-
loading
Solo con l'immagine

Pack 2 veicoli hot wheels


Elenco delle migliori vendite pack 2 veicoli hot wheels

HOT WHEELS COLOR REVEAL CONFEZIONE DA 2 VEICOLI IN SCALA 1:64, MACCHININE CAMBIA COLORE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI,GYP13
  • La confezione da 2 veicoli Hot Wheels Colour Reveal contiene 2 macchinine Hot Wheels Colour Reveal in scala 1:64 in un barile, ciascuna con 2 decorazioni a sorpresa che devono essere scoperte.
  • Dato che ogni macchinina è ricoperta da un rivestimento Colour Reveal, la scoperta del colore è arricchita da suspense e divertimento! Usa la confezione riutilizzabile a forma di barile come una vasca per l'immersione, riempiendola con acqua e facendo turbinare la macchinina all'interno. Guarda l'acqua cambiare colore e nuove decorazioni apparire su ciascun veicolo!
  • Le sorprese non finiscono certo qui grazie a un ulteriore cambio di colore! È sufficiente immergere la macchinina Hot Wheels nell'acqua fredda per scoprire una decorazione e un design ancora diversi. Se poi la si immerge di nuovo nell'acqua calda, la macchinina torna al colore originario. Ripeti questa operazione più e più volte per passare da un look all'altro! Con le 2 auto incluse, è come avere 4 auto in 1!
  • Ogni confezione da 2 veicoli della collezione contiene auto diverse e bambini e collezionisti vorranno raccoglierle tutte per non perdersi nemmeno una rivelazione o un divertente cambio di colore (ognuna in vendita separatamente)!
  • I veicoli Hot Wheels sono un regalo ideale per i bambini dai 3 anni in su che amano le emozioni del gioco creativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOT WHEELS - GARAGE DELLE ACROBAZIE PLAYSET CON PISTA CONNETTIBILE PER MACCHININE, LOOP A DOPPIA CORSIA, ASCENSORE E SQUALO PER STIMOLARE FANTASIA, GIOCATTOLO PER BAMBINI, DAI 5 + ANNI, FTB69
  • Un enorme garage Hot Wheels con pista inclusa per parcheggiare più di 90 macchinine
  • Questa pista per macchinine Hot Wheels include 1 loop a doppia corsia e 1 ostacolo a forma di squalo
  • Basta un pulsante per portare 2 macchinine in cima al garage da gioco Hot Wheels con l'ascensore
  • Con le piste Hot Wheels, il bambino può lanciarsi in sfide ed evoluzioni cariche di adrenalina
  • Include 1 pista per macchinine giocattolo con garage, ascensore e 2 veicoli Hot Wheels
  • Perché questo prodotto ha un 'imballaggio ridotto'; abbiamo lavorato duramente per ridurre l'aria e i materiali non necessari nel nostro nuovo imballaggio durevole, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOT WHEELS MONSTER TRUCK IN SCALA 1:64 (FYJ44) + PACK CON 5 MACCHININE MODELLI ASSORTITI (01806)
  • Prodotto 1: Collezione di 16 diversi modellini pressofusi di Monster Truck Hot Wheels in scala 1:64
  • Prodotto 1: Ruote giganti e dettagli accattivanti: i bambini vorranno collezionare tutte queste jeep da gioco
  • Prodotto 1: Il retro della scatola sorpresa mostra i dettagli e le caratteristiche elevate di ogni Monster Truck
  • Prodotto 1: Con queste jeep il bambino può dar sfogo alla fantasia e sfidare amici in competizioni 1 contro 1
  • Prodotto 2: Ogni confezione include cinque veicoli Hot Wheels
  • Prodotto 2: Tanti temi diversi da collezionare e scambiare con gli amici
  • Prodotto 2: Con ogni confezione da 5 macchinine, potrai cominciare a tutto gas la tua collezione oppure espandere quella esistente come un vero collezionista navigato
  • Prodotto 2: Veicoli in scala 1:64 con linee autentiche e decorazioni mozzafiato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ti piacciono le auto in miniatura e ricche di dettagli? Prendi questo Pack 2 Veicoli Hot Wheels di Mattel! Godetevi il doppio del divertimento con questo blister di due veicoli in miniatura della vostra marca preferita, completate le vostre avventure con le auto piu' popolari ora e in futuro, giocate sui vostri playset Hot Wheels preferiti e godeteveli in una dimensione molto speciale. Moltiplicate il divertimento ottenendo il maggior numero di pacchetti possibile! Date un'occhiata alla nostra vasta gamma di siti web e trovate tutto quello che state cercando al miglior prezzo! Importante: i modelli di veicoli non possono essere scelti, sono modelli casuali. In ogni caso, sara' sempre un pacchetto con 2 diversi veicoli Hot Wheels.
