-
loading
Solo con l'immagine

Prima bambola kikla


Elenco delle migliori vendite prima bambola kikla

DEAO LA MIA PRIMA BAMBOLA BEBÈ SET CON LETTINO, PASSEGGINO, BAMBOLA E ACCESSORI INCLUSI
  • LA MIA PRIMA BAMBOLA BEBÈ: questa bambola con accessori include tutto il necessario per prendersi cura del bambino. Perfetto da aggiungere alla collezione del tuo piccolo!
  • CONTENUTO: Bambola Bebè con pigiama, culla a dondolo con cuscino e mobile, seggiolone, ciuccio, bottiglia, sonaglio, piatto, posate, bavaglino, pannolino e vasino.
  • DESIGN: l'intero set di accessori e la bambola sono realizzati con materiali morbidi e sicuri. Appositamente progettato in modo che i bambini possano portarlo facilmente.
  • VANTAGGIO EDUCATIVO: consenti al tuo piccolo di sviluppare la propria immaginazione. Crea una comprensione precoce della genitorialità e delle cure che ne derivano. Aiuta il tuo piccolo a risvegliare il suo amore e l'intenzione di prendersi cura degli altri.
  • RACCOMANDAZIONI e AVVERTENZE: la mia prima baby doll è adatta per bambini dai 3 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEAO LA MIA PRIMA BAMBOLA BEBÈ SET INTERATTIVO INCLUDE BAMBOLA DI 14" CON SUONI, PIGIAMI, CAMMINATORE E ACCESSORI.
  • LA MIA PRIMA BAMBOLA BEBÈ: set di bambola interattiva comprende tutto il necessario per colazione. Perfetto da aggiungere alla collezione dei tuo bambini!
  • CONTENUTO: Bambola, Pigiama di ricambio, Deambulatore, ciuccio, sonaglio, Piatto, bavaglino, posate (cucchiaio e forchetta), tazza, biberon.
  • DESIGN: la bambola interattiva riproduce 12 suoni diversi e misura 14 "(35 cm). Design tocco morbido. Realizzato con materiali plastici, sicuro e resistente.
  • VANTAGGIO EDUCATIVO: consenti al tuo piccolo di sviluppare la propria immaginazione. Crea una comprensione precoce della genitorialità e delle cure che ne derivano. Aiuta il tuo piccolo a risvegliare il suo amore e l'intenzione di prendersi cura degli altri.
  • RACCOMANDAZIONI e AVVERTENZE: La mia prima baby doll è adatta per bambini dai 3 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEAO LA MIA PRIMA BAMBOLA BEBÈ SET CON LETTINO, PASSEGGINO, BAMBOLA E ACCESSORI INCLUSI (BD-1)
  • LA MIA PRIMA BAMBOLA: Bambole interattive include tutto il necessario per mantenere felice il tuo bambino.
  • IL SET CONTIENE: bambola, culla, seggiolone, passeggino, vasino, ciuccio, bottiglia, piatto, posate, pannolini, Vasetti di crema e polveri.
  • VANTAGGIO EDUCATIVO: permetti al tuo piccolo di sviluppare la immaginazione. Creare una prima comprensione della cura che questo comporta. Aiuta il tuo piccolo a risvegliare il suo amore e l'intenzione di prendersi cura degli altri.
  • CONFEZIONE: Gioco e bambola realizzati con materiali morbidi e sicuri.
