-
loading
Solo con l'immagine

Tappeto elettronico musicale


Elenco delle migliori vendite tappeto elettronico musicale

LISOPO TAPPETO MUSICALE BAMBINI, TAPPETO PIANOFORTE MUSICALE 19 TASTI 8 STRUMENTI, TAPPETO DANZA GIOCATTOLI PER BAMBINI 1 2 3+ ANNI, 110X40CM TASTIERA PIANOFORTE EDUCATIVO, MIGLIORE REGALO PER BAMBINI
  • ??【Tappetino da ballo multifunzione】: Tappeto tastiera musicale di LISOPO include 19 tasti di pianoforte, 8 strumenti con immagini di animali (pianoforte, violino, fisarmonica, sax, xilofono, clarinetto, chitarra, flauto), 5 modalità di riproduzione: registrazione, riproduzione, demo, una chiave una nota. controllo del volume su / giù per regolare il suono. Il tappeto danza può aiutare i bambini a identificare i colori, gli animali, i tasti del pianoforte e gli strumenti.
  • ?? 【Materiale di sicurezza】: tappeto per musica da ballo LISOPO realizzato in morbido tessuto con superficie liscia, insapore e non tossico. Materiale di sicurezza e ambientale, i bambini possono toccarlo con le mani o usare i piedi per sollevare. I tessuti di alta qualità non danneggiano i piedi dei bambini ed è facile da pulire.
  • ?? 【Giocattolo educativo】: tappetino da ballo di pianoforte aumentando l'interesse dei bambini per la musica. Quando i bambini ascoltano la musica, canteranno e balleranno insieme, il che ispirerà le abilità linguistiche e la capacità di coordinazione mano-piede dei bambini. Migliorare il senso del ritmo e della melodia dei bambini. Migliorare il senso del tatto e dei sentimenti dei bambini. Formazione senso estetico e creatività. Sviluppare l'udito e la comprensione dei suoni dei bambini.
  • ??【Facile da usare e da trasportare】: il tappetino di pianoforte è pieghevole per riporlo facilmente e trasportabile. Adozione di chip elettronici intelligenti (3 batterie AA non incluse). Questo tappetino per pianoforte da pavimento è facile da usare sia in viaggio che a casa. Più conveniente di un pianoforte con tastiera da supporto. Nessun rischio di caduta, adatto per bambine di 1 2 3 4 5 anni.
  • ?? 【Regali sorprendenti per bambini】: migliore giocattolo per bambini dai 1 anni in su. Meravigliosi regali di compleanno / regali di Natale per bambini. I bambini lo adoreranno così tanto, avranno un'educazione precoce divertendosi. Sono sempre garantiti 2 anni di garanzia e servizio clienti online 7x24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO TAPPETO ELETTRONICO, MULTICOLORE, 00009700000000
  • Tappeto elettronico con luci e 50 suoni/melodie
  • 15 Punti di attivazione: premi le icone o attraversa alcune zone con il veicolo
  • 2 modalità di gioco
  • 1 veicolo incluso
  • Modulo elettronico con luci e suoni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOYJOZ TAPPETO MUSICALE BAMBINI CON 25 SUONI, TAPPETO PIANO CON 7 SUONI DI ANIMALI, TAPPETO DANZA MUSICALE TOCCO MAT BAMBINI EDUCATIVO GIOCATTOLO PER BAMBINI 1 A 5 ANNI (100 X 36CM)
  • 【25 suoni musicali & 13 Carte】 Tappeto musicale produce 25 suoni, inclusi 8 tipi di versi di animali, 9 melodie e 9 scale musicali. Viene offerto con 13 carte che aiutano i bambini a imparare e capire gli strumenti musicali.
  • 【Divertente da giocare】I giocattoli musicali hanno due modalità: modalità di riproduzione casuale delle 9 melodie: modalità di riproduzione delle 9 scale musicali e dei 9 versi di animali con un click. L’abbondanza di suoni mantiene l’interesse dei tuoi bambini per ore.
