-
loading
Solo con l'immagine

Test ph


Elenco delle migliori vendite test ph

FENRIR 6 IN 1 PISCINA TEST STRISCE,STRISCIA REATTIVA PER PISCINA,POOL DI TEST PH,STRUMENTO DI TEST PER PH, CLORO TOTALE, CLORO LIBERO, ALCALINITÀ TOTALE, ACIDO CIANURICO, DUREZZA TOTALE (50PCS)
  • ? 6 in 1 Striscia Reattiva per Piscina:test simultaneamente del cloro totale, cloro residuo / bromo, PH, alcali totali, durezza, acido cianurico della qualità dell'acqua.
  • ?Alta qualità: la carta di prova per piscina è realizzata con carta da filtro importata di alta qualità. Ogni PH Strisce Test è composta con 6 indicatori di colore, lettura istantanea ad alta precisione e affidabilità.
  • ?Tempo di test 30S: Immergere semplicemente la carta di Hot Tub nell'acqua per 1-2 secondi, quindi rimuovere la carta di prova e agitarla delicatamente per rimuovere l'acqua in eccesso. Quindi attendere 30 secondi per confrontare la striscia reattiva con la tabella dei colori sulla bottiglia per ottenere una lettura.
  • ?Facile da riporre: Le nostre strisce reattive per piscine sono conservate in un contenitore sigillato,Ogni contenitore contiene strisce reattive da 50 ph , 10 pezzi singoli sigillati in una confezione esterna in alluminio, per la conservazione e l'uso a lungo termine.
  • ?Ampiamente applicazione: Strisce di test dell'acqua era adatto per piscine, spa e vasche idromassaggio, acqua potabile, acquari, acqua industriale, stagni e sorgenti termali ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORLEGOL TEST PER TERRENO, TESTER PER IL SUOLO, 2IN1 TESTER PER MISURATORE DI UMIDITÀ/PH DELL'ACIDITÀ DELLE PIANT, IGROMETRO PER IL MONITORAGGIO DELL'ACQUA DEL SUOLO, TEST DEL SUOLO TEST PH DEL TERRENO
  • ?【2 IN 1 TEST PER TERRENO】Il tester di umidità del suolo può misurare l'umidità del suolo e il valore del pH. Può aiutarti rapidamente a concentrarti su quando hai bisogno di annaffiare le tue piante, regolare il pH del Terreno. Promuovendo la crescita delle piante in modo sano.
  • ?【SCIENTIFICAMENTE PRECISO】La tecnologia di rilevamento Premium a doppio ago migliora notevolmente la velocità e l'accuratezza del rilevamento e dell'analisi dell'umidità del suolo e dell'acidità del pH, aiuta le tue piante a crescere sane e forti.
  • ?【FACILE DA USARE】Nessuna batteria necessaria, basta inserire la sonda nel terreno misurato (con una profondità di almeno 10 cm) per ottenere dati precisi e precisi. Se la terra è molto secca, l'indicatore del terreno non oscilla, ciò significa che la tua pianta ha bisogno di acqua.
  • ?【DESIGN PORTATILE】Facile da trasportare circa per uso in ambienti interni ed esterni, Test per terreno è uno strumento eccellente per gestire il tuo giardino, fiori, piante, verdure, arbusti, ecc.
  • ?【SUGGERIMENTI IMPORTANTI】 Misuratore umidità del terreno è progettato esclusivamente per testare il suolo, non utilizzarlo per testare l'acqua. Non toccare la pietra o il terreno roccioso duro, se il terreno è troppo duro e asciutto, è facile danneggiare le sonde. Dopo l'uso, pulire la sonda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEARBRO 3 IN 1 DEL PH TERRENO PH-METRO TERRENO TEST DEL SUOLO MISURATORE STRUMENTO/LUCE SOLARE/TEST PH DEL TERRENO,PER CASA E GIARDINO, PIANTE, FATTORIA, USO INTERNO/ESTERNO
  • ?[DESIGN PORTATILE] Design leggero e portatile, strumento ideale per testare le condizioni del terreno (Umidità / Luce / PH) di frutta, fiori, verdure, arbusti, ecc. Strumento ideale per piante da interno / esterno, aiuta le tue piante a crescere sane e forti.
