-
loading
Solo con l'immagine

Luigis mansion pack espansione


Elenco delle migliori vendite luigis mansion pack espansione

LEGO SUPER MARIO MARIO TANUKI - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME PER GIRARE E CALPESTARE I NEMICI, GIOCATTOLO, 71385
  • Potenzia le opzioni di gioco interattivo con LEGO Super Mario dei bambini con Mario tanuki - Power Up Pack (71385), contenente una tuta interattiva per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Questo accessorio in mattoncini è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360).
  • Quando LEGO Mario indossa questa tuta, i giocatori possono farlo girare e guadagnare monete digitali prima di calpestare i nemici.
  • Questo giocattolo costruibile e collezionabile è un fantastico regalo di compleanno o di Natale per i bambini e i fan dai 6 anni in su e consente di personalizzare lo Starter Pack e i Pack di espansione LEGO Super Mario.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i Pack di espansione, tra cui Mario pinguino - Power Up Pack (71384).
  • Il Pack include istruzioni paso passo per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • L’app LEGO Super Mario gratuita offre istruzioni per la costruzione, una piattaforma sicura in cui i bambini possono condividere idee, ecc. Per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili, visita LEGO.com/devicecheck.
  • I set di costruzione LEGO Super Mario sono un giocattolo di tendenza e portano un famoso personaggio Nintendo nel mondo reale, consentendo ai bambini di espandere e ricostruire per creare sfide uniche e divertenti.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO soddisfano i rigorosi standard del settore per garantire uniformità, compatibilità e un montaggio sicuro, ogni volta.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a innumerevoli test e analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO MARIO PINGUINO - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME SCIVOLANTE, GIOCATTOLO, 71384
  • Dona il divertimento di scivolare sulla pancia ai fan di LEGO Super Mario con Mario pinguino - Power Up Pack (71384), contenente una tuta interattiva per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Questo accessorio in mattoncini è compatibile con il personaggio di LEGO Mario fornito nel set di gioco Avventure di Mario - Starter Pack (71360).
  • Quando LEGO Mario è dotato di questa tuta, i giocatori possono raccogliere monete digitali aggiuntive per farlo scivolare sulla pancia come un pinguino.
  • Questo giocattolo costruibile e collezionabile è un divertente regalo di compleanno o di Natale per i bambini creativi e i fan dai 6 anni in su e consente di personalizzare lo Starter Pack e i Pack di espansione LEGO Super Mario.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i Pack di espansione, tra cui Mario tanuki - Power Up Pack (71385).
  • Il Pack include istruzioni illustrate per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • Anche l’app LEGO Super Mario gratuita contiene istruzioni di montaggio, suggerimenti per costruire e giocare in modo diverso, ecc. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
  • I popolari set di costruzione giocattolo LEGO Super Mario portano un famoso personaggio nel mondo reale, consentendo ai fan di espandere e ricostruire i loro set per creare sfide uniche, per il gioco individuale o di gruppo.
  • I mattoncini LEGO soddisfano i rigorosi standard del settore e garantiscono un montaggio e uno smontaggio semplice e sicuro, per modelli sempre robusti.
  • I componenti LEGO vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGO SUPER MARIO COSTRUTTORE - POWER UP PACK, ESPANSIONE, COSTUME CALPESTANTE, GIOCATTOLO, 71373
  • I bambini possono divertirsi a saltare sui mattoncini e raccogliere monete in LEGO Super Mario grazie al Pacchetto Trasformazione Mario Costruttore (71373) che include un costume interattivo costruibile per LEGO Mario (personaggio non incluso).
  • Il costume costruibile può essere indossato dal personaggio di LEGO Mario fornito nel set Avventure di Mario - Starter Pack (71360) per potenziare le possibilità di gioco.
  • Quando LEGO Mario (personaggio non incluso) indossa questo costume, i giocatori possono guadagnare monete digitali facendolo saltare con forza sui mattoncini LEGO del percorso che hanno creato.
  • Questo set di costruzione LEGO da 10 pezzi può essere un magnifico regalo di compleanno o di Natale per bambini e fan dai 6 anni in su, che potranno aggiungere ulteriori opzioni di gioco ad Avventure di Mario - Starter Pack (71360) e ai set di espansione.
