-
loading
Solo con l'immagine

Teflon


Elenco delle migliori vendite teflon

TEFLON PROTEZIONI PER FORNELLI A GAS BLACK PROTEZIONI PER FORNELLI A GAS RIUTILIZZABILE PROTEZIONI PER FORNELLI GAS FACILE DA PULIRE PULIZIA PER CUCINE UTILIZZATO PER VARI FORNELLI A GAS-4PCS(NERO)
  • Copri stufa a gas realizzati in materiale Teflon di alta qualità. È sicuro, resistente alle alte temperature, resistente alla corrosione e può essere utilizzato a lungo. La protezione della stufa può resistere al calore elevato. È possibile pulire nuovamente la protezione poco dopo la cottura. Questo foglio di alluminio non immagazzina il calore e si raffredda molto rapidamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOBESTY SCIVOLI IN TEFLON DA 50 PEZZI, SCIVOLI PER MOBILI DA 25 MM DA AVVITARE, SCIVOLI PER SEDIE IN TEFLON, SCIVOLI PER MOBILI, SCIVOLI PER TAPPETI PER LA PROTEZIONE DEI PIEDI DEL TAVOLO
  • [Materiale durevole] Queste guide per mobili sono realizzate in resistente materiale PTFE (Teflon). I nostri pattini in teflon hanno il vantaggio di una maggiore durata rispetto ai pattini in feltro. Lo sporco e la polvere possono essere facilmente rimossi dagli alianti.
  • [Vantaggi] Con i nostri pattini in PTFE per avvitare, puoi spostare anche mobili pesanti facilmente e senza sforzo senza grandi sforzi. Il materiale della vela in Teflon è resistente alle intemperie. Pertanto, queste guide per mobili sono adatte anche per luso esterno.
  • [Proteggi pavimento e riduzione del rumore] Proteggi i tuoi pavimenti e mobili da graffi e usura, per una lunga durata. I mobili scivolano dolcemente e silenziosamente sul pavimento.
  • [Sostegno stabile] Le nostre guide per sedie in teflon sono dotate di una piastra di base in metallo. I cursori sono quindi stabili e non possono rompersi. Adatto anche per mobili pesanti. Pattini in teflon per sedie, tavoli, poltrone/divani, sgabelli da bar e molto altro.
  • [Ampia gamma di applicazioni] La confezione contiene guide di protezione del pavimento in teflon da 50 pezzi con viti. Come protezione del pavimento per laminato, piastrelle, marmo, vinile, PVC, sughero, pietra naturale, tappeti/tappeti, piastrelle grezze, pavimenti in pietra, pavimentazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CZ STORE NASTRO TEFLON 10M X 12MM|4 ROTOLI|✮GARANZIA A VITA✮- NASTRO SIGILLANTE IN PTFE PER RIPARAZIONI IDRAULICHE, PERDITE TUBI, IMPERMEABILE, RESISTENTE ALL'UMIDITÀ E ALLE ALTE E BASSE TEMPERATURE
  • ✅ NIENTE PIÙ PERDITE - Sii pronto a riparazioni idrauliche di emergenza con questo nastro di teflon impermeabile. Realizzato con materiale PTFE durevole, garantisce un isolamento e una buona tenuta.
  • ✅ MATERIALE RESISTENTE - Basta con rubinetti e tubi che sgocciolano. Ripara con questo rotolo di nastro teflon impermeabile che resiste all'umidità, agli acidi atmosferici e alle temperature che vanno da -90° C a 260° C.
  • ✅ MULTIUSO - I rotoli di nastro teflon sono indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Puoi utilizzarlo per riparazioni di impianti idraulici e perdite di acqua, per sigillare tubi, valvole, rubinetti, docce e vasche da bagno.
  • ✅ PACCHETTO CONVENIENZA - Ogni confezione contiene 4 rotoli di nastro teflon ognuno da 10 metri di lunghezza e 12mm di larghezza. Tira fuori l'idraulico che è in te con questo pacchetto convenienza!
