-
loading
Solo con l'immagine

Rainbocorns puppy corns


Elenco delle migliori vendite rainbocorns puppy corns

PUPPY KITTY ALIMENTATORE DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI CIBO PER CANI GATTI ANIMALI DOMESTICI DISPLAY LCD, PORZIONE DI CONTROLLO REGISTRAZIONE VOCALE TIMER PROGRAMMABILE FINO A 4 PASTI AL GIORNO 6.5L
  • Grande capacità: 7 litri. La mangiatoia automatica Puppy Kitty ha una capacità di 7 litri, che può contenere cibo per gatti adulti per circa mezzo mese e cibo per cani adulti per più di una settimana, così da potersi concentrare sul lavoro o godersi le vacanze.
  • 8 secondi di registrazione vocale: il dispenser automatico per alimenti PUPPY KITTY può supportare la registrazione vocale in 8 secondi. Puoi chiamare il tuo animale domestico a mangiare regolando la registrazione in modo che sappia che il pasto viene distribuito in tempo utile.
  • Display LCD: è possibile impostare il tempo di cibo e il numero di porzioni sullo schermo LCD di Puppy Kitty, e sapere quanto tempo richiesto per distribuire il cibo essiccato. È anche possibile vedere il promemoria di una batteria scarica sullo schermo LCD che ricorda di sostituire la batteria in tempo per evitare che gli animali domestici affamino.
  • Controllo delle porzioni: la ciotola automatica per mangime Puppy Kitty offre bastoncini di distribuzione del cibo da 5 g e 10 g. È possibile installare i bastoncini di distribuzione del cibo in base all'alimentazione del vostro animale domestico e fino a 39 pasti per pasto, fino a 4 pasti al giorno, per soddisfare le esigenze degli animali domestici di diverse dimensioni.
  • Facile da pulire: è possibile estrarre il secchio per cereali premendo il pulsante rotondo sopra la scritta "PUPPY KITTY" o rimuovere il piatto che può essere messo in lavastoviglie per la pulizia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUPPY CHARME - LINEA PROFESSIONALE ALL'OLIO DI NEEM. SHAMPOO PER CANI E GATTI. ANTIPULCI, ANTIPARASSITARIO E BALSAMO PER CANE E GATTO. PRODOTTI NATURALI E LINEE FASHION PETS 250ML (LATTE DI COTONE)
  • ? FORMULA SPECIALE - Dai nostri laboratori di ricerca una formulazione speciale studiata appositamente per i diversi tipi di manto: ▪️ LATTE DI COTONE - Shampoo per cani con manto chiaro ▪️ SEMI DI LINO - Shampoo per cani a manto corto ▪️ PRO-VITAMINA B5 - Shampoo per cani con manto a pelo lungo ▪️ MALLO DI NOCE - Shampoo per cani a manto scuro Tutti i prodotti sono PRODOTTI IN ITALIA al 100%
  • ? L'OLIO DI NEEM - L’olio della pianta di Neem viene utilizzato nella medicina tradizionale indiana da almeno 4000 anni. Il suo contenuto di vitamina E ed acidi grassi essenziali lo rendono il perfetto ingrediente per il nutrimento del manto e della pelle dei nostri amici a quattro zampe. Antiparassitario naturale per cani e gatti.
  • ? UNA CREMA DELICATA - Esclusiva Puppy Charme la crema delicata (non a secco), elimina lo sporco e gli odori sgradevoli, rende il pelo ultra lucido e perfettamente pulito lasciando un gradevole profumo.
  • ?‍⚕️ CONSIGLIATO DAL VETERINARIO - I prodotti Puppy Charme sono altamente consigliati dai migliori veterinari specializzati italiani.
  • ? QUALITA' CERTIFICATA - Con la linea Puppy Charme avrai la garanzia assoluta di qualità, certificata dagli esperti per la toelettatura animale in Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUPPY LOVE - MY DREAM PET
  • Choose from 6 adorable puppies - choose your dream pet!
  • Dress up your puppy in a variety of stylish outfits and cute accessories!
  • Play sweet and fun-filled games with your adorable puppy!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Scopri i cuccioli piu' carini e coccolosi che incontrerai mai con Rainbocorns Puppycorn Surprise! Ci sono 7 Puppycorn da collezionare tra cui Dotty, the Rare Best In Show Bulldogcorn! Ogni Puppycorn ha un cuore unico che mostra cio' che il tuo Rainbocorn ama! 7 sorprese all'interno, tra cui Boo-Boocorn Pups, Gratta e Sniff Stickers e il nuovo mix di colori magici Puppycorn. Quale Puppycorn sara' il tuo nuovo migliore amico peloso? !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I Rainbocorn piu' magici sono qui, collezionali tutti! Indossa le tue ali di fata e aggiungi ulteriore brillantezza e magia alla tua vita con i fairy corns.
Vista prodotto
Italia
Rainbocorns Cani Puppy Surprise Rosa Tutti i nuovi adorabili e teneri Puppycorn da collezionare e amare che diventeranno i tuoi nuovi migliori amici pelosi! Ci sono 8 nuovi cuccioli da collezionare, tra cui Chiquita, il Chihuahua, Wrecker, lo Schnauzer, e Squeaky Jay, il raro bassotto blu Best-in Show! ogni Puppycorn ha un cuore unico da svelare che mostra cosa ama il vostro Puppycorn. Il vostro Puppycorn amera i pancake o forse anche i popcorn?! Ci sono tantissime sorprese da scoprire, tra cui i nuovi cuccioli Boo-Boocorn da mescolare, abbinare e collezionare, e il pacchetto di adesivi Puppycorn! Venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti i nuovi adorabili e teneri Puppycorn da collezionare e amare che diventeranno i tuoi nuovi migliori amici pelosi! Ci sono 8 nuovi cuccioli da collezionare, tra cui Chiquita, il Chihuahua, Wrecker, lo Schnauzer, e Squeaky Jay, il raro bassotto blu Best-in Show! ogni Puppycorn ha un cuore unico da svelare che mostra cosa ama il vostro Puppycorn. Il vostro Puppycorn amera' i pancake o forse anche i popcorn?! Ci sono tantissime sorprese da scoprire, tra cui i nuovi cuccioli Boo-Boocorn da mescolare, abbinare e collezionare, e il pacchetto di adesivi Puppycorn! Venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia
Aiuta a riportare in salute i cuccioli poveri di Rainboville con il salvataggio di Puppycorns! Ogni cucciolo paziente viene fornito completo di un cuore del Dr. Boo-Boocorn, Peel 'n' Heal, adesivi per cerotti, rapporto sulla salute, raggi X, melma della siringa e benda! Sbucciare e rivelare per aiutare il tuo cucciolo a guarire! Usa il cuore di Puppycorns per scoprire cosa sta male al tuo Puppycorn! Allora vieni in soccorso con baci e abbracci per salvare il tuo amico cucciolo!
29,98 €
Vista prodotto
Italia
Rainbocorn Puppy Rescue Surprise Aiuta a riportare in salute i cuccioli poveri di Rainboville con il salvataggio di Puppycorns! Ogni cucciolo paziente viene fornito completo di un cuore del Dr. Boo-Boocorn, Peel n Heal, adesivi per cerotti, rapporto sulla salute, raggi X, melma della siringa e benda! Sbucciare e rivelare per aiutare il tuo cucciolo a guarire! Usa il cuore di Puppycorns per scoprire cosa sta male al tuo Puppycorn! Allora vieni in soccorso con baci e abbracci per salvare il tuo amico cucciolo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.