-
loading
Solo con l'immagine

Doccia esterna


Elenco delle migliori vendite doccia esterna

DOCCIA ESTERNA SOLARE HAPPY BIANCO IN POLIETILENE HD ARKEMA
  • Doccia di design italiano e fabbricata in italia realizzata in polietilene hd resistente ai raggi uv, calcare e salsedine
  • La doccia ecologica solare per mare e spiaggia happy fornisce acqua riscaldata solo con i ragggi del sole, non cosuma elettricità ed è quindi di bassissimo impatto ambientale
  • Doccia dal design lineare e colorata, perfetta per l'uso in giardino e piscina anche in ambienti marini e ventosi
  • Fornita di serie di miscelatore la doccia solare da giardino happy è facile e veloce da installare
  • Le docce solari per esterni arkema sono prodotte in italia su richiesta e lavorate su ordinazione in base alla colorazione scelta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPLUX AY132N - SCALDABAGNO PORTATILE A GAS, DOCCIA ESTERNA PER CAMPEGGIO, CAMPER, LAVAGGIO CAVALLI
  • ➤ Avvio a bassa pressione acqua: lo scaldabagno a gas Camplux AY132N fornisce 5 l/min di acqua calda infinita una volta acceso. Con avvio da 0,17 bar, è ideale per campersite, camper con bassa pressione dell'acqua. Puoi goderti la doccia esterna, fare il bagno ai cavalli, lavare i tuoi animali domestici con questa doccia portatile a gas da campeggio.
  • Risparmia energia e denaro: la doccia a gas da 5 litri utilizza tecnologia a risparmio energetico, aumento di temperatura superiore allo stesso costo del gas. A differenza dello scaldabagno di stoccaggio, questo scaldabagno senza serbatoio riscalda solo l'acqua in quantità necessaria per voi. Non c'è bisogno di essere preriscaldato, eliminando così il tempo di attesa per l'acqua calda.
  • Protezione multipla: protezione contro i guasti di fiamma, protezione contro il surriscaldamento, riduzione dell'ossigeno per garantire la sicurezza della famiglia. Il tappo di scarico viene applicato per drenare l'intero contenuto di acqua quando non viene utilizzato per una temperatura così lunga o esterna è vicino o inferiore a 0 ℃, prolungandone la durata.
  • ➤ Facile da installare e da usare: lo scaldabagno portatile è dotato di una maniglia pieghevole per un facile trasporto ogni volta che si va in campeggio in aree remote. Si può appendere direttamente con la maniglia o montarlo con il kit di montaggio fornito, su rimorchi, camper, roulotte e persino su un carrello. È acceso da 2 batterie "D", quindi può essere utilizzato come backup in tali aree dove non c'è alimentazione elettrica.
  • ➤ Si prega di notare: forniamo un regolatore di gas approvato CE da 37 mbar (in rosso) per una rapida installazione alla bombola del gas propano. Si prega di notare che il regolatore di gas fornito è compatibile solo con la bombola del gas propano con attacco a clip da 27 mm. Se il cilindro non è in grado di soddisfare questo standard, è necessario un altro regolatore di gas.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPLUX AY132P43 5L SCALDABAGNO A GAS ISTANTANEO, CON POMPA DELL'ACQUA DA 4,3 LPM, GAS PROPANO O BUTANO, PER CAMPEGGIO, CAMPER, DOCCIA ESTERNA
  • ➤ Goditi l'acqua calda istantanea e infinita - Fornisce 5 litri di acqua calda infinita al minuto quando il soffione della doccia è acceso. Puoi goderti una doccia calda, dare una comoda spa calda per i tuoi cavalli o animali domestici con questa doccia esterna portatile.
  • ➤ Protezioni multiple - Protezione contro la fiamma, protezione contro il surriscaldamento, protezione contro l'esaurimento dell'ossigeno per garantire la sicurezza della tua famiglia. Il tappo di scarico viene applicato per scaricare l'acqua residua dall'apparecchio per evitare che si congeli o si rompa.
  • ➤ Risparmio di energia e denaro- Camplux AY132P43 utilizza la tecnologia di risparmio energetico, aumento della temperatura più elevato allo stesso costo del gas. A differenza dello scaldacqua ad accumulo, questo scaldacqua senza serbatoio riscalda solo l'acqua nella quantità necessaria. Non necessita di preriscaldamento, eliminando così i tempi di attesa per l'acqua calda.
  • ➤ Maniglia pieghevole per un facile trasporto - Questa doccia a gas pesa solo 4,54 kg, con una maniglia, che ti consente di trasportarla facilmente ovunque. Il regolatore di gas CE da 37 mbar è compatibile con qualsiasi bombola di gas propano con attacco a clip da 27 mm.