  • ?[ACCURATO E AFFIDABILE] La tecnologia di rilevamento Premium a doppio ago migliora notevolmente la velocità e l'accuratezza del rilevamento e dell'analisi dell'umidità del suolo e dell'acidità del pH, facile e accurato leggere i livelli di umidità, pH e luce, promuovendo la crescita delle piante in modo sano.
  • ?[CONVENIENTE DA UTILIZZARE]: Non sono necessarie batterie, basta inserire la sonda del sensore nel terreno per circa 2-4 pollici, attivare l'interruttore per testare l'umidità, il pH, la luce solare che si desidera misurare, quindi attendere alcuni minuti fino a quando il puntatore smette di oscillare per ottenere una lettura stabile sul quadrante della scala. Se la pianta è molto secca, il puntatore del terreno non oscillerà, ciò significa che la tua pianta ha bisogno di acqua.
  • ?[ASSISTENTE PER LA CURA DELLA PIANTA] Prova l'umidità del suolo, il valore del pH e il livello di luce solare della pianta con il nostro misuratore del suolo con funzione 3 in 1, rendi più semplice conoscere le condizioni della pianta, assicurati che il terreno promuova la crescita della pianta con nutrienti adeguati Ti allevia notevolmente il problema di prenderti cura delle piante.
  • ?[CONSIGLI IMPORTANTI] 1, Non utilizzarlo per testare direttamente l'acqua e altri liquidi come aceto, succo, è progettato solo per testare il terreno.2, Evitare pietre o rocce dure quando si inserisce la sonda nel terreno, se il terreno è troppo duro, la sonda potrebbe danneggiarsi 3. Dopo l'uso, si prega di pulire la sonda. Non lasciare il tester del suolo nel terreno per più di 1 ora.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tropical Test Ph 6.0-7.8 TEST pH 6.0-7.8 è sviluppato per misurare il pH in acquari d’acqua dolce entro un range di 6,0-7,8 e con una risoluzione di 0,2. L’ampio intervallo di misurazione del pH assicura la precisione necessaria per gli allevatori di specie delicate di pesci, la cui salute e sopravvivenza è condizionata da un pH adatto. Il test aiuta inoltre a monitorare il pH per valutarne l’eventuale correzione in acquari allestiti da tempo. E’ bene tenere a mente che i pesci non tollerano bruschi cambiamenti del pH, che potrebbero causare seri danni alla pelle, alle branchie, alle pinne e agli occhi delicati. TEST pH 6.0-7.8 indica in maniera rapida e semplice se l’acqua in acquario è indicata per allevare i pesci in salute.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tropical Test Ph 4.5-9.5 TEST pH 4.5-9.5 è sviluppato per misurare il pH in acquari d’acqua dolce e marini entro un range di 4,5-9,5 e con una risoluzione di 0,5. L’ampio intervallo di misurazione del pH consente di monitorare il parametro in acqua con pH estremamente basso o alto, per esempio in acqua nera sudamericana o in acqua alcalina dei Grandi Laghi africani. Il pH dell’acqua è uno dei più importanti parametri nel determinare la salute e la sopravvivenza dei pesci. Ogni specie di pesce in acquario ha un pH ottimale. E’ bene tenere a mente che i pesci non tollerano bruschi cambiamenti del pH, che potrebbero causare seri danni alla pelle, alle branchie, alle pinne e agli occhi delicati. TEST pH 4.5-9.5 indica in maniera rapida e semplice se l’acqua in acquario è indicata per allevare i pesci in salute.
Vista prodotto
Italia
Prodac Test PH 4,5 - 9,0 Test per la misurazione del pH dell'acqua, in acquari d'acqua dolce, marina e nei laghetti. Marca: Prodac Test PH 4,5 - 9,0 Test per la misurazione del pH dell'acqua, in acquari d'acqua dolce, marina e nei laghetti.
