-
loading
Solo con l'immagine

Camminante spara missili


Elenco delle migliori vendite camminante spara missili

LEGO NINJAGO SPARA MISSILI, AERO GIOCATTOLO CON PRIGIONE E PERSONAGGIO KAI NINJA D'ORO DA COLLEZIONE, 71736
  • Lo Spara Missili LEGO NINJAGO (71736) è un playset Legacy aggiornato e moderno con un fantastico aeroplano e una prigione ninja per offrire ai bambini un’esperienza di gioco ricca di azione.
  • Include 4 minifigure: i ninja Cole, Lloyd e Kai Legacy per affrontare il malvagio Eyezor e ricreare le scene della stagione 4 della serie TV LEGO NINJAGO.
  • I bambini adoreranno lanciare gli 8 missili dalla parte anteriore girevole dell’aereo ninja sui nemici o sulla prigione per liberare un ninja catturato.
  • Include una speciale minifigure dorata da collezione di Kai Legacy con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO.
  • Cerca le altre minifigure dorate da collezione speciali negli altri set NINJAGO: Torneo degli Elementi (71735), Super-bolide Ninja X-1 (71737) e Mech Titano da battaglia di Zane (71738).
  • Questo fantastico giocattolo offre ai bambini dagli 8 anni in su una gratificante attività di costruzione ed è un fantastico regalo di compleanno o per le festività per i fan di NINJAGO.
  • Il giocattolo da battaglia ninja misura 12 cm di altezza, 28 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza: le dimensioni perfette per giocare a casa o per metterlo nello zaino e divertirsi in viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THINK GIZMOS ROBOT TELECOMANDATO PER BAMBINI – ROBOT GIOCATTOLO DIVERTENTE PER BAMBINI – BALLA, LANCIA MORBIDI MISSILI, PARLA & CAMMINA - ROBOATTACK
  • GIOCA INSIEME: robot di diversi colori possono essere controllati senza interferenze, quindi acquista 1 di ogni colore per alcune guerre tra robot super divertenti! Il fantastico robot telecomandato è alto oltre 35 cm e porterà un sorriso enorme sul viso di tutti i bambini e anche degli adulti!
  • FUNZIONI MULTIPLE: cammina, parla, balla con la musica e spara missili dallo stomaco. Il contenitore girevole incorporato nel suo stomaco contiene 6 missili di schiuma. Rimettili nello stomaco per ricaricarli! Avvicinati al tuo nemico e spara!
  • LUCI E SUONI: Il robot Robo Attack RC di ThinkGizmos (marchio protetto) ha luci lampeggianti a LED negli occhi e nella zona dello stomaco. Si esibirà e ballerà anche sulla sua musica groovy!
  • TELECOMANDO: Tutte le sue funzioni sono controllate con il telecomando incluso, rendendolo il più divertente robot telecomandato per bambini disponibile.
  • GRANDE DIMENSIONE: il Robo Attack è alto circa 35 cm. Richiede 6 batterie AA (non incluse). RC Robot è disponibile in una confezione fresca e viene fornito con manuale di istruzioni in inglese completamente tradotto in tedesco, italiano, spagnolo e francese, rendendolo il regalo perfetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THINKGIZMOS ROBOT TELECOMANDATO PER BAMBINI - ROBOT GIOCATTOLO DIVERTENTE PER BAMBINI - BALLA, LANCIA MORBIDI MISSILI, PARLA & CAMMINA - ROBOATTACK
  • ? GIOCA INSIEME: robot di diversi colori possono essere controllati senza interferenze, quindi acquista 1 di ogni colore per alcune guerre robotiche super divertenti! Il fantastico robot telecomandato è alto oltre 35 cm e porterà un sorriso enorme sul viso di tutti i bambini e anche degli adulti!
  • ? FUNZIONI MULTIPLE: cammina, parla, balla con la musica e spara missili dallo stomaco. La bomboletta girevole incorporata nello stomaco contiene 6 missili di schiuma. Rimettili nello stomaco per ricaricarli! Avvicinati al tuo nemico e spara!
  • ? LUCI E SUONI: Il robot Robo Attack RC di ThinkGizmos (marchio protetto) ha luci lampeggianti a LED negli occhi e nella zona dello stomaco. Si esibirà e ballerà anche sulla sua musica groovy!
  • ? CONTROLLO A DISTANZA: tutte le sue funzioni sono controllate con il telecomando incluso, rendendolo il più divertente robot di controllo remoto per bambini disponibile.
  • ? GRANDI DIMENSIONI: il Robo Attack è alto circa 35 cm. Richiede 6 batterie AA (non incluse). RC Robot è disponibile in una confezione fresca e viene fornito con manuale di istruzioni in inglese completamente tradotto in tedesco, italiano, spagnolo e francese, rendendolo il regalo perfetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Robot camminante Spara Missili Bellissimo robot alto 30 centimetri, luci e suoni cammina e spara i missili. Con effetti sonori e con in piu braccia e gambe mobili per sfide ancora piu realistiche!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissimo robot alto 30 centimetri, luci e suoni cammina e spara i missili. Con effetti sonori e con in piu' braccia e gambe mobili per sfide ancora piu' realistiche!
Vista prodotto
Italia
ROBOT SPARA MISSILI B.O. ROBOT SPARA MISSILI B.O.ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il nuovo Robo Alive T-Rex di Zuru e' pronto per Dino Wars! Questo T-Rex calpesta e cammina come un vero predatore. Morde e ruggisce persino con occhi super realistici che sembrano vivi. Il mega tirannosauro dispone di una super armatura, di cannoni e armi che lanciano davvero dei missili. Le caratteristiche di illuminazione consentono a questo T-Rex di correre e cacciare al buio. Vestilo con la sua armatura e preparatevi per le Dino Wars!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Auto Mr. Incredibile con lanciamissili Pupazzo  mr incredible  alto 7 cm con auto Incredibile spara missili. Caratteristiche: premendo il tasto sul cofano del modellino si potranno sparare 2 missili contenuto nel set. Dimensioni: 23x11x16 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set Nave da guerra Militare 167 pezzi Set costruzioni con Nave Militare e167 pezzi. Ottima idea come regalo Caratteristiche:  nave Militare componibile, strumento per separazione dei blocchi, pilota a bordo, spara missili e con l'elica che gira. Dimensioni: lunghezza Nave 19cm, altezza Nave 10cm. Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
