-
loading
Solo con l'immagine

Team mech ninja


Elenco delle migliori vendite team mech ninja

LEGO NINJAGO - DRAGO MECH NINJA, 70612
  • Include 4 mini figure il Ninja verde, Wu, Garmadon e Charlie
  • Le armi includono la spada con nappa del Ninja verde, il bastone di Wu, il puntatore laser di Garmadon, 2 katane e l'arpione di Charlie
  • Ricrea le avvincenti scene di THE LEGO NINJAGO MOVIE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NINJA TEMA FESTA DI COMPLEANNO FORNITORI-NINJA TEMA KIT DECORAZIONE PER BAMBINI RAGAZZI INCLUSO COMPLEANNO APPESO STRISCIONE TAVOLO, TORTA TOPPER PIATTO E PIATTO TOVAGLIOLO
  • Design unico: pronto per la festa di compleanno dei bambini? Il tuo piccolo ninja amerà questo tema della festa! Gli ospiti apprezzeranno questo. Con questo bouquet di palloncini di compleanno Ninja riceverai 1 x tovagliolo, 1 x topper per torta "Happy birthday", 10 palloncini ninja (nero/bianco/blu/rosso/verde), 20 pezzi - piatti da tavola, 20 tovaglioli per il pranzo.
  • Facile da usare e trasportare: durante il giorno di compleanno e festa a tema, crea una scena di festa degna del mulinello con le nostre decorazioni per feste Ninja. Drappeggia il nostro banner di carta Ninja su un muro, su un tavolo da festa o all'esterno lungo una recinzione per portare stile sportivo a qualsiasi spazio per le feste
  • Durevole e riutilizzabile: questi palloncini sono realizzati in 100% lattice. Si tratta di un leggero e nessun odore che è anche molto robusto decorazione per feste per bambini. Facile da gonfiare e non si rompe facilmente.
  • Pacchetto di grande valore: tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua festa a tema Ninja una vittoria a un prezzo basso di tutti i giorni i prodotti per feste Ninja e Ninja sono caratterizzati da disegni realistici del campo Ninja e della ninja. Scelta vincente per una festa di compleanno ninja, un portellone posteriore ninja, o altre feste a tema sportivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NINJA WARRIOR SLACKLINE 15M,CORSA A OSTACOLI NINJA WARRIOR,50FT SLACKLINE KIT NINJA RINGS CLIMBING ROPE LADDER CLIMBING CARGO NET NINJA WARRIOR ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO PER ADULTI E BAMBINI
  • 【10 ostacoli da conquistare】 Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica da 60 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, presa della barra di arrampicata, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti Processo di ostacoli impegnativi.
  • 【Comodo e portatile】 Il nostro prodotto può essere installato rapidamente e in sicurezza quasi ovunque. Tutto ciò di cui hai bisogno sono due alberi secolari, pilastri, travi o pali in grado di sopportare una forza minima di 2200 libbre. Puoi installarlo sul tuo giardino, parco giochi, all'aperto, palestra, seminterrato, piscina, lezione di fitness, viaggio in campeggio, parco sulla spiaggia, ecc.
  • 【Certificazione dell'autorità】 Tutti i corsi certificati CPC di gare a ostacoli ninja, corda ninja e accessori per ostacoli secondo gli standard di gioco per bambini. Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo un'adeguata sicurezza per i giochi all'aperto per bambini.
  • 【Forma fisica】 Il kit slackline per ostacoli è progettato per la versatilità. Costruisci la forza centrale e generale e aumenta la fiducia in se stessi. Crea la tua palestra nel cortile. Divertiti a giocare e ad allenarti con la tua famiglia e gli amici. Si prega di notare che è richiesta la supervisione dei genitori.