7,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Proaqua Test PH 6.0-7.6, 80 Misure Monitoraggio semplice e sicuro dei parametri dell'acqua dell'acquario. Determinazione del pH ottimale per gli acquari d'acqua dolce Sistema di comparazione da laboratorio per compensare la colorazione dell'acqua: riempire la cuvetta di plastica con il campione d'acqua, aggiungere il reagente a una cuvetta, mettere entrambe le cuvette nel supporto, leggere i valori sulla scala dei colori. Istruzioni per l'uso: in acquari nuovi una volta al giorno per la prima settimana, poi una volta alla settimana in seguito. Laboratorio online: monitoraggio regolare per un acquario sano con condizioni quasi naturali. JBL offre test rapidi o test di cambiamento di colore per tutti i tipi di analisi dell'acqua. Testare l'acqua dell'acquario per avere un'acqua sana e chiara. Consegna: 1 test rapido, test del pH 6.0-7.6. Sufficiente per circa 80 misure. Include il reagente, 2 cuvette di vetro con tappo a vite, siringa, comparatore e scala di colore. Reagente di ricarica venduto separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Proaqua Test PH 6,0-7,6 ??ricarica teste rápido para determinar o valor de pH em aquários de água doce em uma gama de 6,0-7,6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Proaqua Test PH 7,4-9,0 ricarica teste rápido para determinar o valor de pH das lagoas, aquários marinhos e de água doce em uma gama de 7,4-9,0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Proaqua Test PH 6,0-7,6 ??ricarica teste rb'/xc3/xa1'pido para determinar o valor de pH em aqub'/xc3/xa1'rios de b'/xc3/xa1'gua doce em uma gama de 6,0-7,6
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Proaqua Test PH 7,4-9,0 ricarica teste rb'/xc3/xa1'pido para determinar o valor de pH das lagoas, aqub'/xc3/xa1'rios marinhos e de b'/xc3/xa1'gua doce em uma gama de 7,4-9,0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Test PH 3,0-10,0 proaqua As tiras de teste para aquário de água rápido
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Test PH 3,0-10,0 proaqua As tiras de teste para aqub'/xc3/xa1'rio de b'/xc3/xa1'gua rb'/xc3/xa1'pido
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutti.. Vendo prodotti vari tra cui: -Fertilizzante completo oppure solo fosfati nitrati -test ph -co2 carbonio liquido -ph kh minus -batteria avvio acquario -nitrate minus -oligoelementi -ferro -pastiglie florenette -ecc Alcuni prodotti sono gia usati altri invece nuovi mai aperti!.. Vendo tutto il lotto a soli 15 euro vero affare!.. se invece presi singolarmente o piu di uno ci accordiamo con il prezzo.. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi sono a vistra completa disposizione. Ps:scambio anche con caridine e muschio Grazie
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TEST pH 4,5 - 9,0 Test per la misurazione del pH dell'acqua, in acquari d'acqua dolce, marina e nei laghetti. Istruzioni: Risciacquare più volte la provetta con l'acqua da esaminare prima di riempirla fino alla tacca 5 ml; Aggiungere 2 gocce di reagente contenuto nel flaconcino e agitare leggermente; Paragonare il colore della soluzione con quelli della tabella appoggiando la provetta vicino al colore più simile ed osservandola dal''alto. Il valore di pH ttimale per i pesci d'acqua dolce è tra 6,8 e 7,0, se è inferiore, è necessario innalzarlo fino al livello di sicurezza utilizzando un prodotto specifico come il MUTAPHI D + di Prodac, se è superiore, è necessario abbassarlo usando un prodotto specifico come il MUTHAPHI D - di Prodac. Pulire la provetta dopo l'uso, chiudere bene i contenitori dei reagenti e conservarli in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
