-
loading
Solo con l'immagine

Sapientino montessori colori


Elenco delle migliori vendite sapientino montessori colori

CLEMENTONI- SAPIENTINO MONTESSORI 3 ANNI, GIOCO EDUCATIVO CORPO UMANO, ANATOMIA E SVILUPPO LINGUAGGIO-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16373
  • CORPO UMANO MONTESSORI: un gioco educativo Montessori per scoprire com'è fatto il corpo umano all'esterno e all'interno e per conoscere i nomi delle parti che lo compongono.
  • CONTENUTO DEL GIOCO: la confezione contiene un tabellone con la sagoma di un bambino su cui sovrapporre elementi sagomati in cartone che compongono le varie parti del corpo, così facendo potrà ricostruire il corpo visto dall'esterno, lo scheletro, i muscoli e gli organi interni.
  • IMMAGINI REALISTICHE: un puzzle a più strati riproduce il corpicino dalla pelle alle ossa, per mostrare come siamo fatti a tutti i livelli.
  • NOMENCLATURA MONTESSORI: Inoltre, grazie ai cartellini di lettura e alle schede didascaliche, i bambini apprendono la nomenclatura delle varie parti del corpo, abbinando i cartellini a ciascun elemento.
  • GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: un gioco che propone al bambino un'attività di composizione e nomenclatura per scoprire il corpo umano e sviluppare il lessico in modo spontaneo e naturale. Un gioco educativo Sapientino consigliato per bambini dai 3 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI- SAPIENTINO MONTESSORI 4 ANNI, GIOCO EDUCATIVO PIANETA TERRA, CARTINA MONDO, SVILUPPO LINGUAGGIO E GEOGRAFIA-MADE IN ITALY, MULTICOLORE, 16371
  • MONDO MONTESSORI: un kit di gioco per far avvicinare i bambini alla geografia in modo naturale e ludico, che si ispira fedelmente ai principi del metodo Montessori. Le attività ed i testi sono infatti realizzati con la consulenza di insegnanti montessoriane.
  • CONTENUTO DEL GIOCO: il gioco educativo include un planisfero in feltro da completare con i continenti che si attaccano tramite velcro e cartellini con i loro nomi.
  • ATTIVITA' DI GIOCO: incluse nella confezione anche le schede dei continenti da completare con le tessere fotografiche delle meraviglie del mondo, così il bambino imparerà a collocare correttamente le bellezze del pianeta nel luogo corrispondente.
  • TANTI CONSIGLI DI GIOCO: la confezione contiene anche una guida illustrata per il corretto uso dei materiali e tanti utili consigli per giocare educare nel rispetto della naturale predisposizione del bambino all'apprendimento.
  • GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: un gioco ispirato al metodo Montessori per imparare in modo naturale e senza forzature i concetti tipici dell'età prescolare. Un gioco educativo Sapientino consigliato per bambini dai 4 anni. Made in Italy.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAPIENTINO CLEMENTONI 12853 - LA LUDOTECA ALFABETO
  • Gioco caratterizzato da vivaci colori che regala un pieno di entusiasmo e divertimento
  • Aiuta a sviluppare la manualità, la scrittura e la lettura dei bambini, grazie alle tessere autocorrettive
  • Immagini suggestive con tinte ben distinte che aiutano a stimolare la creatività dei piccoli
  • Adatto ai bambini con età comprese tra i 4 e i 6 anni, utile per studiare e approfondire le basi della lingua inglese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sapientino Montessori Forme e Colori di Clementoni e' un gioco educativo pensato per i piu' piccoli, basato sui colori primari, secondari e sulle forme geometriche semplici, con l'obiettivo di stimolare il pensiero logico-matematico. Il gioco e' costituito da tessere intagliate rappresentanti forme geometriche e da tessere colorate, corrispondenti ai colori primari e secondari. Il bambino e' invitato a sovrapporre le tessere intagliate alle tessere colorate e associare la forma geometrica corrispondente al colore. Questo gioco di associazione aiuta il bambino a riconoscere le forme e i colori in modo interattivo e coinvolgente. Inoltre, il gioco prevede anche un'attivita' di incastro delle formine