  • ➤ Facile da usare - Puoi semplicemente regolare il flusso di acqua e gas per raggiungere la temperatura desiderata. Intervalli di temperatura da 10~65°C. Configurato con una pompa dell'acqua da 4,3 litri per aumentare la pressione dell'acqua, è ottimo per camper, camper, stalle con bassa pressione dell'acqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
OLBIA rif 08(OL, in zona Olbia mare, vicino al porto turistico, ideale appartamento per vacanze, mq. 52 e con ampio cortile privato con doccia esterna e ingresso indipendente. Si compone di ingresso con portone blindato, corridoio, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e ulteriore vano che si può adibire a seconda camera/studio. Parcheggi condominiali, senza barriere architettoniche Centro commerciale, mezzi e negozi nei pressi. Ottimo prezzo!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La casa ideale e costruita per le famiglie,si trova nella borgata di Biancareddu nella costa Nord occident.della Sardegna.La casa è suddivisa su 2 piani,al piano terra ampio salone con cucina e bagno con divano letto,al piano superiore (soppalcato e mansardato) ci sono due camere da letto comunicanti con letto matrimoniale e due letti singoli.All esterno c'è una veranda con copertura in canna dove potrete tranquillamente trascorrere le vostre serata in totale relax e riservatezza.Dotata di ampia doccia esterna e barbecue con annesso ripiano e lavandino.La zona si affaccia su una delle coste più incontaminate della Sardegna ideale per chi vuole trascorrere delle vacanze in relax immersi nella natura incontaminata,basti pensare che ogni anno la zona ospita varie tappe del WRC (campionato mondiale di rally)nel mese di giugno,anche per gli amanti della pesca del nuotoe della natura in tutte le sue sfaccettature.A circa 1 km dalla casa abbiamo la famosa spiaggia di Lampianu e a 1,5km la fantastica spiaggia di Rena Majore.Nel raggio di 6km è servita da mini market, trattoria, agriturismi e guardia medica. Meritano sicuramente una visita l'Isola Parco dell'Asinara e il parco geominerario dell'argentiera. La nostra zona propone diverse sagre e mercatini dei vari paesini vicini. Le distanze: aeroporto di Alghero 30 km, porto turistico di Porto Torres 20 km. Check in dalle 15 in poi,Check out entro le 10 del mattino
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vendesi casa indipendente con giardino, area esterna per pranzi e taverna posta in zona molto tranquilla e rialzata di Villadossola (pertanto gode di una vista aperta) ma a pochi minuti a piedi dal centro cittadino e limitrofa a vari sentieri/percorsi escursionistici che conducono nella vicina Valle Antrona oppure verso Domodossola (per questo può essere ritenuta valida anche come seconda casa essendo in una zona che permette di raggiungere con facilità un po' tutta la Val d'Ossola, il lago Maggiore e la vicina Svizzera). Abitabile da subito. La proprietà è così composta: n. 1 camera da letto -al momento NON vi è possibilità di una seconda camera-, n. 1 cucina con apertura stile americano su n. 1 soggiorno, n. 2 bagni (uno al piano della zona giorno dotato anche di doccia, uno al piano della zona notte), n. 1 locale ad uso ripostiglio, oltre a ingresso e n. 1 Taverna. La casa è accessibile da due ingressi (uno dalla strada comunale, mentre l'altro accesso insiste su una strada privata). L'accesso "principale" che si affaccia sulla strada comunale è ad uso comune con l'abitazione vicina, così come le Scale e il terrazzìno. Mentre la seconda entrata (quella dalla quale si accede per mezzo di strada privata) è ad uso esclusivo e conduce all'area esterna dotata di: primo terrazzamento libero ma pavimentato, secondo terrazzamento composto da zona barbecue e pavimentato, ultimo terrazzamento (giardino con varie specie arboree e piante da frutto e che per mezzo di un passaggio/cancello collega a un sentiero comunale che sale verso la Valle Antrona). Tutti gli impianti (elettrico/gas/idrico) sono stati ristrutturati nell'anno 2010, così come gli infissi e le pavimentazioni, tutta l'area esterna e la taverna, ad esclusione del tetto. I pavimenti sono in parte in piastrelle in grès porcellanato e in parte in legno. La proprietà è raggiungibile a circa 50 mt. Dal parcheggio comunale e a circa 30 mt. Possiede inoltre Tettoia di proprietà per poter ricoverare auto o attrezzature. Per ulteriori foto contattare direttamente e ve le invieremo via email o whatsapp. Nel rispetto reciproco di non perdere tempo prezioso, CONTATTARE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI. Vi ringraziamo per la comprensione.
147.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA SPECIALE AGOSTO Villa con piscina esterna, 4 camere e 3 bagni, ideale per famiglie fino a 9 persone a pochi chilometri dal centro di Perugia LUGLIO: 7 Notti a soli 1500 euro a settimana in sola locazione AGOSTO: 7 Notti a soli 1700 euro a settimana in sola locazione SETTEMBRE: 7 Notti a soli 1300 euro a settimana in sola locazione OTTOBRE: 7 Notti a soli 1000 euro a settimana in sola locazione Supplementi: - Consumi energia elettrica: 1.00 per KWH - Consumi gas:  4.50 per m3 - Pulizia finale: 18.00 a persona - Biancheria letto/bagno (set iniziale): 10.00 a persona/settimana - Animali piccola taglia: 150,00 a settimana - Culla: 20.00 a settimana La villa è posta su 2 livelli: > A piano terra: - Ampio Ingresso, - Cucina abitabile, - Salone, sala da Pranzo, - 1 Camera matrimoniale con bagno con doccia,  - 1 camera matrimoniale con bagno esterno con vasca. > Primo piano:   - 2 camere matrimoniali con terrazzino con vista panoramica. - salottino e un bagno con doccia Completa la villa un bel Patio esterno, giardino di circa 2500 mt, piscina 6x12. Vita panoramicissima su Perugia e dintorni a 2,5 km dal centro storico in zona residenziale. In totale 8/9 posti letto   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SETTEMBRE LASTMINUTE Villa con piscina ideale per famiglie fino a 9 persone a pochi chilometri dal centro di Perugia Offerta Speciale SETTEMBRE 7 Notti a soli 1300 euro in sola locazione, fino a 9 persone con uso esclusivo della piscina esterna Supplementi: - Consumi energia elettrica: 1.00 per KWH - Consumi gas:  4.50 per m3 - Pulizia finale: 18.00 a persona - Biancheria letto/bagno (set