-
loading
Solo con l'immagine

Maria pia


Elenco delle migliori vendite maria pia

FINALE (FEAT. ORCHESTRA JAZZ A MAJELLA, MARIA PIA DE VITO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARIA NILA - PURE VOLUME SHAMPOO 350 ML | SHAMPOO PER UN MAGGIORE VOLUME – VITAMINA B5
    • Lo shampoo Maria Nila Pure Volume – Uno shampoo volumizzante con vitamina B5 che rende i capelli fini più spessi e gli dona sostanza mentre rafforza la struttura del capello.
    • Grazie alla protezione del colore Complex i capelli sono protetti dai raggi UV e allo stesso tempo si garantisce il mantenimento del colore dei capelli.
    • Tutti i prodotti di Maria Nila Care & Style sono privi di solfati e parabeni e realizzati con ingredienti vegani al 100%. Il complesso di protezione del colore protegge e protegge il colore dei capelli dallo scolorimento.
    • "People for Ethical Treatment of Animals" è la più grande organizzazione per la protezione degli animali al mondo: PETA controlla i nostri ingredienti e la produzione per garantire che Maria Nila sia 100% vegana e rispettosa degli animali.
    • I nostri sviluppatori di prodotti Maria Nila si basano su ingredienti di altissima qualità che fanno la differenza per parrucchieri, clienti, animali e l'ambiente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARIA NILA CARE & STYLE – SHEER SILVER MASQUE 250 ML | MASCHERA INTENSIVA PER CAPELLI BIONDI
    • La maschera Sheer Silver di Maria Nila è un trattamento delicato per capelli biondi e scuri, idrata, nutre e offre un risultato setoso e morbido.
    • L'estratto di mora neutralizzano i punti dorati, dona lucentezza e forza alla struttura dei capelli – neutralizzano le striature ingiallite indesiderate e proteggono dalla perdita di colore.
    • Tutti i prodotti di Maria Nila Care & Style sono privi di solfati e parabeni e realizzati con ingredienti vegani al 100%. Il complesso di protezione del colore protegge e protegge il colore dei capelli dallo sbiadimento.
    • "People for Ethical Treatment of Animals" è la più grande organizzazione per la protezione degli animali al mondo, PETA esamina i nostri ingredienti e produzione per garantire che Maria Nila sia 100% vegana e rispettosa degli animali.
    • I nostri sviluppatori di prodotti Maria Nila si basano su ingredienti di alta qualità che fanno la differenza per saloni da parrucchiere, clienti, animali e l'ambiente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Palermo (Sicilia)
    Cerco badante part time sig.ra referenziata e con esperienza pomeriggi da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30 max 19, sabato e domenica (in modo alternato) turno mattina dalle 7.30 max 8 sino 13 con pausa dalle 13 alle 14.30 e poi pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30, 19 max. zona lavoro piazza croci preferenza a candidate nei pressi. Massima serietà no perditempo contattare 3388691795
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Salve, mi presento: sono Maria Pia, ma mi faccio chiamare da tutti Pia. Ho 21 anni, sono piccolina, lo so. Infatti sono al secondo anno di Lingue in Cattolica (MI). Amo i bambini e amo tutte le loro sfaccettature. Amo stare accanto a loro e farli divertire. Questo fa divertire anche me..ovvero cercare sempre qualcosa di nuovo da proporgli è un modo per allargare la mia mente e la mia fantasia. Ho una bellissima nipotina di 2 anni che amo con tutto il mio cuore e due bellissimi e bravissimi cuginetti di 6 e 7 anni con cui passo delle bellissime giornate a giocare e a dedicarci ai compiti.
    Vista prodotto
    Italia
    Buongiorno, non ho esperienza da baby sitter professionale ma ho avuto due figli ora grandi e ho sempre accudito bambini per amiche e famigliari data la mia disponibilita', dolcezza, pazienza e predisposizione. Il mio lavoro effettivo e' di barista e amo il contatto con le persone,sono affidabile, seria e molto responsabile sul lavoro. Sono attualmente in disoccupazione e godo di sgravi contributivi in caso di assunzione, non ho particolari impegni famigliari che limitino la mia disponibilita'. Spero che il mio c.v. sia almeno preso in esame e attendo Vs. risposta Cordiali saluti. Di Maria Maria Pia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Maria Pia, faccio la baby sitter da un anno, riesco ad occuparmi contemporaneamente di 2-3 bambini.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono Maria Pia ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono Maria Pia ed ho 23 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ciao! Sono Maria Pia! Amo i bambini, sono laureata in Psicologia dell'Infanzia e ho anche esperienza come animatrice e baby sitter! Contattatemi!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco una persona che mi aiuti con i miei bambini un paio di volte a settimana (circa 3 ore di pomeriggio) e occasionalmente la sera.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono una studentessa di Lingue, ho avuto esperienze sia nell'ambito del doposcuola, lavorando per un'associazione no-profit, sia in quello del babysitting, prendendomi cura di diversi bambini. Posso parlare senza problemi in inglese (livello C1). Cucino molto bene, sono ordinata e pulita. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi
    Vista prodotto
    Italia
    Affidabile amante dei bambini allegra dinamica tantissima esperienza essendo mamma di tre figli gia' grandi e nonna di un bambino di otto anni