  • 【Materiale morbido e anti-scivolo】Il nostro materassino musicale è fatto di stoffa morbida non intrecciata anti-scivolo, materiale sicuro e atossico. Questo tappeto musicale elettronico è sensibile al tocco e può riconoscere automaticamente anche il bambino che lo tocca con poca precisione.
  • 【Tappeto musicale portatile】Dimensioni: 100cm x 36cm. Pieghevole e facile da trasportare. Alimentato da 3 batterie AA (non incluse), il materassino pianoforte per bambini si adatta a interni ed esterni.
  • 【Ottimo dono musicale per bambini】Tappeto piano danzante con ricchi colori che aiuta i bambini a identificare i colori e gli animali, ispira la creatività musicale e la coordinazione mano piede. Il nostro materassino musicale è un gioco ottimo per bambini grandi e piccolo, di 1, 2, 3, 4 e 5 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tappeto elettronico musicale 148 x 60 cm Tappeto elettronico musicale 148 x 60 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tappeto Elettronico Musicale 130x48 Mat Tappeto elettronico musicale. Tastiera con 10 tasti, 8 suoni, 10 brani. Volume +/- con funzione registra e riascolta. Funzione OKON. Alim.: 3 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite).
Vista prodotto
Italia
Tappeto elettronico musicale 130 x 48 cm MAT Tappeto elettronico musicale 130 x 48 cm MATATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Tappeto elettronico musicale. Tastiera con 10 tasti, 8 suoni, 10 brani. Volume +/- con funzione registra e riascolta. Funzione OKON. Alim.: 3 batterie da 1,5V R6/AA (non fornite).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tappeto musicale bontempi adatto per lo sviluppo delle sensazioni di tocco attraverso l'uso di piedi e mani e per il divertimento assicurato grazie alle 10 demo musicali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Tappeto musicale sensitivo bontempi Tappeto musicale bontempi  adatto per lo sviluppo delle sensazioni di tocco attraverso l'uso di piedi e mani e per il divertimento assicurato grazie alle 10 demo musicali. Caratteristiche:  10 tasti, 8 suoni, regolazione del volume, funzione di registrazione e riascolto. Funzionamento: 3 batterie da 1,5V R6/AA (NON INCLUSE) Dimensioni: 148 x 60 cm Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Tappeto musicale sensitivo bontempi Tappeto musicale bontempib'/xc2/xa0' adatto per lo sviluppo delle sensazioni di tocco attraverso l'uso di piedi e mani e per il divertimento assicurato grazie alle 10 demo musicali. Caratteristiche:b'/xc2/xa0' 10 tasti, 8 suoni, regolazione del volume, funzione di registrazione e riascolto. Funzionamento: 3 batterie da 1,5V R6/AA (NON INCLUSE) Dimensioni: 148 x 60 cm Etb'/xc3/xa0': 5+
Vista prodotto
Italia
TAPPETO ELETTRONICO DELLA CITTA TAPPETO ELETTRONICO DELLA CITTAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquista questo fantastico parco giochi per i più piccoli! Scopri i vantaggi del nuovo tappeto elettronico Chicco Mini Turbo Touch di Chicco! Ora i bambini possono giocare con i loro veicoli Mini Turbo Touch preferiti su un grande tappeto che simula una città vicino al mare, e su cui non solo possono far scorrere le loro auto, ma possono anche attivare fino a 50 melodie attivando i 15 punti di attivazione. Basta premere i pulsanti speciali del tappeto in modo da emettere suoni e luci dalla base elettronica. Età consigliata: da 2 a 6 anni. Include: 1 tappeto elettronico di una città e 1 mini Turbo Touch rossa. Misure approssimative del tappeto: 110 cm di larghezza e 60 cm di lunghezza. Misure approssimative della macchina: 5 cm di altezza, 6,5 cm di larghezza e 8,5 cm di lunghezza. Funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie nella nostra sezione pile e batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gigante tappetino elettronico per bambini, per giocare con tutti i veicoli della gamma Mini Turbo Touch. Con il tappetino elettronico della citta' di Chicco i bambini hanno l'intera citta' a portata di mano: esplora le strade e scopri gli edifici piu' importanti, i bambini che vivono li' e i suoni caratteristici della vita urbana. Divertimento assicurato con il tappeto elettronico della citta' Chicco, un ampio spazio di gioco per il tuo bambino, allegro e colorato pensato per accompagnare i veicoli della serie Mini Turbo Touch di Chicco.