iniziale): 10.00 a persona/settimana - Animali piccola taglia: 150,00 a settimana - Culla: 20.00 a settimana La villa è posta su 2 livelli: > A piano terra: - Ampio Ingresso, - Cucina abitabile, - Salone, sala da Pranzo, - 1 Camera matrimoniale con bagno con doccia,  - 1 camera matrimoniale con bagno esterno con vasca. > Primo piano:   - 2 camere matrimoniali con terrazzino con vista panoramica. - salottino e un bagno con doccia Completa la villa un bel Patio esterno, giardino di circa 2500 mt, piscina 6x12. Vita panoramicissima su Perugia e dintorni a 2,5 km dal centro storico in zona residenziale. In totale 8/9 posti letto   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi per il PERIODO ESTIVO appartamento sito a San Benedetto del Tronto (AP) in Via Volta in palazzina seminuova, fino a 6 POSTI LETTO, primo terra di mq. 55 con corte esterna privata di mq. 56, soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, cameretta con due letti a castello, bagno con box doccia, mobilia nuova. Classe energetica D. Prezzi alla settimana giugno dalle 300 alle 350 euro, luglio dalle 450 alle 600, agosto dalle 650 alle 800 euro, settembre dalle 300 alle 350. Per maggiori informazioni contattare 3476502794
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pescara colli Trilocale con corte esterna molto grande e affaccio sui colli di Pescara. Luminoso trilocale sulle colline di Pescara, zona ovest, in moderna e piccola palazzina di 3 piani di recente costruzione, composto da ingresso sull’ampia sala cucina (angolo a vista) molto spaziosa e comoda, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, balcone, ampio giardino di oltre 100mq. Poss.tà box singolo, e posto auto euro 148000 trattabili Giardino condominiale ben curato e ricco di fiori, vista panoramica. selfcasa corso umberto 46 montesilvano - 3283907160
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marcelli di Numana, nella splendida riviera del Conero, a 600 mt (7-8 minuti a piedi) dal lungomare principale e dalle più belle strutture balneari della zona. Affittiamo villa con 3 camere, ampio giardino con BARBECUE(completo di griglie cappa etc per grandi feste) e cucina esterna/interna, pergolato esterno dove cenare, ideale anche per più famiglie. Piano terra con giardino ampio e soleggiato di oltre 300 mq, soggiorno e cucina, bagno con doccia ristrutturato 3 anni fa, cucina con elettrodomestici vari, al piano superiore altro bagno con vasca(ristrutturato 3 anni fa), 3 camere matrimoniali e balcone perimetrale che si affaccia su giardino e con buona vista mare. La villa è affittata con ampio successo da circa 12 anni, gran parte delle settimane principali dell'anno sono affittate a persone che si sono innamorate di questa soluzione dopo averci soggiornato la prima volta, è l'ideale per chi vuole godersi il verde ed il mare avendo tutto a portata di mano e senza bisogno di prendere l'auto. La villa è attrezzata con AMACA, tavolini per aperitivo,sdraio, sedie e tavoli per grandi cene fino a 10-14 persone. Codice rif.: VILLA BLUE DISPONIBILE: 1-15 GIUGNO A SOLI 600 EURO A SETTIMANA(MIN15GG) !!! DAL 13 AL 27 LUGLIO A PARTIRE DA 950 EURO A SETTIMANA(MIN 15GG). & AGOSTO MIN 15GG A PARTIRE DA 1900 EURO A SETTIMANA SETTEMBRE 750 A SETTIMANA!
Vista prodotto
Crosia (Calabria)
A Crosia (CS), in via Stoccarda - Sorrenti, proponiamo in vendita un'esclusiva villa indipendente, accessibile da cancello pedonale e carrabile, disposta su due livelli e composta, al piano rialzato, da un'accogliente zona living con luminoso soggiorno e una completa cucina a vista. Presente anche un bagno con doccia, un vano ripostiglio ed un bel balcone angolare con due tende da sole; Da una rifinita scala interna si raggiunge il primo piano su cui trovano posto ben quattro camere spaziose camere da letto (tre sono dotate di balcone panoramico e la matrimoniale è arricchita da una pratica cabina armadio). Il primo piano è completato da un elegante bagno con vasca angolare. Dalla zona giorno, mediante una comoda scala interna, si giunge al piano interrato, composto da una deliziosa taverna con camino e tre pratici vani. La villa, ben tenuta e fornita di impianto di allarme e metano, gode di una splendida corte esterna, in parte coperta da un'ottima tettoia in legno lamellare. Situata in contesto residenziale e tranquillo, ideale per gli amanti della quiete e dell'indipendenza.
179.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
A S. Nicomede, 64 Salsomaggiore Terme vendo casa semindipendente con ampia area esterna antistante. Nella bella zona del parco dello Stirone, a circa 7 km da Fidenza e a 6 da Salsomaggiore Terme, la casa è situata nel centro del paese in prossimità della chiesa e dell’agriturismo “Le Cascatelle”. Libera su tre lati ha un’ampia area verde indipendente antistante ed è corredata da un’altra area edificabile a lato. In posizione tranquilla, di dimensioni adatte a famiglia non troppo numerosa, ma essenziale nei suoi spazi è adatta ad essere abitata o come seconda casa perché facilmente raggiungibile dalle province di Parma, Piacenza, Cremona, Milano, Pavia ecc.. Caratteristica per la ristrutturazione in sasso faccia a vista sia esternamente che internamente. Completamente ristrutturata con impianti nuovi e a norma, finemente rifinita con materiali naturali che sono in sintonia con i quelli in pietra, sasso e mattone che la compongono è abitabile da subito. E’disposta su due piani. A piano terra si trova l’area giorno con camino e angolo cottura, disimpegno, un bagno-lavanderia e altro locale accatastato come garage. Dall’area giorno con una bella scala a vista in legno di rovere si sale al piano superiore dove ci sono due ampie camere ed un bagno piccolo, ma completo di tutti i sanitari, di doccia e ben illuminato da finestra ed abbaino. La casa ha soffitti con travetti a vista, pavimenti in vero cotto a piano terra e in parquet nelle camere. Le porte costruite artigianalmente sono in noce nazionale massello ed alcune con vetri in cristallo molato. Le finestre hanno tutte i doppi vetri e sono provviste di zanzariere. I grandi muri in sasso mantengono la temperatura interna fresca in estate e calda in inverno. Il tetto con travi a vista è stato coibentato. Lo stradello d’ingresso è in comune con la casa adiacente.
