada appositamente progettate, possibile ridurre il consumo energetico fino al 70%. Ogni modalit ha anche un effetto positivo sulla durata della lampada, riducendo al contempo il costo totale di propriet e riducendo la manutenzione La funzione Quick Resume permette al proiettore di essere immediatamente riacceso, se viene accidentalmente spento. Ci possono essere casi in cui il proiettore viene lasciato in esecuzione quando non in uso. Per aiutare a risparmiare energia, la funzione "Auto Power Off" spegne automaticamente il proiettore dopo un determinato periodo di tempo, se non viene utilizzato Mantieni l,attenzione del pubblico incentrata sulle cose giuste utilizzando il semplice, ma potente, controllo del mouse USB e puntatore laser incorporato a distanza Uno zoom ampio consente molteplici possibilit di collocamento e una variet di distanze da schermo di proiezione. Un vantaggio di questo che costosi proiettori dell,obiettivo intercambiabile possono essere sostituiti con un costo soluzione minore pur mantenendo una scelta diversificata di opzioni di posizionamento. Mantieni il controllo della presentazione con mute Eco AV. Dirigi l,attenzione del pubblico via dallo schermo quando non pi necessario. Ci riduce anche il consumo di energia fino al 70%, prolungando ulteriormente la durata della lampada. Ridurre il numero di sostituzioni lampada, con la vita della lampada fino a 10.000 ore utilizzando il ciclo di istruzione Goditi abbaglianti colori per gli anni a venire, garantito da Optoma per prestazioni costanti di cinque anni. Fare potenti presentazioni e lezioni didattiche con colori mozzafiato. I proiettori Optoma forniscono prestazioni affidabili, colori adatti a qualsiasi contenuto e ambiente. Colori sRGB accurati, per immagini e presentazioni vibranti ed incisive. Una modalit di visualizzazione per qualsiasi esigenza specifica. Perfetto per presentazioni grafiche e video. Lo streaming di contenuti 1080p 3D per il proiettore in wireless, eliminando il fastidio e il costo aggiuntivo di installazione dei cavi lunghi, WHD200 (venduto separatamente) consente di collegare un ricevitore lettore Blu-ray, set-top box, console di gioco o AV istantaneamente. Utilizza USB-Power per alimentare un dongle HDMI, come ad esempio Google Chromecast. GeneraleLuminosit proiettore: 3000 ANSI lumenTecnologia di: DLPRisoluzione nativa del proiettore: XGA (1024x768)Rapporto di contrasto: 22000:1Rapporto d,aspetto nativo: 4:3Compatibilit dimensione schermo: 777,2 - 7647,9 mm (30.6 - 301.1")Proiezione a distanza oggettiva: 1,2 - 9,1 mRapporti d,aspetto supportati: 4:3, 16:9Rapporto di Zoom: 1.3:1Zoom fotocamera: ManualeNumero di colori: 1,073 miliardi di coloriUniformit: 75%Correzione Keystone, verticale: -40 - 40Dimensione della matrice: 1,4 cm (0.55")Tipo di matrice: DMDLampadeDurata di vita della lampada: 5000 hPotenza lampadina: 195 WDurata della lampada (modalit economica): 10000 hQuantit lampade: 1 lampada(e)Sistema di lenteLunghezza focale: 16,91 - 21,6 mmRange di apertura (F-F): 2,5 - 2,78Offset: 115%Rapporto di proiezione: 1.49 - 1.93:1VideoCompatibilit 3D: SiFormato video analogico: NTSC,NTSC 3.58,NTSC 4.43,NTSC J,NTSC M,PAL,PAL 4.43,PAL B,PAL D,PAL G,PAL H,PAL I,PAL M,PAL N,SECAM,SECAM 4.25/4.4,SECAM B,SECAM D,SECAM G,SECAM K,SECAM K1,SECAM LFull HD: NoRisoluzioni grafiche supportate: 640 x 480 (VGA),800 x 600 (SVGA),1024 x 768 (XGA),1280 x 1024 (SXGA),1280 x 768 (WXGA),1280 x 800 (WXGA),1360 x 768 (WXGA),1600 x 1200 (UXGA),1920 x 1080 (HD 1080)Modalit video supportate: 480i,480p,576i,576p,720p,1080i,1080pFormati 3D supportati: Imballaggio del telaio, Side by side, Top and bottomConnettivitQuantit porte VGA (D-Sub): 2Quantit porte HDMI: 1Ingresso video composito: 1Porta DVI: NoQuantit porte USB 2.0: 1Porta RS-232: 1Uscite per cuffie: 1Microfono, spinotto d,ingresso: SiTipo interfaccia seriale: RS-232Tipi di slot CardBus PCMCIA: NoIngresso (alimentazione) AC: SiVersione HDMI: 1.4aCollegamento in reteCollegamento ethernet LAN: NoArchiviazioneLettore di schede integrato: NoTipologia lettore: Non inclusoPrestazioneOn Screen Display (OSD): SiLingue: OSD ARA, CHI (SIMPL), CHI (TR), CZE, Danese, Tedesca, DUT, Inglese, Finlandese, Francese, GRE, HUN, IND, ITA, JPN, KOR, Norvegese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Svedese, THA, TUR, VIEIntervallo di scansione verticale: 24 - 85 HzRange di scansione orizzontale: 15,3 - 91,1 kHzProtezione password: UtenteProtezione della password: SiEmissione acustica (modalit economica): 29 dBMultimedialeAltoparlanti incorporati: SiPotenza in uscita (RMS): Potenza in uscita (RMS) 2 WDesignTipo di prodotto: Proiettore portatileColore del prodotto: BiancoIndicatori LED: SiBlocco cavo: SiTipologia slot blocco cavo: KensingtonGestione energeticaAlimentazione: ACConsumi: 225 WConsumi (modalit stand-by): 0,5 WTensione di ingresso: AC 100 - 240Frequenza di ingresso: AC 50/60Consumo energia (modalit economica): 187 WCondizioni ambientaliIntervallo temperatura di funzionamento: 5 - 40 CAltitudine di funzionamento: 0 - 3000 mCertificati di sicurezzaConformit RoHS: SiDimensioni e pesoPeso: 2,41 kgLarghezza: 298 mmProfondit: 230 mmAltezza: 96,5 mmContenuto dell,imballoTelecomando portatile: SiTipo telecomando: IRCavi inclusi: AC, VGABatterie incluse: SiGuida rapida: SiManuale dell,utente: Si
648 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SteadyShot ottico con modalit attiva intelligenteL,avanzata stabilizzazione dell,immagine garantisce riprese prive di sfocature, anche in caso di vibrazioni esterne o di tremolio delle mani.Obiettivo grandangolare fino a 26,8 mmL,obiettivo grandangolare migliore della categoria aiuta a catturare paesaggi e scene in interni pi ampie per le tue foto e i tuoi video, quando non hai spazio sufficiente per allontanarti. Anche senza una lente di conversione grandangolare, alcune videocamere offrono fino a 26,8 mm1 (rapporto di visualizzazione 16:9) in modalit video.Qualit eccezionale delle immaginiGrazie al formato XAVC S a bit rate elevato, i videografi possono portare il proprio lavoro a un livello superiore. Offrendo una qualit straordinaria, il formato XAVC S realizzato a partire dal formato XAVC utilizzato da registi professionisti ed emittenti, e sfrutta la compressione intelligente dei dati per esportare file di dimensioni gestibili.Highlight Movie MakerLo strumento Highlight Movie Maker semplifica l,editing video e offre diverse funzioni che consentono di risparmiare tempo. Evidenzia i momenti salienti durante le riprese e lascia che il software sincronizzi automaticamente le tue transizioni con la colonna sonora prescelta.Motion Shot VideoMotion Shot Video riproduce una sequenza di immagini sovrapposte che seguono l,azione registrata in intervalli di frazioni di secondo per permetterti di analizzarla nel dettaglio. Durante la riproduzione, puoi regolare l,intervallo o mettere in pausa per scattare e condividere una foto.Cavo USB integratoIl cavo USB integrato nella cinghia ed comodo per effettuare ricariche rapide e connettersi a un PC, cos non c, bisogno di portare altri cavi o adattatori c.a. Per ricaricare anche senza un PC, usa un adattatore USB-c.a. compatto (opzionale).Sensore CMOS Exmor RQuesto grande e innovativo sensore migliora la purezza dell,immagine, riduce i disturbi in ambienti scuri e consente una morbida sfocatura dello sfondo.Processore di immagini BIONZ XL,avanzato processore di immagini BIONZ X contribuisce a ottenere immagini pi vivaci, naturali e realistiche e un,elaborazione pi veloce.Obiettivo ZEISSCondividendo l,impegno di offrire prestazioni e design eccezionali, Sony e Carl Zeiss sviluppano insieme obiettivi che