  • ✅ GARANZIA A VITA E CONSEGNA ENTRO 24 ORE - Nel caso non dovessi essere soddisfatto di questo nastro Teflon, contattaci e risolveremo il problema con una sostituzione o un rimborso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
2 Pezzi Nastro in Teflon Sigillante per Filettatura PTFE 12mm X 10MT Per Riparazioni Idrauliche Il nostro Nastro in Teflon Sigillante per Filettature è la soluzione ideale per la riparazione e la manutenzione di tutte le vostre connessioni idrauliche, garantendo un sigillo resistente e impermeabile.Realizzato con teflon di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente alle alte temperature e alla pressione, rendendolo perfetto per luso in una vasta gamma di applicazioni idrauliche e di riscaldamento.Il nastro in teflon è facile da applicare su qualsiasi filettatura, creando un sigillo sicuro che previene le perdite dacqua e migliora lefficienza del vostro sistema idraulico.Non solo per la riparazione, il nostro nastro in teflon può essere utilizzato anche per proteggere le filettature da danni e corrosione, prolungando la vita delle vostre attrezzature e minimizzando la necessità di manutenzione futura.Con il nostro Nastro in Teflon Sigillante per Filettature, potrete risolvere problemi di perdita e migliorare lefficienza dei vostri sistemi idraulici con facilità e sicurezza. Il nostro Nastro in Teflon Sigillante per Filettature è la soluzione ideale per la riparazione e la manutenzione di tutte le vostre connessioni idrauliche, garantendo un sigillo resistente e impermeabile.Realizzato con teflon di alta qualità, questo nastro sigillante è resistente alle alte temperature e alla pressione, rendendolo perfetto per luso in una vasta gamma di applicazioni idrauliche e di riscaldamento.Il nastro in teflon è facile da applicare su qualsiasi filettatura, creando un sigillo sicuro che previene le perdite dacqua e migliora lefficienza del vostro sistema idraulico.Non solo per la riparazione, il nostro nastro in teflon può essere utilizzato anche per proteggere le filettature da danni e corrosione, prolungando la vita delle vostre attrezzature e minimizzando la necessità di manutenzione futura.Con il nostro Nastro in Teflon Sigillante per Filettature, potrete risolvere problemi di perdita e migliorare lefficienza dei vostri sistemi idraulici con facilità e sicurezza.
Vista prodotto
Italia
3 Confezioni Rotoli Nastro In Teflon Professionale (ptfe) Tenuta Filetti benvenuti Nel Mondo Della Tenuta Filetti Con I Nostri Eccezionali rotoli Di Nastro In Teflon Professionale (ptfe). La Nostra Offerta Comprende Ben 3 Confezioni Di Questo Strumento Indispensabile Per Lidraulica, Progettati Per Garantire La Massima Affidabilità Nella Tenuta Delle Tubazioni. caratteristiche Principali: materiale Di Qualità: Realizzati Con Teflon Professionale (ptfe), I Nostri Rotoli Di Nastro