-
loading
Solo con l'immagine

Microfono karaoke


Elenco delle migliori vendite microfono karaoke

MICROFONO KARAOKE WIRELESS CAMBIA VOCE MICROFONO SENZA FILI BAMBINI PORTATILE BLUETOOTH KARAOKE PLAYER MULTIFUNZIONE MICROFONO CON ALTOPARLANTE PER CANTARE ADULTI KTV PARTY IN CASA O ALL’APERTO (BLU)
  • ?【Microfono senza fili karaoke multifunzione】 Questo microfono karaoke è leggero e portatile. È facile da tenere in mano per i bambini. Il microfono per karaoke può essere utilizzato come microfono wireless, altoparlante Bluetooth, riverbero eco, magico cambia voce, canzone di registrazione del telefono cellulare, mini lettore karaoke domestico. Con questo microfono karaoke portatile puoi cantare e divertirti in qualsiasi momento.
  • ?【Elegante microfono senza fili karaoke con un'eccellente qualità del suono】 Microfono wireless con guscio in lega di alluminio e magnesio, questo microfono karaoke è affascinante e ti rende la star di ogni scena. Processore audio professionale e sistema di sintonizzazione, riduzione del rumore high-edge a tre strati, altoparlanti stereo a due canali creano un ambiente audio live KTV scioccante, ritmo musicale chiaro e riverbero dell'eco. Questo microfono ti offre un'esperienza di canto ideale!
  • ?【Connessione a tre vie e ampia compatibilità】 Questo microfono karaoke wireless può essere collegato tramite Bluetooth o USB cablato. Il Bluetooth ha una connessione a lunga distanza (10 m) e supporta Android, Phone, Pad, IOS e tutti gli smartphone (versione 4.2.2 o successiva per sistema Android, versione 6.0 o successiva per sistema IOS). Questo microfono portatile bluetooth supporta anche la connessione di schede TF e Micro SD.
  • ?【Microfono portatile bluetooth con batteria a lunga durata】 Microfono karaoke bluetooth con batteria integrata da 1800 mA, dopo che è stato completamente caricato per 3-5 ore, il microfono senza fili karaoke può essere utilizzato continuamente per 5-8 ore. Non preoccuparti mai del surriscaldamento e della corrente instabile. Il microfono karaoke wireless si spegnerà automaticamente in condizioni di batteria scarica, si prega di caricarlo.
  • ?【Microfono karaoke cambia voce come ottimo regalo】 Il microfono karaoke bambini è un microfono magico che può cambiare la voce. È un regalo di compleanno / festival ideale per i tuoi figli, nipoti, sorelle, genitori, moglie, amici, ecc. Il microfono per karaoke è adatto per cantare KTV, cantare alle feste, cantare in famiglia, cantare in viaggio, car audio, registrazione di strumenti, interviste e live spettacoli. Se hai qualche domanda sul nostro microfono wireless, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO KARAOKE BLUETOOTH WIRELESS,KTV PER BAMBINI, MICROFONO PER MACCHINA KARAOKE P, REGISTRATORE MICROFONICO PORTATILE KARAOKE COMPATIBILE CON TELEFONO CELLULARE ANDROID E IOS O TV - WS858 BLU
  • 【SUONO AUDIO DI QUALITÀ】 Il microfono bluetooth senza fili Rigrer ha un sistema audio incorporato ad alta fedeltà, che può ridurre efficacemente il rumore e rendere il suono più chiaro e puro. Questo microfono portatile per karaoke ha due altoparlanti stereo di alta qualità e un spugna filtrante a tre strati per prevenire l'interruzione del rumore e garantire l'effetto di riproduzione della voce e della musica umana.
  • 【ALTA COMPATIBILITÀ E FACILE DA USARE k Il karaoke microfonico wireless Rigrer è compatibile con quasi tutti i dispositivi bluetooth presenti sul mercato.Questo dispositivo karaoke per microfono bluetooth supporta schede TF, TV e smartphone con sistema Android o iOS. Basta accendere il dispositivo e cercare connessioni, riprodurre musica sul software del telefono, quindi puoi divertirti con questo microfono da karaoke portatile wireless.
  • 【BATTERIA SICURA E DURATA LUNGA】 Il microfono karaoke Rigrer bluetooth wireless è integrato con una batteria al litio ricaricabile di alta qualità da 1800 mAh, che può supportare questo microfono portatile per circa 7 ore di utilizzo continuo dopo una ricarica completa. Non preoccuparti di problemi di surriscaldamento e instabili, divertiti con questo microfono per karaoke portatile!
  • 【MODALITÀ MULTIFUNZIONALI E VARIE】 Il microfono karaoke bluetooth non può funzionare solo come microfono ma anche altoparlante bluetooth, altoparlante, registratore, mini KTV domestico, è un microfono magico per il cambio di voce. Esistono tre modalità audio: suono originale, voce per bambini, vecchia voce maschile. Questo altoparlante per microfono karaoke può offrirti un'esperienza meravigliosa per te!
