-
loading
Solo con l'immagine

Cavo adattatore video usb c hdmi trasferimento segnali audio video


Elenco delle migliori vendite cavo adattatore video usb c hdmi trasferimento segnali audio video

CAVO DI PROLUNGA DA USB 2.0 A 90 GRADI A TIPO C MASCHIO AD ANGOLO DESTRO/SINISTRO, PLACCATO ORO, CAVO DI PROLUNGA USB C PER TRASFERIMENTO DATI E SINCRONIZZAZIONE 90°TYPE C-TYE A DOWN
  • Il cavo ad angolo da USB 2.0 a tipo C è ad angolo retto/90 gradi per una connessione molto comoda, converte da USB C maschio a USB 2.0 tipo A maschio, supporta 1,5 A - 2 A di corrente, può caricare i dispositivi con porta USB-C molto velocemente. Un adattatore da USB C a USB A ideale per collegare dispositivi abilitati di tipo C a computer portatili più vecchi, dischi rigidi, caricabatterie portatili, ecc.
  • Il codice di estensione del cavo USB di tipo C a 90 gradi viene utilizzato per dispositivi con connettori USB-C come MacBook, Chromebook Pixel, Moto Z8, Galaxy Note 7, Galaxy S8/S8 Plus, OnePlus Two, Google Nexus 5X, Nexus 6P, Pixel C, Nokia N1 Tablet, Asus Zen AiO, Lenovo Zuk Z1, HP Pavilion X2, ASUS ZenPad S 8.0, Nintendo Switch, SanDisk Extreme 900, GoPro Hero 5, Nintendo Switch, Seagate Innov8 e altri dispositivi dotati di porta USB-C.
  • Cavo USB tipo C corto da 20 cm con connettore placcato oro 24 carati: la placcatura in oro resiste alla corrosione per la purezza del segnale e garantisce una minima perdita di segnale. L’orientamento reversibile della spina e della direzione del cavo da USB a tipo C presenta un design di facile utilizzo del connettore ad angolo destro/sinistro di tipo C, permettendo di inserire sempre il connettore nei dispositivi in maniera corretta, nonché di collegarlo e scollegarlo in entrambi i versi.
  • Sincronizzazione e ricarica: Tenete i vostri dati aggiornati e la batteria sempre carica grazie a questo cavo da USB a connettore di tipo C. L'adattatore USB C ad angolo retto supporta velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbps. Il cavo USB di tipo C maschio a 90 gradi è la scelta ideale per il lavoro durante i viaggi, poiché è tascabile.
  • Angolo retto per risparmiare spazio: Adattatore curvo con angoli di 90 gradi per evitare di piegare i cavi USB, trasferimento dati, sincronizzazione, caricatore, retro-compatibile con USB 1.0 / USB 1.1 / USB 2.0 . Nota: cavo da USB 2.0 ad angolo retto a USB tipo C ad angolo sinistro/destro, si prega di controllare le vostre esigenze prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO ADATTATORE DA USB C A HDMI 4 K 60 HZ, 1,8 M, THUNDERBOLT 3 A HDMI, COMPATIBILE CON MACBOOK/IMAC /MACBOOK AIR/MAC MINI/IPAD PRO/DELL/PIXEL/X360/YOGA SAMSUNG E MOLTO ALTRO ANCORA.
  • Plug & Play: cavo da USB C a HDMI, facile da usare, senza bisogno di driver. Può guidare uno o due monitor / display, collegare il computer USB-C (compatibile con Thunderbolt 3) computer/cellulare/pad a TV/monitor/proiettori. Goditi il moives/foto/lavoro/Telecommuting/apprendimento a distanza sul grande schermo perfetto
  • 【USB C a HDMI 4K a 60HZ 1,8M】Questo cavo Thunderbolt 3 a HDMI con materiale di alta qualità e un processo di produzione affidabile, promette video e risoluzione di trasmissione audio fino a 4K a 60Hz. connessione affidabile, non c'è bisogno di preoccuparsi di interruzioni di trasmissione, rumore, lampeggiante e altri problemi, godere di video e audio di alta qualità.