 Questo set lego Spider-Man e i suoi Fantastici Amici contiene 2 veicoli LEGO, 3 minifigure, un jet pack di Spider-man e il caveau di una banca In questo playset il jet pack dell'Uomo Ragno spara missili e il caveau ha una scatola rimovibile che si inserisce nel bagagliaio del camion di Rhino Contiene 3 minifigure LEGO Marvel: Spidey, Hulk e Rhino; il personaggio di Hulk ha 2 teste intercambiabili con espressioni diverse per ancora più divertimento Bambini e adulti adoreranno il dirompente gioco d'azione mentre le due monster car si scontrano e Spidey vola per intrappolare Rhino nella sua rete e salvare la situazione Questo giocattolo con monster truck viene fornito con uno Starter Brick e una guida alla costruzione in modo che i bambini possano imparare a costruire e sviluppare nuove capacità I giocattoli di Hulk per bambini dai 4 anni in su sono un affettuoso regalo LEGO Marvel per
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mech Titano da battaglia di Zane (71738) LEGO NINJAGO Legacy è un aggiornamento moderno di un classico set di gioco, con un mech giocattolo altamente snodabile con di motosega, perfetto per i bambini che desiderano inscenare emozionanti battaglie. Il set da battaglia ricco di azione include 4 minifigure della stagione 5 della serie TV NINJAGO: i ninja Jay Legacy e Zane, più i Guerrieri fantasma Ghoultar e Soul Archer, tutti dotati di fantastiche armi. Questo fantastico mech giocattolo è dotato di braccia e gambe snodabili, una spada e una motosega e 2 shooter a molla con cui i bambini possono creare storie piene di azione. Include una minifigure dorata da collezione di Jay Legacy con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO. Cerca le altre minifigure dorate da collezione speciali negli altri set NINJAGO: Il Torneo degli Elementi (71735), lo Spara Missili (71736) e il Super-bolide X-1 Ninja (71737). Questo playset ninja di 840 pezzi offre una costruzione divertente e gratificante per i bambini dai 9 anni in su ed è un fantastico regalo di compleanno o per le festività per i bambini che amano le costruzioni LEGO e l’azione ninja! Misura 26 cm di altezza, 9 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza; il Mech Titano di Zane è fantastico come da esporre nella cameretta del tuo bambino tra una battaglia e l’altra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set costruzioni con mezzo Militare Set dib'/xc2/xa0' costruzioni per bimbi b'/xc2/xa0'con mattoncini per assemblare un camion spara missili configurabile in 3 modi diversi. Il set comprende le minifigure di 2 militari. Caratteristiche: il set si compone di 221 pezzi. Etb'/xc3/xa0': 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale 24 cm di altezza Spara davvero i missili! Disponibili in 3 modelli: Vigili del fuoco, Polizia e Emergenza Misure Altezza (articolo + pacchetto): 30 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 25 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 9 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 3 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa Batmobile pronta per la battaglia è caratterizzata da 2 shooter caricati a molla che lanciano mega missili dalla parte anteriore, sia simultaneamente che individualmente, premendo le placche sul cofano. Il parabrezza e il tetto si sollevano in modo che la minifigure di Batman si possa sedere nell'abitacolo. C'è anche spazio per un passeggero. L'azione può diventare più intensa con l'aggiunta di elementi a fiamma blu attaccati allo scarico. Il set comprende 2 minifigure: Batman, con un mantello in tessuto, e The Penguin, con shooter e lanciarazzi in mano, dotato di shooter integrato che spara pezzi circolari. Quando a fine giornata le fantasiose avventure dei supereroi giungono a termine, questo versatile veicolo diventa un magnifico pezzo da esposizione per le camerette dei bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini con una passione per Batman rimarranno affascinati dalla straordinaria Batmobile LEGO DC Batman: The Penguin Chase (76181). Questa iconica Batmobile da gioco e da esposizione mette l'azione del film The Batman nelle mani di bambini dagli 8 anni in su. Questa Batmobile pronta per la battaglia e' dotata di 2 shooter a molla che lanciano mega missili dalla parte anteriore, simultaneamente o individualmente, quando i bambini premono le piastre sul cofano. Il parabrezza e il gruppo del tetto si sollevano in modo che la minifigure di Batman possa essere seduta nella cabina di pilotaggio. C'e' anche spazio per un passeggero. L'azione puo' essere turbocompressa con l'aggiunta di elementi blue-flame attaccati allo scarico. Il set contiene 2 minifigure: Batman, con mantello di stoffa, e Il Pinguino, con shooter e lanciarazzi portatile, che include uno shooter integrato che spara pezzi circolari. Quando le avventure fantasiose e da supereroi sono finite per la giornata, questo veicolo versatile ha un aspetto fantastico nelle stanze dei bambini.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.