-
loading
Solo con l'immagine

Sgabello mood bontempi casa


Elenco delle migliori vendite sgabello mood bontempi casa

SGABELLO IMPILABILE IN LEGNO, SEDIA DA DOCCIA BAGNO STOOL SGABELLO PER CAMERA CASA, 40 X 45.5CM (BIANCA)
  • DESIGN IMPILABILE : Con il design impilabile, questo sgabello compatto potrebbe risparmiare molto spazio per lo stoccaggio, essendo una scelta ideale per la cucina, la sala da pranzo o la zona pub a casa dove è necessario ospitare eventi e feste.
  • ANTI SLIP DESIGN MAT : Il tappetino antiscivolo sul fondo di questo sgabello potrebbe ridurre efficacemente l'attrito per evitare di cadere e proteggere il pavimento da graffi, essendo la vostra scelta senza preoccupazioni.
  • MATERIALE DI LEGNO NATURALE : Realizzato in legno naturale, questo sgabello da camera è solido e robusto, e le sue 4 gambe rinforzano la parte superiore per una maggiore stabilità, che risparmia i tuoi problemi quando il tuo bambino è seduto su di esso.
  • MONTAGGIO FACILE : Basta attaccare le gambe alla parte superiore con poche viti, poi si riceverà uno sgabello pratico per un uso multiplo. Solo un cacciavite è necessario, niente più operazioni professionali.
  • PARAMETRO DELLA DIMENSIONE : La dimensione di questo sgabello è di circa 45,5 x 40cm / 17,9 x 15,7", e il diametro della seduta è di circa 30cm / 11,8".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO PER CAMBIO SCARPE SGABELLO DA INGRESSO NORDICO IN LEGNO MASSELLO SGABELLO PORTAOGGETTI DI CASA SCARPIERA DA SOGGIORNO CON CASSETTI PUÒ CONTENERE 10-12 PAIA DI SCARP 100*30*50CM,NERO
  • [La nostra sgabello di cambio stile semplice stile]: questo rack di stoccaggio è stabile, resistente, robusto, ecologico e buona tenacità. Gli scaffali a stecche di Tiers slattici fanno delle scarpe che respirano dalle lacune, impedendo a qualsiasi odore di aiutarci a organizzare la nostra vita quotidiana in modo ordinato; adatto per corridoio, soggiorno, camera da letto, balcone, ufficio, hotel, ecc.
  • [Sgabello da scarpa durevole e confortevole per scarpe]: questo armadietto in legno è realizzato in tavola di densità. Assemblaggio facile e facile da spostare e pulito. Forniamo tutti gli accessori di assemblaggio per questo prodotto, è solo necessario seguire le istruzioni dettagliate nel manuale per completare l'installazione in breve tempo ..
  • [Sgabello da scarpa morbido e confortevole]: la nostra scarpa che cambiano sgabello è realizzata in tessuto per cuscinetto in lino, la superficie di seduta è ampia e spessa, piena di elevata spugna di resilienza, confortevole e morbida; seduta e scarpe da spostamento è più confortevole, fornendo a te e alla tua famiglia Con una confortevole sensazione di seduta; altezza ragionevole ti rende più confortevole cambio di scarpe ..
  • [Rack per scarpe multiuso]: la dimensione del rack della scarpa è di 100 × 30 × 50 cm, può memorizzare 10-12 paia di scarpe con le donne in stivali da scarpe lunghi, semplici eleganti miscele di design con qualsiasi arredamento domestico, mantieni il tuo spazio limite come la passeggiata -in armadio o appartamenti ben organizzati; che si tratti di scarpe sportive, scarpe piatte, scarpe in pelle, pantofole o scarpe elevate e tacchi alti, può essere un deposito perfetto per aiutarti a assegnare sp
  • [Servizio intimo]: siamo orgogliosi del nostro design e della nostra qualità. Se avete domande sullo sgabello che cambia scarpa, non esitate a contattarci! Siamo lieti di aiutare e si impegniamo a garantire che tutti i clienti siano soddisfatti dei loro acquisti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO TONDO IMPILABILE, SGABELLO IMPILABILE IN LEGNO, EDIA DA DOCCIA BAGNO STOOL SGABELLO PER CAMERA CASA, 45,5 X 30 CM, BIANCO (1 PEZZI)
  • FORTE E ROBUSTO: Realizzato in legno naturale piegato, 4 gambe rinforzano la parte superiore per una maggiore stabilità, solido e robusto per l'uso quotidiano.
