-
loading
Solo con l'immagine

Mad max ps4


Elenco delle migliori vendite mad max ps4

MAD MAX PS4 - PLAYSTATION 4
  • Diventa l'iconico guerriero post-apocalittico, costruendo e aggiornando l'equipaggiamento e le armi di Max per sopravvivere
  • Sopravvivere al paesaggio del mondo aperto, rimanere in vita non è facile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAD MAX - EDIZIONE EUROPEA - MULTILINGUA [ITALIANO INCLUSO]
  • Mad Max (PS4)
  • HardwarePlatform: Playstation 4
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAD MAX HITS - PS4 - OTHER - PLAYSTATION 4
  • Una leggenda post-apocalittica – Mad Max è tornato in grande stile, all'interno della collezione PlayStation Hits, una raccolta esclusiva di tutti i migliori titoli disponibili per PS4!
  • Diventa un guerriero – trasformati in una leggenda potenziando le statistiche, l'equipaggiamento e le abilità di Max. Domina il Wasteland!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Awesomenauts Assemblea è un'arena multiplayer online di combattimento. Si gioca in una delle arene del gioco, che contrappone due squadre di tre combattenti. La confezione Bundle comprende: Gioco + Skin Extra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una leggenda post-apocalittica - Mad Max è tornato in grande stile, all'interno della collezione PlayStation Hits, una raccolta esclusiva di tutti i migliori titoli disponibili per PS4! Diventa un guerriero – trasformati in una leggenda potenziando le statistiche, l'equipaggiamento e le abilità di Max. Domina il Wasteland!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Una leggenda post-apocalittica - Mad Max è tornato in grande stile, all'interno della collezione PlayStation Hits, una raccolta esclusiva di tutti i migliori titoli disponibili per PS4! Diventa un guerriero – trasformati in una leggenda potenziando le statistiche, l'equipaggiamento e le abilità di Max. Domina il Wasteland!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Gioca nei panni di Mad Max, un guerriero solitario che si vede costretto ad intraprendere un insidioso viaggio quando il suo Interceptor viene rubato da una micidiale banda di predoni guidati dal tirannico Scabrous Scrotus. Un eroe riluttante ma dotato di un forte istinto di sopravvivenza, Max non vuole altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle leggendarie “Pianure del silenzio”. COSTRUISCI IL VEICOLO DEFINITIVO Senza l’Interceptor non vali assolutamente niente. Intraprendi un insidioso viaggio per ricostruire la chiave per la tua salvezza. Umilia i nemici in gare automobilistiche ad alta velocità, sfruttando la potenza del tuo veicolo definitivo da combattimento. Costruisci la macchina da guerra perfetta con le migliaia di opzioni disponibili per personalizzare le prestazioni, la corazza e le armi. TRASFORMATI NEL LEGGENDARIO GUERRIERO POST APOCALITTICO Diventa una leggenda potenziando le statistiche, l’equipaggiamento e le abilità di Max. Assalta gli accampamenti nemici per ottenere l’accesso a risorse preziose e potenziamenti formidabili. Uccidi o fatti uccidere sfruttando furtività, armi da fuoco e combattimenti corpo a corpo, per eliminare i tuoi implacabili avversari. DOMINA IL WASTELAND PRIMORDIALE Attraversa e scopri un inquietante mondo post apocalittico dalle condizioni del tempo dinamiche, con paesaggi insidiosi e fazioni di predoni sadici che creano scompiglio in ogni dove. Goditi la libertà di fare quello che ti pare, quando ti pare. Il Wasteland è vasto e ricco di missioni secondarie, attività e incontri pericolosi che vanno dall’imboscata al dirottamento di veicoli per il trasporto del carburante.
Vista prodotto
Italia
Vendo Mad Max in ottime condizioni. Consegna a mano o spedizione da 2 a 5 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca nei panni di Mad Max, un guerriero solitario che si vede costretto ad intraprendere un insidioso viaggio quando il suo Interceptor viene rubato da una micidiale banda di predoni guidati dal tirannico Scabrous Scrotus. Un eroe riluttante ma dotato di un forte istinto di sopravvivenza, Max non vuole altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle leggendarie “Pianure del silenzio”. COSTRUISCI IL VEICOLO DEFINITIVO Senza l’Interceptor non vali assolutamente niente. Intraprendi un insidioso viaggio per ricostruire la chiave per la tua salvezza. Umilia i nemici in gare automobilistiche ad alta velocità, sfruttando la potenza del tuo veicolo definitivo da combattimento. Costruisci la macchina da guerra perfetta con le migliaia di opzioni disponibili per personalizzare le prestazioni, la corazza e le armi. TRASFORMATI NEL LEGGENDARIO GUERRIERO POST APOCALITTICO Diventa una leggenda potenziando le statistiche, l’equipaggiamento e le abilità di Max. Assalta gli accampamenti nemici per ottenere l’accesso a risorse preziose e potenziamenti formidabili. Uccidi o fatti uccidere sfruttando furtività, armi da