250.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tel. 0921 070521 - Cell. 327 1377660 - Descrizione: Sicilia, Palermo, Finale di Pollina, a pochi chilometri dalla spiaggia, proponiamo la vendita di un appartamento sito al piano terra con corte esterna privata. L'immobile è composto da: ingresso su soggiorno-cucina, camera matrimoniale e wc con doccia. Cod. Rif. AC/40
60.000 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Stato immobile: Discreto Composto da 5vani Cucina: Abitabile Siena - Pispini Esterna Appena fuori le mura interessante appartamento da entrata indipendente, primo piano ed ultimo con pochissimi gradini, tetto rifatto recentemente. L'immobile ha una metratura di circa 140 mq sviluppandosi in due livelli, piano primo di circa 95 mq con sala, cucina con terrazzo, due camere grandi grandi e due bagni finestrati uno con doccia e l'altro con vasca. Piano secondo mansardato troviamo tre stanze con due terrazze di cui una molto grande, dove poter ricavare terza camera, studio e terzo bagno, o bilocale. Per completare un ampio garage privato posto sotto casa. Richiesta 350000 trattabili Termoautonomo. Classe energetica: G - Rif. V789Rif: v789 - Mq: 130 - Locali: 5 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Art Immobiliare
350.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto appartamenti piano terra a Pozzillo a due passi da Taormina e Acireale. Case accessoriate con doccia musicale emozionale, cucina, lavatrice, wi-fi e corredo cucina. Piccola piscina esterna condominiale con sdraio e ombrellone. Richiedi un preventivo indicando settimana e quanti ospiti siete al 3481018160 Francesco, salve.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PIAZZA BOLOGNA - VIA GIAN LUCA SQUARCIALUPO, 500 mt dalla metro Linea B fermata Piazza Bologna e 600 mt dalla fermata metro Tiburtina, affittasi appartamento CON GIARDINO PRIVATO, SEMI-ARREDATO, posto al piano terra composto da ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile. Camera da letto. Bagno con box doccia e finestra. Infissi in pvc/doppio vetro. Grate di sicurezza. Porta blindata. Impianto elettrico ed idrico nuovi. Predisposizione per aria condizionata. Riscaldamento autonomo. Condominio euro 30 mensili comprensivi delle spese dell'acqua. Contratto 4+4 Prezzo richiesto euro 750 Per informazioni o visite De Angelis Immobiliare 3774890880
750 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Particolarissima unità immobiliare disposta al primo piano di un complesso finemente ristrutturato e ben conservato. L’unità affaccia, da un lato, sul giardino privato di proprietà e dall'altro su verde condominiale, risultando estremamente tranquilla e riservata. Complessivamente l’unità è di oltre 150 mq disposta tra il primo piano e un piano mansardato molto ampio. All’unità è anche abbinato un giardino privato di ampie dimensioni, munito di area pavimentata capace di ospitare un’ampia tavolata per cene o aperitivi. Si accede all’unità immobiliare tramite una scala privata a rampa unica, che partendo dal piano terra porta comodamente al primo piano. Arrivati al piano primo lo sguardo si posa su un’ampia zona living, molto luminosa e a doppia altezza dove trovano comodamente spazio un’area salotto e una soggiorno, che si congiunge con un’area cucina perfettamente allestita ed elettrodomestici ad incasso. Dal salone si sale all’area mansardata tramite una importante scala rivestita in marmo e con ringhiera in ferro battuto dal design moderno. Giunti al piano mansardato lo sguardo spazia sugli oltre 50 metri quadri a disposizione adibibili a un secondo salotto, piuttosto che area ufficio o piccola palestra e dal quale affacciandosi in piena sicurezza si può godere della vista sulla zona living sottostante. Dalla zona living si prosegue verso la zona notte perfettamente separata, in cui possiamo trovare due camere da letto molto luminose entrambe fornite di parquet a pavimento e due bagni entrambi con box doccia. Il primo con finestra e il secondo di ampia superficie ma cieco in cui può trovare spazio una comoda area lavanderia. L’immobile è situato al limite nord del quartiere Cibeno, ubicato in un ampia area verde che permette affacci da ogni lato sulla campagna circostante pur mantenendo a portata di mano il centro città. Il condominio è composto da tre fabbricati ben distinti. Il fabbricato principale, dove oltre all’appartamento sono presenti altre tre unità immobiliari e due altri fabbricati, perfettamente speculari e che presentano altri due appartamenti e il garage di proprietà. Referente di zona Jari Calcagno 335.6037000.
