-
loading
Solo con l'immagine

Giallo rosso blu ottone scuro testa


Elenco delle migliori vendite giallo rosso blu ottone scuro testa

DA 5 A 100 M, CAVO CONDUTTORE H07 V-K 2,5 MM², NERO, AZZURRO, VERDE/GIALLO, ROSSO, BLU SCURO, MARRONE, ARANCIONE, GRIGIO, BIANCO, VIOLA O GIALLO, PEZZO SINGOLO FLESSIBILE (BLU SCURO, 90 M)
  • ✔️ Cavo unipolare flessibile, multifilo: più fili di rame sottili incastonati in un singolo filo
  • ✔️ Utilizzo: secondo VDE 0281-5 In ambienti asciutti, in dispositivi, impianti di commutazione e distributori, in tubi sopra e sotto intonaco e in canali di installazione chiusi. In caso di posa protetta dentro e fuori. Per apparecchiature elettroniche in impianti di alimentazione ad alta tensione per misurare, controllare e regolare. Non consentito per la posa diretta sotto intonaco.
  • ✔️ Colore: nero, azzurro, verde/giallo, rosso, blu scuro, marrone, arancione, grigio, bianco, viola o giallo
  • ✔️ Dati tecnici: tensione nominale Uo/U = 450/750 V. Tensione alternata di prova = 2500 V
  • ✔️ Note per l'installazione: in caso di cablaggio nelle luci in cui l'area di collegamento dei fili non è protetta dai raggi UV e dal calore (causato dalle lampadine), in linea di principio un tubo di protezione deve essere spinto attraverso i fili rilasciati. Altrimenti si verifica una decomposizione degli isolamenti a seconda della durata di accensione.
  • ✔️ Metri lineari: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90 o 100 m
  • ✔️ Per il cablaggio interno di dispositivi omologato per una tensione di rete fino a 1000 V CA e fino a 750 V CC contro la terra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO DA 5 A 100 M H07 V-K 2,5 MM² NERO, AZZURRO, VERDE/GIALLO, ROSSO, BLU SCURO, MARRONE, ARANCIONE, GRIGIO, BIANCO, VIOLA O GIALLO SINGOLO (NERO, 100 M)
  • ✔️ Conduttore flessibile a più fili: più fili di rame sottili racchiusi in un unico cavo
  • ✔️ Uso: secondo VDE 0281-5. In ambienti asciutti, in dispositivi, impianti di commutazione e distribuzione, nei tubi sopra e sotto intonaco e nei canali di installazione chiusi. In caso di posa sicura dentro e fuori. In e nei mezzi elettronici in impianti di alimentazione ad alta potenza per la misurazione, il controllo e le regole. Non omologato per la posa diretta sotto intonaco.
  • ✔️ Colore: nero, azzurro, verde/giallo, rosso, blu scuro, marrone, arancione, grigio, bianco, viola o giallo
  • ✔️ Dati tecnici: tensione nominale Uo/U = 450/750 V
  • ✔️ Istruzioni per l'installazione: nel caso di cablaggio in lampade in cui l'area di collegamento dei fili non è protetta dai raggi UV e dal calore (causati dalle lampadine), in linea di principio un tubo di protezione deve essere spinto attraverso i fili liberi. Altrimenti, a seconda del tempo di accensione, si verifica una degradazione degli isolamenti.
  • ✔️ Metri: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90 o 100 m
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LITTLETOM 100 PALLINE COLORATE Ø 7 CM DI DIAMETRO | PALLINE DI PLASTICA GIOCO PER BAMBINI PRIMA INFANZIA PER RIEMPIRE PISCINE TENDE | 5 COLORI MISTI GIALLO ROSSO BLU VERDE ARANCIONE | ALTA QUALITÀ
  • Palline di plastica LittleTom in un mix di 5 colori brillanti: giallo, rosso, blu, verde, arancione | Perfette per riempire piscine, castelli gonfiabili, tende gioco per bambini | Ideali per giocare sia in giardino che dentro casa (leggere e durevoli)
  • Le palline di plastica hanno un diametro di 7 cm, i bambini possono quindi giocare in modo sicuro (impossibile essere ingoiate), perfette per essere afferrate da piccole mani | Le sfere incentivano lo sviluppo motorio e della percezione tattile (la rilevazione della dimensione, contorni, struttura della superficie, peso, ecc.) | Inoltre le palline di plastica sono spesso utilizzate per intrattenere i cuccioli di allevamento
  • Materiali di alta qualità | Senza cuciture dure (nessun rischio di lesioni) | Se schiacciata, la pallina ritorna alla sua forma originale | Le palline giocattolo mantengono il loro colore brillante e non si scoloriscono anche dopo molto tempo
  • Giocattolo per bambini e bambine di ogni età | Perfetto anche per gli animali domestici come cuccioli, cani e gatti | Ideale anche come decorazione per fiere, promozioni pubblicitarie, feste, compleanni, matrimoni, etc.
