-
loading
Solo con l'immagine

Uno star wars gioco carte


Elenco delle migliori vendite uno star wars gioco carte

ASMODEE - UNLOCK! THE ESCAPE GAME: STAR WARS, GIOCO DA TAVOLO, EDIZIONE IN ITALIANO, 8987
  • Unlock! è un gioco di carte collaborativo ispirato alle Escape Room. I giocatori devono esplorare le diverse ambientazioni per svelare indizi, risolvere rebus ed enigmi e raggiungere così la vittoria.
  • Un trio di elettrizzanti casi dall’universo Star Wars che vi farà vivere il brivido delle Escape Room e il divertimento della Galassia Star Wars!
  • Fuggite dal gelido pianeta Hoth! / Evadete dallo Star Destroyer Imperiale! / Recuperate i cristalli kyber dall’antica luna Jedha.
  • Potete giocare ad Unlock! con l’app scaricabile gratuitamente per iOS e Android.
  • Numero di giocatori: 1-6 | Età consigliata: 10+ | Durata media: 60 min | Edizione in lingua italiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMC TOYS 720183, STAR WARS GIOCO AIR HOCKEY
  • Air Hockey di star Wars
  • Giocatori 2 a 2
  • Età minima consigliata +3 anni
  • Pile non incluse
  • La scatola include l'air hockey di Star Wars
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAVENSBURGER 26666 LABIRINTO STAR WARS GIOCO IN SCATOLA
  • Labirinto Star Wars
  • Per bambini a partire dai 7 anni
  • Da 2 a 4 giocatori
  • Dimensioni confezione: 37 x 27 x 5,5 cm
  • Istruzioni e regolamento in italiano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Uno Star Wars Gioco di Carte e il gioco di carte di abbinamento UNO che tutti conoscono e amano, ma con la grafica di Star Wars The Mandalorian tra cui Mando, Kuiil e Grogu. I giocatori gareggiano ancora per sbarazzarsi di tutte le loro carte abbinando una carta nella loro mano con la carta corrente mostrata in cima alla pila degli scarti e lo speciale "Questa e la strada"! la regola puo bloccare le carte azione quando vengono giocate! Quando un giocatore ha una sola carta, non puo dimenticare di gridare "UNO!" e un ottimo regalo per i fan di Star Wars The Mandalorian e per gli amanti dei giochi di carte dai 7 anni in su.
8,10 €
Vista prodotto
Italia
e' il gioco di carte di abbinamento UNO che tutti conoscono e amano, ma con la grafica di Star Wars The Mandalorian tra cui Mando, Kuiil e Grogu. I giocatori gareggiano ancora per sbarazzarsi di tutte le loro carte abbinando una carta nella loro mano con la carta corrente mostrata in cima alla pila degli scarti e lo speciale "Questa e' la strada"! la regola puo' bloccare le carte azione quando vengono giocate! Quando un giocatore ha una sola carta, non puo' dimenticare di gridare "UNO!" e' un ottimo regalo per i fan di Star Wars The Mandalorian e per gli amanti dei giochi di carte dai 7 anni in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo videogame permette al giocatore di scegliere sia i Cavalieri Jedi, che i Soldati Clone, gli AT-RT e altri personaggi ed è composto da oltre 30 missioni. Il gioco ha uno stile grafico simile a quello della serie Star Wars: The Clone Wars dal quale è tratto.