7 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Test per il pH nuovo, con soluzione monouso per la calibrazione (una bustina pH 4.00 e una pH 6.86 da utilizzare in unâ€(TM)unica calibrazione). Funziona con due batterie a bottone LR44 da 1,5V (non incluse!). Possibile spedizione con corriere 8 euro. Per info mandatemi una e-mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Test per il pH nuovo, con soluzione monouso per la calibrazione (una bustina pH 4.00 e una pH 6.86 da utilizzare in unâ€(TM)unica calibrazione). Funziona con due batterie a bottone LR44 da 1,5V (non incluse!). Possibile spedizione con corriere 8 euro. Potete contattarmi tramite whatsapp o sms al 3713277190, oppure tramite mail. NON rispondo a telefonate per motivi di lavoro, quindi lasciate un messaggio
13 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Test per il pH nuovo, con soluzione monouso per la calibrazione (una bustina pH 4.00 e una pH 6.86 da utilizzare in un’unica calibrazione). Funziona con due batterie a bottone LR44 da 1,5V (non incluse!). Possibile spedizione con corriere 8 euro. Potete contattarmi tramite whatsapp o sms al 3713277190, oppure tramite mail. NON rispondo a telefonate per motivi di lavoro, quindi lasciate un messaggio
13 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo le seguenti cose x inutilizzo: test x misurare il ph MAI USATI n.2 tetra phtest n.1 ibl test n.2 biocondizionatori pet company NUOVO n.2 nutrinenti x piante pet company NUOVO zona busto arsizio
5 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Controllo veloce e semplice. Controllo di routine o di sicurezza: con il Quick Test, si ha un ottimale possibilità di controllare velocemente e senza problemi i più importanti valori dell'acqua (valore pH, durezza carbonatica KH, durezza totale GH, nitrati NO3 e nitriti NO2) con un'unica striscia reattiva. Immergete una striscia reattiva per un secondo nel vostro laghetto, attendete un minuto e poi confrontate l'intensità dei colori della striscia con la scala sulla confezione. Un procedimento sicuro, utile anche per principianti per ottenere la migliore qualità dell'acqua nei loro laghetti. Se la misurazione rileva una differenza rispetto al valori ottimali, con i test liquidi potete misurarla in modo esatto.
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMTRA MULTICHECK 6 IN 1  è un comodo ed efficace sistema a strisce per la misurazione rapida dei parametri chimici fondamentali dell’acquario d’acqua dolce. Con questo test è possibile in soli 60 secondi analizzare i valori del pH, della durezza carbonatica (KH) e di quella totale (GH), dei Nitriti (NO2) e del Nitrato (NO3) nonché del Cloro presente (Cl2). Modo d’impiego: immergere la striscia per 2/3 secondi e quindi estrarla dall’acqua; eliminare l’eccesso d’acqua dalla striscia agitandola alcune volte; confrontare immediatamente il valore del Cloro con la scala di riferimento; attendere circa 60 secondi; confrontare gli altri valori ottenuti con le rispettive scale di riferimento. FORMATO: Confezione con tappo ermetico in alluminio “contro l’umidità” contenente 50 striscette utili per eseguire 50 test.
Vista prodotto
Italia
AMTRA MULTICHECK 6 IN 1 è un comodo ed efficace sistema a strisce per la misurazione rapida dei parametri chimici fondamentali dell’acquario d’acqua dolce. Con questo test è possibile in soli 60 secondi analizzare i valori del pH, della durezza carbonatica (KH) e di quella totale (GH), dei Nitriti (NO2) e del Nitrato (NO3) nonché del Cloro presente (Cl2). Modo d’impiego: immergere la striscia per 2/3 secondi e quindi estrarla dall’acqua; eliminare l’eccesso d’acqua dalla striscia agitandola alcune volte; confrontare immediatamente il valore del Cloro con la scala di riferimento; attendere circa 60 secondi; confrontare gli altri valori ottenuti con le rispettive scale di riferimento. FORMATO: Confezione con tappo ermetico in alluminio “contro l’umidità” contenente 50 striscette utili per eseguire 50 test.