  • Inodore, privi di sostanze tossiche (testate a norma EN 71) | Materiale: plastica PE di alta qualità, nuova (non riciclata)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sedia Ines in acciaio Bontempi Casa Sedia Ines Bontempi Casa con struttura in acciaio laccato in molteplici finiture, corredato da cuscino opzionale in diversi tessuti. Ines è la sedia firmata Bontempi Casa che si caratterizza per la sua struttura in acciaio laccato con varie finiture disponibili. Un prodotto di eccellente fattura e qualità.  La sedia Ines di Bontempi Casa ha la struttura in acciaio laccato disponibile nelle seguenti finiture:  Bianco                                                                     Grigio chiaro  Sabbia  Cipria Celeste Verde chiaro Giallo Rosso Blu Ottone scuro Testa di moro Antracite  Nero Argento naturale Oro Ottone anticato Nero profondo lucido La sedia Ines Bontempi Casa ha la seguente dimensione: L. 54 x P. 58 x H.76/46 seduta Ines 34.55 Bontempi Casa, la sedia versatile 100% Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specchio da terra con fissaggio a parete King Disponibile in versione più stretta o più larga Lo specchio King è uno specchio da terra con fissaggio a parete nella parte superiore. La struttura dello specchio è realizzata in acciaio ed è disponibile in diversi colori: alluminio, bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, ottone scuro, testa di moro, antracite, nero opaco, nero profondo lucido, oro, argento naturale e ottone anticato. Disponibile in 2 varianti, una più stretta e una più grande, ed è un prodotto 100% made in Italy. Questo specchio Bontempi Casa King misura: 62 cm di lunghezza, 15 cm di profondità e 190 cm di altezza, con un peso di 55 kg nella versione più piccola; 82 cm di lunghezza, 15 cm di profondità e 190 cm di altezza, con un peso di 64 kg nella versione più grande. King, lo specchio ideale per completare il tuo arredo con uno stile moderno ed originale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino con struttura in metallo verniciato sabbia. Dimensione piano diametro cm 50 x 50 H. Disponibile anche la versione bassa con diametro cm 38 e altezza 42. Entrambi esposti presso lo showroom, visionabili e disponibili per consegna immediata. (Il prezzo si riferisce al TAO basso 1 pezzo esclusa consegna) colli 1 kg 6 m3 0.09 Prodotto riordinabile anche in altri colori: bianco, celeste, grigio chiaro, sabbia, cipria, verde chiaro, giallo, rosso, blu, ottone scuro, testa di moro, antracite, nero opaco, e nelle finiture speciali argento naturale, oro, ottone anticato, oro rosa, nero profondo lucido. Possibilità di scelta tra la versione TAO basso cm 38 x 42 H e TAO alto cm 50 X 50 H. Per le varianti a scelta richiedere sempre fattibilità, tempistiche per la consegna e prezzi. Cerchi un tavolino Bontempi a prezzi convenienti? Scopri Tao I tavolini sono accessori davvero polifunzionali, essendo deputati a vari usi. Ad ogni modo, sono alleati indispensabili anche dal punto di vista estetico, in quanto sanno impreziosire gli spazi con stile e colore. Scegli di personalizzare la tua abitazione con questo tavolino design Tao: realizzato in metallo, ti attende a prezzi convenienti. Tavolino Tao: qualità e convenienza Lo stile degli ambienti interni varia in base alla scelta degli arredi e dei complementi d'arredo; proprio per questo è essenziale che tu capisca cosa soddisfa le tue necessità pratiche ed estetiche: se apprezzi particolarmente lo stile design, il tavolino Tao fa per te. Totalmente realizzato in metallo, questo tavolino sarà in grado di garantirti durata negli anni restando sempre al vertice della sua bellezza. Il costo della consegna varia in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza percorsa: trasporto escluso per questo tavolino Tao.