  • RISPARMIARE SPAZIO: Le dimensioni compatte e il design impilabile possono aiutarti a risparmiare molto spazio per l'archiviazione. Gli sgabelli da bar possono essere utilizzati per molti posti, in particolare per eventi, feste o uso commerciale.
  • TAPPETINO ANTISCIVOLO: I pad morbidi possono ridurre efficacemente l'attrito, proteggendo il pavimento dai graffi. Finitura naturale e liscia, angoli arrotondati, protegge la tua famiglia dai graffi, specialmente i bambini.
  • AMPIAMENTE UTILIZZATA: Il design semplice e moderno si fonderà con qualsiasi stile di arredamento e arredamento della stanza. Queste sedie impilabili sono perfette per la cucina, la sala da pranzo o la zona pub a casa dove è necessario ospitare eventi e feste.
  • FACILE DA MONTARE: Basta attaccare le gambe alla parte superiore con poche viti, poi si riceverà uno sgabello pratico per un uso multiplo. Solo un cacciavite è necessario, niente più operazioni professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sgabello Mood Bontempi Casa con seduta in polipropilene Mood sgabello ha una struttura in acciaio laccato in diverse finiture, gambe a sezione triangolare  e scocca in polipropilene in vari colori. Lo sgabello Mood è un articolo d’arredo che abbina la tecnologia moderna con il massimo comfort. Mood è disponibile nella versione alta e bassa nelle seguenti misure: basso L.47 cm x p.55 cm x h.102 cm  (seduta h. 65 cm) alto L. 47 cm x p.55 cm x h. 112 cm (seduta h. 75 cm) A rendere ancora più confortevole lo sgabello Mood  è un cuscino opzionale da scegliere diversi tessuti e colori. E’ possibile contattarci per informazioni a rigurado.  Prodotto interamente nella fabbrica italiana Bontempi Casa. Scopri online lo sgabello di Bontempi Mood e completa il tuo arredo con uno stile moderno ed originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabello Mood Bontempi Casa con seduta inb'/xc2/xa0'polipropilene Mood sgabello ha unab'/xc2/xa0'struttura in acciaio laccato in diverse finiture, gambe a sezione triangolareb'/xc2/xa0' e scocca in polipropilene in vari colori. Lo sgabello Moodb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' un articolo db'/xe2/x80/x99'arredo che abbina la tecnologia moderna con il massimo comfort. Mood b'/xc3/xa8' disponibile nella versione alta e bassa nelle seguenti misure: basso L.47 cmb'/xc2/xa0'x p.55 cm x h.102 cmb'/xc2/xa0' (seduta h. 65 cm) alto L. 47 cm x p.55 cm x h. 112 cm (seduta h. 75 cm) A rendere ancora pib'/xc3/xb9' confortevoleb'/xc2/xa0'lo sgabello Moodb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' un cuscino opzionale da scegliere diversi tessuti e colori. Eb'/xe2/x80/x99' possibile contattarci per informazioni a rigurado.b'/xc2/xa0' Prodotto interamente nella fabbrica italiana Bontempi Casa. Scopri online lo sgabello di Bontempi Moodb'/xc2/xa0'e completa il tuo arredo con uno stile moderno ed originale Peso: 12.6 kg Metri Cubi: 0.35 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
277 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Nata Bontempi Casa Lo sgabello Nata Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Nata è realizzato con struttura in acciaio laccato in diverse tonalità e monoscocca imbottita e rivestita.Dalle linee essenziali ed eleganti, la seduta imbottita offre un comfort totale grazie al pratico poggiapiedi. Nata è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO NATA BONTEMPI CASA: La struttura dello sgabello Nata Bontempi Casa in acciaio laccato è disponibile in: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Nero profondo lucido M327 Oro rosa M329 Completamente imbottita e rivestita in diverse finiture di: Tessuto Tecnico in bordino in contrasto in pelle ecologica Pelle ecologica con bordino in contrasto Pelle ecologica con bordino in tinta Velluto Tecnico con bordino in contrasto in pelle ecologica Velluto Tecnico con bordino in tinta in Velluto