-
loading
Solo con l'immagine

Fuoristrada polizia radiocomandato


Elenco delle migliori vendite fuoristrada polizia radiocomandato

RC CARS STUNT CAR TOY, 2,4 GHZ RC RACING TRUCKS FUORISTRADA, CAMION RADIOCOMANDATO CON FARI A LED, ROTAZIONE A 360° E GIOCATTOLO PER BAMBINI
  • 【Protezione sicura del materiale】: realizzato in plastica ABS ecologica, atossica e insapore. Robusto, resistente, elegante e divertente. Questa auto telecomandata per ragazzi o grils è un ottimo compagno.
  • 【 Stunt Cooler 】 Il braccio oscillante può azionare l'ora, per ruotare la rotazione di 360 gradi dalla parte anteriore e posteriore. L'auto stunt dispone di una varietà di movimenti alla moda che possono essere ruotati di 360 gradi a sinistra e a destra. Può anche ruotare il pneumatico e la carrozzeria separatamente di 360 gradi. Ad alta velocità, l'inerzia può essere utilizzata per realizzare diversi acrobazie come inciampare e alzare il carrello.
  • 【Telecomando sensibile da 2,4 GHz】: l'auto stunt utilizza la tecnologia 2,4 GHz per supportare molti veicoli ad alta velocità, grande distanza di controllo e buona capacità anti-jamming. È adatto per più auto che giocano contemporaneamente con la prevenzione reciproca delle interferenze.
  • 【 Ruote offroad di alta qualità 】: il doppio lato può essere guidato anche quando è in testa, senza interruzioni. Dotato di 4 ruote anti-shock ad alte prestazioni per off-road per una scorrevolezza. Pneumatici da corsa morbidi e irregolarità posteriori lo rendono più resistente.
  • 【 Uso e garanzia di qualità 】 – Con una batteria USB da 400 mAh si ottiene un tempo di guida continuo da 15 a 20 minuti. Con una portata di oltre 30 piedi è possibile portarlo per un viaggio. Offriamo 12 mesi di garanzia e 30 giorni di rimborso per tutti i nostri prodotti. Se avete problemi con questo prodotto, vi preghiamo di contattarci via e-mail, vi aiuteremo a risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLIZIA QUAD DELLA POLIZIA DEGLI STATI UNITI: MEGA RAMP RAMPE DI AUTO DA CORSA
  • - Effetti sonori realistici per i fanatici dei crash games delle auto della polizia
  • - Meravigliosa varietà di auto della polizia sulle ruote calde per gli appassionati di giochi di drift delle auto
  • - Scelta per costruire la propria rampa verticale come generatore di rampe
  • - Furious auto da corsa fuoristrada e guida smussata su rampe mega impossibili come quelle delle macchine della polizia
  • - Stunt auto impossibile corsa veloce con la gioia di acrobazie in 3D impossibili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLIZIA COSTUME BAMBINO POLIZIA VESTITO ACCESSORI POLIZIA CAMICIA PANTALONI CAPPELLO CINTURA POLIZIA DISTINTIVO MANETTE WALKIE-TALKIE BASTONE POLIZIA GIOCATTOLO KIT PER BAMBINI HALLOWEEN CARNEVALE (S)
  • Il costume della polizia per bambini include: polizia camicia, polizia pantaloni, polizia cappello, polizia cintura, fondina pistola, badge con catena, polizia manette, walkie-talkie, occhiali da sole, bastone, pistola e fischietto. Quindi puoi sembrare un vero poliziotto ogni volta che lo indossi.
  • Scelta perfetta per i costumi di Halloween per bambini, feste a tema, travestimento, eventi e divertimento quotidiano!
  • 4 taglie: XS 3-4 anni, Small 5-7 anni, Medium 8-10 anni, Large 10-12 anni. Dimensioni dettagliate fare riferimento alla tabella delle taglie.
  • polizia costume bambino/polizia vestito/polizia distintivo/polizia giocattolo bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Fuoristrada Polizia Radiocomandato 1:26 Bellissima riproduzione Fuoristrada Radiocomandato della Polizia in scala 1:26
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fuoristrada polizia radiocomandato a controllo completo in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Quad e moto telecomandate di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissima riproduzione Fuoristrada Radiocomandato della Polizia in scala 1:26
Vista prodotto
Italia
FUORISTRADA POLIZIA 1:26 controllo completo FUORISTRADA POLIZIA 1:26 controllo completoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Suv con livrea polizia, big wheels radiocomandato in scala 1:20 - con licenza ufficiale della polizia di stato, grandi pneumatici scolpiti per affrontare ogni tipo di terreno!. RE.EL Toys Suv Polizia RC in Scala 1:20. Tipo: Police car, Tipo di motore: Motore elettrico, Scala: 1:20. Dimensioni della batteria compatibile: Stilo AA