155 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia Ines in acciaio Bontempi Casa Sedia Ines Bontempi Casa con struttura in acciaio laccato in molteplici finiture, corredato da cuscino opzionale in diversi tessuti. Ines b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'la sedia firmata Bontempi Casa che si caratterizza per la sua struttura in acciaiob'/xc2/xa0'laccato con varie finiture disponibili. Un prodotto di eccellente fattura e qualitb'/xc3/xa0'.b'/xc2/xa0' La sediab'/xc2/xa0'Ines di Bontempi Casa ha la struttura in acciaio laccato disponibile nelle seguenti finiture:b'/xc2/xa0' Biancob'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' Grigio chiarob'/xc2/xa0' Sabbiab'/xc2/xa0' Cipria Celeste Verde chiaro Giallo Rosso Blu Ottone scuro Testa di moro Antraciteb'/xc2/xa0' Nero Argento naturale Oro Oro rosa Ottone anticato Nero profondo lucido La sedia Inesb'/xc2/xa0'Bontempi Casa ha la seguente dimensione: L.b'/xc2/xa0'54 x P.b'/xc2/xa0'58 x H.76/46 seduta Ines 34.55 Bontempi Casa, la sedia versatileb'/xc2/xa0'100% Made in Italy. Peso: 9.8 kg Dimensioni: 54 x 58 x 76 cm Metri Cubi: 0.3 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
268 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specchio da terra con fissaggio a parete King Disponibile in versioneb'/xc2/xa0'pib'/xc3/xb9' stretta o pib'/xc3/xb9' larga Lo specchio King b'/xc3/xa8' uno specchio da terra con fissaggio a parete nella parte superiore. La struttura dello specchio b'/xc3/xa8' realizzata in acciaio ed b'/xc3/xa8' disponibile in diversi colori: alluminio, bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, ottone scuro, testa di moro, antracite, nero opaco, nero profondo lucido, oro, argento naturale e ottone anticato. Disponibile in 2 varianti, una pib'/xc3/xb9' stretta e una pib'/xc3/xb9' grande, ed b'/xc3/xa8' un prodotto 100% made in Italy. Questo specchio Bontempi Casa King misura: 62 cm di lunghezza, 15 cm di profonditb'/xc3/xa0' e 190 cm di altezza, con un peso di 55 kg nella versione pib'/xc3/xb9' piccola; 82 cm di lunghezza, 15 cm di profonditb'/xc3/xa0' e 190 cm di altezza, con un peso di 64 kg nella versione pib'/xc3/xb9' grande. King, lo specchio ideale per completare il tuo arredo con uno stile moderno ed originale. Metri Cubi: 0.25 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
647 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino con struttura in metallo verniciato sabbia. Dimensione piano diametro cm 50 x 50 H. Disponibile anche la versione bassa con diametro cm 38 e altezza 42. Entrambi esposti presso lo showroom, visionabili e disponibili per consegna immediata. (Il prezzo si riferisce al TAO basso 1 pezzo esclusa consegna) colli 1 kg 6 m3 0.09 Prodotto riordinabile anche in altri colori: bianco, celeste, grigio chiaro, sabbia, cipria, verde chiaro, giallo, rosso, blu, ottone scuro, testa di moro, antracite, nero opaco, e nelle finiture speciali argento naturale, oro, ottone anticato, oro rosa, nero profondo lucido. Possibilit di scelta tra la versione TAO basso cm 38 x 42 H e TAO alto cm 50 X 50 H. Per le varianti a scelta richiedere sempre fattibilit, tempistiche per la consegna e prezzi. Cerchi un tavolino Bontempi a prezzi convenienti? Scopri Tao I tavolini sono accessori davvero polifunzionali, essendo deputati a vari usi. Ad ogni modo, sono alleati indispensabili anche dal punto di vista estetico, in quanto sanno impreziosire gli spazi con stile e colore. Scegli di personalizzare la tua abitazione con questo tavolino design Tao: realizzato in metallo, ti attende a prezzi convenienti. Tavolino Tao: qualit e convenienza Lo stile degli ambienti interni varia in base alla scelta degli arredi e dei complementi d'arredo; proprio per questo essenziale che tu capisca cosa soddisfa le tue necessit pratiche ed estetiche: se apprezzi particolarmente lo stile design, il tavolino Tao fa per te. Totalmente realizzato in metallo, questo tavolino sar in grado di garantirti durata negli anni restando sempre al vertice della sua bellezza. Il costo della consegna varia in base alla tipologia di prodotto ed alla distanza percorsa: trasporto escluso per questo tavolino Tao.