Vista prodotto
Italia
BONTEMPI Tappeto gioco MUSIC ACADEMY elettronico musicale 90 x 6 x 70 cm BONTEMPI Tappeto gioco MUSIC ACADEMY elettronico musicale 90 x 6 x 70 cm Tappeto elettronico musicale • Tastiera a 24 tasti (FA-DO) • 4 pads per suonare strumenti ritmici • 8 suoni • 8 ritmi • 9 brani preregistrati • Regolazione del volume e del tempo • Regolazione del volume del microfono a casco • Regolazione volume MP3 • Scratch pad con 3 effetti sonori • Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone, ecc.) - cavetto incluso • Presa per microfono a casco (incluso) Età consigliata da 5 a 9 anni. Realizzato in plastica. Funziona con 4 batterie AA non incluse
29,98 €
Vista prodotto
Italia
GIOCO TAPPETO ELETTRONICO DELLA CITTA GIOCO TAPPETO ELETTRONICO DELLA CITTA ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale 2 modalità di gioco:1. il bambino può interagire liberamente con la città2. modalità quiz: il bambino ascolta un suono e indovna da dove proviene premendo l'icona corrispondente 15 punti di attivazione: premi le icone o attraversa alcune zone con il veicolo. 1 veicolo incluso! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 49.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 31 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8 cm Garanzia Garanzia del produttore: 6 Numero di giocatori: Indefiniti - Indefiniti Età consigliata: 24 mesi - 99 anni Avvertenze Nessuna avvertenza specifica Si raccomanda la sorveglianza di un adulto
Vista prodotto
Italia
tappeto Dance 44 Gatti salta Sul Tappeto E Divertiti A Ballare Con I 44 Gatti! Ogni Volta Che Premerai Un Tasto (con Le Mani O Con I Piedi), Partirà Un Canzone E... Accadrà La Magia! Tappeto Morbido Con Luci Rgb E Suoni. Gioco Musicale Educativo Che Aiuta A Sviluppare La Coordinazione Motoria E Il Senso Del Ritmo. Modalità Cattura Il Colore Ascolta I Brani E Quando La Musica Si Ferma Premi Il Tasto Del Colore Corrispondente. Modalità Freestyle Crea La Tua Coreografia. 6 Canzoni Della Serie Tv 37 Frasi Con I Doppiatori Ufficiali 2 Modalità Di Gioco: Freestyle E Cattura Il Colore
49,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAPPETO GIOCO INTERATTIVO: Chicco Libera la Talpa è un tappetino elettronico interattivo a tema fattoria con 3 modalità di gioco evolutive e 8 aree interattive, per aiutare i più piccoli a sviluppare le abilità motorie divertendosi TROVA LA TALPA: Il bambino può far saltare la talpa fuori dalla sua tana colpendo gli elementi giusti sul tappeto con il martello in dotazione, con la mano o il piede, così da rendere il gioco ancora più coinvolgente e interattivo 8 AREE INTERATTIVE: Questi punti sono rintracciabili sul tappeto con il simbolo del martello e sono associati ad un suono e un colore specifico EFFETTO SORPRESA: Durante ogni partita i bambini si stupiranno a interagire con il tappeto e far saltare fuori dalla tana con un grande balzo la talpa MODALITÀ GIOCO LIBERO: Il bambino riconosce ogni area attraverso il suono e il colore ad essa associato; può toccare, saltare o martellare sul tappeto liberamente per scoprire tutti i luoghi della fattoria, fino a liberare la talpa MODALITÀ LUCI E SUONI: Il giocattolo attiva un suono e una luce sulla base centrale collegati a un elemento sul tappeto; identificata l’area giusta il bambino dovrà premere l'icona del martello per liberare la talpa
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.