Vista prodotto
Italia
Bicycle Star Wars Dark Side. Light Side. - Due Mazzi Iconici per Veri Fan Scopri la magia di Star Wars con i mazzi da gioco Bicycle Dark Side e Light Side. Ogni mazzo è una celebrazione epica dei due lati della Forza. Acquista su ScontoLo.net e portati a casa un pezzo di galassia lontana, lontana. Benvenuto su ScontoLo.net, dove la galassia di Star Wars prende vita con i mazzi da gioco Bicycle Dark Side e Light Side. Scegli il tuo lato e preparati a giocare con stile. I mazzi Dark Side e Light Side presentano un design dettagliato e iconico ispirato allepica saga di Star Wars. Realizzati da Bicycle, marchio noto per la qualità dei suoi mazzi da gioco, questi mazzi offrono carte durevoli e resistenti. Perfetti per i veri appassionati di Star Wars, questi mazzi sono un omaggio alla mitologia e allatmosfera della saga. Che tu scelga il lato oscuro o luminoso, i mazzi Bicycle Star Wars portano latmosfera delluniverso di Star Wars direttamente al tuo tavolo da gioco. Ogni mazzo è una preziosa aggiunta alla tua collezione di memorabilia di Star Wars, un ricordo tangibile dellamore per questa saga epica. ScontoLo.net si impegna a offrire prodotti autentici per veri fan, e i mazzi Bicycle Star Wars sono lideale per gli amanti delluniverso di George Lucas. Acquista i mazzi Bicycle Star Wars Dark Side. Light Side. su ScontoLo.net e immergiti nellepico mondo di Star Wars. Ordina oggi stesso e porta a casa un pezzo di questa galassia lontana, lontana.
12,73 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO® Star Wars ™: Il Risveglio della Forza ™ segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere le azioni epiche del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO può offrire, riproponendo tutti i passaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontati con il taglio arguto e spiritoso tipico di LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti esclusivi che faranno rivivere ai giocatori avventure ambientate tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza, fornendo ulteriori dettagli sul nuovo film e sui suoi personaggi. Caratteristiche: Rivivi l’azione del film campione d’incassi: lanciati nel nuovo e migliorato LEGO Star Wars, che trascinerà i fan nei meandri del film come mai prima d’ora. Nuovi esclusivi livelli storia: scopri le innumerevoli avventure che hanno portato alla nascita di Star Wars: Il Risveglio della Forza grazie ai nuovi ed esclusivi livelli. Grande varietà di personaggi, veicoli e ambientazioni: vesti i panni degli eroici personaggi del film ed esplora i luoghi leggendari di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller, a bordo di una vasta scelta di veicoli. Costruisci... e ricostruisci: con il sistema delle «Multi-costruzioni», i giocatori dovranno scegliere cosa costruire fra le varie opzioni a loro disposizione, per risolvere rompicapi o solo per divertimento, e avanzando nel gioco in modi sempre diversi. Nuove ed entusiasmanti Battaglie Blaster - Sfrutta l’ambiente circostante per ripararti durante le intense Battaglie con i Blaster e respingi l’inesorabile Primo Ordine. Vivi la galassia come mai prima d’ora - Prova l’emozione del gameplay in volo ad alta velocità e ricco d’azione, tra battaglie in arena e duelli nello spazio. Mettici l’ingegno – I combattenti nemici possono usare i mattoncini LEGO per aiutare i loro compagni Stormtroopers, chiamando il supporto aereo o l’artiglieria pesante e prendendo parte alla battaglia contro la Resistenza con il potere di LEGO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). LEGO® Star Wars ™: Il Risveglio della Forza ™ segna il trionfale ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere le azioni epiche del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO può offrire, riproponendo tutti i passaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, raccontati con il taglio arguto e spiritoso tipico di LEGO. Il gioco conterrà anche contenuti esclusivi che faranno rivivere ai giocatori avventure ambientate tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza, fornendo ulteriori dettagli sul nuovo film e sui suoi personaggi. Caratteristiche: Rivivi l’azione del film campione d’incassi: lanciati nel nuovo e migliorato LEGO Star Wars, che trascinerà i fan nei meandri del film come mai prima d’ora. Nuovi