155 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia Bontempi mod. Tai con struttura in acciaio laccato nei colori: alluminio, bianco, grigio chiaro, sabbia, ottone scuro, testa di moro, antracite e nero opaco. Rivestita in pelle ecologica color: bianco, avorio, beige, sabbia, fango, nocciola, marrone, testa di moro, rosso, bordeaux, giallo, cipria, verde chiaro, verdone, Blu, blu cobalto, grigio chiaro, antracite, nero. Strutture disponibili con maggiorazione: argento naturale, oro, ottone anticato, nero profondo lucido, cromo Retro schienale trapuntato con maggiorazione. Prezzo scontato per la sedia Tai Bontempi casa Se sei intenzionato a sostituire i mobili che possiedi o selezionare ex novo le proposte d'arredo più adatte per te, ecco qui la Sedia senza braccioli Tai Bontempi casa in Offerta Outlet. Alto livello e attenzione dei dettagli rendono riconoscibile una vasta scelta di sedie garantite dalla pluriennale competenza Bontempi casa, tra cui anche questa con uno sconto esclusivo: le proposte del brand sono tutte realizzate con materiali pregiati e capaci di completare l'arredo di ogni locale, valorizzando il valore estetico dello stesso. Tai Bontempi casa: scheda tecnica Che tu voglia completare un locale di ogni richiamo stilistico, sia esso classico o di design minimale, questa sedia senza braccioli sarà capace di esaltare il valore estetico del locale pur rimanendo essenziale dal punto di vista pratico; la qualità delle finiture fa di questa proposta Da soggiorno il miglior acquisto per le necessità individuali, poiché in grado di coniugare praticità e design. I materiali di pregio da noi selezionati con cura e con molta passione garantiscono i risultati migliori dal lato arredativo, così come nel caso della sedia in ecopelle qui in offerta. Essa è ideale per essere inserita in locali di ogni tipo arricchendone l'estetica e ultimandone le doti di funzionalità. Ambienti come la cucina hanno bisogno di sedie comode, che resistano a differenti sostanze e pensate per quella specifica stanza, mentre la zona giorno e la camera da letto vedono l'impiego di sedie con un tocco di stile, in nuance neutre o calde e dalle linee essenziali o sinuose. Che tu voglia arredare ex novo una stanza di casa o semplicemente sostituire le soluzioni già presenti, per certo la sedia Tai qui disponibile fa al caso tuo poiché è proprio da soggiorno. Per quest'offerta davvero conveniente, che include la sedia Tai Bontempi casa, valuta attentamente anche la spedizione e le relative spese: trasporto escluso per quest'offerta. Se hai pensato di rifarti a una certa idea di stile durante la scelta dell'arredamento per la tua casa, la sedia Senza braccioli qui disponibile si rivelerà l'ideale: questo complemento d'arredo in stile moderno starà alla perfezione negli ambienti che vuoi arredare, assicurandoti i risultati migliori anche dal punto di vista estetico. Il brand ha pensato a una vasta scelta di modelli di sedie, tutti caratterizzati da un diverso tipo di struttura: questa ha una struttura con 4 gambe.
191 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portariviste in acciaio Bontempi Fan dal design unico ed originale Fan di Bontempi è formato da 7 anelli in metallo, uniti alla base tra di loro, in modo tale da creare un bellissimo effetto ottico Questo portariviste Bontempi è disponibile in diversi colori a scelta tra bianco, sabbia, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, testa di moro, grigio chiaro, antracite, nero opaco, ottone scuro, ottone anticato, argento naturale, oro e nero profondo. I 7 anelli formano 6 sezioni, creando la possibilità di suddividere le riviste per categoria. Il portariviste Bontempi Fan pesa solo 5 Kg ed ha dimensioni pari a 53 cm x 26 cm con un'altezza di 27 cm. Bontempi Fan, il portariviste che tutti desiderano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appendiabiti da ingresso con ganci orientabili Alga di Bontempi Casa Pratico appendiabitib'/xc2/xa0'in acciaio laccato per la casa. Grazie ai suoi ganci orientabili b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'facilmente utilizzabile in ogni direzione, evitando cosb'/xc3/xac'b'/xc2/xa0'lo spreco di spazio. Alga b'/xc3/xa8' realizzato in metallo laccato e disponibile a scelta nelle colorazioni: bianco, sabbia, grigio chiaro, testa di moro, ottone scuro, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, antracite, nero opaco, ottone anticato, argento naturale, oro, nero profondo. Questo coloratissimo appendiabiti da terra moderno di Bontempi Casa, saprb'/xc3/xa0' rallegrare il tuo l'ingresso. La dimensione di questo appendiabiti in metallo con ganci orientabilib'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' di: 40 cm di lunghezza;b'/xc2/xa0'40 cm di larghezza; 186 cm di altezza. Alga di Bontempi Casa: appendiabiti da terra da non lasciarsi assolutamente scappare Peso: 14 kg Dimensioni: 40 x 40 x 186 cm Metri Cubi: 0.02 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