  • RACCOMANDAZIONI e AVVERTENZE: Adatto a bambini di età superiore ai 3 anni. Da utilizzare sotto la supervisione diretta di un adulto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kikla la mia prima bambola Chicco E la vivace bambola con corpo in tessuto, viso sorridente, abbigliamento dai colori vivaci.Completa di succhietto e coniglietto da attaccare ai braccialetti di bambola e bambina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kiklà è la linea pensata per le bambine più piccole che comprende bambole morbide e leggere e colorati accessori. Tutti i giochi sono caratterizzati da uno speciale bottone a forma di fiore: con un semplice gesto, infatti, la bambina può attacare gli accessori alla bambola e agli appositi braccialetti. Kiklà stimola l'affettività, la fantasia e anche la coordinazione manuale. Da 12 mesi in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avete voglia di abbracciarvi? Scopri tutto quello che La Mia Prima Bambola Lola Clementoni 55390 può darti e goditi la sua compagnia giocando a lungo. Questa bambola è stata progettata attraverso materiali atossici attraverso tessuti morbidi in modo che non smetterete di abbracciarla in qualsiasi momento. Ha 3 pulsanti interattivi con i quali si possono imparare i primi numeri, le forme, i colori o i suoni degli animali. Ha un ciuccio interattivo dove quando si piange e lo si indossa, le guance si illuminano. Scopri le 3 diverse modalità di gioco di cui dispone, ascolta le sue canzoni e melodie e le nuove e divertenti sezioni disponibili nella sua APP. Comprende: 1 bambola Lola e 1 ciuccio interattivo. Età consigliata: oltre 10 mesi. Dimensioni approssimate della bambola: 36 cm di altezza, 25 cm di larghezza, 10 cm di profondità. Funziona con 2 batterie /"AAA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imparare e giocare è ora possibile grazie a La Mia Prima Bambola Minnie Clementoni 55380. Riuscirai a resistere agli abbracci? Realizzato con i migliori materiali per dargli morbidezza e leggerezza. Con i suoi 4 accessori può mostrare i numeri, i colori, le forme e i suoni dei suoi amici animali. Ha anche molte canzoni e melodie, e si possono trovare nuove sezioni per l'insegnamento e il divertimento nell'esclusiva APP! Il modo migliore per sviluppare le capacità del vostro bambino. Lo sviluppo sensoriale migliora la vostra percezione uditiva grazie alla voce di Minnie, la percezione visiva grazie ai colori brillanti che lo faranno attirare la vostra attenzione e la percezione tattile grazie ai tessuti di cui dispone. Svilupperemo le sue capacità psicomotorie interagendo con i suoi pulsanti e con i suoi cognitivi, in modo da aiutarla ad imparare. Comprende: 1 bambola Minnie, 1 ciuccio interattivo, 1 bottiglia, 1 cucchiaio e 1 piatto da pranzo. Età consigliata: + 12 mesi Misure approssimate della bambola: 32 cm di altezza, 23 cm di larghezza, 17 cm di profondità. Alimentato da 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia
Anne la Mia Prima Bambola Anne e una simpatica e dolce bambola da coccolare e di cui prendersi cura come fanno i grandi con i loro piccoli. Il set e fornito di accessori per la pappa e la nanna e la stessa scatola puo essere usata come scenario per creare tante storie con questa deliziosa bambola.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli la prima bambola da coccolare, divertirsi e imparare tante nuove cose Alice è una tenerissima bambola educativa parlante in stoffa con la quale giocare e imparare in un mondo di dolcezza. I 3 tasti interattivi sul pancino aiutano la bambina ad imparare le sue prime lettere, i numeri e tante nuove parole. Il ciuccio interattivo permetterà alla bambina di calmare Alice quando piange e cullarla attivando la modalità di gioco della nanna. Stimola lo sviluppo affettivo, del linguaggio, la percezione visivo-uditiva e la comprensione della relazione causa-effetto. ATTENZIONE: funziona con 2 pile di tipo AA da 1,5V (le batterie sono incluse e sono utilizzate anche a scopo dimostrativo, potrebbe essere necessario sostituirle). Età: 10+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli la prima bambola da coccolare, divertirsi e imparare tante nuove cose Alice b'/xc3/xa8' una tenerissima bambola educativa parlante in stoffa con la quale giocare e imparare in un mondo di dolcezza. I 3 tasti interattivi sul pancino aiutano la bambina ad imparare le sue prime lettere, i numeri e tante nuove parole. Il ciuccio interattivo permetterb'/xc3/xa0' alla bambina di calmare Alice quando piange e cullarla attivando la modalitb'/xc3/xa0' di gioco della nanna. Stimola lo sviluppo affettivo, del linguaggio, la percezione visivo-uditiva e la comprensione della relazione causa-effetto. ATTENZIONE: funziona con 2 pile di tipo AA da 1,5V (le batterie sono incluse e sono utilizzate anche a scopo dimostrativo, potrebbe essere necessario sostituirle). Etb'/xc3/xa0': 10+
Vista prodotto
Italia
Robi la Mia Prima Bambola Interattiva Robi rassicura il bambino prima di dormire e lintensita della luce varia a seconda del ritmo delle melodie che aiutano a calmare il bambino. Un grande pulsante a forma di cuore sul petto attiva frasi e dolci melodie rilassanti; questo gioco per neonati ha due modalita incluse, Ninna nanna e Suoni della natura con ascolto continuativo. Utilizza il timer per ascoltare 15 o 30 minuti di musica o suoni della natura in modo continuo per poi spegnersi automaticamente.