esclusivi livelli storia: scopri le innumerevoli avventure che hanno portato alla nascita di Star Wars: Il Risveglio della Forza grazie ai nuovi ed esclusivi livelli. Grande varietà di personaggi, veicoli e ambientazioni: vesti i panni degli eroici personaggi del film ed esplora i luoghi leggendari di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller, a bordo di una vasta scelta di veicoli. Costruisci... e ricostruisci: con il sistema delle «Multi-costruzioni», i giocatori dovranno scegliere cosa costruire fra le varie opzioni a loro disposizione, per risolvere rompicapi o solo per divertimento, e avanzando nel gioco in modi sempre diversi. Nuove ed entusiasmanti Battaglie Blaster - Sfrutta l’ambiente circostante per ripararti durante le intense Battaglie con i Blaster e respingi l’inesorabile Primo Ordine. Vivi la galassia come mai prima d’ora - Prova l’emozione del gameplay in volo ad alta velocità e ricco d’azione, tra battaglie in arena e duelli nello spazio. Mettici l’ingegno – I combattenti nemici possono usare i mattoncini LEGO per aiutare i loro compagni Stormtroopers, chiamando il supporto aereo o l’artiglieria pesante e prendendo parte alla battaglia contro la Resistenza con il potere di LEGO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini adoreranno inscenare le missioni della Clone Force 99 con questa versione in mattoncini LEGO® dello Shuttle di attacco The Bad Batch (75314) della serie Star Wars: The Bad Batch. Il set è caratterizzato da grandi ali che si muovono su e giù per le modalità di atterraggio e di volo, 2 shooter a molla e un abitacolo apribile a 2 posti per le minifigure LEGO®, oltre a una cabina posteriore con spazio per 2 minifigure LEGO® e in cui riporre le armi. Solleva la pinna dorsale centrale per accedere all’interno e giocare con facilità. Azione da brivido Il set contiene le 5 minifigure LEGO® dei cloni Bad Batch che rappresentano la novità di agosto 2021: Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair, oltre a un personaggio LEGO del Droide Gonk, fantastiche armi e 2 speeder costruibili per ispirare il gioco creativo. Inoltre, per facilitare il processo di costruzione sono incluse le istruzioni dettagliate. Giocattoli costruibili fantastici Dal 1999 LEGO Group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi iconici dell’universo Star Wars ™. LEGO Star Wars è ora il tema di maggior successo del Gruppo, con divertenti idee regalo per bambini creativi e fan di tutte le età. Fai indossare ai bambini i panni dei cloni Bad Batch per rivivere le scene di Star Wars: The Bad Batch e inventare storie uniche con questo dettagliato Shuttle di attacco (75314) costruito in mattoncini LEGO®. Include 5 minifigure LEGO® dei cloni Bad Batch che rappresentano la novità di agosto 2021: Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair con armi assortite e lo zaino costruibile di Tech, oltre a un personaggio LEGO del Droide Gonk. Lo shuttle giocattolo costruibile è dotato di ali regolabili per le modalità di atterraggio/volo, 2 shooter a molla, una pinna dorsale che si solleva per facilitare l’accesso all’abitacolo doppio per le minifigure LEGO® e una cabina dettagliata. La cabina ha spazio per 2 minifigure e per riporre le armi. Il set include anche uno speeder con 2 shooter e un altro speeder cui è possibile agganciare un blaster per aumentare le possibilità di gioco. Perfetto per divertirsi ogni giorno da soli o con gli amici, questo giocattolo costruibile è il miglior regalo di compleanno, per le feste o un premio speciale per i bambini creativi dai 9 anni in su. Lo Shuttle di attacco The Bad Batch misura 20 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza con le ali ripiegate ed è magnifico da ammirare quando viene esposto tra un’avventura e l’altra. Stai pensando di acquistare questo playset da 969 pezzi per un fan di Star Wars ™ alle prime armi con LEGO®? Nessun problema. Viene infatti fornito con istruzioni facili da seguire che permettono di costruire con sicurezza. I set LEGO® Star Wars ™ sono adatti a persone di qualsiasi età per ricreare scene memorabili, interpretare i personaggi di storie inventate o semplicemente costruire ed esporre modelli di costruzioni spettacolari. I componenti LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano alla perfezione per realizzare costruzioni