14,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tropical Aqua-Alkal Ph Plus Prodotto sviluppato per aumentare il pH in acquari convenzionali e di riproduzione. L’acqua alcalina contraddistingue numerosi biotopi, compresi quelli abitati da pesci ornamentali molto apprezzati quali Ciclidi del lago Malawi appartenenti al gruppo degli Mbuna, Tropheus del lago Tanganica e Ciclidi dell’America Centrale. Aumentare il pH è indispensabile per allevare in condizioni eccellenti questi pesci, per intensificarne la colorazione, per favorirne la deposizione e facilitare la schiusa delle uova. AQUA-ALKAL pH PLUS previene l’abbassamento del pH, derivante da processi naturali che si verificano in acquario. Se si somministra il prodotto direttamente in acquario, il pH andrebbe tenuto sotto controllo con un adeguato test del pH. La modificazione del pH non dovrebbe essere superiore a 0,2 al giorno. Prova anche: Test 6in1, Test pH 4,5-9,5, Test pH 6,0-7,8, Test GH/KH.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tropical Aqua-Alkal Ph Plus Prodotto sviluppato per aumentare il pH in acquari convenzionali e di riproduzione. Lb'/xe2/x80/x99'acqua alcalina contraddistingue numerosi biotopi, compresi quelli abitati da pesci ornamentali molto apprezzati quali Ciclidi del lago Malawi appartenenti al gruppo degli Mbuna, Tropheus del lago Tanganica e Ciclidi dellb'/xe2/x80/x99'America Centrale. Aumentare il pH b'/xc3/xa8' indispensabile per allevare in condizioni eccellenti questi pesci, per intensificarne la colorazione, per favorirne la deposizione e facilitare la schiusa delle uova. AQUA-ALKAL pH PLUS previene lb'/xe2/x80/x99'abbassamento del pH, derivante da processi naturali che si verificano in acquario. Se si somministra il prodotto direttamente in acquario, il pH andrebbe tenuto sotto controllo con un adeguato test del pH. La modificazione del pH non dovrebbe essere superiore a 0,2 al giorno. Prova anche:b'/xc2/xa0'Test 6in1,b'/xc2/xa0'Test pH 4,5-9,5,b'/xc2/xa0'Test pH 6,0-7,8,b'/xc2/xa0'Test GH/KH.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen PH NUTRAFIN REGOLAZIONE - 100 ml PH Nutrafin Regola Up - pH Increaser aumenta in modo sicuro pH con un composto a base di potassio-pianta-friendly. Il potassio è anche uno ione comune e importante prevalente nel lago Tanganica ed è particolarmente vantaggioso per le specie provenienti da lì. Regolare il pH Up è molto efficace per l'uso in acquari contenenti specie alcaline preferendo come livebearers (Mollies, pesci rossi, swordtails, ecc), pesci rossi, ciclidi africani, specie di acque salmastre e altri. Formato: 100 ml (3,3 once fluide) DOSAGGIO: 1 goccia per 3,78 L (1 gal US) * Utilizzare un Nutrafin pH Test Kit per determinare il pH dell'acqua dell'acquario prima di aggiungere il prodotto. Dopo aver aggiunto pH Adjust up, pH test per determinare se il pH desiderato è stato achieved.Never modificare il pH oltre 0,5 in qualsiasi periodo di 24 ore.
Vista prodotto
Italia
Prodac Test Laboret (4 test) Set che comprende 4 test: NITRITI NO2, GH, KH, pH per misurare tutti questi parametri in acquari d’acqua dolce. È una confezione molto pratica soprattutto per coloro che acquistano un acquario per la prima volta e che devono prendere confidenza con il controllo dei valori più importanti dell’acqua. Successivamente, tutti i test possono essere comprati separatamente. Marca: Prodac Test Laboret (4 test) Set che comprende 4 test: NITRITI NO2, GH, KH, pH per misurare tutti questi parametri in acquari d’acqua dolce. È una confezione molto pratica soprattutto per coloro che acquistano un acquario per la prima volta e che devono prendere confidenza con il controllo dei valori più importanti dell’acqua. Successivamente, tutti i test possono essere comprati separatamente.