uniscono le migliori ottiche possibili a un,elettronica e tecnologia del sensore di prima qualit per i modelli Handycam Sony.Acquisizione di foto da 9,2 MPA volte non ti occorre o non desideri riprendere video. Imposta la videocamera in modalit foto e scatta splendide immagini da 9,2 megapixel, cos come faresti con una fotocamera.Registrazione progressivaPuoi registrare video nitidi in Full HD a 60p/50p in modalit di registrazione progressiva, con il doppio dei dati immagine rispetto alla modalit interlacciata. Le immagini sono fluide come quelle girate a 60/50 fotogrammi al secondo, e ciascun fotogramma viene registrato come un,immagine completa, cos un fermo immagine acquisito da una ripresa video in modalit progressiva risulta estremamente nitido.Dual Video RecordingRipresa di due video contemporaneamente: uno in formato XAVC S o AVCHD di massima qualit e l,altro in formato mp4. In questo modo hai a disposizione un file di piccole dimensioni pronto per essere subito condiviso e un altro file di qualit professionale per le operazioni di editing.Modalit Dual RecLa modalit Dual Rec consente di acquisire contemporaneamente video HD e foto ad alta risoluzione per ottenere contenuti ottimali a prescindere dalla modalit.3Face DetectionQuesta funzione ottimizza automaticamente messa a fuoco, esposizione e colori per assicurare i risultati migliori. Seleziona il soggetto prioritario semplicemente toccando il suo volto sul display LCD, una funzione utile per scegliere una persona chiave durante le riprese di un evento affollato. Anche se il soggetto esce dall,inquadratura, la priorit sar ripristinata non appena rientrer nella scena.Regolazione automatica intelligenteQuesta funzione determina automaticamente il tipo di scena da riprendere e ottimizza una combinazione di impostazioni da tre gruppi (volti, scena, vibrazioni della fotocamera), offrendo risultati ottimali per massimo 1805 tipi di scena, incluse quelle notturne e in controluce. Le impostazioni selezionate vengono visualizzate come icone sul display LCD per una facile consultazione.Smile ShutterPoich i sorrisi pi belli sono fugaci, questa funzione garantisce che non vadano mai persi. Cattura automaticamente istantanee di volti sorridenti, anche durante le riprese video.Navigazione eventiPer semplificare la navigazione nella GUI e la riproduzione, questa Handycam riproduce gruppi di video e foto acquisiti come eventi separati. Puoi scegliere tra diversi schemi di visualizzazione, come vista eventi o vista indice, in base alle necessit, per migliorare l,organizzazione, la ricerca, la visualizzazione e la condivisione dei tuoi contenuti personali con la massima semplicit.Effetti immagineDai libero sfogo alla tua immaginazione. La modalit effetti rende foto e video pi divertenti, perch ti permette di aggiungere fino a sette effetti creativi (colore parziale, foto rtro, morbido ad alta luminosit, bianco e nero a contrasto elevato, macchina fotografica giocattolo, colori pop, posterizzazione) senza ulteriore editing sul computer.Impostazioni manuali per diaframma e velocit dell,otturatoreQuesta videocamera ti offre la libert di scegliere le impostazioni manuali del diaframma e di controllare la velocit dell,otturatore durante le riprese in controluce e sottoesposte, nonch in altre situazioni.Compatibilit con doppia scheda di memoriaQuesta Handycam dispone di slot per Memory Stick Micro e schede Micro SD/SDHC, cos puoi comodamente registrare su quella pi prontamente disponibile.PlayMemories Home6Con il software PlayMemories Home installato sul computer7, facile importare i video da una videocamera Handycam per visualizzare, modificare, stampare, condividere tramite il Web, masterizzare i file su un disco e persino creare un video multi-view simultaneo con un collage di quattro clip selezionate.Funzionamento con batteria di tipo XUsa una batteria tipo X extra leggera e compatta per ridurre al minimo le dimensioni e il peso dell,Handycam mentre riprendi.