robuste. I mattoncini e gli elementi LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati accuratamente per assicurare che soddisfino i più stringenti standard di sicurezza globali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale I bambini possono organizzare giochi di ruolo impersonando i Clone Trooper della Legione 501 e rivivere le avvincenti azioni di Star Wars™: Le guerre dei cloni con questo set LEGO® Star Wars™ (75280), che include un Walker AT-RT e un BARC Speeder Il kit da costruzione LEGO® Star Wars™ fornisce inoltre 4 minifigure LEGO®: 3 Clone Trooper™ Legione 501, rinnovati per il 2020, e un Jet Trooper™ Legione 501 con elemento jetpack, oltre a 2 droidi da battaglia e armi per gli scontri Il Walker AT-RT, la cui nuova versione è in uscita nell’agosto 2020, si distingue per lo schema di colori, le zampe snodabili, uno shooter e i punti di fissaggio per un blaster e gli elettrobinocoli, mentre il BARC Speeder dispone di 2 shooter per stimolare il gioco creativo Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19.9 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 39.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco contiene i sei episodi della saga, raccogliendo la Classica Trilogia e la Trilogia nuova dai precedenti capitoli della serie LEGO di Guerre stellari. Tutta la saga completa di Star Wars! E' stato considerato uno tra i 5 migliori giochi per wii! 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco contiene i sei episodi della saga, raccogliendo la Classica Trilogia e la Trilogia nuova dai precedenti capitoli della serie LEGO di Guerre stellari. Tutta la saga completa di Star Wars! E' stato considerato uno tra i 5 migliori giochi per wii!... Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione Prodotto Immortàl Realms: Vampire Wars Immortàl Realms: Vampire Wars è un gioco di stràtegia coinvolgente- ambientàto in un mondo di vampiri oscuro e in subbuglio- che combina la gestione dell'impero e i combattimenti a turni con elementi unici dei giochi di carte. Discendi in un mondo mitico- pieno di orrori e leggende e lanciati in un'affascinante epopea gotica- accompagnatà da un'esperienza di gioco complessa. Ulteriori dettagli Storia Da quando gli storici hanno memoria- l'antica stirpe dei Dràcul ha sempre governato sulle misteriose terre di Warmont - Reame del Trono di sangue. All'interno dei confini isolati di questà terrà- una corte sacrilega di vampiri si ciba del sangue dei suoi sudditi umani. E- fino a quando si concederànno a loro volontàriamente- si manterrà un'inclemente pace trà mortàli e immortàli- sotto l'occhio vigile dei sovràni vampiri: Vlad e Cecilia Dràcul- uniti per sempre dall'amore eterno. Ad est- soffia un vento freddo sulle pianure desolate di Mourterrà - La terrà dei morti. Non ci sono umani in questo terreno arido e maledetto- ma questà terrà è tutto trànne che desertà. Nel silenzio- si aggiràno terrificanti superstiti dell'antica e corrottà stirpe dei Nosfernus- che attendono pazientemente l'opportunità per tornare a invadere le terre dei vivi. Nel fràttempo- a Esain - Il freddo nord- un'altrà stirpe di vampiri risiede in solitudine- isolatà dal mondo. Per il clan mistico dei Moroia- la magia è sangue e il sangue è magia... e scorre nelle loro vene blu e fredde. Nessun essere- vivo o morto- osa interrompere i loro rituali oscuri e le loro seràte sanguinose. Stànotte- l'odore del sangue è forte nell'aria e una luna rossa illumina il cielo buio. Una nuova guerrà di vampiri è imminente e nessuno sarà risparmiato dagli orrori in arrivo. Caràtteristiche Principali La verità viene svelatà Scopri i segreti di Nemire- e vivi una storia coinvolgente che si espande in 12 missioni create meticolosamente e quattro ambientàzioni uniche- dalla prospettiva di quattro potenti signori vampiri- ognuno con i propri obiettivi e scopi. Scopri le stirpi Comanda uno dei tre particolari clan di vampiri con unità - poteri- meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca con i Dràculassetàti di sangue- con gli antichi Nosfernus o con i mistici Moroia! Poteri dei vampiri Gli elementi originali del gioco di carte miglioràno la giocabilità e danno una prospettiva originale al genere. Ogni clan e signore vampiro ha accesso al proprio set di carte- con cui sarà possibile creare combinazioni potenti. Stràtegia