-
loading
Solo con l'immagine

Doppia chiusura sicurezza i piedini antiscivolo


Elenco delle migliori vendite doppia chiusura sicurezza i piedini antiscivolo

SO APÉRO! AFFETTA SALAME, AFFETTA INSACCATI DI PRECISIONE, PRODOTTO IN FRANCIA, IN LEGNO DI FAGGIO, CON MOVIMENTO A GHIGLIOTTINA, SISTEMA DI BLOCCO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, LAMA SEGHETTATA, PIEDINI ANTISCIVOLO
  • MECCANISMO DI TAGLIO RAPIDO E PRECISO - L'affetta salami Apero è un'utilissimo strumento che permette di tagliare insaccati come salami e salsicce con facilità. Ha un meccanismo di taglio preciso grazie alla sua lama affilata e seghettata, che può affettare la carne in modo efficacie.
  • FACILE DA USARE - L'affetta salami usa un comodo movimento a ghigliottina che affetta in sicurezza gli insaccati nelle porzioni desiderate. Presenta un solido manico in legno che l'utente può utilizzare per tagliare i propri insaccati in diversi spessori.
  • TELAIO DI QUALITÀ IN LEGNO DI FAGGIO - L'affetta salame è fabbricato in legno di faggio di alta qualità che assicura la durevolezza dell'oggetto. Il legno di faggio non si macchia facilmente, ed è leggero e comodo da usare. Sull'affetta salame si trova una lama affilata in acciaio inossidabile che taglia i salumi con facilità.
  • SISTEMA DI BLOCCO DI SICUREZZA - L'affetta salame è dotato di un sistema di blocco automatico per prevenire gli incidenti in cucina. La lama può essere messa in posizione di sicurezza lontano da dita e altre parti del corpo. L'affetta salame è sicuro da usare per svariate operazione in cucina.
  • NON SCIVOLA FACILMENTE - I piedini antiscivolo dell'affetta salame assicurano che non scivoli accidentalmente durante l'uso. Posti alla base dello strumento, i piedini lo mantengono in una posizione stabile ogni volta che taglia un insaccato. Questo minimizza il rischi di far volare giù dal tavolo sia l'affetta salame che il cibo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DREAMADE RIDUTTORE WC CON SCALETTA PIEGHEVOLE PER BAMBINI, KIT TOILETTE TRAINER STEP UP, ADDESTRAMENTO DELLA TOLETTA DEI BAMBINI CON I CORRIMANI ANTISCIVOLO, FACILE DA PULIRE, 66 X 35 X 56 CM (VERDE)
  • Aiuta Abbandonare il Pannolino - Nostro riduttore è un grande aiuto per facilità i piccolini ad imparare andare al bagno da soli. Rendendolo adatto della dimensioni del vostro bambino, offre il massimo la comodità e sicurezza. Può utilizzare per diverse forme di toilette, escluso per forme a quadrato.
  • Design Ergonomico - Il sedile realizzato in PVC morbido, comodo da sedere. Facile da smontare e pulire. Nostro riduttore WC che sia presente un paraspruzzo, evitare che schizzi di pipì possano raggiungere il wc, in questo modo per mantenere la pulizia del wc di casa.
  • Scaletta Regolabile - L’unito la scaletta, aiuta i bambini andare bagno da soli. La scaletta è regolabile da 2 livelli, soddisfa per diverse esigenze per i bambini, adatto per i bambini età da 2 a 7 anni.Si presentano anche i corrimani, sia per un facile trasporto, sia garantiscono la sicurezza mentre usano il riduttore.
  • Design Pieghevole - Grazie al design pieghevole. Nostro iduttore è perfetto sia per essere utilizzato in casa che in viaggio. Può essere posizionato a qualsiasi angolo e non occupa tanto spazio. Il materiale in plastica, rende il riduttore leggero da spostare e facile da pulire.
  • Antiscivolo e Sicuro - I piedini antiscivolo garantiscono il massimo sicuro mentre fare pipi, l’inoltre i piedini rotanti per adattare il pavimento. La scaletta antiscivolo permette al vostro bambino di imparare ad utilizzare il wc con il modo più sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELAX4LIFE POLTRONCINA IN VELLUTO SENZA BRACCIOLI, SEDUTA ERGONOMICA CON IMBOTTITURA SPESSA, GAMBE IN LEGNO DI GOMMA CON PIEDINI ANTISCIVOLO, SEDIA POLTRONA SALA PRANZO/SALOTTO/CAMERA (VERDE)