geometriche nei relativi incavi, permettendo di allenare la manualita' e la coordinazione occhio-mano del bambino. I materiali utilizzati per il gioco sono robusti e dai colori vivaci, studiati per catturare l'interesse dei bambini e favorire il loro coinvolgimento nel gioco. La confezione ed i materiali di gioco sono progettati seguendo i principi della pedagogia Montessori, in modo da favorire l'autonomia del bambino, lo sviluppo dell'ordine mentale e visuo-spaziale, e stimolare le sue capacita' cognitive in modo naturale. La guida inclusa nel gioco suggerisce diverse attivita' basate sulla pedagogia Montessori, che sviluppano le capacita' di osservazione, concentrazione e manualita' del bambino. Sapientino Montessori Forme e Colori e' un gioco educativo adatto per bambini dai 2 ai 5 anni, stimolando la loro curiosita' e apprendimento durante la fase prescolare. Come tutti i prodotti Clementoni, Sapientino Montessori Forme e Colori e' realizzato in Italia con materiali di alta qualita' e attenzione alle norme di sicurezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SAPIENTINO MONTESSORI - GLI ANIMALI E I LORO CUCCIOLI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Primi apprendimenti SAPIENTINO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Sapientino Montessori - Il corpo umano Un gioco per scoprire come fatto il corpo umano allesterno e allinterno e per conoscere i nomi delle parti che lo compongono. La confezione contiene un tabellone su cui sovrapporre elementi in cartone che compongono le varie parti del corpo. Cosi si ricostruiscono: il corpo visto dallesterno, lo scheletro, i muscoli e gli organi. Inoltre, grazie ai cartellini di lettura e alle schede didascaliche, i bambini apprendono la nomenclatura delle varie parti del corpo, abbinando i cartellini a ciascun elemento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco pensato per i piu' piccoli basato sui colori primari, secondari e su forme geometriche semplici, per stimolare il pensiero logico-matematico. Il bambino sovrappone le tessere intagliate alle tessere colore e associa la formina corrispondente. Inoltre, incastra le formine negli incavi giusti, allenando la manualita'. I materiali sono robusti e dai colori vivaci, adatti a catturare l'interesse dei piccoli. La guida inclusa suggerisce tante attivita' basate sulla pedagogia Montessori che sviluppano osservazione, concentrazione e manualita'.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo e di logica con sagome per bimbi La mia casa Montessori  è un praticissimo gioco educativo ispirato al metodo Montessori mirato allo sviluppo delle capacità linguistiche, socio-emotive, cognitive e motorie. Caratteristiche: il set è composto da una  casa 3D  da assemblare facilmente, 43 sagome, 38 supporti di plastica, 10 adesivi-velcro, 34 carte fronte-retro con immagini e parole, 34 cartellini di lettura e guida con sugerimenti di gioco. Dimensioni set: 38x33x14 cm Età: 3-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attraverso l'esercizio della manualita' il bambino apprendera' naturalmente la geometria infilando i lacci colorati nelle forme di cartone dotate di piccoli fori sul contorno. Grazie ai movimenti della mano che "cuce" le forme, il bambino memorizzera' i perimetri delle diverse sagome. Un gioco che sviluppa la motricita' fine, organizzato per livelli di difficolta', grazie alla presenza di lacci dai piu' spessi ai piu' sottili. Un gioco ispirato al metodo Montessori, per imparare in modo naturale e senza forzature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un kit di gioco che si ispira ai principi del metodo Montessori, per far avvicinare i bambini alla geografia in modo naturale e ludico. Il kit include un planisfero in feltro da completare con i continenti che si attaccano tramite velcro e cartellini con i loro nomi. Inlcuse nel kit anche le schede dei continenti da completare con le tessere fotografiche delle meraviglie del mondo. Il manuale ricco di suggerimenti guida il bambino nel gioco.
