-
loading
Solo con l'immagine

Bruder roadster


Elenco delle migliori vendite bruder roadster

BRUDER BRUDER ROADSTER MEZZI GIOCATTOLO AUTO
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: bruder
  • Dimensioni: 15x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRUDER MAN TGS TRASPORTO BRUDER ROADSTER CON LUCI E SUONO MEZZI GIOCATTOLO
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: bruder
  • Dimensioni: 10x20x5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRUDER RAM 2500 POWER WAGON CON BRUDER ROADSTER RACING TEAM MEZZI GIOCATTOLO
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: bruder
  • Dimensioni: 15x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Camion giocattolo trasporto auto Bruder Camion giocattolo  Man con braccio mobile e auto roadster poggiata su cassone ribaltabile. Caratteristiche: il prodotto è in scala 1/16, ha un sistema di luci e suoni alimentato da  3 pile LR44 (incluse). Gli sportelli del camion sono apribili. Dimensioni:  58 x 19,5 x 28,5 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia
BRUDER presenta nel suo assortimento la nuova serie Scania Super R, progettata all'insegna del comfort e della solidita'. La serie R si contraddistingue infatti per la sua combinazione unica di comfort e resistenza. e' quindi ideale per affrontare al meglio tutte le situazioni. E sono proprio tutte queste situazioni che i bambini possono vivere in modo assolutamente realistico grazie ai nuovi modelli BRUDER. Per consentire la rimozione dei veicoli, la piattaforma puo' essere abbassata. In alternativa, e' anche possibile caricare un veicolo utilizzando la gru di sollevamento, sia estendibile che rotabile. A questo si aggiunge il paranco, composto da cingoli e dispositivi di blocco delle ruote, che consente di sollevare e caricare un veicolo in modo sicuro e veloce. Cunei e stabilizzatori estraibili assicurano un arresto senza rischi, mentre gli pneumatici profilati completano straordinariamente il veicolo. La nuova cabina di guida dello Scania, definita in ogni minimo dettaglio, presenta portiere apribili e retrovisori ripiegabili. Per finire, il modulo Light and Sound e' preinstallato. La nuova roadster BRUDER presenta un tetto rimovibile e consente di ospitare qualsiasi personaggio bworld. Per un'esperienza di gioco ancora piu' divertente, la roadster BRUDER e' dotata del nuovo sistema di cambio ruote.
Vista prodotto
Italia
All'avanguardia, efficiente, affidabile: cosi' la Mercedes Benz descrive il nuovo Sprinter. Anche nell'ultima generazione, rimane il professionista del trasporto versatile e apprezzato da tutti. Nel vasto assortimento BRUDER sono arrivati gli ultimissimi modelli Sprinter. Il design elegante e moderno del furgone colpisce fin dal primo sguardo. Il furgone dispone di una piattaforma che e' stata riprodotta fin nei minimi dettagli dall'originale. Oltre alle pregiate portiere con rivestimento interno e al modulo luci e suoni, colpisce in particolare il verricello. Con questo verricello e' possibile liberare i veicoli in pericolo anche dalle situazioni piu' difficili. Le cassette degli attrezzi montate lateralmente servono per riporvi i cunei e le rampe di accesso possono essere spinte direttamente nel telaio. La nuova roadster BRUDER in dotazione presenta un tetto rimovibile e consente di ospitare qualsiasi personaggio bworld. Per un'esperienza di gioco ancora piu' divertente, il veicolo ha un nuovo sistema di sostituzione delle ruote integrato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Auto spider giocattolo Bruder Auto giocattolo Bruder  Man con bici e ciclista. L'auto roadster è provvista di porta bici nella parte posteriore. Caratteristiche: il prodotto è in scala 1/16. Dimensioni:  28.5 x 12 x 13.5 cm Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quasi tutti i veicoli BRUDER hanno in comune la necessita' di rifornimento e pulizia di tanto in tanto. A tale scopo e' disponibile la nuova stazione di servizio bworld, equipaggiatissima. Alla pompa di benzina sono disponibili tutti i tipi di carburante piu' comuni e anche una colonnina di ricarica per veicoli elettrici. L'addetto alla stazione di servizio lavora in un moderno locale commerciale con listino prezzi, monitor e un moderno sistema di casse. Per la pulizia di veicoli sporchi e' disponibile una postazione di lavaggio completamente funzionante. e' possibile riempire d'acqua il serbatoio integrato. La pompa dell'aria manuale incorporata crea pressione e con l'interruttore ON/OFF e' possibile rilasciare acqua per la pulizia. La Roadster BRUDER con la sua conducente come cliente completa questo vasto set.
Vista prodotto
Italia
Camion di soccorso stradale Scania Super 560R con modulo Light + Sound e roadster Camion di soccorso stradale Scania Super 560R con modulo Light + Sound e roadsterATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.