Vista prodotto
Italia
Alice La Mia Prima Bambola Alice La Mia Prima BambolaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Emily è una dolce e morbida prima bambola in peluche, ideale dalla nascita. Il suo cuore contiene un sonaglio ed è personalizzabile con il ciondolo Chiama Angeli che ha accompagnato la mamma e il suo bambino durante la gravidanza. Il ciondolo Chiama Angeli tintinna dolcemente sulla pancia della mamma e il bambino può sentirlo già dalla 20 settimana di sviluppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La mia prima bambola principessa è morbida come un doudou. Magica e carina con il suo tutù rosa, mi accompagnerà ovunque per scambiarmi abbracci, divertirmi e fare dolci sogni dalla nascita Venduto in una bella confezione regalo. Lavabile in lavatrice a 30 °. Dimensioni: 30 cm. 0+ mesi
Vista prodotto
Italia
Kikla' e' la vivace bambola con corpo in tessuto, viso sorridente e abbigliamento dai colori accesi! Completa di ciuccio e coniglietto da attaccare ai braccialetti di bambola e bambina per un divertimento assicurato!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bambola originale BABY Born. I bambini possono giocare con la bambola e vagare verso di essa, li aiutera' ad addormentarsi in pace, allo stesso tempo e' un'ottima bambola per un gioco di mamma e bambino. Il corpo della bambola e gli arti sono cuciti da un tessuto con una morbida imbottitura all'interno. Adatto anche ai bambini piu' piccoli dalla nascita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bambola il mio primo reborn Daniela Gatitos, con cuscino e peluche e splendida tutina. Corpo morbido Cura di pulizia: con un panno umido puoi pulire la pelle, senza sapone, creme o salviette per neonati, altrimenti danneggerebbe la vernice acrilica. Le persone che indossano il marchio saranno in grado di godersi questa bambola in tutta tranquillità poiché non ha magneti. Include un libro di famiglia e un sigillo di garanzia di autenticità che garantisce la massima qualità del prodotto. Da 3 anni in su
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Minnie e' una morbida bambola elettronica parlante che fara' innamorare le bambine grazie ai tanti accessori per giocare, dormire o fare la pappa. Il ciuccio interagisce con la bambola calmandola quando piange. Ricca di accessori per rendere il gioco ancora piu' coinvolgente: con il piattino e il cucchiaino si puo' far mangiare Minnie. E c'e' anche una fantastica app gratuita con tanti giochi e attivita' studiate appositamente per i piu' piccoli, per giocare con Baby Minnie anche in realta' aumentata! Con dolci canzoncine e simpatiche filastrocche e 2 funzioni gioco: ciuccio per il momento della nanna e senza per il gioco e la pappa. 5 bottoni che insegnano i primi numeri, le lettere, le forme, i colori, i nomi e i versi degli animali. Sviluppa la manualita', l'immaginazione e il gioco imitativo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.