3,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La confezione da 2 veicoli Hot Wheels Colour Reveal contiene 2 macchinine Hot Wheels Colour Reveal in scala 1:64 in un barile, ciascuna con 2 decorazioni a sorpresa che devono essere scoperte. Usa la confezione riutilizzabile a forma di barile come una vasca per l'immersione, riempiendola con acqua e facendo turbinare la macchinina all'interno. Guarda l'acqua cambiare colore e nuove decorazioni apparire su ciascun veicolo! Le sorprese non finiscono qui! Immergi la Hot Wheels nell'acqua fredda per scoprire una decorazione e un design diversi. Se poi la si immerge di nuovo nell'acqua calda, la macchinina torna al colore originario. Ripeti questa operazione più volte per passare da un look all'altro! I veicoli Hot Wheels sono un regalo ideale per i bambini dai 3 anni in su che amano le emozioni del gioco creativo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mega Garage piu' alto mai prodotto, che dona infinite possibilita' di raccontare storie e divertirsi con le macchinine. Questo enorme playset dispone di spazio a sufficienza per parcheggiare piu' di 100 veicoli ed e' minacciato da un indomabile T-Rex Robot per stimolare l'immaginazione dei bambini. i bambini possono attivare l'ascensore per trasportare fino all'ultimo piano due macchinine contemporaneamente. Fai sfrecciare le macchinine giu' per il garage multipiano per un multi-divertimento da brivido. Si collega ad altri set Hot Wheels (in vendita separatamente), include 2 veicoli Hot Wheels in scala 1:64 ed e' compatibile con il sistema Hot Wheels id. Collega il portale Hot Wheels id (in vendita separatamente) per sbloccare la nuova modalita' di gioco: scansiona una macchinina, sfida i tuoi avversari, fuggi dal T-Rex Robot e vinci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La confezione da 2 veicoli?Hot Wheels Colour Reveal™ contiene sorprese incredibili! Il piccolo barile contiene all'interno due macchinine Hot Wheels Colour Reveal™ in scala 1:64, ricoperte da uno speciale rivestimento Color Reveal™. Per scoprire il colore per la prima volta, riempi il barile con dell'acqua e crea un mulinello per ciascuna macchinina finche' non vedrai l'acqua cambiare colore. Estrai la macchinina ed ecco che appariranno le splendide decorazioni che erano nascoste sotto il rivestimento! Vuoi cambiarne di nuovo il colore? Riempi il barile con dell'acqua fredda e immergi ogni macchinina per un'altra fantastica trasformazione! Falle tornare al colore originario immergendole nell'acqua calda! Ripeti questa operazione piu' e piu' volte, alternando acqua calda e acqua fredda. Sara' come avere due macchine in una! Il piccolo barile funge da vasca per l'immersione delle Hot Wheels, ma e' anche perfetto per riporle! Ogni confezione da due veicoli e' in vendita separatamente, secondo disponibilita'. Colori e decorazioni possono variare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La confezione da 5 veicoli Hot Wheels rende l'azione cinque volte piu' entusiasmante e ha tutto quello che gli appassionati di macchine di tutte le eta' cercano. Con vari temi, dettagli autentici e decorazioni mozzafiato, queste confezioni saranno un ottimo regalo sia per i bambini che per i collezionisti. Scegli tra i temi X-Raycers, Track Builder, Hot Wheels Hot Trucks, Hot Wheels Exotics, Nightburnerz, Snow Stormers e altri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Contiene 2 macchinine Hot Wheels Colour Reveal in scala 1:64 in un barile, ciascuna con 2 decorazioni a sorpresa che devono essere scoperte Ogni macchinina è ricoperta da un rivestimento Colour Reveal, la scoperta del colore è arricchita da suspense e divertimento! Usa la confezione riutilizzabile a forma di barile come una vasca per l'immersione, riempiendola con acqua e facendo turbinare la macchinina all'interno Misure Altezza (articolo + pacchetto): 10,00 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 7,62 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7,62 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hot Wheels Color Reveal Confezione Da 2 Veicoli in Scala 1:64, Macchinine Cambia Colorea Sorpresa, 4+Anni in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Macchinine bambini Hot Wheels di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hot Wheels auto 5 modelli. Il divertimento si triplica con le originali macchinine, ogni confezione ne include cinque! Tutte da collezionare!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale I 10 Veicoli Premio Hot Wheels premiano le conquiste e i successi dei bambini Ogni confezione include 10 diverse auto Hot Wheels in scala 1:64, ciascuna impacchettata singolarmente ​I genitori e gli insegnanti possono ricompensare facilmente i bambini con una macchinina Hot Wheels Misure Altezza (articolo + pacchetto): 22,99 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 10,39 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 15,04 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Il veicolo radiocomandato Hot Wheels Monster Trucks Tiger Shark l'Inarrestabile e' un potente fuoristrada 4x4 che domina qualunque terreno, proprio come un feroce predatore. Grazie alla tecnologia HW Terrain Stomp, e' in grado di affrontare pavimenti duri, rocce, erba e molto altro ancora ad alta velocita'. Il Tiger Shark ha un design innovativo e impressionanti pneumatici Tread Attack che gli consentono di superare qualsiasi tipo di superficie con agilita' e potenza, proprio come una tigre pronta all'attacco. Questo veicolo radiocomandato in scala 1:15 e' estremamente dettagliato e offre un'esperienza di gioco coinvolgente. e' dotato di un radiocomando multifunzione che consente ai bambini di controllare il veicolo in tutte le direzioni. I bambini e gli appassionati di Monster Trucks Live possono ricreare le loro sequenze d'azione preferite ispirate allo show utilizzando il Tiger Shark. Inoltre, grazie alla frequenza da 2,4 GHz, il veicolo puo' essere utilizzato contemporaneamente ad altri modelli radiocomandati senza causare interferenze. Si noti che i veicoli aggiuntivi sono venduti separatamente. Il veicolo radiocomandato Hot Wheels Monster Trucks Tiger Shark l'Inarrestabile e' un regalo fantastico per i fan dei veicoli radiocomandati e per i bambini a partire dai 4 anni.
