-
loading
Solo con l'immagine

Gas rigata usatapiastra inox usata


Elenco delle migliori vendite gas rigata usatapiastra inox usata

BAKAJI BARBECUE A GAS IN ACCIAIO INOX TEMPERATURA ELEVATA FINO A 850°C PER BISTECCHE DA PROFESSIONISTA CON BRUCIATORE REGOLABILE 5 LIVELLI DI COTTURA E ACCESSORI BULL BEEF BURNER LONESTAR
  • I normali barbecue a gas possono raggiungere temperature di cottura di massimo 300°C ma il barbecue a gas Lonestar può raggiungere una temperatura massima di ben 850°C ciò permette una cottura della carne di altissima qualità proprio come in un vero ristorante, infatti la carne avrà una buonissima crosta croccante all'esterno mentre all'interno sarà tenera e succosa, questo grazie all'altissima temperatura che chiude i pori esteriori della carne mantenendo l'interno morbido e succoso.
  • l'alta temperatura prodotta dal bruciatore a gas regolabile garantisce una cottura rapida in tempi ridotti infatti basterà inserire una bistecca e dopo un minuto girarla dall'altro lato e in appena 2 minuti sarà perfettamente scottata.Potrai cuocere qualsiasi tipo di alimento come: carne, pesce, verdura e molto altro, questo grazie alle 5 altezze di cottura di cui è fornito il grill che vi permetterà di regolare la giusta temperatura di cottura.in base all'alimento che state cucinando
  • Il barbecue a gas da tavolo Lonestar è realizzato interamente in lamiera di acciaio inox da 0,3 mm è fornito di elemento riscaldante in vetro ceramica che garantisce l'alta temperatura di 850°C e di tubo del gas con riduttore di pressione e accensione piezoelettrica per avviare il barbecue.
  • Incluso nella confezione: 1 x Griglia in acciaio inox per la cottura degli alimenti - 1 x Manico per griglia removibile - 1 x Pinza da barbecue - 1 x Vassoio di raccolta grasso estraibile da posizionare sotto la griglia per la raccolta di sugo e grassi provenienti dagli alimenti - 1 x Vassoio di supporto estraibile da posizionare sul supporto fisso dell barbecue per posizionare la carne subito dopo la cottura - 1 x Tubo gas con riduttore di pressione.
  • Dimensioni: 46,5 x 23,1 x 35,5 cm - Peso: 10,7 Kg - Materiale: Acciaio Inox - Elemento riscaldante in vetroceramica - Altissima temperatura di cottura di ben 850°C - Facile da pulire - Si consiglia l'utilizzo ESCLUSIVAMENTE IN AMBIENTI ESTERNI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4 FORNELLI, PIANO COTTURA A GAS IN ACCIAIO INOX, PIANO COTTURA A GAS INTEGRATO CON UNA SUPERFICIE IN ACCIAIO INOX E GRIGLIE IN GHISA. DOTATO DI PIANO COTTURA A GAS PER CASA, CUCINA, APPARTAMENTO
  • Più efficiente: chi cucina molto, prepara i propri pasti e prepara meglio con un fornello a gas. Il gas non è solo più efficiente e rispettoso dell'ambiente, ma è anche molto più controllato e quindi più pratico della cottura a corrente.
  • 【Facile da pulire】È dotato di una superficie in acciaio inox e griglie in ghisa per garantire una pulizia senza sforzo e una lunga durata.
  • 【 4 bruciatori 】 Con il piano cottura a gas integrato in acciaio inox con 4 bruciatori non dovrete rinunciare alla qualità a un prezzo.
  • Sicuro e comodo: il sistema elettrico di accensione e spegnimento della fiamma garantisce una cucina sicura e comoda. Questo piano cottura a gas premium si dedica al miglioramento della vita culinaria.
  • 【Applicazione】 Pratiche pentole da cucina, non deformabili, facili da pulire, adatte per uso domestico, hotel o ristorante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOLLITORE A GAS IN ACCIAIO INOX ISPESSITE BOLLITORE A GAS BOLLITORE A GAS CALDAIA DI FISCHIO GRANDE CAPACITÀ CAMPING BOLLITORE A GAS DUREVOLE E FACILE DA PULIRE (SIZE : 6.8L)
  • * Il Bollitore a gas è realizzato in acciaio inox lucido, con funzioni ricche e una sensazione di pesantezza.
  • * Impugnatura antiscivolo, disegno antisdrucciolevole, efficace isolamento termico, prevenire ustioni per conduzione di calore.
  • * Il coperchio beccuccio antipolvere ha acqua liscia, antipolvere e antispruzzo;può fare bollire Bollitore a gas in un tempo super veloce, e inviare un fischio classico per farvi sapere.Si consiglia di riempire 1 cm sotto l'ugello.
  • * Design sottile e lungo beccuccio a scottature Evita causati da spruzzi d'acqua quando si versa.Il fondo della caldaia è livellato, il calore viene riscaldato in modo uniforme e conduce calore rapidamente;allo stesso tempo, il Bollitore a gas è adatto per vari stufe.
  • * Si guarda alla moda in ogni cucina o una stufa, l'aspetto nobile e il design senza tempo, Bollitore a gas si adatta perfettamente alla interni dal design moderno, e ha anche un aspetto perfetto in una cucina tradizionale.Inoltre può prendere per il prossimo viaggio in campeggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PIASTRA INOX A GAS RIGATA USATA Piastra inox usata, si tratta di una piastra a gas totalmente in acciaio inox di marca Soget adatta per cottura di carne e altro, vedere foto, la piastra presenta normali segni di usura, ma l'apparecchiatura funziona bene, dimensioni: 84X70cm h89/101cm, piastra 80X55cm. Prezzo offerta € 900,00 tratt. Contatto: Giordano tel. 333 8921702 mail: [email protected]
900 €
Vista prodotto
Italia
OCCASIONE !!! Euro 690,00 TEL. 340/6228145 Vendo PIASTRA rigata a GAS "GIGA" in acciaio inox. Rispetto ad altre griglie o piastre per ristorante è molto robusta. Il Fry top è dotato di piano cottura liscio adatto per cucinare carne, pesce ecc. Inoltre è presente l'accensione piezo elettrica e il cassettino raccogli grassi. Dimensioni esterne: 40 (Larghezza) x 70 (Profondità). Griglia Usata, usato, usate, usati, nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo piastra rettangolare "la ghiotta" in alluminio pressofuso cm 30x45x 2cm di spessore. Colata a mano, fondo indeformabile, rivestimento antiaderente classico. Superficie rigata con due manici in faggio ed inox. Può essere usata per cottura su gas, elettrico, radiante e su barbecue. Cuoce tutto anche senza condimenti, niente fumi e cattivi odori. usata solo una volta per provarla. Praticamente nuova.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.