  • Sono disponibili altri upgrade per LEGO Mario da utilizzare con lo Starter Pack e i set di espansione, tra cui il Pacchetto Trasformazione Mario Fuoco (71370), il Pacchetto Trasformazione Mario Elica (71371) e il Pacchetto Trasformazione Mario Gatto (71372).
  • Questo creativo e divertente giocattolo costruibile non richiede batterie e si attiva quando il personaggio di LEGO Mario dello Starter Pack indossa il costume. La confezione viene fornita con istruzioni per aiutare i bambini a costruire in modo indipendente.
  • L’app LEGO Super Mario gratuita fornisce istruzioni di montaggio e divertenti suggerimenti di gioco, oltre a offrire un ambiente sicuro per condividere le proprie idee. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi Android e iOS compatibili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lego super mario atrio di luigi/u2019s mansion - pack di espansione, giocattolo da costruire per bambini con ombretta e boo, 71399 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Atrio di Luigi’s Mansion - Pack di Espansione permette ai bambini dai 7 anni in su di esplorare un cimitero, combattere contro i nemici e molto altro. Il cimitero è dotato di una piattaforma di partenza,  un cancello, una sfera d’ombra da lanciare a Ombretta e una funzione di apertura della porta della villa. L’atrio ospita una piattaforma girevole e un Osso d’Oro digitale da raccogliere per l’amichevole Poltercucciolo. Il set include 3 personaggi Lego: Poltercucciolo, Ombretta e un Boo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laboratorio e Poltergust di Luigi's Mansion™ - Pack di Espansione (71397) aggiunge tutto il brivido della caccia ai fantasmi all'universo LEGO Super Mario™. Questa fantastica idea regalo per i bambini dai 6 anni in su che amano le novita' include un Poltergust per LEGO Luigi™ (personaggio non inclusi) a cui fissare, a scelta, un normale ugello per il decollo o uno Strobobulbo, una piattaforma di partenza e una macchina da laboratorio che offre premi in monete digitali. Premi il pulsante per attivare il Poltergust e sconfiggere il personaggio del Fantasma arancione nemico (nota: per il gioco interattivo e' necessario lo Starter Pack 71387 o 71360).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego super mario caccia ai fantasmi di luigi/u2019s mansion - pack di espansione, set di costruzioni con toad e re boo, 71401 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di costruzione Lego di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esplora un cimitero, sconfiggi i nemici e vivi tante altre avventure con l'Atrio di Luigi's Mansion – Pack di Espansione (71399), il giocattolo creativo LEGO Super Mario per bambini dai 7 anni in su. Il cimitero contiene una start plate, un cancello, una palla ombra per abbattere Ombretta e una funzione di apertura della porta della villa, tutte novita' LEGO disponibili da gennaio 2022. All'interno dell'ingresso della villa, c'e' una piattaforma rotante e un Osso d'Oro digitale da raccogliere per un simpatico Poltercucciolo. Il set contiene 3 personaggi LEGO: Poltercucciolo, Ombretta e un Boo. (Nota: I personaggi LEGO Luigi o LEGO Mario non sono inclusi. Gli Starter Pack 71387 o 71360 sono necessari per il gioco interattivo). Il gioco modulare delle costruzioni LEGO Super Mario consente ai fan del videogame di espandere, ricostruire e creare livelli unici per ore di gioco collezionando monete, e i set Luigi's Mansion offrono enigmi da risolvere con LEGO Luigi come eroe. Queste avventure spettrali sono ancora piu' divertenti quando i membri della famiglia giocano in squadra e salgono di livello con il Poltergust (venduto separatamente nel set di mattoncini LEGO 71397) per sconfiggere i fantasmi. Giocattoli LEGO Super Mario da collezionare: i personaggi e i pack di espansione sono un regalo eccezionale da offrire ai bambini per un compleanni, Natale o altre occasioni. Dai un'occhiata all'app LEGO Super Mario per istruzioni di montaggio, idee e molto altro ancora. Misura 12 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 32 cm di profondita' nella sua formazione di base. Confezione da 504 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lego super mario laboratorio e poltergust di luigi/u2019s mansion - pack di espansione, costruzioni per bambini di 6+ anni, 71397 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Costruzioni Super Mario di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.