  • 【Miglior servizio clienti】 Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Team Mech Ninja di Lloyd e Arin Team Mech Ninja di Lloyd e ArinATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Mech ninja di Lloyd Mech ninja di LloydATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mech ninja di Lloyd è il playset ideale per aiutare i bambini dai 4 anni in su a sviluppare capacità di costruzione. È caratterizzato da un mech giocattolo snodabile con abitacolo per trasportare i ninja in battaglia, 2 grandi spade e 2 minifigure.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego ninjago mech ninja di lloyd, set per bambini dai 4 anni in su, con giocattolo snodabile e guerriero serpente, 71757 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mech Titano da battaglia di Zane (71738) LEGO NINJAGO Legacy è un aggiornamento moderno di un classico set di gioco, con un mech giocattolo altamente snodabile con di motosega, perfetto per i bambini che desiderano inscenare emozionanti battaglie. Il set da battaglia ricco di azione include 4 minifigure della stagione 5 della serie TV NINJAGO: i ninja Jay Legacy e Zane, più i Guerrieri fantasma Ghoultar e Soul Archer, tutti dotati di fantastiche armi. Questo fantastico mech giocattolo è dotato di braccia e gambe snodabili, una spada e una motosega e 2 shooter a molla con cui i bambini possono creare storie piene di azione. Include una minifigure dorata da collezione di Jay Legacy con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO. Cerca le altre minifigure dorate da collezione speciali negli altri set NINJAGO: Il Torneo degli Elementi (71735), lo Spara Missili (71736) e il Super-bolide X-1 Ninja (71737). Questo playset ninja di 840 pezzi offre una costruzione divertente e gratificante per i bambini dai 9 anni in su ed è un fantastico regalo di compleanno o per le festività per i bambini che amano le costruzioni LEGO e l’azione ninja! Misura 26 cm di altezza, 9 cm di lunghezza e 15 cm di larghezza; il Mech Titano di Zane è fantastico come da esporre nella cameretta del tuo bambino tra una battaglia e l’altra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il playset con veicolo 4 in 1 Mech ultra combo ninja regalerà ore di avvincente gioco d'azione. Questo mech giocattolo è la macchina da combattimento per eccellenza, costituita da un mech, un'auto, un carrarmato e un jet con cui giocare separatamente. Questo giocattolo incredibile include 7 minifigure: Kai, Jay, Zane e Cole, oltre a Wu Bot e ai malvagi serpenti Cobra meccanico e Boa distruttore con cui creare strepitose battaglie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini possono entrare in battaglia con Nya e la sua maestosa action figure snodabile, e con i personaggi LEGO NINJAGO dalla serie TV NINJAGO: Crystallized Questo set LEGO NINJAGO include un incredibile action figure mech dotato di ginocchia, braccia, gambe e fianchi snodabili, 2 spade giocattolo, 2 shooter a molla e un abitacolo per Nya Sono comprese le minifigure LEGO NINJAGO di Nya Samurai X, Jay d’oro, Maestro Wu, Garmadon Oni, Lil’Nelson, Generale Pythor, un Mech e un Guerriero Vengestone Molte delle minifigure LEGO NINJAGO incluse sono modelli esclusivi e mai visti prima, ognuna pronta a combattere in emozionanti battaglie per proteggere NINJAGO City Il possente NINJAGO MECH Samurai X di Nya è alto 32 cm e, oltre a essere una fantastica action figure, può diventare un modellino da esposizione per la cameretta dei giovani ninja ll set MECH Samurai X di Nya da costruire è un'ottima idea regalo di compleanno o di Natale, per bambini dai 9 anni in su che amano i mech, le action figure e le minifigure LEGO NINJAGO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini possono addestrare i loro eroi nel centro addestramento ninja e superare tutti gli ostacoli e i pericoli utilizzando la trottola giocattolo Questo giocattolo d'azione ninja include la minifigure di Boa Distruttore con la sua grande spada, più le minifigure LEGO NINJAGO di Zane e Jay, ognuna delle quali dotata di spada Questo set di giocattoli per bambini offre ai piccoli ninja una serie di sfide da superare: scendere uno scivolo, saltare una fossa di serpenti e combattere contro un finto mech Posiziona un ninja nella trottola giocattolo, tira la corda e lascia che il tuo eroe di spinner Spinjitzu combatta contro il Boa Destructor Quando i piccoli maestri ninja completano le loro missioni, vengono premiati con un banner da collezione da mostrare al centro addestramento ninja