e tàttiche Comanda i tuoi eserciti- reclutà nuove unità e sblocca importànti tecnologie con la modalità stràtegica Regno e poi testà le tue abilità tàttiche con la modalità ricca di azione Combattimento. Scegli frà tre diverse modalità di gioco- come la modalità Campagna- incentràtà sulla storia; un mondo aperto con Sandbox e l'avvincente modalità Schermaglia. Ulteriori dettagli Un gioco di stràtegia coinvolgente- ambientàto in un mondo di Vampiri oscuro e in subbuglio- che combina la gestione dell'impero e i combattimenti a turni con elementi unici dei giochi di carte Discendi in un mondo mitico- pieno di orrori e leggende e Lanciati in un'affascinante epopea gotica- accompagnatà da un'esperienza di gioco complessa Comanda uno dei tre particolari clan di Vampiri con unità - poteri- meccaniche di gioco e personaggi distintivi; gioca con i dràcul assetàti di sangue- con gli antichi nosfernus o con i mistici moroia! Comanda i tuoi eserciti- reclutà nuove unità e sblocca importànti tecnologie con la modalità stràtegica regno e poi testà le tue abilità tàttiche con la modalità ricca di azione combattimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da quando gli storici hanno memoria, l’antica stirpe dei Dracul ha sempre governato sulle misteriose terre di Warmont – Reame del Trono di sangue. All’interno dei confini isolati di questa terra, una corte sacrilega di vampiri si ciba del sangue dei suoi sudditi umani. E, fino a quando si concederanno a loro volontariamente, si manterrà un’inclemente pace tra mortali e immortali, sotto l’occhio vigile dei sovrani vampiri: Vlad e Cecilia Dracul, uniti per sempre dall’amore eterno. Ad est, soffia un vento freddo sulle pianure desolate di Mourterra - La terra dei morti. Non ci sono umani in questo terreno arido e maledetto, ma questa terra è tutto tranne che deserta. Nel silenzio, si aggirano terrificanti superstiti dell’antica e corrotta stirpe dei Nosfernus, che attendono pazientemente l’opportunità per tornare a invadere le terre dei vivi. Nel frattempo, a Esain - Il freddo nord, un’altra stirpe di vampiri risiede in solitudine, isolata dal mondo. Per il clan mistico dei Moroia, la magia è sangue e il sangue è magia... e scorre nelle loro vene blu e fredde. Nessun essere, vivo o morto, osa interrompere i loro rituali oscuri e le loro serate sanguinose. Stanotte, l’odore del sangue è forte nell’aria e una luna rossa illumina il cielo buio. Una nuova guerra di vampiri è imminente e nessuno sarà risparmiato dagli orrori in arrivo. Immortal Realms: Vampire Wars è un gioco di strategia coinvolgente, ambientato in un mondo di vampiri oscuro e in subbuglio, che combina la gestione dell’impero e i combattimenti a turni con elementi unici dei giochi di carte. Discendi in un mondo mitico, pieno di orrori e leggende e lanciati in un’affascinante epopea gotica, accompagnata da un’esperienza di gioco complessa. Caratteristiche principali: La verità viene svelata: Scopri i segreti di Nemire, e vivi una storia coinvolgente che si espande in 12 missioni create meticolosamente e quattro ambientazioni uniche, dalla prospettiva di quattro potenti signori vampiri, ognuno con i propri obiettivi e scopi. Scopri le stirpi: Comanda uno dei tre particolari clan di vampiri con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca con i Dracul assetati di sangue, con gli antichi Nosfernus o con i mistici Moroia ! Poteri dei vampiri: Gli elementi originali del gioco di carte migliorano la giocabilità e danno una prospettiva originale al genere. Ogni clan e signore vampiro ha accesso al proprio set di carte, con cui sarà possibile creare combinazioni potenti. Strategia e tattiche: Comanda i tuoi eserciti, recluta nuove unità e sblocca importanti tecnologie con la modalità strategica Regno e poi testa le tue abilità tattiche con la modalità ricca di azione Combattimento. Altri contenuti: Scegli fra tre diverse modalità di gioco, come la modalità Campagna, incentrata sulla storia; un mondo aperto con Sandbox e l’avvincente modalità Schermaglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Immortal Realms: Vampire Wars Un gioco di strategia coinvolgente, ambientato in un mondo di Vampiri oscuro e in subbuglio, che combina la gestione dell’impero e i combattimenti a turni con elementi unici dei giochi di carte Discendi in un