260.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LA CASA DEI TUOI SOGNI & SERVIZI IMMOBILIARE PROPONE IN GIUGLIANO NEI PRESSI M/O LOCALITA’VIGNITELLA - ZONA PERIFERICA BILOCALE ARREDATO CONTESTO CONDOMINIALE DI 40MQ INTERNI COMPOSTA DA: INGRESSO IN CUCINA, 1 CAMERE DA LETTO, BAGNO CON DOCCIA, L’IMMOBILE SI PRESENTA IN OTTIME CONDIZIONI, NON E FORNITO DI RISCALDAMENTO, CON AMPIO BALCONCINO, PIU 1 SOLO POSTO AUTO NEL VIALE - PIANO TERRA Il prezzo è di euro 300+20 DI CONDOMINIO- RIF- PF191- piu 150euro di cauzione per il gas- NON SI ACCETTANO ANIMALI DOMESTICI- E SOLO CON REFERENZE per inf- 349-5833175 -342-9016412 e contatti anche su whatsapp comunicandoci il codice dell annuncio.
300 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Affitto a Costa Rei, in zona Monte Nai un panoramicissimo e graziosamente rifinito, trivano con 6 posti letto, interni recentemente ristrutturati e nuovo arredamento, composto da camera matrimoniale, cameretta con camera a ponte con due letti con la possibilità di un terzo letto, soggiorno con divano letto, bagno spazioso con doccia e angolo cottura. Una grande veranda esterna dove è possibile pranzare e cenare con una splendida vista mare e grande giardino con prato verde. Completano la dotazione il decoder TV SAT, il frigo, la lavatrice, il fornetto, il fornetto microonde, l’asciugacapelli, il ferro da stiro, il barbecue in giardino con vista mare, una doccia esterna, la riserva idrica e l’aria condizionata (optional), è esclusa soltanto la biancheria, no animali. Ed un minibilocale adiacente al trivano ma completamente indipendente, dotato di letto matrimoniale e cameretta con letto a castello, il bagno con doccia e l’angolo cottura, è dotato di frigo, di fornetto a microonde, di barbecue, della lavatrice, dell’asciugacapelli, del decoder TV SAT, di doccia esterna e di una verandina esterna per pranzare e cenare. Ideale per due nuclei famigliari che intendono trascorrere le vacanze insieme ma ognuno con la propria privacy.
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Graziosa e curata villetta interamente recintata, nella località di Lido Marini in Marina di Ugento a circa 700 metri dalle spiagge di sola sabbia fine della zona con lidi liberi ed anche attrezzati. La soluzione, ristrutturata, è caratterizzata da alcune stanze con volte a stella poichè lo stabile risale ai primi anni del 1900. Internamente dislocata in n. 2 appartamenti indipendenti divisi da una porta centrale interna comunque apribile/chiudibile nel caso voler usufruire come soluzione unica): Il primo appartamento, anteriore, ha l' ingresso principale con parcheggio, n. 1 cucina con tv e angolo cottura e climatizzatore, tavolo e sedie, n. 1 bagno con doccia, n. 2 camere da letto matrimoniali (quali una chiusa da tendaggio tra cucina e camera, mentre la seconda camera è di passaggio tra le due (chiuse tra di loro da una porta per la privacy). Zanzariere. Il secondo appartamento (tipologia bilocale), collegabile tramite apertura/chiusura porta interna (per la privacy delle due famiglie), oppure con entrate esterne separate, ha disponibilità di n. 1 camera da letto matrimoniale rialzata accessibile tramite 4/5 scalini con tetto basso altezza circa 1,50cm e finestra tipologia pozzo/luce (come da foto), n. 1 cucina con angolo cottura e divano letto n.1 posto, n. 1 bagno (senza doccia),n. 1 doccia box esterna, n. 1 lavatrice, n. 1 climatizzatore, spazietto esterno posteriore attrezzato con tavolo e sedie. In totale avrete disponibilità di: n. 3 camere da letto matrimoniali (di cui uno piano rialzato con tetto basso nel bilocale posteriore), n. 2 cucine con angolo cottura (di cui una con divano letto), n. 2 bagni con doccia (di cui una doccia box esterna), altra doccia esterna senza box (giusto per togliere la sabbia dai piedi), n. 2 parcheggi interi per auto di piccole dimensioni ed n. 1 esterno liberi. Ampi gli spazi esterni con tavolo e sedie, coperti da ombrellone, bel giardino curato, camino per allegre serate di barbecue. La struttura è sita tra la strada principale per arrivare a Presicce (5km. circa) col suo bellissimo Borgo Antico e strada privata dove hanno accesso solo i residenti. Distante circa 700 metri dalle spiagge di sola sabbia fine con lidi liberi ed anche attrezzati, adattissime ai più piccoli con vari lidi tipo Lido Chalet Beach, Lido Playa Blanka, Lido Nereide, Lido Saracino Beach, etc..; A circa 200 metri, la litoranea che collega Gallipoli (circa 30km.) e Santa Maria di Leuca (circa 18km.), passando tra le più belle località e lidi della zona quali Lido Bora Bora, Lido Coco Loco, Lido Pineta e Pescoluse con Lido Le Maldive del Salento e tanti altri. Il centro con negozi di vario genere a circa 400 metri con ristoranti, pizzerie, bracerie, bar, gelaterie, supermercati, etc. Zona servita da navetta pubblica o privata. Possibilità di noleggio bici e auto in zona. Una vera occasione per 2 famiglie e per chi vuole godersi il sole ed il mare, ma che non cercano il caos del centro del paese.
