-
loading
Solo con l'immagine

Primo radiocomando fisher price


Elenco delle migliori vendite primo radiocomando fisher price

FISHER PRICE CAVALCABILE MUSICALE PRIMI PASSI PRINCESS
  • Cavalcabile musicale Fisher Price!
  • I due pulsanti sul manubrio attivano suoni divertenti!
  • Da 1 a 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE T6340 GIOSTRINA DEI CUCCIOLI DELLO ZOO
  • Giostre musicali
  • Giostrina Proiettore dei Cuccioli dello Zoo
  • FISHER PRICE
  • regalo
  • novita'
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FISHER PRICE 1698, IMPARA L'OROLOGIO [LINGUA INGLESE]
  • Classics from your childhood re-released
  • Retro Style Packagin
  • Fisher Price quality and value
  • Perfect for the growing baby/toddler
  • Ages 12 months
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il tuo primo triciclo colorato, con cestino anteriore e posteriore. Colori vivaci e tanti giochi divertenti! Adatto ai bambini di 2 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ora i più piccoli possono avere il proprio Telecomando come i più grandi! Grazie a Fisher Price e My First Console Command! Acquista questo telecomando speciale della console, con una gestione simile a quelli reali, ma con frasi divertenti, canzoni, melodie e molti altri suoni che vengono attivati quando premi i loro pulsanti diversi. Con 2 opzioni di gioco! Apprendimento e gioco! Con questo fantastico giocattolo, i più piccoli non solo si divertiranno a imitare gli adulti, ma li aiuteranno anche a imparare concetti come forme, lettere, colori, numeri e molto altro ancora. Importante: frasi in spagnolo Età consigliata per l'uso: da 6 a 36 mesi. Include: 1 My First Console di Fisher Price. Misure approssimative dell'articolo: 11 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 4 cm di profondità. Funziona con 3 batterie /"AAA/" (incluse solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie. 
Vista prodotto
Italia
Fisher Price Il Mio Primo Libro Amici della Natura Rendi lora del bagno divertente e gratificante con questo libro di apprendimento precoce per bambini con immagini luminose, tanti colori, divertenti personaggi che i bambini adorano sfogliare nella vasca. e un set di libri per il bagnetto che hanno come tema gli animali Amici della Natura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il divertimento più dolce e colorato attende i più piccoli con il nuovo Fisher Price My First Macaron by Mattel ! Ottieni questo ingegnoso e accattivante giocattolo per bambini, fatto di materiali di alta qualità, resistenza e durata. Un giocattolo che emette suoni click-clack e ha una pratica maniglia che permette al bambino di tenerlo saldamente in mano. Inoltre, il giocattolo può essere appeso in anelli speciali per questo tipo di articoli grazie al suo formato. Ideale per sostenere lo sviluppo delle abilità nei primi mesi di vita dei più piccoli! Età consigliata per il godimento: + 0 anni. Include: 1 giocattolo per bambini Fisher Price My First Macaron in verde, rosa e giallo. Misure approssimative del giocattolo: 18 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Misure approssimative di ogni macaron: 3 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stimola il desiderio di saltare e suonare al ritmo di musica e luci! Con il nuovo Fisher Price Centro Attività Amici della Foresta! Scopri questa grande Centro Attività per i bambini con seduta imbottita, facile da lavare, regolabile in altezza (3 livelli), sedile girevole per accedere a tutti i giochi del vassoio, un giocattolo con luci e suoni e molti altri giocattoli con cui scoprire diverse attività e trame. Grazie a questi fantastici oggetti per bambini, mentre si rilassano e si divertono, possono sviluppare grandi capacità motorie, capacità sensoriali e curiosità per scoprire ciò che è alla loro portata. Età consigliata: dalla nascita fino al primo anno circa. Peso massimo raccomandato per l'uso: 12 kg. Altezza massima consigliata per l'uso: 81 cm. Include: 1 Centro attività Amici della foresta di Fisher Price con luci, suoni e giocattoli. Misure approssimative del Centro Attività: 75 cm di altezza, 75 cm di larghezza e 75 cm di lunghezza. Misure approssimative della base del gioco verde: 66 cm di lunghezza, 63 cm di larghezza e 8 cm di altezza. Misure approssimative del giocattolo con luci e suoni: 20 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 9 cm di profondità. Il giocattolo rosso funziona con 3 batterie /"AA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie.
Vista prodotto
Italia