25,79 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il set di test Fish Pharma (pH, NH3, NO2) può essere utilizzato per la determinazione dei livelli di acidità, di ammoniaca e dei nitriti dell’acqua del laghetto. Il set è sufficiente a testare circa 40 volte l’acqua del laghetto. Modalità di utilizzo: pH (livello di acidità): Prendere un campione da 5 ml di acqua del laghetto; Aggiungere 5 gocce del reagente liquido pH; Agitare la provetta; Determinare il pH attraverso la tabella dei colori riportata sul retro della scatola. NH3 (livello di ammoniaca): Prendere un campione da 10 ml di acqua del laghetto; Aggiungere 5 gocce del reagente liquido NH3-1 e agitare la provetta; Aggiungere 5 gocce del reagente liquido NH3-2 e agitare la provetta; Aggiungere 5 gocce del reagente liquido NH3-3 e agitare la provetta; Attendere per 15 minuti; Determinare il valore di NH3 dell’acqua attraverso la tabella dei colori riportata sul retro della scatola. NO2 (livello di nitriti): Prendere un campione da 5 ml di acqua del laghetto; Aggiungere 5 gocce del reagente liquido NO2; Agitare la provetta; Attendere per 5 minuti; Determinare il valore di NO2 dell’acqua attraverso la tabella dei colori riportata sul retro della scatola.
32 €
Vista prodotto
Italia
Prodac Test Speedy 6 in 1 stick Test a strisce reagenti per controllo dei parametri dell’acqua: pH, GH, KH, NO3, NO2 e CL2 Marca: Prodac Test Speedy 6 in 1 stick Test a strisce reagenti per controllo dei parametri dell’acqua: pH, GH, KH, NO3, NO2 e CL2
19,62 €
Vista prodotto
Italia
AMTRA MULTICHECK 6 IN 1 - 50 TEST 1 solo minuto per misurare: Cloro, nitrati, nitriti, GH, KH, pH. Un test Facile ed immediato per determinare i valori principarli degli acquari ad acqua dolce o ni laghetti da giardino Marca: AMTRA MULTICHECK 6 IN 1 - 50 TEST 1 solo minuto per misurare: Cloro, nitrati, nitriti, GH, KH, pH. Un test Facile ed immediato per determinare i valori principarli degli acquari ad acqua dolce o ni laghetti da giardino
12,93 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL KH TEST Refill JBL KH Test Test rapido per determinare il KH negli acquari di acqua dolce e marina e nei laghetti: KH Test. - Controllo semplice e sicuro dei valori d’acqua in acquari e laghetti. Determinazione dell'ottimale durezza carbonatica nell'acqua dolce e marina. - Test di viraggio colore: riempire la cuvetta di plastica con l'acqua da esaminare, aggiungere il reagente a gocce finché il colore cambia dal blu al giallo. Numero delle gocce = quantità di durezza carbonatica - Applicazione: in nuovo allestimento: 1 x settimana - Laboratorio online: regolare controllo per un acquario/laghetto sano come in natura. JBL offre test per ogni tipo di analisi dell’acqua sotto forma di test rapidi o di viraggio di colore. Controlla l'acqua del tuo acquario per un'acqua sana e limpida - Contenuto: 1 test rapido, test KH, reagente e provetta in plastica. Ricarica reagente non compresa. Informazioni sul prodotto   Acquari / laghetti sani con condizioni simili a quelle che si trovano in natura  I valori d’acqua corretti nell'acquario/laghetto dipendono dalla popolazione ittica e dalle piante presenti. L’acqua può essere contaminata anche se sembra limpida. Con parametri negativi possono insorgere malattie e formarsi alghe. Per mantenere un acquario/laghetto sano con condizioni simili a quelle naturali è importante controllare ed adeguare i valori dell’acqua con regolarità.  