439 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portariviste in acciaio Bontempi Fan dal design unico ed originale Fan di Bontempi b'/xc3/xa8' formato da 7 anelli in metallo, uniti alla base tra di loro, in modo tale da creare un bellissimo effetto ottico Questob'/xc2/xa0'portariviste Bontempi b'/xc3/xa8' disponibile in diversi colori a scelta tra bianco, sabbia, cipria, celeste, verde chiaro, giallo, rosso, blu, testa di moro, grigio chiaro, antracite, nero opaco, ottone scuro, ottone anticato, argento naturale, oro e nero profondo. I 7 anelli formano 6 sezioni, creando la possibilitb'/xc3/xa0' dib'/xc2/xa0'suddividere le riviste per categoria. Il portariviste Bontempi Fan pesa solo 5 Kg ed ha dimensioni pari a 53 cm x 26 cm con un'altezza di 27 cm. Bontempi Fan, il portariviste che tutti desiderano Peso: 5 kg Dimensioni: 53 x 26 x 27 cm Metri Cubi: 0.04 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
177 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Glamour Bontempi Casa rotondo Il tavolo Glamour Bontempi Casa è un tavolo elegante e raffinato. La sua caratteristica principale è la possibilità di scegliere tra le tantissime finiture disponibili. Glamour ha la base in acciaio laccato nei colori bianco, grigio chiaro, sabbia, testa di moro, antracite, nero opaco. É dotato di piedini decorativi disponibili in diverse finiture. Il piano si può avere in cristallo, cristallo antigraffio. Un prodotto unico, ideale per la vostra casa. STRUTTURA TAVOLO GLAMOUR BONTEMPI CASA ROTONDO: II tavolo fisso Glamour di Bontempi ha la struttura in acciaio laccato disponibile nelle seguenti finiture: Bianco M306 Grigio chiaro M097 Sabbia M312 Testa di moro M307 Antracite M310 Nero opaco M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Ottone scuro M028 Nero profondo lucido M327 I piedini decorativi sono disponibili nelle seguenti finiture: Bianco M306 Grigio chiaro M097 Celeste M318 Giallo M314 Blu M316 Antracite M310 Argento naturale M326 Ottone anticato M328 Sabbia M312 Cipria M317 Verde chiaro M319 Rosso M315 Testa di moro M307 Nero opaco M055 Ottone scuro M028 Oro M325 Nero profondo lucido M327 Il piano è disponibile in legno impiallacciato solo per la versione con diametro 150 cm e 180 cm nelle seguenti finiture: Rovere naturale (sp. 3 cm) L009 Noce (sp. 3 cm) L036 Rovere spessart (sp. 3 cm) L002 Rovere carbone (sp. 3 cm) L038 Il piano in superMarmo è disponibile solo per il piano con diametro 150 cm e 180 cm nelle seguenti finiture: SuperMarmo Calacatta Supreme opaco CM032 SuperMarmo Arabescato lucido CM003 SuperMarmo Noir Desir lucido CM005 SuperMarmo Choco lucido CM009 SuperMarmo Étoile Gold lucido CM010 SuperMarmo Calacatta Supreme lucido CM012 MISURE TAVOLO GLAMOUR BONTEMPI CASA ROTONDO: Il tavolo Glamour Bontempi rotondo Casa è disponibile nelle seguenti dimensioni: 52.25: Ø 150 x H. 75 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.049,20 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo Glamour Ring Bontempi Casa Il tavolo Glamour Ring Bontempi Casa è un tavolo elegante e raffinato. La sua caratteristica principale è data dal piano, costituito da un piano ring esterno fisso e uno centrale girevole disponibili in diverse finiture di legno, cristallo e marmo. La base è in acciaio laccato nei colori bianco, grigio chiaro, sabbia, testa di moro, antracite, nero opaco ed è dotato, inoltre, di piedini decorativi disponibili in vari colori. Un prodotto unico, ideale per la vostra casa. STRUTTURA TAVOLO GLAMOUR RING BONTEMPI CASA: II tavolo fisso Glamour Ring di Bontempi ha la struttura (C) in acciaio laccato disponibile nelle seguenti finiture: Bianco M306 Grigio chiaro M097 Sabbia M312 Ottone scuro M028 Testa di moro M307 Antracite M310 Nero opaco M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Oro rosa M329 Nero profondo lucido M327 I piedini decorativi (B) sono disponibili nelle seguenti finiture: Bianco M306 Cipria M317 Grigio Chiaro M097 Verde chiaro M319 Celeste M318 Rosso M315 Giallo M314 Ottone scuro M028 Blu M316 Testa di moro M307 Antracite M310 Nero opaco