Lascia che il tuo bambino si diverta a correre e tragga beneficio dal senso di divertimento e liberta' che questo giro in auto Fisher Price puo' offrire. Poiche' i piedi del bambino rimangono sempre a contatto con il suolo, il bambino si sentira' sicuro di guidare in ogni momento. Questo Ride on ha un clacson, quattro ruote robuste per una guida fluida e un telefono giocattolo con cui il tuo bambino puo' effettuare chiamate in movimento. L'unita' viene fornita con un foglio di adesivi in ??modo che tu o il tuo bambino possiate decorare l'auto. Con comodo spazio contenitore sotto la seduta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offri al nuovo Bebè un nuovo divertimento e riposo con lo stesso articolo! Grazie a questo nuovo Fisher Price Baby Gear Seggiolino Altalena! Il bilanciamento automatico più sicuro e rilassante! Prendi questa amaca completa, che a sua volta è un Altalena divertente, con il quale il più giovane della casa può rilassarsi grazie alle vibrazioni che lo cullano, divertiti con i giocattoli inclusi e imposta il riposo grazie alla musica e Suoni rilassanti Fino a 6 velocità di swing automatico, 10 diverse melodie e suoni ambientali naturali! Questa grande amaca per neonati è stata fabbricata in materiali molto resistenti, con design antiscivolo, con tessuto lavabile, ancora di sicurezza per il bambino con 5 punti di fissaggio regolabili, opzione di vibrazione, gancio di bloccaggio, facile da piegare per il trasporto e molti vantaggi di più. Età consigliata: dalla nascita fino al primo anno circa. Peso massimo raccomandato per l'uso: 9 kg. Misure approssimative dell'oscillazione dell'amaca: 60 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 60 cm di lunghezza. L'amaca funziona con 4 batterie /"C / LR14/" (non incluse) Puoi trovare le batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laptop giocattolo per attivita', con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi. 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare l'alfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese. I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attivita' motorie complesse, mentre il 'touchpad' con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli gioco elettronico educativi per bambini da 6 mesi in su  Il laptot giocattolo Fisher price con contenuti educativi smart stages; attraverso 3 livelli di apprendimento permette ai bambini di imparare l'alfabeto, i numeri, i saluti e le parole in inglse. Età:6-36 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mio primo primi passi accompagna il tuo bambino nei primi passi con allegria! Con comodo spazio contenitore sotto la seduta.
Vista prodotto
Italia
Il Mio Primo Laptop Laptop giocattolo per attivita, con luci colorate e oltre 55 canzoncine, suoni e frasi. 3 livelli di apprendimento Smart Stages per imparare lalfabeto, i colori, i numeri, i saluti e parole in inglese. I pulsanti con numeri e lettere sulla tastiera, il cursore dello schermo e il rullo aiutano a sviluppare le attivita motorie complesse, mentre il touchpad con specchio e luci contribuisce a rafforzare la vista.
22,40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi regalare a tuo figlio un adorabile peluche? Questo peluche per cani e' la scelta giusta. Questo giocattolo rendera' molto felice la tua bambina. Questo peluche Barbie Il mio primo animale domestico e' adatto per bambini dai 2 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri un libro pieno di trame, suoni e sorprese! Il libro perfetto per i bambini! Acquista il Mio Primo Libro Attività di Fisher Price! Divertiti insieme al bebè e questo piccolo libro magico dai colori straordinari, bellissimi disegni, uno specchio dove specchiarsi, un massaggiagengive a forma di scimmia, pagine che si spezzano e molte altre sorprese. Il primo libro per i nuovi arrivati, include un gancio per appenderlo in archi giocattolo e una trama molto morbida e confortevole. Con sistema di apertura e chiusura facile da usare per i bambini! Il regalo ideale per i bambini che sono appena arrivati! Età consigliata: dalla nascita, sempre sotto la supervisione di un adulto. Include: 1 libro delle attività con massaggiagengive, specchio e altre sorprese. Misure approssimative del Quaderno delle attività: 13 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misurazioni approssimative della scimmia pungente: 9 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 0,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi il primo strumento per un piccolo compositore! Acquista il divertente Piano Play e impara da Fisher Price! Scopri tutto ciò che i piccoli artisti della casa possono fare con il loro nuovo pianoforte a otto tasti e con 4 opzioni di gioco. Possono giocare in modalità di apprendimento, creare i propri brani con il solito rumore di chiavi, modificare il suono dei tasti per far suonare anatroccoli o modificare il suono dei tasti per far suonare mucche. Con luci che brillano al ritmo della musica e maniglie per trasportarlo con facilità! Questo divertente e completo gioco interattivo aiuterà i piccoli a imparare concetti di base come colori, forme, numeri, a contare, alfabeto e persino il suono di alcuni animali. Importante: frasi in spagnolo Età consigliata: + 6 mesi. Include: 1 pianoforte suona e impara di Fisher Price. Misure approssimative del giocattolo: 18 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Funziona con 3 batterie /"AA/" (incluse solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie.  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.