500 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La magnifica villa indipendente con giardino, piscina e affittacamere si trova in una zona verde e tranquilla di Pietrasanta (la zona di Crochale) ad una distanza di circa 2300 metri dal mare. La villa è composta da tre livelli: due fuori terra e piani seminterrati. Al piano inferiore troverete un'ampia veranda con tavolo da pranzo e mobili da giardino, un soggiorno con TV, una sala da pranzo, una camera con divano-letto matrimoniale e un bagno con doccia. Il piano superiore è occupato da due camere matrimoniali con balconi e bagni privati, uno con doccia, l'altro con vasca idromassaggio. Inoltre, il piano superiore ha una spaziosa terrazza con mobili da giardino con vista panoramica sulle Alpi Apuane. Il piano seminterrato con ingresso indipendente e una terrazza per mangiare all'aperto è composto da un soggiorno con TV, una sala da pranzo, una cucina con terrazza, una camera matrimoniale con bagno con vasca e doccia, una camera matrimoniale con bagno con doccia e una lavanderia. La struttura dispone di un'ampia veranda con tavolo da pranzo e divano, una cucina esterna, una camera da letto con divano letto matrimoniale e un bagno con doccia. La piscina è dotata di illuminazione interna ed esterna, idromassaggio, cascata, doccia esterna, ombrellone, sdraio. La villa è dotata di un sistema di allarme, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, cancelli automatici. Â Nel giardino c'è un parcheggio per 3 auto. prezzi su richiesta.
50.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa Vacanza Salento situata di fronte alle famose Maldive del salento, a circa 350 mt dalle distese di sabbia dorata, 8 posti letto. Disposta su due piani: ampio soggiorno con divano letto,angolo cottura,bagno con doccia e ampia veranda esterna attrezzata con tettoia in legno e ventilatore al soffitto. 3 camere matrimoniali con verandina esterna e doccia esterna e bagno. La soluzione dispone dei seguenti servizi: aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, barbecue, doccia esterna, grate in ferro, zanzariere, tv satellitare e digitale (possibilità di utilizzare propria scheda sky),parcheggio su strada privata chiusa. La Casa Vacanza Ludo Villetta è fornita di pentole e stoviglie varie ma non sono incluse biancherie da bagno e da letto. Sono ammessi animali domestici solo di piccola taglia e se dichiarati all/'atto della prenotazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Graziosa casa indipendente in località Lido Marini in Marina di Salve a 260 metri dalla prima spiaggetta di sabbai e scoglio attrezzata ed a circa 350 metri dalle favolose distese di sola sabbia, con spiagge sia libere e sia attrezzate della zona. Internamente la soluzione è dislocata su due livelli, piano terra e piano semi-interrato. Al piano terra troviamo graziosa cucina con tv ed angolo cottura,frigo, abbastanza comoda, n. 1 climatizzatore in corridoio, n. 2 camere da letto matrimoniali, bagno con doccia. Spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie, coperto da tenda estendibile apri e chiudi, n. 1 doccia esterna, parcheggio interno per 1 auto. Al piano semi-interrato, collegata tramite scaletta esterna, troviamo, ampia cucina-sala pranzo con frigo piccolo, 2 divani letto matrimoniali (con materassi bassi), bagno con box doccia e angolo cottura, ambiente fresco, lavatrice.(no tv). Quindi in totale avrete n.8 posti letto tra 2 camere matrimoniali al piano terra, n. 2 divani letto matrimoniali al piano semi interrato con materassi bassi, n. 2 bagni con doccia, e 1 doccia esterna. A soli 200 metri dalla litoranea che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, passando tra le famose spiagge denominate Coco Loco, Lido Malibu', Lido Bora Bora, Lido Pineta fino alle Maldive del Salento. Abbastanza comoda per 2 famiglie o gruppi di amici. La zona è meta di eventi turistici, cui sagre, concerti e tant'altro. Prezzo variabile in base al periodo.
450 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
SOLO QUESTA SETTIMANA SCONTO 20% LASTIMINUTE ESTATE 2022 Villetta Luxury 100 Metri Dalla Spiaggia Porto Cesareo è una meravigliosa casa vacanze dotata di doppio climatizzatore a poco meno di 100 metri dalle splendide spiagge di Porto Cesareo, incantevole spiaggia ionica denominata 5 vele. La casa vacanze dispone di un ampia villetta esterna attrezzata con tavolo e sedie, un soggiorno vivibile con angolo cottura a vista dotato di forno, 2 camere da letto, una matrimoniale con letto singolo aggiuntivo ed una una matrimoniale condivano letto aggiuntivo due piazze, giardino attrezzato con tavolo, sedie, panche in legno e barbecue per pranzare e cenare all'esterno, bagno con doccia e scarpiera, doccia esterna per dopo spiaggia e noleggio bici in loco! La casa vacanze si trova a circa 100 metri dall'incantevole spiaggia di Porto Cesareo dove con pochi passi a piedi gli ospiti saranno accolti da sabbia bianca e finissima e da un mare caraibico e può ospitare fino a 7 posti letto, Villino con vista, ampi spazi esterni ed interni, il mare a pochi metri a piedi, servizi raggiungibili a piedi: tutto quello che serve per una vacanza comoda e rilassante ! SCEGLILA PER: La vicinanza al mare, Il servizio di escursioni in barca dedicato alla Casa Vacanze, Una casa vacanze che può ospitare fino a 7 persone ricca di spazi esterni ed interni, recintata, di nuova costruzione e dotata di doppia aria condizionata, zanzariere, tendaggi, doccia esterna per il post spiaggia, barbecue, lavatrice e zona lavanderia esterna. Porto Cesareo, Torre Lapillo e Porto Selvaggio con le spiagge più belle del Salento, LE PIU' BELLE LOCATION DEL SALENTO A DUE PASSI DA TE! PER INFORMAZIONI E DISPONIBILITA' CONTATTARE: 3209329961 FRANCESCO ANCHE SU WHATSAPP PER POTER COMPRENDERE AL MEGLIO LE VOSTRE ESIGENZE LE INFO SULLA CASA VACANZE VENGONO FORNITE SOLO TELEFONICAMENTE E NON TRAMITE MAIL. VISITA IL NOSTRO SITO E TROVA LA SOLUZIONE PIU ADATTA A TE: WWW.SALENTOLUXURYHOLIDAYS.IT