Garantiscono Una Tenuta Filetti Superiore. adattabilità Universale: Ideali Per Sigillare Ogni Tipo Di Tubazioni, Offrono Prestazioni Eccellenti In Ambienti Idraulici Diversificati. dimensioni Precisione: Le Dimensioni Dei Nostri Rotoli Sono Studiate Con Attenzione Per Garantire Una Copertura Ottimale. Dimensioni (mm): 12x0,075. ogni Confezione Contiene 3 Rotoli Di Nastro In Teflon, Offrendo Un Rapporto Qualità-prezzo Imbattibile. La Facilità Duso Di Questo Prodotto Vi Permetterà Di Affrontare Le Sfide Idrauliche Con Sicurezza E Affidabilità. contenuto Della Confezione: 3 Rotoli Nastro In Teflon Professionale (ptfe) Tenuta Filetti (dimensioni: 12x0,075 Mm) investire Nei Nostri Rotoli Di Nastro In Teflon Significa Investire Nella Durata E Nellefficienza Delle Vostre Installazioni Idrauliche. Non Lasciate Nulla Al Caso Quando Si Tratta Di Tenuta Filetti - Affidatevi Alla Qualità Professionale Dei Nostri Prodotti. con I Nostri Rotoli Di Nastro In Teflon, La Vostra Tranquillità è Garantita. Scegliete La Sicurezza, Scegliete La Qualità Trade Shop Italia.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
ferro Da Stiro Vapore Viaggio 800w Piastra Teflon Con Manico Reclinabile Hm-2108 il Ferro Da Stiro Vapore Viaggio 800w Con Piastra In Teflon E Manico Reclinabile Hm-2108 è L'accessorio Ideale Per Garantire Prestazioni Eccellenti E Praticità Durante I Viaggi O In Spazi Ridotti. caratteristiche Principali: potenza 800w: Grazie Alla Sua Potenza Di 800w, Questo Ferro Da Stiro Assicura Una Rapida E Efficace Stiratura Dei Tuoi Capi, Anche Durante I Viaggi. stiratura A Secco E A Vapore: Con La Sua Versatilità, Questo Ferro Da Stiro Ti Consente Di Scegliere Tra La Stiratura A Secco O A Vapore, In Base Alle Esigenze Dei Tuoi Indumenti. piastra In Teflon: La Piastra Rivestita In Teflon Garantisce Una Scorrevolezza Ottimale Sul Tessuto, Riducendo Al Minimo Il Rischio Di Aderenze E Danni Agli Indumenti. termostato Regolabile: Il Termostato Regolabile Ti Permette Di Impostare La Temperatura In Base Al Tipo Di Tessuto Da Stirare, Garantendo Risultati Impeccabili Senza Rischi Di Bruciature. colpo Vapore 0.3 G: Il Colpo Di Vapore Con Erogazione Di 0.3 G Assicura Una Potente Azione Anti-piega, Per Una Stiratura Perfetta Anche Su Capi Particolarmente Difficili. spia Di Funzionamento: La Pratica Spia Di Funzionamento Ti Indica Quando Il Ferro è Acceso E Pronto Per L'uso, Per Una Gestione Sicura Ed Efficiente. manico Reclinabile: Il Manico Reclinabile Rende Questo Ferro Da Stiro Ancora Più Compatto E Facile Da Trasportare, Ottimizzando Lo Spazio Durante I Tuoi Viaggi. aggiungi Praticità E Prestazioni Al Tuo Viaggio Con Il Ferro Da Stiro Vapore Viaggio 800w Piastra Teflon Con Manico Reclinabile Hm-2108. Grazie Alla Sua Potenza, Versatilità E Design Compatto, Sarà Il Compagno Perfetto Per Garantire Capi Impeccabili Ovunque Tu Vada.