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Smart TV LG 65NANO906NA 65" 4K Ultra HD NanoCell WiFi Grigio al miglior prezzo. Risoluzione: 4K Ultra HD3840 x 2160 pxColore: GrigioConnettività: BluetoothWiFiEthernet LANClassificazione energetica: A+Tecnologia: LEDNanoCellFonte di Alimentazione: rete elettricaParalume: 65"Connessioni: USB 2.0 x 3HDMI x 4RF x 2CI+ x 1Compatibile: VESA 30 x 30 cmCaratteristiche: Hbb TVMiracastSintonizzatore: DVB-S2, DVB-T2Consumo di energia: 164 kWh/annum The Pure Colors La tecnologia NanoCell utilizza le nanoparticelle per assorbire le lunghezze d'onda in eccesso, migliorando la purezza dei colori e ampliando la gamma cromatica. Real 4K Made by Pure Colors LG NanoCell TV ti regala la visione Real 4K che rispetta gli standard internazionali. Vivi l'esperienza di visione più brillante e definita grazie al Real 4K. Per un'esperienza di visione senza precedenti Il potente Processore 4K ?7 Gen3 ti dona un'esperienza di visione e suono spettacolari grazie al miglioramento delle immagini e delle sorgenti sonore. I colori puri trasformano la tua casa in un cinema Il TV NanoCell dona realismo a ogni scena grazie ai colori puri che genera e all'intensità dei contrasti creata da Nano Black. Inoltre riproduce immagini e suoni ottimizzati per garantire un'esperienza spettacolare più realistica. Ora goditi il vero cinema a casa tua con NanoCell, che supporta l'intrattenimento illimitato. Vera qualità d'autore Con Dolby Vision IQ, la luminosità, il colore e il contrasto vengono regolati automaticamente a seconda del tipo di contenuto e delle condizioni di luce ambientale. Dolby Atmos ti regala un'esperienza audio immersiva per il massimo risultato in ogni tipo di contenuto. Come al cinema Riproduci fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un'esperienza veramente cinematografica. Principali formati HDR Upgraded I TV NanoCell riproducono una qualità delle immagini HDR ottimale regolando i principali formati HDR HLG e HDR 10. Per guardare tutti i contenuti che vuoi in alta definizione. Fai diventare ogni scena speciale. Il Full Array Dimming aumenta il contrasto e i livelli del nero attraverso il controllo locale della retroilluminazione a LED. Il meglio dell'Intrattenimento a casa tua Esplora la grandissima varietà dei contenuti scelti da Disney+, Apple TV, Netflix e LG Channels. Dai film più recenti ai TV shows più famosi, ai documentari e agli eventi sportivi live. Un'offerta di contenuti completa che include anche Chili, DAZN, Infinity, Mediaset Play, NOW TV, Prime Video, Raiplay, Rakuten, Youtube e tanti altri. Tutti i tuoi film preferiti in un unico posto Disney+ ti offre pieno accesso ai classici in streaming, alla nuova sezione Originals e ai film più recenti. Con Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e molto altro, ce n'è per tutti i gusti! La home di Apple TV+ e molto altro Show e film originali di Apple TV+. Solo i canali premium che desideri e migliaia di film da acquistare o noleggiare. Personalizzato e sapientemente curato per scoprire il meglio del palinsesto. Free channels & on demand video LG Channels, con la tecnologia di XUMO, ti offre accesso a film e a più di 50 tra i canali più famosi di Internet, in TV e altro ancora. LG Channels è un servizio gratuito integrato nei TV LG OLED e accessibile con un solo semplice clic. Pure Colors per un campo di battaglia realistico La Tecnologia NanoCell crea un'immersione di gioco senza limiti garantendo prestazioni eccezionali e tempi di risposta rapidi. Grazie all'utilizzo di HDMI 2.1 e HGiG. Domina la battaglia con LG NanoCell La Tecnologia NanoCell ti permette di rispondere all'attacco dei tuoi nemici senza