  • 【MIGLIORI REGALI】 Garanzia 2X anniIl pacchetto è incluso 1x Microfono Bluetooth Karaoke wireless, questo karaoke microfonico wireless potrebbe essere un regalo unico per adulti o un giocattolo speciale per bambini o un regalo ideale per Natale, Capodanno, San Valentino, Compleanno. Questo bluetooth la macchina per karaoke con microfono è adatta a tutti i tipi di attività e feste di canto musicale e potrebbe anche essere utilizzata come suonatori quotidiani, stereo per auto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROFONO BAMBINI, MICROFONO KARAOKE BAMBINA, KARAOKE WRELESS BLUETOOTH, PALMARE PORTATILE KARAOKE MICROFONO COMPATIBILE CON ANDROID/IOS, MICROFONO KARAOKE PER BAMBINI
  • 【SUONO AUDIO DI QUALITÀ】 Microfono Bambina utilizar Processore audio e sistema di sintonizzazione professionali, riduzione del rumore del destino a tre strati, creando uno straordinario ambiente di suono live KTV e un meraviglioso riverbero dell'eco. È un magico microfono Karaoke per cambiare la voce. Ci sono cinque modalità audio: suono originale, voce di bambini, voce femminile, voce maschile, vecchia voce maschile. Può essere più divertente.
  • 【CONNESSIONE PORTATILE E BLUETOOTH】 Microfono karaoke wireless con jack audio da 3,5 mm e connessione Bluetooth, i microfoni karaoke wireless possono connettersi con tutti i dispositivi Bluetooth inclusi smartphone Android iOS, PC, laptop e ecc.Supporto per schede TF esterne. La connessione Bluetooth ha una grande distanza di 10 m senza ostacoli. Portalo liberamente con te durante i tuoi viaggi, riunioni di famiglia o di amici, feste, fai risplendere la tua voce come una pop star.
  • 【MICROFONO KARAOKE 4 in 1】 I microfoni Karaoke wireless portatili possono essere utilizzati come microfono, altoparlante Bluetooth, altoparlante, registratore. Ottimo per esercitarsi a cantare, suonare musica melodica, ascoltare canzoni, registrare una voce meravigliosa. Compatibile per la casa KTV / Party / Kids Singing.
  • 【REGALI MIGLIORI】 L'altoparlante per microfono Karaoke per bambini è uno strumento indispensabile per l'intrattenimento all'aperto o domestico, creando l'atmosfera di canto ideale per un festival o una festa. Microfono Bambini Un regalo unico per bambini e adulti e un regalo ideale per Natale, celebrazioni e feste. Qualsiasi cosa e in qualsiasi momento, non esitate a contattarci tramite il messaggio Amazon.
  • 【TEMPO DI LAVORO ESTREMAMENTE LUNGO】 Microfono per karaoke per bambini Batteria ricaricabile incorporata da 1800 mAh con lunga durata, supporto di 4-6 ore di canto continuo e 6 ore di riproduzione musicale, si spegnerà automaticamente in condizioni di batteria scarica, si prega di caricarlo completamente prima di te usalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Microfono Karaoke wireless con altoparlante Microfono Karaoke wireless con altoparlanteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke Effetti Luminosi Sam Microfono Karaoke 25 Brani 4canzoni di animali 4 Ritmi di batteria. Effetti luminosi. Alim: 3 batterie da 1,5V R03/AAA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke Effetti Luminosi Lisa Microfono Karaoke, 25 Brani, 4 canzoni di animali, 4 Ritmi di batteria. Effetti luminosi. Alim: 3 batterie da 1,5V R03/AAA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke Wireless. SISSI Microfono Karaoke Wireless. SISSIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke con effetti luminosi LISA Microfono Karaoke con effetti luminosi LISAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke Wireless. TOM Microfono Karaoke Wireless. TOMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke con effetti luminosi SAM Microfono Karaoke con effetti luminosi SAMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke Wireless Tom blu Microfono wireless con altoparlante per ascoltare musica/audio da fonti esterne utilizzando la connessione wireless. Regolazione volume del brano. Tasti di selezione brano precedente/brano successivo. 5 ritmi, 10 brani preregistrati. Registrazione e riascolto della voce. Effetto voice changer. Presa micro USB per cavetto di carica (incluso).