18 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carte con lettere tattili per conoscere l'alfabeto e carte con immagini da associare, ispirate alla pedagogia Montessori. Le carte con le lettere presentano una speciale finitura ruvida che aiuta il bambino a riconoscere le lettere attraverso l'esplorazione tattile. Le carte da associare alle lettere riproducono immagini realistiche, per un approccio fedele al metodo. La guida inclusa suggerisce tante attivita' progressive per preparare il bambino alla lettura e alla scrittura. Un gioco che allena la manualita' e sviluppa la capacita' di osservazione, associazione e il linguaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo con corpo umano per bimbi Il  gioco sapientino  Il corpo Umano permette al bimbo di conoscere l'anatomia umana grazie a tanti elementi sagomati, divertendosi a comporre e conoscere il nostro organismo, lo scheletro, i muscoli e gli organi. Aree di sviluppo: linguistica, cognitiva, socio-emotiva e motoria. Dimensioni: 33x27x7 cm Età: 3-6 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco per scoprire com'e' fatto il corpo umano all'esterno e all'interno e per conoscere i nomi delle parti che lo compongono. La confezione contiene un tabellone su cui sovrapporre elementi in cartone che compongono le varie parti del corpo. Cosi' si ricostruiscono: il corpo visto dall'esterno, lo scheletro, i muscoli e gli organi. Inoltre, grazie ai cartellini di lettura e alle schede didascaliche, i bambini apprendono la nomenclatura delle varie parti del corpo, abbinando i cartellini a ciascun elemento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un fantastica casetta tridimensionale da assemblare, con 5 stanze vuote, un giardino e un garage, pronta per essere riempita di oggetti con tanti nomi da imparare! Il bambino puo' divertirsi a personalizzare le stanze con gli elementi in cartone da attaccare alle pareti con il velcro. Poi sistema in ogni stanza i giusti oggetti fotografici sagomati, sorretti da piedistalli, e abbina i cartellini con i nomi corrispondenti. Con la casetta si da' spazio anche alla fantasia e all'immaginazione! Inclusi nel gioco anche dei bambini sagomati con piedistallo, con cui poter giocare all'interno della casetta inventando storie. Un gioco che propone al bambino un'attivita' di nomenclatura per sviluppare il lessico in modo spontaneo e naturale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo gioco, ispirato all'attivita' montessoriana della nomenclatura, invita il bambino ad abbinare le tessere con le immagini a quelle con le parole corrispondenti. L'obiettivo e' quello di stimolare lo sviluppo del lessico in modo naturale e spontaneo, nonche' di allenare le capacita' logiche e di osservazione. Contiene anche delle cartelline di cartoncino per classificare le parole in base ai contesti di appartenenza: animali, strumenti musicali, frutta e verdura, mezzi di trasporto. Ideato, progettato e sviluppato in Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco per scoprire gli animali, i loro nomi e le loro caratteristiche principali. La meccanica di gioco e' facile e intuitiva grazie ai tabelloni-ambiente con 6 differenti scenari sui quali collocare gli animali sagomati in cartone. Il gioco contiene anche le schede di classificazione zoologica per approfondire la conoscenza di tante specie diverse. Un gioco che fa avvicinare i bambini alla scoperta degli animali in modo facile e naturale, senza forzature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un gioco di osservazione a classificazione adatto fin dai primi anni. Il bambino sceglie una cartella e sovrappone le tessere con le immagini fotografiche corrispondenti. In una seconda fase del gioco apprende i nomi dei soggetti. L'attivita' e' quindi inizialmente sensoriale, di riconoscimento visivo, poi di sviluppo del linguaggio perche' i soggetti vengono nominati. Contiene cartelle tematiche con immagini fotografiche (oggetti animali, frutti ecc.) e tessere con le stesse immagini da abbinare alle cartelle.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco educativo con corpo umano per bimbi Ilb'/xc2/xa0' gioco sapientinob'/xc2/xa0' Il corpo Umano permette al bimbo di conoscere l'anatomia umana grazie a tanti elementi sagomati, divertendosi a comporre e conoscere il nostro organismo, lo scheletro, i muscoli e gli organi. Aree di sviluppo:b'/xc2/xa0'linguistica, cognitiva, socio-emotiva e motoria. Dimensioni: 33x27x7 cm Etb'/xc3/xa0': 3-6 anni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.