M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Oro rosa M329 Nero profondo lucido M327 Sabbia M312 Il piano ring (A) è disponibile in: legno impiallacciato Rovere naturale (sp. 3 cm) L009 legno impiallacciato Noce (sp. 3 cm) L036 legno impiallacciato Rovere spessart (sp. 3 cm) L002 legno impiallacciato Rovere carbone (sp. 3 cm) L038 Il piano centrale girevole incassato (D) è disponibile in: Cristallo extra-white lucido C150 Cristallo laccato grigio chiaro lucido C166 Cristallo laccato tortora lucido C193 Cristallo laccato antracite lucido C196 Cristallo laccato nero lucido C152 Cristallo velvet antigraffio bianco opaco C180S Cristallo velvet antigraffio grigio chiaro opaco C186S Cristallo velvet antigraffio tortora opaco C181S Cristallo velvet antigraffio antracite opaco C183S Cristallo velvet antigraffio nero opaco C185S SuperMarmo Bianco Statuario opaco CM007 SuperMarmo Calacatta Supreme opaco CM032 SuperMarmo Arabescato lucido CM003 SuperMarmo Noir Desir lucido CM005 SuperMarmo Choco lucido CM009 SuperMarmo Étoile Gold lucido CM010 SuperMarmo Calacatta Supreme lucido CM012 MISURE TAVOLO GLAMOUR RING BONTEMPI CASA: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Ø 150 x H. 76 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.429,64 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino da salotto rettangolare o quadrato Bontempi Casa Millennium Disponibile in due varianti dimensionali rettangolari e una quadrata Millennium è bellissimo tavolino da soggiorno, dotato di una particolarissima struttura. Il basamento è composto da elementi inclinati e incrociati ed è realizzato in acciaio laccato in diverse finiture, tra cui bianco, sabbia, cipria, rosso, giallo, blu, verde chiaro, celeste, grigio chiaro, testa di moro, nero opaco, ottone scuro e antracite; nei particolari colori oro, argento naturale, ottone anticato, nero profondo lucido e multicolor (bianco, sabbia, testa di moro e antracite). NOTA. Per le strutture nei colori colori oro, ottone anticato, argento naturale, nero profondo lucido e multicolor, i tempi di consegna passano da 25/30 giorni a 35/40 giorni lavorativi. Il piano del tavolino è, invece, disponibile in diversi materiali (cristallo, cristallo velvet antigraffio, legno impiallacciato e supermarmo) e molteplici finiture.  Il tavolino Millennium è disponibile in tre diverse dimensioni: quadrata da 100 cm x 100 cm, altezza 40 cm; rettangolare da 120 cm x 65 cm, altezza 40 cm; rettangolare da 140 cm x 75 cm, altezza 40 cm. Bontempi Casa Millennium, il tavolino di ultima generazione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino piano circolare Bontempi Casa Millennium Disponibile in versione alto e stretto, oppure nella variante bassa e larga Millennium è bellissimo tavolino da soggiorno, dotato di una particolarissima struttura. Il basamento è composto da elementi inclinati e incrociati ed è realizzato in acciaio laccato in diverse finiture, tra cui bianco, sabbia, cipria, rosso, giallo, blu, verde chiaro, celeste, grigio chiaro, testa di moro, nero opaco, ottone scuro e antracite; nei particolari colori oro, argento naturale, ottone anticato, nero profondo lucido e multicolor (bianco, sabbia, testa di moro e antracite). NOTA. Per le strutture nei colori colori oro, ottone anticato, argento naturale, nero profondo lucido e multicolor, i tempi di consegna passano da 25/30 giorni a 35/40 giorni lavorativi. Il piano del tavolino è, invece, disponibile a scelta tra cristallo, cristallo velvet antigraffio o legno impiallacciato. Millennium è disponibile in due diverse dimensioni, che cambiano anche la funzione di questo tavolino: una versione più alta, con piano più stretto, ideale come coffee table, da inserire al lato del divano, di diametro 49 cm e altezza 50 cm (peso 11 kg); una versione più bassa, con un ampio piano dal diametro di 120 cm, ideale come tavolino da salotto, con altezza di 40 cm (peso 56 kg). Bontempi Casa Millennium, il tavolino di ultima generazione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino rettangolare o quadrato Bontempi Casa Artistico Disponibile in versione quadrata o rettangolare, unico nel suo genere! Il tavolino Artistico possiede uno stupendo basamento, composto da 4 gambe incrociate in metallo curvato. La struttura è disponibile in diversi colori: bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, rosso, giallo, blu, verde chiaro, testa di moro, nero opaco, celeste, antracite, ottone scuro, nero profondo lucido, oro, argento naturale, ottone anticato e la bellissima variante multicolor (bianco, sabbia, testa di moro e antracite). NOTA. Per la spedizione dei tavoli con struttura nei colori multicolor, argento naturale, oro, ottone e nero profondo saranno necessari 35/40 giorni invece che i regolari 25/30. Il piano del tavolino è, invece, disponibile in diversi materiali (cristallo, cristallo velvet antigraffio, legno impiallacciato e supermarmo) e molteplici finiture.  