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ho fatto esperienza come educatrice al Grest e ho dato ripetizioni di inglese a bambini di scuola primaria è secondaria
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao famiglie! Sono Mari e mi sono appena laureata. È vero non ho esperienze da babysitting continuative da vantare ma ho cresciuto i miei cugini più piccoli e mi reputo una persona molto attenta, precisa e solare! Mi piace giocare con i bimbi in modo interattivo al fine di sviluppare la creatività, la fantasia e altre abilità. Parlo bene inglese e spagnolo quindi posso comunicare in queste lingue con i bimbi se necessario. Se avete bisogno di un aiuto compiti, nessun problema, cercherò di stimolare la loro curiosità e la volontà di sapere! In questo momento sto svolgendo uno stage ma sono abbastanza flessibile con gli orari. Spero di conoscere presto il/la vostr@ bimb@ ??
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao, ho una laurea triennale in economia e managente e magistrale in Global Business Management. Attualmente lavoro come stagista in direzione marketing da Carrefour Italia. Ho sempre avuto una grande passione per i bambini, amo prendermi cura di loro e sono una persona estremamente dolce e premurosa. Sono disponibile tutti i giorni dalle 19 in poi ed il sabato e la domenica tutto il giorno.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Sono una persona molto socievole solare responsabile.Ho sempre adorato i bambini e rapportarmi con loro.Posseggo un diploma di liceo Linguistico e sono laureanda in Lingue e Letterature straniere.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Capacità di adattamento nella cura e sorveglianza dei bambini. Preparazione dei pasti. Primo Soccorso. Insegnante di ballo (ballet). Grazie alla mia creatività riesco a creare un rapporto di fiducia con i bambini per garantire loro, una cura sana, divertente e serena. Green Pass.
    Vista prodotto
    Italia
    Salve mi chiamo Maria pia ho 36 anni e abito a Castiglione delle stiviere.Cerco lavoro come badante,pulizie appartamenti,lavare e stirare panni,baby sitter,accompagnatore anziani o sbrigo pratiche x chi non può uscire di casa...sono seria,affidabile,allegra,solare,amo stare con la gente e mi adatto a qualsiasi lavoro.per chi avesse di bisogno può contattarmi.grazie mille.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao sono Maria Pia, una donna adulta, che ha studiato presso Scienze della Formazione e cerca lavoro come baby sitter: ho molta esperienza nel campo, avendo già fatto questo lavoro. Ho avuto a che fare sia con neonati che con bambini più grandi e sono stata in grado di gestire anche più bimbi contemporaneamente. Grazie ai percorsi Didattici e Professionali intrapresi, ho sviluppato alcune caratteristiche personali indispensabili nel mondo del lavoro: sono una persona responsabile, attenta, paziente e consapevole del proprio ruolo, disponibile all’ascolto delle problematiche dei bambini, alla collaborazione e allo sviluppo di giochi creativi. Dispongo di patente e sono disponibile anche nelle ore serali. Posso garantire la massima serietà e professionalità in tutte le necessità del vostro bimbo, rispettandone tempi e ritmi con il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Svuoto Vuoto Sgombero Sgombro Libero Pulisco Pulizia Ritiro Smaltimento Appartamenti Case Cantine Soffitte Locali Box Garage Ville Abitazioni Immobili Condomini Stanze Ambienti Seminterrati Scantinati Uffici Laboratori Soppalchi Mansarde Bar Ristoranti Hotel Alberghi Negozi Stabilimenti Capannoni Giardini IN TUTTA ROMA e PROVINCIA Montesacro Monte Sacro Città Giardino Talenti Vigne Nuove Bufalotta Prati Fiscali Casal de Pazzi Val Melaina Tufello Fidene Flaminia Flaminio Due Ponti Ponte Milvio Villaggio Olimpico Parioli Salaria Salario Porta Pia Nomentana Nomentano Piazza Bologna Regina Margherita Piazza Ungheria Coppedè Pincio Pinciano Villa Borghese Villa Ada Termini Esquilino Centro Storico Piazza di Spagna Ripetta Sistina Via del Corso Aventino Gianicolo Repubblica Castro Pretorio Università Tiburtina Tiburtino Casal Bertone Vaticano San Giovanni Celio Colosseo Trionfale Balduina Medaglie d’Oro Eroi Gregorio VII Camilluccia Pineta Sacchetti Torrevecchia Boccea Aurelia Aurelio Cassia Giuochi Delfici Della Vittoria Foro Italico Prati Mazzini Africano Libia Trieste Tor di Quinto Vigna Clara Cassia Tomba di Nerone Cortina d’Ampezzo Testaccio Trastevere Garbatella Ostiense San Paolo San Pietro Colombo Laurentina Montagnola Cecchignola Tre Fontane Ardeatina Marconi Portuense Vigna Murata Tor Carbone Tor Marancia Tor Pagnotta Fonte Meraviglia Torrino Magliana Trullo Primavalle Gianicolense Infernetto Casal Palocco Gianicolense Corviale La Pisana San Lorenzo Portonaccio Pigneto Acqua Bullicante Tor Pignattara Casilina Casilino Appia Appio Capannelle Caffarella Metronio Cinecittà Quarto Miglio Quadraro Centocelle Tor de Schiavi Colli Lanciani Monti Tiburtini Rebibbia Colli Anieni Verderocca Santa Maria del Soccorso Rebibbia Togliatti Ponte Mammolo Torraccia San Basilio San Cleto Casal Monastero Casal Bruciato Lunghezza Tuscolana Tuscolano Appio Latino Don Bosco Labicana Labicano Prenestina Prenestino Pietralata Collatina Collatino Torre Spaccata Alessandrino Don Bosco Statuario Quarto Miglio Eur Ciampino Labaro Prima Porta Frascati Tivoli Zagarolo Castelli Romani Ladispoli Fregene Fiumicino Ostia. INFO: STEFANO 329/9641102 SERVIZIO E SOPRALLUOGO GRATUITO
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.