alcun ritardo grazie al basso input lag. Il Gaming di prossima generazione. Un frame rate elevato, con una banda di 48Gbps, VRR, ALLM e eARC con supporto HDMI 2.1. Queste caratteristiche di ultima generazione ti permetteranno movimenti velocissimi alla risoluzione più elevata con una grafica sincronizzata e scorrevole. Esperienza di gioco senza compromessi LG NanoCell TV supporta il VRR per un'esperienza di gioco con immagini più chiare e fluide ed un ridotto livello di stutter, lag e flickering. HGiG riconoscendo le performance del TV è in grado di regolare la grafica HDR per garantire "l'esperienza gaming HDR" ottimale. Cutscene realistiche Lasciati coinvolgere interamente nel gioco con scene che sono molto più piacevoli all'occhio. La modalità HGiG riconosce le performance del TV e la qualità dell'immagine per poi regolare la grafica HDR. Un Ampio Angolo di Visione è ancora più importante su un Grande Schermo Con Nano Accuracy, LG NanoCell TV ti regala colori perfetti da ogni angolazione, senza distorsioni. Guarda ogni movimento nel dettaglio La visione di eventi sportivi non deve presentare immagini residue ("motion blur"). Ora, grazie alla funzionalità Motion Pro, puoi guardare tutti i movimenti veloci e sottili di ogni giocatore senza sfocatura sul tuo televisore. Resta sempre aggiornato sui tuoi sport preferiti Sport Alert ti avvisa prima, durante e dopo l'evento. Non dovrai più preoccuparti di perderti i Big Match della tua squadra preferita persino mentre stai guardando altri programmi TV. Il massimo dell'audio per i tuoi Big Match LG NanoCell TV esegue un up-mix da 2.0 canali per arrivare a un virtual 4.0 sound. E' possibile creare un ulteriore effetto surround connettendo 2 Bluetooth Speakers*. Entra in campo! Controlla tutta la tua casa attraverso il TV L'intelligenza di ThinQ AI LG ti permette un controllo semplice del tuo ecosistema IoT domestico. Inoltre con Google Assistant e Amazon Alexa preinstallati LG NanoCell TV rende la vita molto più semplice. La semplicità in un design unico NanoCell, con la sua cornice minimalista, è progettato per integrarsi in ambienti di qualsiasi tipo. Dimensioni schermo: 165,1 cm (65")Tipologia HD: 4K Ultra HDRisoluzione del display: 3840 x 2160 PixelTecnologia display: LEDForma dello schermo: PiattoRapporto d'aspetto nativo: 16:9Tipo di retroilluminazione LED: Slim Direct-LEDRegolazioni formato schermo: 16:9Risoluzioni grafiche supportate: 3840 x 2160Tipo sintonizzatore: Analogico e digitaleFormato del segnale digitale: DVB-S2,DVB-T2Smart TV: SìInternet TV: SìSupporto Apple AirPlay 2: SìHybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV): SìApplicazioni Video: NetFlix,YouTubePotenza in uscita (RMS): 20 WFormato audio integrato: DTS,Dolby Atmos,Dolby DigitalWi-Fi: SìCollegamento ethernet LAN: SìBluetooth: SìMiracast: SìColore del prodotto: GrigioInterrutore On/Off: SìMontaggio standard VESA: SìPanel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello: 300 x 300 mmHigh Dynamic Range (HDR) supportato: SìRegistrazione USB: SìFunzione Televideo: SìDimmeraggio locale: SìScalabilità verso il 4K: SìQuantità porte HDMI: 4Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1Quantità porte USB 2.0: 3Uscite per cuffie: 1Common interface Plus (CI+): SìVersione HDMI: 2.1Audio Return Channel (ARC): SìQuantità porte RF: 2Versione Common interface Plus (CI+): 1.4Funziona con Amazon Alexa: NoFunziona con Google Assistant: SìClasse efficienza energetica: A+Consumo energetico annuo: 164 kWhConsumi: 118 WLarghezza (con supporto): 1456 mmProfondità (con supporto): 271 mmAltezza (con supporto): 902 mmPeso (con supporto): 24,5 kgLarghezza (senza supporto): 145,6 cmProfondità (senza supporto): 7,05 cmAltezza(senza supporto): 84 cmPeso (senza supporto): 24,2 kgTelecomando portatile: SìLarghezza imballo: 1600 mmProfondità imballo: 271 mmAltezza imballo: 970 mmPeso dell'imballo: 31,2 kgTipo di imballo: Scatola