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Toscana - Castiglioncello - Bilocale con corte esterna esclusiva A Castiglioncello a 700mt dalla Baia del Quercetano e dal centro, proponiamo in affitto per la stagione estiva da giugno a settembre questo grazioso bilocale in nuova costruzione. L' appartamento si trova al piano terreno, si accede tramite vialino esclusivo che porta alla corte esterna dell'appartamento attrezzata con tavolo in marmo, sedie e sdraio, tenda da sole, lavabo e doccia esterna. Entrando troviamo un grazioso soggiorno /cucina con divano letto matrimoniale e cucina completamente nuova e accessoriata, a seguire un disimpegno, un bagno con doccia e lavatrice, una camera matrimoniale ampia e luminosa con accesso alla corte esterna. Questo bilocale per tipologia e posizione è veramente un oggetto interessante per passarci le vostre vacanze estive. La corte esterna con la tenda da sole e le piante che la circondano, garantisce la privacy e diventa un soggiorno all'aperto. L' appartamento è dotato di fan coil caldo/freddo. Posto auto eslcusivo con stanza ripostiglio al piano seminterrato. I prezzi variano in base al periodo richiesto. Si può visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare MG: Tel. 0586 751168 - Cell. 348 3308240 - - Via Marconi, n. 1/D - Corte interna Condominio "Pineta" - 57016 Castiglioncello (LI) Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Toscana - Castiglioncello- Bilocale con corte esterna A Castiglioncello a 700mt dalla Baia del Quercetano e dal centro, proponiamo in affitto per la stagione estiva da giugno a settembre questo grazioso bilocale in nuova costruzione. L' appartamento si trova al piano terreno, si accede tramite vialino esclusivo che porta alla corte esterna dell'appartamento attrezzata con tavolo in marmo, sedie e sdraio, tenda da sole, lavabo e doccia esterna. Entrando troviamo un grazioso soggiorno /cucina con divano letto matrimoniale e cucina completamente nuova e accessoriata, a seguire un disimpegno, un bagno con doccia e lavatrice, una camera matrimoniale ampia e luminosa con accesso alla corte esterna. Questo bilocale per tipologia e posizione è veramente un oggetto interessante per passarci le vostre vacanze estive. La corte esterna con la tenda da sole e le piante che la circondano, garantisce la privacy e diventa un soggiorno all'aperto. L' appartamento è dotato di fan coil caldo/freddo. Posto auto eslcusivo con stanza ripostiglio al piano seminterrato. I prezzi variano in base al periodo richiesto. Si può visitare su appuntamento chiamando lo Studio Immobiliare MG: Tel. 0586 751168 - Cell. 348 3308240 - - Via Marconi, n. 1/D - Corte interna Condominio "Pineta" - 57016 Castiglioncello (LI) Il servizio di cartografia è aggiuntivo rispetto alla pubblicità e indipendente da essa. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta davvero carina una "bomboniera".... vicinissima al mare 250 m circa. dotata di: grande giardino,grande veranda,2 camere da letto,cucina esterna ed interna.Bagno interno con doccia e doccia esterna. E' dotata di lavatrice,microonde e parcheggio auto interno. barbacue esterno. La particolarita' di questo alloggio che e' in una zona di grande relax con spiagge libere ed attrezzate in mezzo alla natura mediterranea. Spesso non si prende l'auto per giorni il tutto e' fattibile con le biciclette in dotazione. Giardino indipendente 250 mq Veranda che può ospitare 15 persone con barbacue. Salone con cucina e televisore 42" 2 camere matrimoniali 1 divano letto matrimoniale 1 bagno con doccia Doccia esterna anche calda Cucina anche all'esterno Cabina ripostiglio Lavatrice Forno Barbecue esterno Interamente climatizzata. Nei dintorni: 250 m dal mare 1 km dal paese 10 km da Lecce 8 km dal centro commerciale 15 km da San foca 35 km laghi alimini 40 km Otranto 44 km da Gallipoli Prezzi: Giugno 350 euro a settimana Luglio 450 euro a settimana Agosto 700 euro a settimana Settembre 400 euro fino al 15 Settembre 350 euro dopo il 15 Disponibilità: Giugno dall'1 al 30 Luglio dal1 al 22 Agosto OCCUPATA settembre dal 1 al 30
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Zona Cinisi precisamente Fondo Orsa, a pochi passi dal mare proponiamo la vendita di una porzione di villa bifamiliare in stile mediterraneo divisa verticalmente, su lotto di terreno di mq.1300 con prato all'inglese. L'immobile è così composto da ingresso da cancello elettrico su ampio spazio adibito a parcheggio, porticato dal quale si accede alla zona living Salone/cucina/soggiorno pari a 3 vani con camino e annessi ampi porticati su 2 lati, corridoio disimpegno con armadio a muro, 3 camere da letto di cui la matrimoniale con annesso servizio con doccia, altro servizio con doccia. Giardino con prato all'inglese e piante ornamentali doccia esterna, dal porticato si raggiunge la cucina esterna, piccola depandance di 2 vani più servizio con doccia. Da scala a chiocciola esterna si accede al terrazzo di copertura solarium. Parzialmente da ristrutturare. Visibile previo appuntamento telefonico. Rif.:06/67
195.000 €
Vista prodotto
Italia
