-
loading
Solo con l'immagine

Sapientino primo laptop rosa


Elenco delle migliori vendite sapientino primo laptop rosa

CLEMENTONI SAPIENTINO PRIMO INGLESE CON CAPPELLINO GIOCO EDUCATIVO, MULTICOLORE, 11937
  • Un vero e proprio dizionario per imparare le prime parole in inglese in collaborazione con il British Institute, più di 220 quiz, 16 schede e 32 attività educative
  • Con la nuova App di Sapientino basata sulla realtà aumentata le modalità di gioco diventano infinite
  • Con la nuova App di Sapientino basata sulla realtà aumentata le modalità di gioco diventano infinite
  • Design completamente rinnovato: il magico cappello di Sapientino guida nel gioco e grazie alla praticità della maniglia è possibile trasportare il banchetto sempre con sè
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCBALLOONS 20 PALLONCINI 1° PRIMO COMPLEANNO ROSA BIODEGRADABILI MADE IN ITALY BIMBA BAMBINA ADDOBBI E DECORAZIONI PER FESTE PARTY GONFIABILI CON BOMBOLA ELIO
  • ✔️ [DESCRIZIONE]: Palloncini Compleanno 1 anno Confezione 20pz in lattice. I palloncini stampa primo compleanno colore rosa pastello palloncini 1° compleanno che si possono usare e completare i kit festa di festa di compleanno come addobbi e decorazioni o per un festeggiare il primo compleanno, si possono gonfiare con bombola elio o ad aria , palloncini colori pastello assortiti.
  • ✔️ [CERTIFICATI]:I nostri palloncini 1° compleanno colorati in lattice sono MADE IN ITALIY ♻️ 100 % Biodegradabili, lattice di alta qualità, con il miglior lattice di gomma naturale a basso contenuto di nitrosamine e conformi alla Normativa Comunitaria 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli. Sono palloncini biodegradabili ideali per decorazioni festa di Compleanno. I palloncini ocballoons sono prodotti in Italia con lattice di qualità, ecosostenibile e resistente al gioco dei vostri bambini
  • ✔️ [SICUREZZA TOTALE]: Vorresti far giocare il tuo bambino o la tua bambina con palloncini sporchi, fabbricati con lattice scadente e non certificati? I nostri palloncini sono atossici e inodore, garantiscono sicurezza e divertimento sia gonfiati con elio che con una pompa per palloncini o un gonfiatore elettrico. I pigmenti naturali, controllati e selezionati, con cui sono colorati i palloncini offrono colori sempre vivaci e li rendono dei perfetti giochi festa compleanno bambini.
  • ✔️ [FACILI DA USARE]: I palloncini compleanno 1 anno sono di colore rosa e possono essere gonfiati con elio o aria. Si può effettuare il gonfiaggio tramite bombola elio per gonfiare palloncini, gas elio per palloncini, pompa palloncini, gonfia palloncini, pompetta per palloncini o gonfiatore elettrico una pompetta e richiede solo pochi minuti. Possono essere Ottimi per composizioni ad arco di palloncini, allestimento per grandi eventi o party, decorazione festa di compleanno.
  • ? Paloncini Compleanno 1 anno puoi completare i Kit per festa di compleanno unendoli a festoni striscione cappellini acro di palloncino e tanti altri accessori addobbi e decorazioni per feste di compleanno. I palloncino decorazioni sono perfette per la festa di compleanno diciottesimo interna ed esterna, puoi appendere i palloncini per creare un'atmosfera festa allegra e simpatica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMBINAZIONE DI TASTIERA E MOUSE WIRELESS, GAKOV, TASTIERA USB PER COMPUTER DA 2,4 GHZ, CONNESSIONE SEMPLICE SENZA FILI, ADATTA PER PC, WINDOWS, LAPTOP ROSA
  • Design in stile retrò: l'ispirazione di questa tastiera e tasti del mouse wireless provengono da macchine da scrivere vintage che offrono un piacere visivo e una sensazione retrò per digitare.
  • Connessione wireless a 2,4 GHz: la tastiera e il mouse wireless sono facilmente collegati al computer tramite ricevitore USB, e la distanza effettiva è di 10 metri per il controllo wireless.
  • 【Tastiera punk】 I tasti possono essere rimossi nel caso in cui sia necessario pulire la tastiera dopo un uso prolungato o semplicemente si voglia spegnere i tappi per aggiungere un tocco personale.
  • 【Modalità di risparmio energetico】Quando il mouse non ctik o sroll o in movimento, il mouse arriverà allo stato di sonno per l'economizzazione dopo circa 8 secondi.
  • Compatibilità: compatibile con W7/8/10/XP. Funziona alla grande per desktop, laptop e altri dispositivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I contenuti educativi di Sapientino in un unico laptop interattivo pensato per i bambini di eta' prescolare. Un gioco perfetto per divertirsi a imitare le attivita' dei grandi. Un computer educativo sullo stile di un vero laptop da portare con se', per imparare ovunque e in qualunque momento. Con 30 attivita' di logica, calcolo, italiano, musica e tanto altro ancora aiuta i bambini ad avvicinarsi ai concetti tipici dell'eta' prescolare in modo facile e coinvolgente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco perfetto per divertirsi a imitare le attivita' dei grandi. Un computer educativo sullo stile di un vero laptop da portare con se', per imparare ovunque e in qualunque momento. Con 30 attivita' di logica, calcolo, italiano, musica e tanto altro ancora aiuta i bambini ad avvicinarsi ai concetti tipici dell'eta' prescolare in modo facile e coinvolgente. Con schermo lcd retroilluminato e simpatiche animazioni che guidano il bambino nel gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17679 - sapientino - il mio primo laptop in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Tablet e giochi interattivi SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Laptop educativo per bimbi Clementoni Il mio primo computer  è il gioco ideale per far apprendere le basi della conoscenza imitando le azioni compiute dagli adulti. Caratteristiche: il computer, con schermo lcd retro illuminato e tasti grandi alfanumerici, è provvisto di 4 modalità di gioco con  30 attività di logica, calcolo, italiano, musica. Dimensioni:  ‎26 x 6.5 x 34 cm Funzionamento: batterie incluse Età: 4-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Laptop educativo per bimbi Clementoni Il mio primo computerb'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' il gioco ideale per far apprendere le basi della conoscenza imitando le azioni compiute dagli adulti. Caratteristiche: il computer, con schermo lcd retro illuminato e tasti grandi alfanumerici, b'/xc3/xa8' provvisto di 4 modalitb'/xc3/xa0' di gioco conb'/xc2/xa0' 30 attivitb'/xc3/xa0' di logica, calcolo, italiano, musica. Dimensioni:b'/xc2/xa0' b'/xe2/x80/x8e'26 x 6.5 x 34 cm Funzionamento: batterie incluse Etb'/xc3/xa0': 4-6 anni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.