Tecnico Tessuto Mambo con bordino in contrasto in pelle ecologica Tessuto Mambo con bordino in tinta in tessuto Mambo Tessuto Lulù con bordino in contrasto in pelle ecologica Tessuto Lulù con bordino in tinta in tessuto Lulù Tessuto Decò con bordino in contrasto in pelle ecologica Tessuto Decò con bordino in tinta tessuto Decò Waterproof Nabuk con bordino in contrasto in pelle ecologica Waterproof Nabuk con bordino in tinta in Waterproof Nabuk Waterproof Nabuk stampato con bordino in contrasto in pelle ecologica Waterproof Nabuk stampato con bordino in tinta in Waterproof Nabuk stampato Pure Virgin Wool con bordino in contrasto in Pure Virgin Wool Pure Virgin Wool con bordino in tinta in Pure Virgin Wool Velluto con bordino in contrasto in pelle ecologica Velluto con bordino in tinta in Velluto Pelle Premium con bordino in contrasto in pelle ecologica Pelle Premium con bordino in tinta in pelle Premium Per i rivestimenti in Pelle ecologica, Pelle premium e Waterproof nabuk il retro dello schienale è disponibile anche nella versione trapuntata. MISURE SGABELLO NATA BONTEMPI CASA: Lo sgabello Nata Bontempi Casa è disponibile nelle seguenti dimensioni: basso - 42x51x96/67 alto - 42x52x108/77. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
351,35 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Net Bontempi Casa Lo sgabello Net Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Net è realizzato con struttura in acciaio completamente rivestito in cuoio o fibra di cuoio con cuciture in contrasto o in tinta in diverse finiture.Le sue linee moderne e spiritose ed il particolare materiale della seduta e rendono questo sgabello maneggevole, pratico e comodo. Net è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO NET BONTEMPI CASA: La struttura dello sgabello Net Bontempi Casa è realizzata in diverse tonalità di Acciaio laccato alluminio M089, bianco M306,grigio chiaro M097, sabbia M312, ottone scuro M028,antracite M310, nero opaco M055, celeste M318, Seduta e schienale in diverse finiture di: Texplast Soft Texplast MISURE SGABELLO NET BONTEMPI CASA: Lo sgabello Net Bontempi Casa è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 48 cm x P 60 cm x H 100 / 65 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
254,69 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Boss Bontempi Casa Lo Sgabello Boss Bontempi Casa ha un design semplice, ideale per larredo esterno di giardini e terrazze. Boss è realizzato con struttura in acciaio laccato ed è resistente agli agenti atmosferici. STRUTTURA SGABELLO BOSS BONTEMPI CASA: La struttura dello sgabello Boss è realizzata completamente in acciaio laccato nelle seguenti finiture: Bianco M306 Grigio chiaro M097 Sabbia M312 Antracite M310 Ottone scuro M028 Testa di moro M307 Nero opaco M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Nero profondo lucido M327 Oro rosa M329 Accessoriabile con cuscino, disponibile nei seguenti rivestimenti (visionabili sul campionario dei materiali): Pelle Ecologica con bordino in tinta Pelle Ecologica Premium con bordino in tinta Tessuto Bouquet con bordino in tinta Tessuto Mambo con bordino in tinta Tessuto Lulù con bordino in tinta Tessuto Nordic con bordino in tinta Pure Virgin Wool con bordino in tinta Velluto Supreme con bordino in tinta Pelle Premium con bordino in tinta Tessuto Outdoor con bordino in tinta MISURE SGABELLO BOSS BONTEMPI CASA: Lo sgabello Boss Bontempi Casa è disponibile nella seguente dimensione: Sgabello: L. 42 cm x P. 43 cm x H. 44 cm Cuscino: L. 48 cm x P. 39 cm x H. 4 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