ALFA - AM043 - Altavilla Milicia (PA) - C.da Chiesazza Sperone (Zona Stadio Comunale) - Villetta Unifamiliare su 2 livelli di mq. 130 circa oltre portico coperto e mq.1000 circa con parcheggio lastricato in pietra, prato inglese con irrigazione automatizzata, siepi, piante esotiche ed illuminazione esterna con crepuscolare, cucina esterna con angolo barbecue e forno in muratura, doccia esterna in muratura effetto pietra, casotto in legno per attrezzi; internamente composta da: Piano Terra: doppio ingresso, salone soggiorno lastricato, con camino e parete in pietra a vista ed angolo cucina in muratura su misura con elettrodomestici incassati, w.c. doccia con lavanderia, dispensa ripostiglio, vano scala; Piano Primo: disimpegno, terrazzino retrostante, camera da letto matrimoniale e camera con sfogo su balcone - terrazzo panoramico vista mare e w.c. doccia, termoautonomo, climatizzato, porte interne in massello, infissi con vetro-camera a taglio termico,cancello automatizzato. Ottime Rifiniture, fornito di impianto di allarme e video sorveglianza. Zona Metanizzata - Rif.AM043 - Richiesta Euro = 270.000,00 - Classe Energetica = F
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Villa Alessandro si trova a 10 mt dalla spiaggia di Costa dell'Ambra in Pachino (SR). Dista dal paese circa 7 km, e in pochi minuti di macchina si raggiungono le altre località turistico-balneari della zona: Portopalo (SR), l'Isola delle Correnti, Carratois, Marzamemi (SR), etc. La villa è adatta per chi vuole godersi momenti di assoluto relax in una casa molto accogliente e con ampi spazi all'aperto, posto auto all'interno della proprietà, prato, zone d'ombra, e una comoda doccia esterna per il rientro dalla spiaggia. Il mare di Costa dell'Ambra, sempre pulito e cristallino, diventa profondo in maniera molto graduale a vantaggio dei bambini che potranno immergersi in sicurezza per la tranquillità dei genitori. CARATTERISTICHE DELLA VILLA - - Ambienti 2 camere matrimoniali, sala cucina, 2 bagni (1 con vasca e 1 interno a una camera matrimoniale), ripostiglio, ampia veranda attrezzata con sedie sdraio, posto macchina, giardino, doccia esterna, garage - Elettrodomestici - lavatrice, televisore, phon, ferro da stiro - Accessori - culla, seggiolino, barbecue, doccia esterna, - sedie sdraio, ventilatori - Biancheria - letto, bagno, cucina - Ospitalità - max 5 persone - Animali - sono ammessi animali - Spese Pulizie Finali - € 35 - Cauzione - € 150 Prezzi "TUTTO INCLUSO". Nessuna spesa aggiuntiva per la prima fornitura di biancheria e per i consumi di energia elettrica, gas e prima fornitura di cisterna d'acqua Lt 20.000. Il secondo carico di cisterna d'acqua di Lt 10.000 ha un costo di € 40 ed è a carico del cliente. Su richiesta viene fornita a noleggio la biancheria da letto e da bagno al costo di € 15 a persona per la seconda fornitura e per ogni cambio successivo.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Villetta con piscina privata a San Cataldo, dispone di 2 bagni + doccia esterna, vari comfort interni ed esterni, quali aria condizionata,2 forni, lavatrice, tv, stereo, barbecue in pietra ed altro. Comoda e spaziosa, possiede 3 camere letto, da 2 posti ciascuna (in una è possibile aggiunta di brandina letto singolo), un ampio soggiorno open space. DESCRIZIONE villa a San Cataldo nel Salento (in Puglia): Bella villetta con piscina privata, in affitto ad 1,5km dalla spiaggia fine di San Cataldo, località Marina preferita dai Leccesi (intesi come abitanti di Lecce, in quanto a pochi minuti d'auto dalla bella cittadina). L'abitazione, ubicata in isolato, alimentata da pozzo artesiano con acqua non potabile, possiede vari confort interni ed esterni e presenta: ampio giardino, che si sviluppa prevalentemente nella parte posteriore, dotato di piscina privata con area relax (sdraio), alberi e piante varie, barbecue in pietra, doccia esterna, posti auto ed altro. Internamente vediamo: grande soggiorno open-space, con tavolo, sedie, e mobilia varia; zona cucina, possiede piano cottura, 2 forni, è accessoriata di pentole, stoviglie, frigo con congelatore ed altro; 2 bagni, di cui uno, + spazioso, da cui si accede tramite il corridoio ed un altro, + piccolo, con accesso da una delle camere letto; 3 camere da letto, di varia metratura, arredate dell'occorrente. I posti letto sono così disposti: 6 nelle 3 camere; 1 brandina richiudibile da posto letto singolo, che possono essere posizionate una in soggiorno ed una in una delle camere. ACCESSORI villa a San Cataldo in Salento (Puglia): Piscina con area relax; aria condizionata in ogni ambiente; lavatrice; tv; barbecue in pietra; doccia esterna; posti auto; 2 forni; ed altro. NELLE VICINANZE villa a San Cataldo Salento (in Puglia): A soli 1,5 km dalla spiaggia fine di San Cataldo e dal centro della bella marina Leccese. Appena a San Cataldo: supermercati, servizi utili, negozi, bar, tabacchini, edicole, ristoranti, pizzerie e molto altro. A pochi minuti d'auto Lecce, meta turistica affascinante per i numerosi monumenti, il centro storico, le vie di passeggio serali. Quindi una vacanza unisca, in un delizioso connubio, il mare e le spiagge di San Cataldo, con le bellezze artistiche leccesi. Tipo della casa in affitto Località di ubicazione dell'immobile Salentino San Cataldo Posti letto ideali (numero persone molto comode): 6 Posti letto massimi (non numero persone massimo): 9 Mq totali della casa (comprese pertinenze): 700 Mq coperto della casa (ovvero calpestabili): 120
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.