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego ninjago mech ultra combo ninja, set 4 in 1 per bambini 9+ anni con auto, jet, carro armato, 7 minifigure, banner da collezione, 71765 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Costruzioni Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Il set da battaglia ricco di azione include 4 minifigure della stagione 5 della serie TV NINJAGO®: i ninja Jay Legacy e Zane, più i Guerrieri fantasma Ghoultar e Soul Archer, tutti dotati di fantastiche armi Questo fantastico mech giocattolo è dotato di braccia e gambe snodabili, una spada e una motosega e 2 shooter a molla con cui i bambini possono creare storie piene di azione Include una minifigure dorata da collezione di Jay Legacy con piccolo supporto per celebrare il decimo anniversario dei giocattoli NINJAGO® Misure Altezza (articolo + pacchetto): 7.05 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 35.4 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 37.8 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Lego con moto ninja 71783 Lego Ninjago con set per costruire la moto del ninja con lama da combattimento inclusa; incluse 4 minifigure. Il set si compone di 312 pz. Etb'/xc3/xa0': 7+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PSP Naruto ultimate ninja heroes 2 EU Experience a brand new story mode: Interactively experience an extensive, compelling storyline created exclusively for the game Explore the Phantom Fortress full of new gameplay: Explore over 100 different floors of the Phantom Castle full of dramatic events, battles, quiz and mini games Battle your foes wirelessly with a single UMD! Engage in 6 types of intense 2-player battles in different team combinations such as 1 vs1, 1 vs 2, 1 vs 3, 2 vs 2, 2 vs 3, 3 vs 3 wirelessly via ad-hoc connection. Game sharing is also available! Choose from over 20 characters with unique special techniques and brand new jutsu! Battle the best in the world of Naruto with over 20 characters equipped with brand new jutsu and animation on 12 unique stages Power-up your favourite character! Power-up your favourite character to give yourself an edge in battle. Enjoy all the great features from the Ultimate Ninja Heroes series! Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I fan dei ninja possono inscenare avventure subacquee della serie TV LEGO® NINJAGO®: Seabound con il Tempio del Mare Infinito (71755). Questo playset ninja estremamente dettagliato include un laboratorio, una prigione, un sottomarino, una manta e il serpente marino Wojira in catene. Un playset che lascerà i bambini a bocca apertaIl set è caratterizzato anche da 7 minifigure: Kai subacqueo, Nya NRG, Glutinous, Principe Kalmaar, Principe Benthomaar e 2 Guardie Maaray con cui i bambini possono inscenare scontri incredibili mentre combattono per ottenere il controllo degli importantissimi amuleti dell'onda e della tempesta inclusi nel set. Regali magnifici per ispirare il gioco di gruppo edificanteI set costruibili LEGO NINJAGO trasportano immediatamente i bambini in un mondo di azione fantasy. Qui possono unire le forze con i loro eroi ninja preferiti per combattere le forze del male giocando con una magnifica collezione di giocattoli ninja, tra cui jet, auto e mech. Il playset ninja Tempio del Mare Infinito (71755) è caratterizzato da un covo sommerso estremamente dettagliato, ricco di fantastiche caratteristiche per ricreare l’azione della serie TV NINJAGO®: Seabound. Include 7 minifigure: Kai subacqueo, Nya NRG, Glutinous, Principe Kalmaar, Principe Benthomaar e 2 Guardie Maaray per offrire ai bambini tutto il necessario per mettere in scena battaglie mortali nelle profondità del mare. Il tempio giocattolo è caratterizzato da un laboratorio, una prigione, un sottomarino, una manta e dal serpente marino Wojira in catene, oltre a 2 amuleti con espositore. Questo playset da 1.060 pezzi è un fantastico regalo di compleanno o per le feste per i bambini dai 9 anni in su che amano divertenti attività di costruzione e immaginano di