19,79 €
Vista prodotto
Italia
ferro Da Stiro Vapore Viaggio 800w Piastra Teflon Con Manico Reclinabile Hm-2108 il Ferro Da Stiro Vapore Viaggio 800w Con Piastra In Teflon E Manico Reclinabile Hm-2108 è Laccessorio Ideale Per Garantire Prestazioni Eccellenti E Praticità Durante I Viaggi O In Spazi Ridotti. caratteristiche Principali: potenza 800w: Grazie Alla Sua Potenza Di 800w, Questo Ferro Da Stiro Assicura Una Rapida E Efficace Stiratura Dei Tuoi Capi, Anche Durante I Viaggi. stiratura A Secco E A Vapore: Con La Sua Versatilità, Questo Ferro Da Stiro Ti Consente Di Scegliere Tra La Stiratura A Secco O A Vapore, In Base Alle Esigenze Dei Tuoi Indumenti. piastra In Teflon: La Piastra Rivestita In Teflon Garantisce Una Scorrevolezza Ottimale Sul Tessuto, Riducendo Al Minimo Il Rischio Di Aderenze E Danni Agli Indumenti. termostato Regolabile: Il Termostato Regolabile Ti Permette Di Impostare La Temperatura In Base Al Tipo Di Tessuto Da Stirare, Garantendo Risultati Impeccabili Senza Rischi Di Bruciature. colpo Vapore 0.3 G: Il Colpo Di Vapore Con Erogazione Di 0.3 G Assicura Una Potente Azione Anti-piega, Per Una Stiratura Perfetta Anche Su Capi Particolarmente Difficili. spia Di Funzionamento: La Pratica Spia Di Funzionamento Ti Indica Quando Il Ferro è Acceso E Pronto Per Luso, Per Una Gestione Sicura Ed Efficiente. manico Reclinabile: Il Manico Reclinabile Rende Questo Ferro Da Stiro Ancora Più Compatto E Facile Da Trasportare, Ottimizzando Lo Spazio Durante I Tuoi Viaggi. aggiungi Praticità E Prestazioni Al Tuo Viaggio Con Il Ferro Da Stiro Vapore Viaggio 800w Piastra Teflon Con Manico Reclinabile Hm-2108. Grazie Alla Sua Potenza, Versatilità E Design Compatto, Sarà Il Compagno Perfetto Per Garantire Capi Impeccabili Ovunque Tu Vada.
19,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TAVOLI INOX CON PIANO TEFLON USATI Tavoli inox usati con piano in teflon in ottime condizioni, si tratta di 9 tavoli armadiati per laboratorio alimentare in ottime condizioni con piano lavoro in plastica alimentare, disponibilità: - 4 pezzi 100x70cm h82cm (nelle foto ai primi due mancano le ante ma ci sono, sono solo da rimontare) - 550,00€ cad. 1.900,00€ se li prendi tutti - un pezzo 130x70cm h82cm - 630,00€ - un pezzo 200x70cm h82cm (questo è composto da due tavoli 100x70cm con piano lavoro in comune, volendo si può tagliare il teflon per ottenere due tavoli divisi) - 900,00€ - 3 pezzi 200x70cm h82cm - 800,00€ cad. se li prendi tutti spendi 2.100,00€ se acquisti tutto il lotto spendi 5.000,00€ Contatto: Giordano tel. 333 8921702 mail: [email protected]
600 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
tavolo carrellato inox con piano in teflon usato, si tratta di un tavolo cassettiera con struttura in legno ma ricoperto di inox con piano lavoro in teflon (usato solo da un lato), ha le ruote ma sono da cambiare. dimensioni: 104X45cm h98cm
220 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavoli inox usati con piano in teflon in ottime condizioni, si tratta di 9 tavoli armadiati per laboratorio alimentare in ottime condizioni con piano lavoro in plastica alimentare, disponibilità: - 4 pezzi 100X70cm h82cm (nelle foto ai primi due mancano le ante ma ci sono, sono solo da rimontare) - 550,00€ cad. 1.900,00€ se li prendi tutti - un pezzo 130X70cm h82cm - 630,00€ - un pezzo 200X70cm h82cm (questo è composto da due tavoli 100X70cm con piano lavoro in comune, volendo si può tagliare il teflon per ottenere due tavoli divisi) - 900,00€ - 3 pezzi 200X70cm h82cm - 800,00€ cad. se li prendi tutti spendi 2.100,00€ se acquisti tutto il lotto spendi 5.000,00€ iva e trasporto esclusi
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo teflon richiudibile a muro usato, si tratta di un tavolino in teflon con struttura in acciaio inox, adatto per cucine o laboratori alimentari, le gambe si possono chiudere e tutto il tavolo viene ripiegato sul muro. dimensioni: 70x46cm h85cm, superficie utile 70X46cm, ingombro da chiuso 46X15cm h 88cm.