1.051 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Schermo IPS 4KIl pannello IPS 4k consente di averecolore e dettaglio dimmagine perfettida ogni distanza ed angolo di visione.HDR PROI TV LG UHD supportano lo standard HDR10 grazie allHDR PRO che regola la luminosit dello schermo dando vita a colori brillanti e maggior dettaglio.DesignSchermi senza corniciIl nuovo design senza cornici integrail pannello con il corpo del tv.Le immagini non hanno pi confinie limmersivit della tua visione sardavvero unica.Spessori ultra sottiliEsclusivo design con schermi ultrasottili, un vero gioiello darredamentoper la tua casa.LG Smart TVSemplicemente tutto! Internet + Digitale Terrestre T2 + Satellitare Entra subito nei tre mondi del futuro dellintrattenimento, le Smart TV* LG sono pronte e certificate per ricevere tutti i contenuti da Internet, Digitale Terrestre T2, Satellitare.Internet Certificato tivon!Tutte le Smart TV LG sono certificate tivon! Potrai guardare tutti i migliori contenuti da internet, film e serie TV italiani (Mediaset Premium Play, Infinity, Chili, Tim Vision) & internazionali (Netflix, YouTube, Wauki). Rivedi quando vuoi la programmazione degli ultimi 7 giorni con le TV Replay gratuite e, solo con tivon!, accedi ai 10 canali Mediaset on demand in qualit HD.Digitale Terrestre T2 Certificato PlatinumTutte le TV con certificazione Platinum, rilasciata dalle principali emittenti italiane, saranno in grado di ricevere le future trasmissioni in FULL HD del digitale terrestre di 2 generazione (2020/2021). Il decoder T2 gi integrato nella TV e non dovrai acquistarlo successivamente.Satellitare certificato tivsat UHDTutte le Smart TV LG sono certificate tivsat, la piattaforma satellitare gratuita che ti consente vedere la TV ovunque anche dove la copertura del digitale terrestre non ottimale*. Solo con tivsat puoi vedere i canali HD di Rai, Paramount e Super Tennis senza il decoder esterno. *Previo acquisto di CAM&Smart Card tivsat.Telecomando puntatoreMuovi semplicemente il cursore del telecomando puntatore sulla tv, Punta e Clicca per selezionare un contenuto, oppure Clicca Trascina e Rilascia per modificare i menuMagic ZoomLa funzione Magic Zoom ti permette di ingrandire limmagine di un filmato per vedere ogni scena nel dettaglio.Magic Mobile ConnectionMagic Mobile Connection permette all,utente di godersi comodamente i contenuti dello smartphone sul proprio TV.E utilizzando la connessione Wi-Fi possibile riprodurre anche le applicazioni video e musicali sul grande schermo.ULTRA SurroundIl suono ULTRA Surround fa in modo che un tradizionale altoparlante a due canali funzioni virtualmente come un altoparlante a sette canali. L,introduzione della tecnologia ULTRA Surround ottimizza l,esperienza di visione in 4K.Ampio angolo di visioneCon la risoluzione 4K la definizione tale da poter vedere la TV da qualsiasi distanza e posizione senza perdere qualit dimmagine. Cos puoi goderti lo spettacolo da qualsiasi punto di visione.Risparmio energeticoLa funzionalit include il controllo della retroilluminazione, che permette di regolare la luminosit dello schermo per risparmiare energia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Sintonizzatore T2; Dynamic Edge LED; Smart TV; Motionflow XR 800 Hz; WiFi integrato; X-Reality PRO; Oscuramento a zo Conclusione:Il Sony BRAVIA KDL-46HX855 è un fantastico televisore di ultima generazione con una qualità tecnica sorprendente così come lo è il suo design elegante e funzionale. I materiali utilizzati nella realizzazione del prodotto sono di altissimo livello così come le features tecniche implementate, tra cui spicca il Motionflow XR 800 Hz e l'oscuramento a zone del pannello. A completare le funzionalità e la qualità del