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke Wireless Sissi pink Microfono wireless con altoparlante per ascoltare musica/audio da fonti esterne utilizzando la connessione wireless. Regolazione volume del brano. Tasti di selezione brano precedente/brano successivo, 5 ritmi, 10 brani preregistrati, registrazione e riascolto della voce. Effetto voice changer. Presa micro USB per cavetto di carica (incluso).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Microfono Karaoke con 25 Brani preregistrati, 4 canzoni eseguite col verso di animali, 4 Ritmi di batteria, Effetti luminosi. Alimentazione: 3 batterie da 1,5V R03/AAA (non fornite)- Dim.: 95x175x57 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICROFONO KARAOKE MP3 GIRL (Musicstar) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia
Microfono Karaoke 25 Brani 4canzoni di animali 4 Ritmi di batteria. Effetti luminosi. Alim: 3 batterie da 1,5V R03/AAA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Microfono wireless con altoparlante per ascoltare musica/audio da fonti esterne utilizzando la connessione wireless. Regolazione volume del brano. Tasti di selezione brano precedente/brano successivo, 5 ritmi, 10 brani preregistrati, registrazione e riascolto della voce. Effetto voice changer. Presa micro USB per cavetto di carica (incluso).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Microfono Bontempi per bimba con effetti Microfono Bontempi con 25 melodie, 4 canzoni con tema animali e 4 ritmi di batteria per sentirti una vera star del palcoscenico. Caratteristiche: il microfono ha effetti luminosi, le batterie (3 LR03/AAA 1.5 V) non sono incluse. Dimensioni: 17x8 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Microfono bimbi elettronico con luci e suoni Micorofono bimbi  con 25 melodie incorporate, sistema di luci, 4 ritmi di batterie e suoni di animali. Caratteristiche: il gioco funziona con 3 pile LR03/AAA 1,5V (non incluse). Dimensioni prodotto: 17 x 5 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Microfono con collegamento per lettori Mp3 per cantare le tue canzoni preferite Con canzoni preregistrate Effetti sonori Misure Altezza (articolo + pacchetto): 15 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 19 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Questo prodotto è incluso nella direttiva WEEE-RAEE Garanzia del produttore: 3 Numero di giocatori: 1 - 1 Età consigliata: 3 anni - 15 anni Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: No Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Microfono karaoke, 25 brani preregistrati, 4 canzoni eseguite col verso di animali, 4 ritmi di batteria, effetti luminosi, alim: 3 batterie da 1,5v r03/aaa (non fornite)e, dim.: 95x175x57 mm.
Vista prodotto
Italia
Tastiera 22 tasti con microfono karaoke 25 brani preregistrati Tastiera 22 tasti con microfono karaoke 25 brani preregistratiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Baby microfono Karaoke (animali assortiti) Baby microfono Karaoke (animali assortiti)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tastiera 22 tasti con microfono karaoke KELLY Tastiera 22 tasti con microfono karaoke KELLYATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tastiera: 21 brani pre-registrati e selettore note/demo/any-key-play MICROFONO: 25 brani pre-registrati, 4 canzoni 4 ritmi batteria Alim; tastiera: 2 batterie R6/AA (non incluse) Alim; microfono: 3 batterie R6/AA (non incluse)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MICROFONO E CONSOLLE KARAOKE (Altro) su Toys Center. Scegli i giocattoli migliori per i tuoi bambini sullo shop online di Toys Center!
Vista prodotto
Italia
Microfono Amplificatore Ring Light Lee Anello luminoso a Led: 26 cm di diametro, Supporto per telefono, supporto da tavolo, supporto in metallo da terra, Testa supporto con rotazione.Asta regolabile, Temperatura di colore multipla, Telecomando, Alimentazione attraverso il cavo USB-DC integrato da collegare ad una power bank, PC, caricatore del telefono ecc. Amplificatore wireless con microfono dinamico: KARAOKE CON SELETTORE ON/OFF PER LA VOCE: riproduci le tue canzoni, elimina la voce dalla musica, Puoi ascoltare musica/audio: da micro SD card (non fornita); da smartphone, tablet, PC/Laptop, ecc. utilizzando la connessione wireless. Regolazione del volume del microfono, Regolazione volume del brano in esecuzione, Brano precedente/brano successivo. Effetto eco, Slot per micro SD card (TF), Presa micro USB per cavetto di carica (incluso).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Microfono a condensatore, ideale per sessioni di registrazione audio e per karaoke il ambienti chiusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Microfono dinamico, ideale per sessioni karaoke all'aperto. Il prodotto puo' essere utilizzato con le tastiere Bontempi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Karaoke per bimbi con microfono Bontempi Karaoke bambini  con microfono ed effetti luci discoteca. Caratteristiche: microfono con effetto eco, 70 brani preregistrati, 20 ritmi, effetti luminosi, regolazione volume, connessione wireless, controlli avanzamento brani Mp3, maniglia, presa per sorgente esterna, cavetto incluso, presa per microfono,, presa per cavetto Usb-Dc, microfono. Dimensioni: 30x40x22 cm Funzionamento: con cavetto Usb (fornito) da collegare ad una Power Bank. Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Karaoke per bimbi con microfono Bontempi Karaoke bambinib'/xc2/xa0' con microfono ed effetti luci discoteca. Caratteristiche: microfono con effetto eco, 70 brani preregistrati, 20 ritmi, effetti luminosi, regolazione volume, connessione wireless, controlli avanzamento brani Mp3, maniglia, presa per sorgente esterna, cavetto incluso, presa per microfono,, presa per cavetto Usb-Dc, microfono. Dimensioni:b'/xc2/xa0'30x40x22 cm Funzionamento: con cavetto Usb (fornito) da collegare ad una Power Bank. Etb'/xc3/xa0': 5+
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.