JBL fornisce test d’acqua per ogni tipo di analisi dell’acqua in forma di test rapidi o test a viraggio di colore. Questi accertano un determinato valore o diversi valori in una volta sola. Con tali test dell’acqua puoi riconoscere i problemi di alghe e i valori negativi di nitrato, nitrito, potassio, magnesio ecc.  Perché testare?  Il mantenimento costante del corretto valore KH è una premessa importante per il benessere degli abitanti degli acquari e dei laghetti e per una prospera crescita delle piante d'acqua. La durezza carbonatica è uno dei parametri più importanti dell'acqua perché mantiene stabile il pH. Il KH non deve mai scendere sotto i 4 °dKH.  Laboratorio online JBL  Controlli regolari per un acquario/laghetto sano con condizioni simili a quelle che si trovano in natura. Inserisci i tuoi valori dell’acqua nel Laboratorio online di JBL e ricevi un’analisi dettagliata dell’acqua in pochi secondi.  Valori di durezza carbonatica raccomandati:  Acquari d'acqua dolce (acquari di comunità): 5-12 °dKH  Acquari Tanganica-Malawi: 7-20 °dKH  Acquari con molte piante e pochi pesci (aquascaping): 3-8 °dKH  Acquari marini: 7-10 °dKH  Laghetti: 7-10 °dKH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL KH Test JBL KH Test Test rapido per determinare il KH negli acquari di acqua dolce e marina e nei laghetti: KH Test. - Controllo semplice e sicuro dei valori d’acqua in acquari e laghetti. Determinazione dell'ottimale durezza carbonatica nell'acqua dolce e marina. - Test di viraggio colore: riempire la cuvetta di plastica con l'acqua da esaminare, aggiungere il reagente a gocce finché il colore cambia dal blu al giallo. Numero delle gocce = quantità di durezza carbonatica - Applicazione: in nuovo allestimento: 1 x settimana - Laboratorio online: regolare controllo per un acquario/laghetto sano come in natura. JBL offre test per ogni tipo di analisi dell’acqua sotto forma di test rapidi o di viraggio di colore. Controlla l'acqua del tuo acquario per un'acqua sana e limpida - Contenuto: 1 test rapido, test KH, reagente e provetta in plastica. Ricarica reagente non compresa. Informazioni sul prodotto   Acquari / laghetti sani con condizioni simili a quelle che si trovano in natura  I valori d’acqua corretti nell'acquario/laghetto dipendono dalla popolazione ittica e dalle piante presenti. L’acqua può essere contaminata anche se sembra limpida. Con parametri negativi possono insorgere malattie e formarsi alghe. Per mantenere un acquario/laghetto sano con condizioni simili a quelle naturali è importante controllare ed adeguare i valori dell’acqua con regolarità.  JBL fornisce test d’acqua per ogni tipo di analisi dell’acqua in forma di test rapidi o test a viraggio di colore. Questi accertano un determinato valore o diversi valori in una volta sola. Con tali test dell’acqua puoi riconoscere i problemi di alghe e i valori negativi di nitrato, nitrito, potassio, magnesio ecc.  Perché testare?  Il mantenimento costante del corretto valore KH è una premessa importante per il benessere degli abitanti degli acquari e dei laghetti e per una prospera crescita delle piante d'acqua. La durezza carbonatica è uno dei parametri più importanti dell'acqua perché mantiene stabile il pH. Il KH non deve mai scendere sotto i 4 °dKH.  Laboratorio online JBL  Controlli regolari per un acquario/laghetto sano con condizioni simili a quelle che si trovano in natura. Inserisci i tuoi valori dell’acqua nel Laboratorio online di JBL e ricevi un’analisi dettagliata dell’acqua in pochi secondi.  