essere dei ninja. Il Tempio del Mare Infinito misura 26 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 57 cm di larghezza: dimensioni che cattureranno sicuramente l’attenzione di tutti. Scopri altri set della serie TV NINJAGO®: Seabound TV, tra cui Bolide subacqueo dei Ninja (71752), Idro-Mech di Lloyd (71750) e Dragone dell’acqua (71754). I giocattoli LEGO® NINJAGO® immergono i bambini in un avvincente mondo di azione fantasy dove possono divertirsi per ore a giocare con l’immaginazione mentre combattono al fianco dei loro eroi ninja contro un cast di personaggi malvagi. Da più di 6 decenni, i mattoncini LEGO® sono realizzati con materiali di alta qualità per garantire che possano essere sempre montatie smontati facilmente, senza alcuna forza o abilità ninja! I mattoncini da costruzione LEGO® soddisfano rigorosi standard di sicurezza, vale a dire che con i playset LEGO i bambini sono sempre in buone mani.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna).   Un nuovo, frenetico, gioco di mech realizzato da Kenichiro Tsukuda è in arrivo su Nintendo Switch. Pilota l’Arsenal, il tuo mech completamente personalizzabile, in una serie di missioni in cui dovrai fermare i nemici a ogni costo. Scegli e installa una grande varietà di armi, ottienine ancora di più recuperandole dai nemici che abbatti e cambiale al volo per adattare le tue strategie a situazioni in costante evoluzione. Caratteristiche: Kenichido Tsukuda ha già lavorato alla serie Armored Core. Insieme al suo talentuoso team ha sviluppato questo nuovo titolo per Nintendo Switch con l’obiettivo di renderlo “il miglior gioco di mech” sul mercato.Il design dei personaggi è stato curato da Yusuke Kozaki, che ha lavorato anche a Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates.Del design dei mech si è occupato Mr. Kawamori, che in precedenza ha prestato il suo talento per le serie Armored Core e The Super Dimension Fortress Macross.Gli Arsenal possono combattere liberamente al suolo e in aria.Il personaggio del giocatore è pienamente personalizzabile.Ogni Arsenal può essere equipaggiato con armi diverse sulle braccia e sulle spalle. I giocatori possono anche equipaggiare armi di riserva sulla schiena e cambiare la dotazione nel corso delle battaglie.Afferra oggetti circostanti come automobili e segnali stradali e usali come armi da mischia o come proiettili!I nemici sconfitti potrebbero far cadere armi e munizioni, che il giocatore può recuperare.Nel gioco completo saranno disponibili modalità di gioco online e in wireless locale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Switch Daemon X Machina Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna).   Un nuovo, frenetico, gioco di mech realizzato da Kenichiro Tsukuda è in arrivo su Nintendo Switch. Pilota l’Arsenal, il tuo mech completamente personalizzabile, in una serie di missioni in cui dovrai fermare i nemici a ogni costo. Scegli e installa una grande varietà di armi, ottienine ancora di più recuperandole dai nemici che abbatti e cambiale al volo per adattare le tue strategie a situazioni in costante evoluzione. Caratteristiche: Kenichido Tsukuda ha già lavorato alla serie Armored Core. Insieme al suo talentuoso team ha sviluppato questo nuovo titolo per Nintendo Switch con l’obiettivo di renderlo “il miglior gioco di mech” sul mercato.Il design dei personaggi è stato curato da Yusuke Kozaki, che ha lavorato anche a Fire Emblem Awakening e Fire Emblem Fates.Del design dei mech si è occupato Mr. Kawamori, che in precedenza ha prestato il suo talento per le serie Armored Core e The Super Dimension Fortress Macross.Gli Arsenal possono combattere liberamente al suolo e in aria.Il personaggio del giocatore è pienamente personalizzabile.Ogni Arsenal può essere equipaggiato con armi diverse sulle braccia e sulle spalle. I giocatori possono anche equipaggiare armi di riserva sulla schiena e cambiare la dotazione nel corso delle battaglie.Afferra oggetti circostanti come automobili e segnali stradali e usali come armi da mischia o come proiettili!I nemici sconfitti potrebbero far cadere armi e munizioni, che il giocatore può recuperare.Nel gioco completo saranno disponibili modalità di gioco online e in wireless locale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.