225,75 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Queen Bontempi Casa Queen è uno sgabello di Bontempi Casa dal design moderno e accattivante, caratterizzata da una comoda seduta imbottita e rivestita in varie finiture di pelli o tessuti.Come tutti i prodotti Bontempi lo sgabello Queen è realizzata con maeriali di prima scelta. STRUTTURA SGABELLO QUEEN BONTEMPI CASA: La struttura dello sgabello Queen Bontempi Casa è realizzata in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Oro rosa M329 Nero profondo lucido M327 Schienale e seduata imbottiti e rivestiti in: Pelle Ecologica Pelle Ecologica Premium Tessuto Bouquet Tessuto Mambo Tessuto Lulù Tessuto Nordic Pure Virgin Wool Velluto Supreme Tessuto Kvadrat Field Tessuto Kvadrat Coda Pelle Premium MISURE SGABELLO QUEEN BONTEMPI CASA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
719,40 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Linda Bontempi Casa Lo sgabello Linda Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Linda è realizzato con struttura in acciaio completamente rivestito in cuoio o fibra di cuoio con cuciture in contrasto o in tinta in diverse finiture.Dalle linee essenziali ed eleganti, la comoda seduta imbottita offre un comfort totale grazie alla pratica barra poggiapiedi ed è disponibile in due altezze differenti. Linda è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO LINDA BONTEMPI CASA: La struttura dello sgabello Linda Bontempi Casa è realizzata in: Acciaio Imbottito e rivestito: Cuoio con cuciture in contrasto Cuoio con cuciture in tinta MISURE SGABELLO LINDA BONTEMPI CASA: Lo sgabello Linda è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 43 cm x P 48 cm x H 86 / 65 cm (min) L 44 cm x P 50 cm x H 96 / 75 cm (max) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
434,80 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Kuga Bontempi Casa h.67 Lo sgabello Kuga Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Kuga è realizzato con struttura in acciaio laccato in diverse tonalità e monoscocca imbottita e rivestita in diverse finiture.Dalle linee essenziali ed eleganti, la comoda seduta trapuntata offre un comfort totale grazie al pratico poggiapiedi. Kuga è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO KUGA BONTEMPI CASA H.67: La struttura dello sgabello Kuga Bontempi Casa h.67 è realizzata in diverse tonalità di Acciaio laccato bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 oro rosa M329 nero profondo lucido M327Monoscocca imbottita e rivestita completamene in diverse finiture di: pelle Ecologica tessuto Nordic tessuto Bouquet pure Virgin Wool velluto Supreme pelle Premium MISURE SGABELLO KUGA BONTEMPI CASA H.67: Lo sgabello Kuga Bontempi Casa è disponibile nelle segunti dimensioni: L 44 cm x P 55 cm x H 98 / 67 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
404,07 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Clara Bontempi Casa girevole Lo sgabello Clara Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Clara è realizzato con base cromata girevole e scocca completamente imbottita e rivestita in diverse finiture.Dalle linee essenziali ed altamente versatile, la comodità è data dalla sagomatura della seduta e dalle barre poggiapiedi. Clara è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO CLARA BONTEMPI CASA GIREVOLE: Lo sgabello Clara Bontempi Casa girevole è realizzato con base Acciaio laccato bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 oro rosa M329 nero profondo lucido M327 cromato G093 Scocca completamente imbottita e rivestita in diverse finiture di: pelle Ecologica con bordino in contrasto o in tinta pelle Ecologica Premium con bordino in contrasto o in tinta tessuto Bouquet con bordino in contrasto o in tinta tessuto Mambo con bordino in contrasto o in tinta tessuto Lulù con bordino in contrasto o in tinta tessuto Nordic con bordino in contrasto o in tinta pure Virgin Wool con bordino in contrasto o in tinta velluto Supreme con bordino in contrasto o in tinta pelle Premium con bordino in contrasto o in tinta Per i rivestimenti inTessuto Nordic, Pelle Ecologica, Pelle Ecologica Premium e Pelle Premium il retro dello schienale è disponibile anche nella versione trapuntata MISURE SGABELLO CLARA BONTEMPI CASA GIREVOLE: Lo sgabello Clara Bontempi Casa girevole è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 45 cm x P 50 cm x H 90 / 59 cm L 45 cm x P 50 cm x H 116 / 85 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