Il tavolino Artistico è disponibile in tre diverse dimensioni: quadrata da 100 cm x 100 cm, altezza 40 cm; rettangolare da 120 cm x 65 cm, altezza 40 cm; rettangolare da 140 cm x 75 cm, altezza 40 cm. Bontempi Casa Artistico, il tavolino dagli insuperabili canoni estetici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino rotondo gambe incrociate Bontempi Casa Artistico Disponibile nella versione coffee table, alta e stretta, o nella versione tavolino da salotto, bassa e larga Artistico è un bellissimo tavolino disponibile in due diverse dimensioni, che cambiano anche la funzione di questo tavolino: una versione più alta, con piano più stretto, ideale come coffee table, da inserire al lato del divano, di diametro 49 cm e altezza 51 cm (peso 10,5 kg); una versione più bassa, con un ampio piano dal diametro di 120 cm, ideale come tavolino da salotto, con altezza di 40 cm (peso 65 kg). La struttura del tavolino Artistico è disponibile in diversi colori: bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, rosso, giallo, blu, verde chiaro, testa di moro, nero opaco, celeste, antracite, ottone scuro, nero profondo lucido, oro, argento naturale, ottone anticato e la bellissima variante multicolor (bianco, sabbia, testa di moro e antracite). NOTA. Per la spedizione dei tavoli con struttura nei colori multicolor, argento naturale, oro, ottone e nero profondo saranno necessari 35/40 giorni invece che i regolari 25/30. Il piano del tavolino è, invece, disponibile a scelta tra cristallo, cristallo velvet antigraffio o legno impiallacciato. Artistico by Bontempi Casa, tutto il design e la qualità di un prodotto 100% made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino da salotto rettangolare o quadrato Bontempi Casa Millennium Disponibile in due varianti dimensionali rettangolari e una quadrata Millennium b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'bellissimo tavolino da soggiorno, dotato di una particolarissima struttura. Il basamento b'/xc3/xa8' composto da elementi inclinati e incrociati ed b'/xc3/xa8' realizzato in acciaio laccato in diverse finiture, tra cuib'/xc2/xa0'bianco, sabbia, cipria, rosso, giallo, blu, verde chiaro, celeste, grigio chiaro, testa di moro, nero opaco, ottone scuro e antracite; nei particolari colori oro, argento naturale, ottone anticato, nero profondo lucido e multicolor (bianco, sabbia, testa di moro e antracite). NOTA. Per le strutture nei colorib'/xc2/xa0'colori oro, oro rosa,b'/xc2/xa0'ottone anticato, argento naturale, nero profondo lucido e multicolor, i tempi di consegna passano da 25/30 giorni a 35/40 giorni lavorativi. Il piano del tavolino b'/xc3/xa8', invece, disponibile in diversi materiali (cristallo, cristallo velvet antigraffio,b'/xc2/xa0'legno impiallacciato e supermarmo) e molteplici finiture.b'/xc2/xa0' Il tavolino Millennium b'/xc3/xa8' disponibile in tre diverse dimensioni: quadrata da 100 cm x 100 cm, altezza 40 cm; rettangolareb'/xc2/xa0'da 120 cm x 65 cm, altezza 40 cm; rettangolareb'/xc2/xa0'da 140 cm x 75 cm, altezza 40 cm. Bontempi Casa Millennium, il tavolino di ultima generazione! Peso: 50 kg Metri Cubi: 0.335 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
1.108 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino rettangolare o quadrato Bontempi Casa Artistico Disponibile in versione quadrata o rettangolare, unico nel suo genere! Il tavolino Artistico possiedeb'/xc2/xa0'uno stupendo basamento, composto da 4 gambe incrociate in metallo curvato. La struttura b'/xc3/xa8' disponibile in diversib'/xc2/xa0'colori: bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, rosso, giallo, blu, verde chiaro, testa di moro, nero opaco, celeste, antracite, ottone scuro, nero profondo lucido, oro, argento naturale, ottone anticato e la bellissima variante multicolorb'/xc2/xa0'(bianco, sabbia, testa di moro e antracite). NOTA. Per la spedizione dei tavoli con struttura nei colori multicolor, argento naturale, oro, ottone e nero profondo saranno necessari 35/40 giornib'/xc2/xa0'invece che i regolari 25/30. Il piano del tavolino b'/xc3/xa8', invece, disponibile in diversi materiali (cristallo, cristallo velvet antigraffio,b'/xc2/xa0'legno impiallacciato e supermarmo) e molteplici finiture.b'/xc2/xa0' Il tavolino Artistico b'/xc3/xa8' disponibile in tre diverse dimensioni: quadrata da 100 cm x 100 cm, altezza 40 cm; rettangolareb'/xc2/xa0'da 120 cm x 65 cm, altezza 40 cm; rettangolareb'/xc2/xa0'da 140 cm x 75 cm, altezza 40 cm. Bontempi Casa Artistico,b'/xc2/xa0'il tavolino dagli insuperabili canoni estetici Peso: 60 kg Metri Cubi: 0.335 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