  • Ampia compatibilità: cavo USB C 3.1 (Thunderbolt 3) a HDMI compatibile per Macbook Pro 2019/2018/2017/2016, Macbook 2018/2017, MacBook Air2019/2018, iMac 2017, iMac2018, Mac2018, M. AcMini 20 18, iPad Pro 2018, XPS 15/13, Surface Book 2, Pixel, Lenovo Yoga 920/910/900, Samsung Galaxy S10 / S9 / S8 / Note 8 / Note 9/Note 10, Pixel, Mate 10/20/20/30, onore. o P20/P30 e pro ecc
  • Lista dei materiali da USB C a HDMI: conduttore in rame al 100% + cavo intrecciato in nylon, ottima soluzione IC per thunderbolt 3 a dp, spina dorata, guscio al, struttura di stampaggio, oltre 2 tipi di apparecchiature test 6 volte + per garantire una connessione USB C di alta qualità.
  • 【Garanzia di qualità】 Promettiamo di fornire una garanzia di rimborso di 6 mesi sul prodotto, se avete domande sul prodotto, vi preghiamo di contattarci e il nostro team vi contatterà entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO ADATTATORE DA USB A HDMI – USB 2.0 TIPO A MASCHIO A CONVERTITORE DI CARICA MASCHIO HDMI USB 2.0 TO HDMI 50CM
  • USB a HDMI codice cavo di ricarica il collegamento di dispositivi HDMI con Build-in porte HDMI, come HDTV, PlayStation3, Upconvertor lettore DVD, le scatole satelliti, monitor LCD e proiettori.
  • Connettori placcati oro HDMI per una ricarica più rapida.
  • HDMI al cavo convertitore USB, si prega di notare solo per la ricarica, nessuna funzione di trasferimento dei dati.
  • Nota di Pls: l'USB al cavo adattatore HDMI non utilizzato per guardare la TV dalla porta USB alla porta HDMI
  • Design caricabatteria da auto per veicoli / auto / barca / moto / rimorchio / moto / camion ecc. Lunghezza del cavo: 50cm, Colore: Nero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cavo Adattatore Da Type-c Tipo C A Porta Hdmi 4k Femmina cavo/adattatore Da Usb Tipo C Maschio A Hdmi Femmina. Collega Il Tuo Dispositivo Usb-c A Una Tv, Proiettore, Monitor, Ecc. Distribuisci Facilmente Foto, Video, Film, Giochi, Ricette O Naviga Sul Web. Display Multischermo, Consente Lestensione Del Proprio Spazio Di Lavoro O La Condivisione Dello Schermo. Compatibile Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Porta Usb-c (macbook, Samsung, Huawei, Asus, Dell, Lenovo, Lg, Htc Ecc.). Goditi Lalta Risoluzione Ultra Hd 4k. Richiede Luso Di Un Cavo Hdmi (non Incluso) Per Stabilire Una Connessione. Design Compatto Per Non Ingombrare Il Tuo Spazio Di Lavoro O La Tua Valigetta/borsa adattatore Per Smartphone Da Usb-c A Hdmi, Per Guardare I Tuoi Contenuti Multimediali Su Uno Schermo Più Grande. Cavo Adattatore Video Hdmi Che Supporta Immagini Di Qualità E Risoluzione Audio Fino A 4k. Dimensioni Compatte. qualità Sonora E Visiva In Alta Definizione. Per Unesperienza Visiva Straordinaria, Questo Cavo Adattatore Video Da Usb-c A Hdmi Offre Un Trasferimento Dei Segnali Audio E Video Impareggiabile. Supporta Risoluzioni Di Immagine 4k, Offrendo Immagini Ricche E Dettagliate: Goditi La Qualità Ultra Hd Sia Per Le Foto Che Per I Video. Scheda Di Acquisizione Video/audio Da Hdmi A Usb 2.0 Hdv80 Nero dimensioni Compatte E Vasta Compatibilità. Essendo Universale, Questo Cavo Adattatore è Compatibile Con Unampia Gamma Di Dispositivi. Il Suo Connettore Usb-c Funziona Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Porta Usb-c: Smartphone, Tablet, Macbook, Asus, Dell, Lenovo,... Mentre La Sua Estremità Hdmi Funziona Con Un Cavo Hdmi Maschio (non Incluso). Grazie Alle Sue Dimensioni Compatte, Può Essere Facilmente Riposto In Borsa O In Tasca: Portalo Sempre Con Te, Ovunque Tu Vada, E Beneficia Delle Molteplici Opzioni Di Connessione.
15,60 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.