565,57 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Kuga Bontempi Casa girevole Lo sgabello Kuga Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Kuga è realizzato con basamento cromato girevole e monoscocca imbottita e rivestita in diverse finiture.Dalle linee essenziali ed eleganti, la comoda seduta trapuntata è regolabile in altezza per un comfort maggiore. Kuga è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO KUGA BONTEMPI CASA GIREVOLE: Lo sgabello Kuga Bontempi Casa è realizzato con basamento girevole regolabile in altezza in Acciaio cromato bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 oro rosa M329 nero profondo lucido M327 Monoscocca imbottita e rivestita in diverse finiture di: pelle Ecologica tessuto Nordic tessuto Bouquet pure Virgin Wool velluto Supreme pelle Premium MISURE SGABELLO KUGA BONTEMPI CASA GIREVOLE: Lo sgabello Kuga Bontempi Casa girevole è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 44 cm x P 53 cm x H 93 / 60 cm L 44 cm x P 53 cm x H 118 / 85 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
490,14 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Clara Bontempi Casa h.67 Lo sgabello Clara Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Clara è realizzato con base in acciaio laccato in varie tonalità e scocca completamente imbottita e rivestita in diverse finiture.Dalle linee essenziali ed altamente versatile, la comodità è data dalla sagomatura della seduta e dalle barre poggiapiedi. April è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO CLARA BONTEMPI CASA H.67: La struttura dello sgabello Clara Bontempi Casa è realizzato in diverse tonalità di Acciaio laccato bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 oro rosa M329 nero profondo lucido M327 Scocca imbottita e rivestita in diverse finiture di: Pelle Premium con bordino in tinta in pelle Premium pelle Ecologica con bordino in contrasto o in tinta pelle Ecologica Premium con bordino in contrasto o in tinta tessuto Bouquet con bordino in contrasto o in tinta tessuto Mambo con bordino in contrasto o in tinta tessuto Lulù con bordino in contrasto o in tinta tessuto Nordic con bordino in contrasto o in tinta pure Virgin Wool con bordino in contrasto o in tinta velluto Supreme con bordino in contrasto o in tinta pelle Premium con bordino in contrasto o in tinta Per i rivestimenti in Tessuto Nordic, Pelle Ecologica, Pelle Ecologica Premium e Pelle Premium retro dello schienale è disponibile anche nella versione trapuntata. MISURE SGABELLO CLARA BONTEMPI CASA H.67: Lo sgabello Clara Bontempi è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 45 cm x P 52 cm x H 98 / 67 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
427,79 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Kuga Bontempi Casa h.77 Lo sgabello Kuga Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Kuga è realizzato con struttura in acciaio laccato in diverse tonalità e monoscocca imbottita e rivestita diverse finiture.Dalle linee essenziali ed eleganti, la comoda seduta trapuntata offre un comfort totale grazie al pratico poggiapiedi. Kuga è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO KUGA BONTEMPI H.77: La struttura dello sgabello Kuga Bontempi Casa h.77 è realizzata in diverse tonalità di Acciaio laccato bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 oro rosa M329 nero profondo lucido M327 Monoscocca imbottita e rivestita completamene in diverse finiture di: pelle Ecologica tessuto Nordic tessuto Bouquet pure Virgin Wool velluto Supreme pelle Premium MISURE SGABELLO KUGA BONTEMPI H.77: Lo sgabello Kuga Bontempi Casa è disponibile nelle segunti dimensioni: L 47 cm x P 55 cm x H 108 / 77 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