prodotto troviamo le features puramente Smart utilizzabili attraverso la connettività WiFi integrata. L'unico aspetto negativo è il prezzo che nonostante le brillantissime performance del device, risulta essere piuttosto elevato. Design Il nuovo Sony BRAVIA KDL-46HX855 è dotato di un design estremamente elegante e funzionale reso ancora più sofisticato dall'impiego di materiali con qualità molto elevata e progettati secondo standard di altissimo livello. Il design utilizzato da Sony nella realizzazione di questo device viene chiamato Monolithic Design e caratterizza un prodotto curato nei minimi dettagli con uno schermo estremamente sottile che restituisce un "effetto fluttuante", anche grazie ad un supporto molto elegante e poco invasivo. A completare il design eccellente del televisore troviamo la possibilità di inclinare lo schermo di 6 gradi, in modo da consentire all'utilizzatore una visione ottimale indipendentemente dalla posizione del televisore stesso. Caratteristiche e funzionalità Il Sony BRAVIA KDL-46HX855 è un televisore Full HD 3D di ultima generazione dotato di soluzioni tecnologiche all'avanguardia sia a livello audio che video. Il TV riproduce splendidi dettagli realistici sia in 2D che 3Dgrazie alla presenza della tecnologia X-Reality PRO che migliora automaticamente l'esperienza visiva andando a migliorare autonomamente l'immagine riprodotta dallo schermo; il realismo percepito durante la visione di immagini 2D viene restituito anche durante la visione di immagini 3D grazie alla tecnologia Super Resolution che offre immagini nitide e prive di disturbi. Le immagini riprodotte dal device risulteranno assolutamente fluide e dettagliate anche nel caso di filmati d'azione o in movimento in 3D grazie al pannello LED 3D ad alta velocità 4x ad alta qualità con sfocatura ed effetto cross-talk ridotto al minimo; la fluidità delle immagini viene enormemente incrementata dalla tecnologia Motionflow XR 800 Hz perfetta per giochi, sport ed action movie in grado di riprodurre 800 fotogrammi al secondo con sfocatura ridotta e dettagli elevati. Il Sony BRAVIA KDL-46HX855 utilizza la tecnologia di retroilluminazione Dynamic Edge LED con oscuramente a zone per ottenere immagini di alta qualità con un livello del nero profondo e dettagliato, il tutto in combinazione con il pannello OptiContrast che riduce al minimo l'incidenza sull'immagine della luce ambientale. Il device è dotato di connettività Wifi, caratteristica che gli conferisce funzionalità Smart come la navigazione Web, le videochiamate via Skype o la condivisione dei contenuti con smartphone e tablet grazie alla presenza della tecnologia DLNA; tutte queste features Smart ci consentiranno anche di controllare il televisore Sony direttamente dallo smartphone scaricando la App Media Remote, disponibile per iPhone ed Android. Ovviamente attraverso questa funzionalità sarà anche possibile utilizzare lo smartphone come mouse o tastiera virtuale. Tra le varie ed evolutissime funzionalità di questo device, trovo estremamente interessante ed efficiente la funzione TRACK ID che consente di visualizzare i dettagli completi della colonna sonora di un programma TV che si sta guardando: feature assolutamente Smart che porta l'interazione con l'utente a livelli eccellenti. Un televisore come il Sony BRAVIA KDL-46HX855 deve necessariamente essere dotato di funzioni per il risparmio energetico ed infatti è così: grazie alla funzione di oscuramente della cornice LED la quantità di energia consumata durante la regolazione dei livelli di retroilluminazione dei LED viene ridotta e diviene assolutamente intelligente. Il Sony BRAVIA KDL-46HX855 presenta un consumo energetico annuale in funzione di 58 W con un consumo energetico in standby di 0,25W, caratteristiche che gli conferiscono la classe di consumo energetico A.