736 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino rotondo gambe incrociate Bontempi Casa Artistico Disponibile nella versione coffee table, alta e stretta, o nella versione tavolino da salotto, bassa e larga Artistico b'/xc3/xa8' un bellissimo tavolino disponibile in due diverse dimensioni, che cambiano anche la funzione di questo tavolino: una versione pib'/xc3/xb9' alta, con piano pib'/xc3/xb9' stretto, ideale come coffee table, da inserire al lato del divano, di diametro 49 cm e altezza 51 cm (peso 10,5 kg); una versione pib'/xc3/xb9' bassa, con un ampio piano dal diametro di 120 cm, ideale come tavolino da salotto, con altezza di 40 cm (peso 65 kg). La struttura del tavolino Artisticob'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' disponibile in diversib'/xc2/xa0'colori: bianco, grigio chiaro, sabbia, cipria, rosso, giallo, blu, verde chiaro, testa di moro, nero opaco, celeste, antracite, ottone scuro, nero profondo lucido, oro, argento naturale, ottone anticato e la bellissima variante multicolorb'/xc2/xa0'(bianco, sabbia, testa di moro e antracite). NOTA. Per la spedizione dei tavoli con struttura nei colori multicolor, argento naturale, oro, oro rosa, ottone e nero profondo saranno necessari 35/40 giornib'/xc2/xa0'invece che i regolari 25/30. Il piano del tavolino b'/xc3/xa8', invece, disponibile a scelta tra cristallo, cristallo velvet antigraffio ob'/xc2/xa0'legno impiallacciato. Artistico byb'/xc2/xa0'Bontempi Casa, tutto il design e la qualitb'/xc3/xa0' di un prodotto 100% made in Italy. Metri Cubi: 0.16 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
504 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino Tao Bontempi Casa 06.38 Il tavolino Tao Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Tao è realizzato completamente in acciaio laccato in diverse varianti di colore. Dalle linee minimal e divertenti, Tao è perfetto è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA TAVOLINO TAO BONTEMPI CASA 06.38: La struttura del tavolino Tao Bontempi Casa 06.38 è realizzato completamente in diverse tonalità di: acciaio laccato - Bianco M306- Grigio chiaro M097- Sabbia M312- Cipria M317- Celeste M318- Verde chiaro M319- Giallo M314- Rosso M315- Blu M316- Ottone scuro M028- Testa di moro M307- Antracite M310- Nero opaco M05- Argento naturale M326 - Oro M325 - Ottone anticato M328 - Oro rosa M329 - Nero profondo lucido M327 MISURE TAVOLINO TAO BONTEMPI CASA 06.38: Il tavolino Tao Bontempi Casa 06.38 è disponibile nelle seguenti dimensioni: Ø 50 cm x H 50 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
192,72 €
Vista prodotto
Italia
Tavolino Tokio Bontempi Casa 08.18/08.19/08.20 Il tavolino Tokio Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Tokio è realizzato con struttura in acciao laccato in varie tonalità e piano in diverse finiture di legno impiallacciato, cristallo trasparente, cristallo laccato, cristallo velvet antigraffio, SuperCeramica o SuperMarmo.Dalle linee minimal ed eleganti e disponibile in altezze differenti, Tokio è perfetto è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza ogni ambiente in cui è posto. STRUTTURA TAVOLINO TOKIO BONTEMPI CASA 08.18/08.19/08.20: La struttura del tavolino Tokio Bontempi Casa è realizzata in diverse tonalità di acciaio laccato bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 cipria M317 celeste M318 verde chiaro M319 giallo M314 rosso M315 blu M316 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 oro rosa M329 nero profondo lucido Piano disponibile in diverse finiture di: legno impiallacciato cristallo trasparente cristallo laccato SuperCeramica SuperMarmo MISURE TAVOLINO TOKIO BONTEMPI CASA 08.18/08.19/08.20: Il tavolino Tokio Bontempi Casa 08.18 / 08.19 / 08.20 è disponibile nelle seguenti dimensioni: 08.18: L 40 cm x P 40 cm x H 40 cm 08.19: L 45 cm x P 45 cm x H 45 cm 08.20: L 50 cm x P 50 cm x H 50 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
183,02 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.