120 €
Vista prodotto
Italia
Kit di 6 fogli in teflon adatti a tutti i modelli di essiccatori Realizzati in Teflon alimentare, questi fogli permettono di essiccare alimenti contenenti molto liquido, come frullati e puree. Evitano inoltre la caduta di alimenti piccoli attraverso i fori dei vassoi. Applicabili ai modelli PRO e PRO Deluxe.
32,40 €
Vista prodotto
Recanati (Marche)
tavolo taglio carne in teflon usato, si tratta di un tavolo in acciaio inossidabile da macellerie con piano in teflon, dotato di piedini regolabili, adatto per la lavorazione degli alimenti. dimensioni: 65X72cm h93cm
450 €
Vista prodotto
Aldino (Trentino Alto Adige)
asse in teflon per cucina usato, si tratta di un tagliere in teflon usato adatto per la lavorazione degli alimenti, utilizzato in ambienti come: cucine professionali, ristorante, pizzeria, kebab, etc. dimensioni: 100X60cm h5cm
120 €
Vista prodotto
San Piero Sieve (Toscana)
tavolo in teflon con rulliera usato, si tratta di un tavolo in acciaio inossidabile per taglio carne con piano da lavoro in teflon a cui è stata montata una rulliera che si può rimuovere. dimensioni: 100X70cm h86cm, rullo 61X27cm h3cm, larghezza rullo 20cm
460 €
Vista prodotto
Italia
sei Stanco Di Perdere Il Cibo Alla Griglia? A Quel Perfettamente Marinato Petto Di Pollo Che Si Rovina E Si Attacca Alla Tua Griglia. Come Le Verdure Che Cadono Attraverso Le Crepe? Mai Più. il Futuro Della Griglia è Qui. Ecco Il Tappetino Griglia Per Il Tuo Prossimo Barbecue. Set Di 6pz Da 40 Cm X 50 Cm Tappetini Realizzati In Teflon Che Rendere Le Grigliate Un Sogno. Mantiene Il Cibo Tra Le Griglie E Permette Un Uniforme Grigliata Ogni Volta. Puoi Anche Vedere I Segni Della Griglia Sul Cibo. Perfetto Per Il Pollo, Ali, Costole, Hamburger, Bistecche, Pesce, Gamberetti, Frutta, Verdura. Migliora La Tua Esperienza Di Barbecue, I Tappetini Sono Estremamente Facili Da Pulire, Ritagliare E Lavare. Non Perdere Più Tempo Raschiare La Griglia. molto Pratico Da Posizionare E Da Usare Per Il Barbecue Come Se Fosse Una Piastra, Il Che Facilita La Cottura Di Determinati Alimenti (verdure Sottili O A Tocchetti, Crostacei, Uova, Bacon, Ecc.). Inoltre, Fa In Modo Che Le Griglie Si Sporchino Meno Ed Evita Che Si Mischino I Sapori. realizzato In Teflon adatto A Barbecue antiaderente, Ritagliabile E Riutilizzabile facile Da Pulire dimensioni: 40x50 Cm
20,85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavoli legno teflon per lavorazione carni, disponibilità: - n°2 tavoli 197X100cm h93cm 280,00€ cad se li prendi tutti spendi 500,00€ iva e trasporto esclusi contatto: Giordano tel. 333 8921702 mail: rigiordy@yahoo.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
taglieri in teflon usati, di varia misura e forma: 30X60cm, 30X50cm, ecc. i prezzi vanno da 20 a 50,00€
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La griglia reversibile della Cadac è una piastra di grill ideale che completa i barbecue standard dalla gamma Cadac Meridian. Questa piastra della griglia ha un rivestimento in teflon resistente con un lato piegato e un lato piatto. Il lato piatto è ideale per la cottura di pesce, prima colazione e pancake e il lato rigato è ideale per cuocere carne e verdure.