fuoco e combattimenti corpo a corpo, per eliminare i tuoi implacabili avversari. DOMINA IL WASTELAND PRIMORDIALE Attraversa e scopri un inquietante mondo post apocalittico dalle condizioni del tempo dinamiche, con paesaggi insidiosi e fazioni di predoni sadici che creano scompiglio in ogni dove. Goditi la libertà di fare quello che ti pare, quando ti pare. Il Wasteland è vasto e ricco di missioni secondarie, attività e incontri pericolosi che vanno dall’imboscata al dirottamento di veicoli per il trasporto del carburante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioca nei panni di Mad Max, un guerriero solitario che si vede costretto ad intraprendere un insidioso viaggio quando il suo Interceptor viene rubato da una micidiale banda di predoni guidati dal tirannico Scabrous... Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo Ú sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui Ú stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wolfenstein: The Old Blood è un prequel a se stante del famoso sparatutto d’azione-avventura in soggettiva, Wolfenstein: The New Order. L'avventura, suddivisa in otto capitoli e due storie interconnesse.
Vista prodotto
Italia
Vendo come da titolo gioco incelofanato a 15 euro. Possibilità di ritiro a mano in zona Largo Preneste o Metro Cipro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Finalmente disponibile in versione fisica, con un'edizione esclusiva contenente: l'artbook da 32 pagine e la soundtrack (elemento caratterizzante di tutto il concept di gioco). Il titolo avrà per la prima volta i sottotitoli in italiano. La protagonista è Max Caufield, una studentessa di fotografia come tante altre, salvando la vita alla sua migliore amica Chloe Price, si accorge di avere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Molto presto Max scoprirà fino a che punto cambiare il passato può compromette il futuro. Sviluppato da Dontnod Entertainment, Life is strange è un'avventura grafica davvero unica nel suo genere. Un "Drama" adolescenziale vero e proprio che ha come peculiarietà una protagonista femminile e una colonna sonora davvero stellare. Il gioco consiste in cinque episodi, il primo è stato rilasciato all'inzio del 2015, l'ultimo lo scorso ottobre. Durante la Develop Conference di Brighton, Life is Strange ha vinto il premio come "Best New Game IP" e il premio "Use of Narrative".   Riavvolgi il tempo e modifica il corso degli eventi Finali multipli determinati dalle tue scelte Colonna sonora indie (include alt-J, Foals, José González...)  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Il titolo avrà per la prima volta i   sottotitoli in italiano. La protagonista è Max Caufield, una studentessa di fotografia come tante altre, salvando la vita alla sua migliore amica Chloe Price, si accorge di avere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Molto presto Max scoprirà fino a che punto cambiare il passato può compromette il futuro. Sviluppato da Dontnod Entertainment, Life is strange è un'avventura grafica davvero unica nel suo genere. Un "Drama" adolescenziale vero e proprio che ha come peculiarietà una protagonista femminile e una colonna sonora davvero stellare. Il gioco consiste in cinque episodi, il primo è stato rilasciato all'inzio del 2015, l'ultimo lo scorso ottobre. Durante la Develop Conference di Brighton, Life is Strange ha vinto il premio come "Best New Game IP" e il premio "Use of Narrative".   Riavvolgi il tempo e modifica il corso degli eventi Finali multipli determinati dalle tue scelte Colonna sonora indie (include alt-J, Foals, José González...)  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trials Fusion Awesome - Max Edition PS41x game disc Playstation 4 - Sports Game
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ride off the beaten tràck! Offroad ràcing offers a huge choice of all-terràin vehicles to get away from everyday life. Bomb along in a quad bike- buggy or motocross ràce and enjoy the change of scenery as you explore immersive offroad tràcks. 5 singleplayer game modes: Multiplayer modes: In addition to the single-player modes also playable in multiplayer- discover 4 modes that can only be played in multi-player mode: Last Man Riding- King of the Road- Hunter and Golden Helmet! Stunning offroad tràcks: In Offroad ràcing- one thing's for sure- you're in for a hectic ride. The tràcks are bendy- full of surprises and perfect for performing mad stunts! And as if that wasn't enough- you also get stunningly beautiful views. Cràzy riders: The riders you choose from are battle-hardened veteràns. They live for offroad ràcing- speed and risks!..
Vista prodotto
Italia
vendo ps4 a 200€, max 10 pz , spedizioni in tutta italia. pagamento con bonifico, vaglia o ricarica postepay. tempi di spedizione 10 gg. i prodotti sono originali. per fatturare inviare i dati fiscali.
200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.