mondo mitico, pieno di orrori e leggende e Lanciati in un’affascinante epopea gotica, accompagnata da un'esperienza di gioco complessa. Comanda uno dei tre particolari clan di Vampiri con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca con i dracul assetati di sangue, con gli antichi nosfernus o con i mistici moroia! Comanda i tuoi eserciti, recluta nuove unità e sblocca importanti tecnologie con la modalità strategica regno e poi testa le tue abilità tattiche con la modalità ricca di azione combattimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli astri si danno battaglia Anche nel fitto della foresta,b'/xc2/xa0'i Pokémon la fanno da padrone:b'/xc2/xa0' Kleavor, rapido, determinato e sempre pronto a combattere, si fa avanti: i mostri avversari lo scrutano con timore, e sanno che la sconfitta è vicina.b'/xc2/xa0'Per voi allenatori e collezionisti, eccob'/xc2/xa0' unab'/xc2/xa0'collezione d'eccezione: non potrà mancare nella libreria deib'/xc2/xa0' veri fan ! 3 Carte Promob'/xc2/xa0' di Kleavor, tutte olografiche e uno delle quali gigante! 5 Busteb'/xc2/xa0' da 10 Carte ciascuna dalb'/xc2/xa0' Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Una spilla e un segnalinob'/xc2/xa0' in plexiglas da collezione incluso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Accompagna i tuoi compagni astronauti in una partita multiplayer fatta di tradimenti e lavoro di squadra! Gioca online con 4-15 giocatori mettendocela tutta per mantenere integra la tua astronave e tornare alla civiltà. Ma fai attenzione... perché a bordo potresti trovare un impostore alieno! Uno o più di uno dei tuoi compagni di viaggio sono stati rimpiazzati da pericolosissimi esseri metamorfici: gli impostori! Il loro obiettivo è far fuori il resto dell'equipaggio prima che l'astronave raggiunga la terra. Gli impostori saboteranno l'astronave, si faranno strada tra i condotti di ventilazione, inganneranno gli altri per poter prendere il loro posto e uccidere così il resto dell'equipaggio. Quando il gioco ha inizio, i giocatori si mantengono in silenzio cercando di completare i loro compiti... finché l'impostore agisce! Non appena verrà trovato un corpo o se qualcuno ha dei sospetti, i sopravvissuti si confronteranno per cercare di scoprire l'identità degli impostori e trovare il modo di espellere un membro dell'equipaggio dal gioco. Nel frattempo, gli impostori faranno finta di far parte dell'equipaggio per confondere tutti! Se gli impostori resteranno dopo che l'equipaggio avrà votato, tutti torneranno a prendersi cura dell'astronave finché non verrà trovato un altro corpo. Se tutti gli impostori verranno eliminati o se tutti avranno completato le proprie mansioni, l'equipaggio vince! Vivi come un astronauta: completa tutte le mansioni che ti sono state assegnate, ma occhio all'impostore! Denuncia i cadaveri e organizza riunioni straordinarie per smascherare l'impostore. Speriamo che tu riesca nell'intento! Gioca nei panni di un impostore: semina il caos, intrufolati ovunque e assumi le sembianze di persone innocenti! Per vincere dovrai togliere di mezzo ogni membro dell'equipaggio. Credi di essere un maestro del sabotaggio? Personalizzazione: scegli come preferisci giocare! Aggiungi più impostori, compiti, diminuisci la visibilità e altro. Non rinunciare allo stile scegliendo il look, il colore e il berretto che preferisci. Cross-platform: gioca con gli amici su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC, Android e iOS! Versione di distribuzione esclusiva: include contenuti scaricabili speciali, disponibili all'uscita del gioco! Informazioni aggiuntive Max 1 pezzo per persona, gli ordini multipli verranno cancellati Codice articolo Presell: 304886 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati Prenotazione LEGO Brawls XboxONE Prenotazione Da definire € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Zorro the Chronicles XboxONE Prenotazione 14/06/2022 € 40,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Nuovo LEGO® Star Wars™: La Saga... XboxONE Nuovo 05/04/2022 € 49,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo LEGO® Star Wars™: La Saga... XboxONE Nuovo 05/04/2022 € 70,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo LEGO® Star Wars™: La Saga... XboxONE Nuovo 05/04/2022 € 70,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.