73 €
Vista prodotto
Italia
3 rotoli di teflon ideali per l'idraulica e per sigillare ogni tipo di tubazioni. - Dimensioni (mm): 12x0,075
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Set 3 bussole 1/2' per dadi ruote cerchi in lega rivestimento teflon 17,19, 21MM Set bussole per dadi dei cerchi in lega. Il rivestimento in nylon e gli inserti proteggono cerchi e dadi. Bussole codificate con colori per scegliere le dimensioni giuste. Adatte all'utilizzo con utensili ad impatto. Include le dimensioni 17 mm, 19 mm e 21 mm in una custodia per il trasporto. Caratteristiche Attacco: 1/2' Altezza bussole: 78mm Profondità bussole: 28mm circa Contenuto della confezione 3 bussole da 17, 19 e 21 mm
4,07 €
Vista prodotto
Italia
Ferro a vapore 800W HM-2108 POTENZA 800W STIRATURA A SECCO E A VAPORE PIASTRA TEFLON TERMOSTATO REGOLABILE COLPO VAPORE 0.3 G SPIA DI FUNZIONAMENTO MANICO RECLINABILE
3,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo in teflon per laboratorio alimentare usato, si tratta di un tavolo con telaio in acciaio e ripiano in plastica alimentare, adatto per lavorazione e taglio di carni, o come ripiano di lavoro generico. dimensioni: 73X73cm h81cm
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
telaio porta teflon usato, si tratta di un telaio in acciaio adatto per ripiani in plastica alimentare per lavorazione di alimenti. dimensioni: 152X71cm h90cm.
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 piani in teflon usati, disponibilità: - mod. A 90X65cm h10cm (sponda a T) - 50,00€ - mod. B 74X99cm con fori, guarda foto - 30,00€ se li prendi tutti e due spendi 70,00€ iva e trasporto esclusi
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
base in teflon per la lavorazione del salame casalingo, si tratta di un piano in plastica alimentare usato con bordo e rastremato su un lato corto, adatto per disosso e lavorazione del salame fatto in casa. dimensioni: 41X74cm h5cm, sp. base 2cm, altezza invaso 1.5cm
220 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scaffalature alluminio teflon per alimenti usate, si tratta di 4 blocchi di scaffalatura con telaio in alluminio e ripiani modulari in plastica alimentare adatti per celle frigorifere, disponibilità: - una scaffalatura a due vani 4 rip. 235X40cm h180cm - 350,00€ - due scaffalature a due vani 4 rip. 288X40cm h180cm - 430,00€ - una scaffalatura a due vani 4 rip. 310X40cm h180cm - 470,00€ se le prendi tutte spendi 1.100,00€ iva e trasporto esclusi
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tagliere in teflon usato, si tratta di un tagliere in plastica alimentare adatto per la lavorazione di alimenti. dimensioni: 60X40cm h2cm.
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
7 taglieri teflon tondi usati, disponibilità: - 6 taglieri Ø50cm sp. 3cm - 15,00€ cad. iva esclusa - un tagliere Ø50cm sp. 1.5cm - 10,00€ se prendi tutto spendi 60,00€ iva e trasporto esclusi
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
3 taglieri in teflon usati, si tratta di 3 taglieri professionali in plastica alimentare di dimensioni: -mod.A 50x40cm h3cm - 30,00€ iva esclusa -mod.B 87x44cm h3cm - 55,00€ -mod.C 70x70cm h2cm - 50,00€ se prendi tutto il lotto spendi 110,00€ iva e trasporto esclusi
30 €
Vista prodotto
Castel del Piano (Toscana)
piano in teflon per taglio carni usato, si tratta di un foglio spessore 15mm con blocchi angolari (ne manca uno) per posizionamento su tavolo 150X80cm circa. dimensioni: 154X84cm
120 €
Vista prodotto
Oppeano (Veneto)
Tagliere in teflon usato. Misure: cm 49,5x50x6,5h € 50 Gian Paolo: 3401450902 -- 3519396685
50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.