413,73 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Polo Bontempi Casa rivestito Polo è uno sgabello di Bontempi Casa dalle caratteristiche uniche, con una vasta scelta di combinazione di colori. Realizzato con struttura in acciaio laccato in diverse tonalità, con schienale e seduta imbottiti e rivestiti in pelle o tessuto.L'ampia scleta di combinazioni di finiture rende Polo uno sgabello perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO POLO BONTEMPI CASA RIVESTITO: La struttura dello sgabello Polo Bontempi Casa è realizzata in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Nero profondo lucido M327 Oro rosa M329 Schienale e seduata imbottiti e rivestiti in: Pelle Ecologica Pelle Ecologica Premium Tessuto Bouquet Tessuto Mambo Tessuto Lulù Tessuto Nordic Pure Virgin Wool Velluto Supreme Tessuto Kvadrat Field Tessuto Kvadrat Coda Pelle Premium MISURE SGABELLO POLO BONTEMPI CASA RIVESTITO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
424,26 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Clara Bontempi Casa h.77 Lo sgabello Clara Bontempi Casa ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Clara è realizzato con base in acciaio laccato in varie tonalità e scocca completamente imbottita e rivestita iin diverse finiture.Dalle linee essenziali ed altamente versatile, la comodità è data dalla sagomatura della seduta e dalle barre poggiapiedi. April è perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO CLARA ONTEMPI CASA H.77: La struttura dello sgabello Clara Bontempi Casa è realizzato in diverse tonalità di Acciaio laccato bianco M306grigio chiaro M097sabbia M312ottone scuro M028testa di moro M307antracite M310nero opaco M055 argento naturale M326 oro M325 ottone anticato M328 oro rosa M329 nero profondo lucido M327 Scocca imbottita e rivestita in diverse finiture di: pelle Ecologica con bordino in contrasto o in tinta pelle Ecologica Premium con bordino in contrasto o in tinta tessuto Bouquet con bordino in contrasto o in tinta tessuto Mambo con bordino in contrasto o in tinta tessuto Lulù con bordino in contrasto o in tinta tessuto Nordic con bordino in contrasto o in tinta pure Virgin Wool con bordino in contrasto o in tinta velluto Supreme con bordino in contrasto o in tinta pelle Premium con bordino in contrasto o in tinta Per i rivestimenti in Pelle ecologica, Pelle premium e Waterproof nabuk il retro dello schienale è disponibile anche nella versione trapuntata. MISURE SGABELLO CLARA BONTEMPI CASA H.77: Lo sgabello Clara Bontempi Casa è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 45 cm x P 52 cm x H 108 / 77 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
439,67 €
Vista prodotto
Italia
Sgabello Polo Bontempi Casa rivestito Polo è uno sgabello di Bontempi Casa dalle caratteristiche uniche, con una vasta scelta di combinazione di colori. Realizzato con struttura in acciaio laccato in diverse tonalità, con schienale e seduta imbottiti e rivestiti in pelle o tessuto.Lampia scleta di combinazioni di finiture rende Polo uno sgabello perfetto per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA SGABELLO POLO BONTEMPI CASA RIVESTITO: La struttura dello sgabello Polo Bontempi Casa è realizzata in diverse tonalità di acciaio laccato: bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero M055 Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Nero profondo lucido M327 Oro rosa M329 Schienale e seduata imbottiti e rivestiti in: Pelle Ecologica Pelle Ecologica Premium Tessuto Bouquet Tessuto Mambo Tessuto Lulù Tessuto Nordic Pure Virgin Wool Velluto Supreme Tessuto Kvadrat Field Tessuto Kvadrat Coda Pelle Premium MISURE SGABELLO POLO BONTEMPI CASA RIVESTITO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
424,26 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.