59,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo gigantesco playset Hot Wheels Monster Trucks T-Rex Volcano Arena prende vita con luci, suoni, enormi loop, una nemesi di dinosauri che erutta dalla faccia del vulcano "vivo" e tanta azione! L'arena dell'isola dispone di 2 lanciatori e piu' zone per l'incidente, la distruzione e l'acrobazia dei veicoli: sei il tuo monster truck per sconfiggere il T-Rex, eseguire salti mortali, saltare ostacoli e schiantarsi contro di loro! Inizia subito l'azione con il Monster Truck Hot Wheels Race Ace incluso e l'auto Hot Wheels in scala 1:64!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Competi al Torneo dei Titani Hot Wheels Monster Trucks per vincere la Coppa dei Titani e darti delle arie! Il set include 2 Monster Truck Hot Wheels, Bigfoot e Gunkster, per dare il via alla gara. Rilascia i veicoli dal cancelletto di partenza e fai il tifo mentre travolgono le macchinine da distruggere, superano il posto di blocco ed eludono i coccodrilli famelici. Il primo veicolo che si schianta nella grotta innesca un'esplosione che spazza via il ponte e fa volare per aria l'annunciatore incluso e l'avversario! E non dimenticarti di rivelare il trofeo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto L'Arena delle Acrobazie di Hot Wheels è incredibile, aperto o chiuso. Il grande pneumatico di Monster Truck include una maniglia per trasportarlo da chiuso; si apre per rivelare un'arena per acrobazie di circa 90 cm di lunghezza con cui i bambini non vedranno l'ora di giocare Il lanciatore alla partenza può lanciare contemporaneamente due macchinine Hot Wheels in scala 1:64 o un Monster Truck, Lanciali uno dopo l'altro per un'azione con mega scontri Dopo il lancio, i veicoli sfrecciano su una rampa e si lanciano in un anello di 'fuoco' a metà del set, I bambini possono assegnare un punteggio all'acrobazia ribaltando il veicolo e facendolo atterrare nel trofeo del vincitore Il tabellone segnapunti valuta le prestazione con tre diversi emoji che i bambini possono interpretare facilmente Il set include anche 2 macchinine in plastica che i bambini possono utilizzare per giocare in modi diversi, Il set include piccoli pioli per tenerlo in piedi ​Ottimo playset per tante ore di divertimento, che si chiude facilmente per poterlo portare in viaggio o riporlo per la prossima sfida, Si collega ad altri set per un'avventura ancora più adrenalinica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Hot Wheels Camion 2 in 1 Trasportatore e Pista è il pacchetto completo Hot Wheels con tante caratteristiche e tanti modi di giocare! Con l'enorme semirimorchio puoi giocare spingendo il camion e utilizzarlo anche per trasportare i veicoli HotWheels I bambini possono convertire la cabina del camion in un doppio lanciatore per far gareggiare le macchinine in un testa a testa pazzesco Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25,4 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 9,52 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 55,88 cm Avvertenze
Vista prodotto
Italia
Entra nel mondo Monster Trucks! Cimentati in sfide testa a testa con i 2 Veicoli Monster Trucks Doppia Demolizione. Crea e supera gli ostacoli con le prove del kit di stickers. Demolisci i cubi e affronta la sabbia magica con le super ruote Monster Trucks. Divertiti con il telo Hot Wheels Monster Trucks.
29,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.