-
loading
Solo con l'immagine

Tastiera digitale 54 tasti


Elenco delle migliori vendite tastiera digitale 54 tasti

PIANOFORTE ROCKJAM CON TASTIERA A 54 TASTI CON ALIMENTATORE, SUPPORTO PER SPARTITI, ADESIVI PER NOTE PER PIANOFORTE E LEZIONI TRAMITE L’APP SIMPLY PIANO
  • Questo pianoforte con tastiera RockJam a 54 tasti ha tasti a grandezza naturale per replicare da vicino la sensazione di un pianoforte tradizionale ed è fornito con adesivi per le note del pianoforte facili da applicare per aiutare a costruire la memoria muscolare
  • Questa tastiera elettrica è dotata di alimentatore da rete ma può essere alimentata anche a batterie
  • 100 ritmi e toni, 8 brani dimostrativi, una funzione di registrazione e riproduzione di 41 note e due modalità di insegnamento integrate facilmente accessibili dallo schermo LCD integrato di questo pianoforte digitale
  • Per coloro che desiderano esercitarsi in privato, questa tastiera per pianoforte ha un ingresso per le cuffie però anche due altoparlanti da 3 watt per coloro che desiderano esibirsi
  • Per completare questo pianoforte a tastiera riceverai un leggio per spartiti e contenuti esclusivi da Simply Piano, un'applicazione IOS e Android che ti aiuterà a imparare le tue canzoni preferite oltre ai fondamenti del pianoforte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONTEMPI - PM 774/L STRUMENTO MUSICALE, TASTIERA DIGITALE 61 TASTI
  • sessantuno Touch Sensitive tasti tastiera digitale
  • Duecento mescolabili suoni
  • Sessanta quattro note di polifonia
  • Un centinaio ritmi con facile da giocare
  • Sessanta canzoni pre registrate
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TASTIERA DIGITALE 37 TASTI PASSO MEDIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da rete Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da reteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da rete Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da reteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da rete HUGO Tastiera digitale 54 tasti passo medio con gambe, presa USB ed adattatore da rete HUGOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera Digitale 54 Tasti e Adattatore Kyle Tastiera digitale 54 tasti, 100 suoni, Polifonia 4 note, 100 Ritmi con gestione facilitata degli accordi, 10 canzoni,Sequencer: per registrare e riascoltare, Any key play, Effetti: Vibrato, Sustain, Controlli: Volume Generale, Start/Stop,Tempo +/, Fill in, Sync, 5 pads per suonare la batteria o per la voce degli animali, Lettura brani MP3 contenuti in unaUSB Flash Drive, Controlli volume e avanzamento per brani MP3 (USB Control), Presa per adattatore di rete (incluso),Prese per cuffia e microfono a condensatore (non forniti), Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone,ecc.), Presa USB per Flash drive, Amplificazione: 1,5W, sistema a 2 vie, Spegnimento automatico, Alim: 6 batterie da1,5 V R6/AA (non fornite). Leggio incluso.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da rete KYLE Tastiera digitale 54 tasti con presa USB ed adattatore da rete KYLEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tastiera Digitale 54 Tasti in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi e strumenti musicali MUSIC STAR di Toys Center.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 54 tasti, 100 suoni, Polifonia 4 note, 100 Ritmi con gestione facilitata degli accordi, 10 canzoni,Sequencer: per registrare e riascoltare, Any key play, Effetti: Vibrato, Sustain, Controlli: Volume Generale, Start/Stop,Tempo +/, Fill in, Sync, 5 pads per suonare la batteria o per la voce degli animali, Lettura brani MP3 contenuti in unaUSB Flash Drive, Controlli volume e avanzamento per brani MP3 (USB Control), Presa per adattatore di rete (incluso),Prese per cuffia e microfono a condensatore (non forniti), Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone,ecc.), Presa USB per Flash drive, Amplificazione: 1,5W, sistema a 2 vie, Spegnimento automatico, Alim: 6 batterie da1,5 V R6/AA (non fornite). Leggio incluso.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da rete Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da reteATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 37 tasti mini Tastiera digitale 37 tasti miniATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale con USB Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale con USBATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da rete ZOE Tastiera digitale 49 tasti con presa USB ed adattatore da rete ZOEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 49 tasti passo medio, borsa, cavo di alimentazione DC/USB e presa per cuffia (cuffia non inclusa) SASHA Tastiera digitale 49 tasti passo medio, borsa, cavo di alimentazione DC/USB e presa per cuffia (cuffia non inclusa) SASHAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale, presa USB ed cavo di alimentazione DC/USB THEO Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale, presa USB ed cavo di alimentazione DC/USB THEOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dettagli Tastiera digitale per bimbi con brani demo Bontempi Tastiera musicale digitale per bimbi adatta per apprendere le basi della musica suonata. Caratteristiche:  100 suoni, 100 ritmi, 10 canzoni preregistrate, polifonia 8 note, funzione di registrazione e riascolto, transposer: per cambiare la tonalità, effetti: vibrato, sustain, controlli: volume generale, start/stop, ecc.. Funzionamento: cavetto usb (incluso) o con 4 batterie (non incluse). Dimensioni: 43x16x5 cm Età: 5+
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tastiera digitale 61 tasti a passo professionale Polifonia 8 note 60 canzoni preregistrate 200 suoni e 200 Ritmi Funzione di registrazione e riascolto Registrazione di una sequenza ritmica Metronomo Funzione Transposer Display 3 digit per visualizzare le funzioni correnti Gestione facilitata degli accordi (Easy/Classic chord)  Follow (Funzione di apprendimento) 12 percussioni sulla tastiera  Effetti: Sustain, Vibrato Regolazione del volume Regolazione del tempo Lettura brani MP3 contenuti in una USB Flash Drive Controlli volume e avanzamento per brani MP3 Presa per adattatore di rete (incluso) Presa per microfono a condensatore (non fornito) Presa cuffia (non fornita) Presa per sorgente musicale esterna (lettore MP3, smartphone, ecc= Presa USB per Flash drive  Amplificazione: stereo  Alimentazione: con adattatore da rete (non fornito) o con cavetto USB-DC (fornito) da collegare ad una power bank, PC, caricatore telefonico ecc. (non forniti) o con 4 batterie da 1,5V tipo R6/AA (non fornite) Leggio incluso Dim: 910x215x90 mm AUDIO OUTPUT per connettere speaker e mixer esterni. Dal pannello di controllo è inoltre possibile selezionare i comandi in alternativa alla modalità touch-screen.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.