500 €
Vista prodotto
Italia
Con Un Tempo Di Attivazione Di 0,3 Secondi Questa Telecamera Utilizza Un Sensore Di Movimento A Infrarossi Passivi (pir) A Elevata Sensibilità Che Reagisce Immediatamente A Qualsiasi Movimento E Consente Quindi Di Riprendere Qualunque Animale Che Si Muove Davanti Allobiettivo. Equipaggiata Con 34 Led Ir A Infrarossi Neri Di Ultima Generazione, Scatta Foto O Video Nitidi In Bianco E Nero Da Grande Distanza Anche Nelle Notti Più Buie E Ha Un Consumo Di Energia Molto Ridotto. Ha Un Grado Di Protezione Ip65 E Resiste Ad Acqua E Neve. è Ideale Per La Caccia E Il Monitoraggio Degli Animali, Losservazione Della Fauna Selvatica, La Sorveglianza Domestica E Molto Altro. avvertenze: 1. Si Consiglia Una Scheda Sd Ad Alta Velocità Di Classe 10 Per Ridurre Il Ritardo E I Tempi Di Attivazione Al Minimo. 2. Si Possono Utilizzare Batterie Ricaricabili, Ma Non Sono Consigliate. Si Consigliano Batterie Aa Non Ricaricabili, Nuove E Di Alta Qualità. 3. Cercare Di Montare La Telecamera Dirigendola Verso Il Basso. Inclinandola Rispetto Al Piano Orizzontale I Sensori Forniscono Rilevazioni Più Accurate. 4. Montare La Videocamera In Unarea Aperta E Accertarsi Che Di Fronte Non Ci Sia Nulla In Grado Di Attivare Il Sensore Di Movimento. 5. Tutte Le Impostazioni Possono Essere Modificate In Modalità Test Che Consuma Più Energia. Per Accedere Alle Impostazioni, Impostare La Telecamera Su On. 6. Per Riprendere Foto O Video Di Notte Controllare Limpostazione Del Timer E Assicurarsi Che Gli Orari Notturni Siano Inclusi Nellintervallo Di Tempo Impostato. 7. La Telecamera Interrompe Automaticamente Le Riprese Notturne Se La Carica Della Batteria è Troppo Bassa Perché I Led A Infrarossi Consumano Molta Energia. attenzione: Scheda Sd E Batterie Non Sono Incluse. Si Prega Di Formattare La Scheda Sd Sulla Telecamera Prima Del Primo Utilizzo. Specifiche: Alta Risoluzione 12mp 1080p 34 Led A Infrarossi Neri Foto / Video / Time Lapse / Ibrido (foto + Video) / Rilevamento Del Movimento Connettore Esterno 12v Dc Supporto Schede Sd Fino A 32gb 8 Batterie Aa Possono Scattare Fino A 9500 Immagini Schermo Lcd A Colori Da 2,4" Impermeabile Con Protezione Ip65 contenuto Confezione: 1* Telecamera Da Caccia 1* Cavo Usb 1* Cinghia Montaggio 1* Treppiede Filettato 1* Piastra Montaggio 2* Viti 1* Manuale Duso
61,86 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Smart TV Panasonic Corp. TX-40JX800E 40" 4K Ultra HD HDR10+ Android TV Neroal miglior prezzo. Paralume: 40" Caratteristiche: HDR HDR10+ Google Assistant Risoluzione: 4K Ultra HD 3840 x 2160 px Classificazione energetica: G Sistema Operativo: Android TV Colore: Nero Connessioni: RJ45 x 1 USB x 2 HDMI x 3 Compatibile: VESA 20 x 20 cm Suono: 20 W Sintonizzatore: Digitale: DVB-C, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2 Consumo di energia: 115 W Tecnologia: LCD Immagini straordinarie per tutte le app che desideriGli Android TV™ LED 4K della serie JX800 vantano l'HDR Bright Panel Plus per offrire sempre immagini vivaci e colorate. Facili da usare, vantano numerose possibilità di streaming. Il processore HCX rifinisce l'immagine per una resa sorprendente di programmi e serie TV che desideri goderti in ogni dettaglio.Guardalo. Vivilo.Perché limitare l'home entertainment alle trasmissioni TV e ai suoi orari fissi? Android TV ti consente di guardare tutti i tuoi contenuti preferiti come e quando vuoi. Ti offre un modo più semplice e smart per ottenere di più dalla TV. Guarda le serie migliori da servizi come Netflix* e Prime Video* con i colori e i dettagli 4K pensati dai loro produttori.Ottieni di più con Android TVRendi più semplice l'entertainment con Android TV. Accedi a oltre 400.000 film e spettacoli tutti presenti sul tuo televisore.*Google, Google Play, Android TV, Chromecast built-in e altri marchi sono marchi di Google LLC. Assistente Google non è disponibile in alcune lingue e in alcuni paesi. Richiede la connessione a Internet. Alcuni servizi potrebbero richiedere l'abbonamento.Guarda ciò che ami controllandolo con la sola tua voceUsa la voce per scegliere cosa guardare, controllare i dispositivi e altro ancora: basta chiedere a Google!Contrasto eccellente per accentuare l'effetto teatraleGli Smart TV LED 4K con schermi HDR Bright Panel Plus sono ideali per g
565 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.