28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca e divertiti con questi bellissimi fuoristrada della Polizia e dei Pompieri con sirena, luci e suoni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set Lego pompieri con app Lego Life Set Lego City  con mattoncini per assemblare  2 minifigure, 1 auto della polizia e la centralina con sportelli apribili Contenuto Kit:  mattoncini per assemblaggio costruzione e istruzioni. Dimensione:  26x7x19 cm Età:  5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Fuoristrada Giocattolo della Polizia Dodge Ram 2500 Bruder Dodge Ram 2500 è un Fuoristrada adatto p er poter intervenire nei terreni più difficili da raggiungere. Una fedele riproduzione in miniatura. Caratteristiche: il prodotto è realizzato in scala 1/16, ed è dotato di sospensioni funzionanti e sterzo girevole. Il fuoristrada è incluso di pupazzo raffigurante agente di polizia con sirena ed effetti sonori reali. Il poliziotto incluso è ben equipaggiato di accessori, e pronto per tante incredibili missioni.  Il portellone posteriore può essere aperto per il trasporto  durante il gioco. Funzionamento: 3 pile LR44 incluse. Dimensioni: 40 x 13.5 x 13 cm Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di costruzioni radiocomandato per bambini di Meccano Junior ha tutto ciò che serve per costruire la propria auto della polizia radiocomandata con bagagliaio funzionante. L'auto della polizia radiocomandata viene fornita con 73 pezzi, un telaio, due attrezzi, due fogli di adesivi, una guida per l'uso e un radiocomando facile da usare, ottimo per bambini e principianti. È facilissimo costruire con Meccano Junior: aggancia i dadi alle parti per bloccarli e utilizza i bulloni per tenere insieme i pezzi. Scegli tra i due diversi set di adesivi per personalizzare completamente il tuo veicolo, quindi utilizza il radiocomando per guidare in avanti e in retromarcia e sterzare a sinistra e a destra. Il radiocomando è dotato di frequenza a 2,4 GHz che consente di controllare il veicolo radiocomandato Meccano Junior da una distanza di 30,4 m.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Setb'/xc2/xa0'costruzioni polizia per bimbi Set dib'/xc2/xa0' costruzioni per bimbi b'/xc2/xa0'con fuoristrada della polizia e minifigura raffigurante un poliziotto collocabile all'interno dell'abitacolo del mezzo. Caratteristiche: il set si compone di 107 pezzi. Etb'/xc3/xa0': 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutto e' fantastico quando giochi con il set della Stazione di Polizia LEGO City (60246). I piccoli difensori della legge e i fan della serie TV LEGO City adoreranno creare storie con i personaggi divertenti, tra cui Duke DeTain, Chief Wheeler e Daisy Kaboom. Questo avvincente set contiene una stazione di polizia con riflettore dotato di mattoncino luminoso e un'auto della polizia con sirena e mattoncino sonoro, piu' un fuoristrada, una motocicletta e un drone di sorveglianza. Un giocattolo da costruzione con tanto divertimento in piu' In questo playset giocattolo troverai una semplice guida alla costruzione e le Instructions PLUS! Parte dell'app LEGO Life gratuita per smartphone e tablet, questa guida interattiva alla costruzione offre strumenti di visualizzazione quali zoom e rotazione che aiutano i costruttori LEGO in erba a diventare costruttori esperti. LEGO City – Fantastici giocattoli per bambini I playset della polizia LEGO City offrono un'esperienza di costruzione e di gioco entusiasmante. Con veicoli realistici, edifici dettagliati e personaggi divertenti, i bambini possono creare storie e scenari che descrivono la vita reale della citta' in modo avvincente e fantasioso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con l'immediato intervento della Polizia e le missioni antincendio dei vigili del fuoco, la città è sempre al sicuro. I nostri eroi, diligenti e velocissimi, sono sempre all'erta. Dopo una spregiudicata rapina al museo, il ladro è fuggito verso la campagna, in sella alla sua moto da cross. Ma non ha pensato che anche la polizia è ben equipaggiata per inseguimento su qualsiasi tipo di terreno. A bordo del suo agile fuoristrada, il poliziotto lo insegue senza indugio attraverso colline e foreste. La polizia scoverà anche l'albero che il malvivente ha scelto come nascondiglio per il suo bottino? E adesso via, si comincia a giocare! Emozionanti storie con personaggi curati nei dettagli e moltissimi accessori, per vivere straordinarie avventure nelle camerette dei bambini.
Vista prodotto
Italia
Quad della polizia con ladro Pericolosi inseguimenti su terreni accidentati! Il fuoristrada della polizia segue il rapinatore sulla sua moto da cross fino al nascondiglio segreto della refurtiva.
Vista prodotto
Italia
Il set LEGO City - Inseguimento della polizia - 4437 con i suoi 129 elementi immerge i bambini nel cuore dell'azione. La guardia forestale, alla guida del suo quad, insegue il ladro che cerca di squagliarsela con il bottino a bordo del suo fuoristrada. La Marca: Lego
12,02 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pericolosi inseguimenti su terreni accidentati! Il fuoristrada della polizia segue il rapinatore sulla sua moto da cross fino al nascondiglio segreto della refurtiva.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.