Valori di durezza carbonatica raccomandati:  Acquari d'acqua dolce (acquari di comunità): 5-12 °dKH  Acquari Tanganica-Malawi: 7-20 °dKH  Acquari con molte piante e pochi pesci (aquascaping): 3-8 °dKH  Acquari marini: 7-10 °dKH  Laghetti: 7-10 °dKH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL KH TEST Refill JBL KH Test Test rapido per determinare il KH negli acquari di acqua dolce e marina e nei laghetti: KH Test. - Controllo semplice e sicuro dei valori db'/xe2/x80/x99'acqua in acquari e laghetti. Determinazione dell'ottimale durezza carbonatica nell'acqua dolce e marina. - Test di viraggio colore: riempire la cuvetta di plastica con l'acqua da esaminare, aggiungere il reagente a gocce finchb'/xc3/xa9' il colore cambia dal blu al giallo. Numero delle gocce = quantitb'/xc3/xa0' di durezza carbonatica - Applicazione: in nuovo allestimento: 1 x settimana - Laboratorio online: regolare controllo per un acquario/laghetto sano come in natura. JBL offre test per ogni tipo di analisi dellb'/xe2/x80/x99'acqua sotto forma di test rapidi o di viraggio di colore. Controlla l'acqua del tuo acquario per un'acqua sana e limpida - Contenuto: 1 test rapido, test KH, reagente e provetta in plastica. Ricarica reagente non compresa. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Acquari / laghetti sani con condizioni simili a quelle che si trovano in naturab'/xc2/xa0' I valori db'/xe2/x80/x99'acqua corretti nell'acquario/laghetto dipendono dalla popolazione ittica e dalle piante presenti. Lb'/xe2/x80/x99'acqua pub'/xc3/xb2' essere contaminata anche se sembra limpida. Con parametri negativi possono insorgere malattie e formarsi alghe. Per mantenere un acquario/laghetto sano con condizioni simili a quelle naturali b'/xc3/xa8' importante controllare ed adeguare i valori dellb'/xe2/x80/x99'acqua con regolaritb'/xc3/xa0'.b'/xc2/xa0' JBL fornisce test db'/xe2/x80/x99'acqua per ogni tipo di analisi dellb'/xe2/x80/x99'acqua in forma di test rapidi o test a viraggio di colore. Questi accertano un determinato valore o diversi valori in una volta sola. Con tali test dellb'/xe2/x80/x99'acqua puoi riconoscere i problemi di alghe e i valori negativi di nitrato, nitrito, potassio, magnesio ecc.b'/xc2/xa0' Perchb'/xc3/xa9' testare?b'/xc2/xa0' Il mantenimento costante del corretto valore KH b'/xc3/xa8' una premessa importante per il benessere degli abitanti degli acquari e dei laghetti e per una prospera crescita delle piante d'acqua. La durezza carbonatica b'/xc3/xa8' uno dei parametri pib'/xc3/xb9' importanti dell'acqua perchb'/xc3/xa9' mantiene stabile il pH. Il KH non deve mai scendere sotto i 4 b'/xc2/xb0'dKH.b'/xc2/xa0' Laboratorio online JBLb'/xc2/xa0' Controlli regolari per un acquario/laghetto sano con condizioni simili a quelle che si trovano in natura. Inserisci i tuoi valori dellb'/xe2/x80/x99'acqua nel Laboratorio online di JBL e ricevi unb'/xe2/x80/x99'analisi dettagliata dellb'/xe2/x80/x99'acqua in pochi secondi.b'/xc2/xa0' Valori di durezza carbonatica raccomandati:b'/xc2/xa0' Acquari d'acqua dolce (acquari di comunitb'/xc3/xa0'): 5-12 b'/xc2/xb0'dKHb'/xc2/xa0' Acquari Tanganica-Malawi: 7-20 b'/xc2/xb0'dKHb'/xc2/xa0' Acquari con molte piante e pochi pesci (aquascaping): 3-8 b'/xc2/xb0'dKHb'/xc2/xa0' Acquari marini: 7-10 b'/xc2/xb0'dKHb'/xc2/xa0' Laghetti: 7-10 b'/xc2/xb0'dKH
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.