  • ★Poltroncina Versatile in Stile Elegante★ La nostra poltroncina offre una seduta comoda e rilassante in sala da pranzo, soggiorno, camera, studio e ufficio. La sua combinazione di un sedile in velluto lussuoso e base in legno con venatura squisita arricchisce l’ambiente con un tocco elegante e raffinato.
  • ★Seduta Ergonomica e Confortevole★ La poltroncina è progettata e costruita con cura per garantire una gradevolezza estetica e una seduta confortevole. Lo schienale è ampio e curvo a seconda della curva del corpo. Il sedile è largo e spesso, ben imbottito con ottima resilienza.
  • ★Superficie Morbida e Imbottitura Spessa★ La superficie è in velluto di alta qualità che è morbido e delicato al tatto e possiede una lucentezza elegante. La seduta è spessamente imbottita in schiuma ad alta densità, elasticità e resilienza per garantire una migliore esperienza di seduta.
  • ★Struttura Stabile con Gambe in legno★ La nostra sedia è costruita con un telaio robusto e le gambe grosse in legno di gomma per garantire una struttura solida e stabile e un portata massima di 110 kg. In fondo alle gambe ci sono i piedini antiscivolo per assicurare la fermezza su tutti i pavimenti.
  • ★Montaggio Facile e Materiale Resistente★ La poltroncina è semplice da montare seguendo le istruzioni dettagliate. La superficie è resistente agli strappi con doppia cucitura e l’imbottitura in schiuma di alta qualità riesce a mantenere la sua forma dopo ripetute sedute frequenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa macchina per waffle doppia della Tefunken è la soluzione ideale se desideri fare delle waffle deliziose a casa. Può preparare due waffle contemporaneamente.Fai la tua bella figura ai tuoi bambini e ospiti on ueste waffle fresche, appena cotte! Le piastre di cottura hanno rivestimento antiaderente per non brucciarsi e per aiutare la pulizia del dispositivo. I piedini antiscivolo aggiungno sicurezza e stabilità durante l'uso.Per risparmiare spazio, il cavo può essere avvolto dentro in modo pratico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa macchina per waffle doppia della Tefunken è la soluzione ideale se desideri fare delle waffle deliziose a casa. Può preparare due waffle contemporaneamente.Fai la tua bella figura davanti ai tuoi bambini e ospiti on queste waffle fresche, appena cotte! Le piastre di cottura hanno rivestimento antiaderente per non brucciarsi e per aiutare alla pulizia del dispositivo. I piedini antiscivolo aggiungno sicurezza e stabilità durante l'uso.Per risparmiare spazio, il cavo può essere avvolto dentro in modo pratico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La macchina doppia per hamburger della Telefunken è un'ottima opzione per cucinare a casa hamburger deliziosi. Può preparare contemporaneamente 2 hamburger.Come bonus, cucinare gli hamburger deliziosi sarà un divertimento per tutta la famiglia. fai la tua bella figura davanti ai uoi bambini e ospiti con questi hamburger cotti perfettamente! La piastra di cottura ha rivestimento antiaderente per evitare che il cibo si brucci o attacchi alla superficie. La macchina sarà anche più facile da pulire. I piedini antiscivolo aggiungono sicurezza e stabilità. Per risparmiare spazio, il cavo può essere avvolto in modo pratico dentro.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
La piastra elettrica doppia AHP250D della Bestron è sicuramente il modo più veloce per cucinare i vostri piatti preferiti. Il fornello elettrico dotato di una piastra robusta in ghisa offre un'ottima cottura uniforme, con un ulteriore involucro termoresistente. Questa potente piastra riscaldante è portatile, facile da riporre e da pulire. La temperatura può essere regolata e controllata da un termostato. Per la vostra sicurezza, la piastra riscaldante è dotata di piedini antiscivolo.
49 €
Vista prodotto
Italia
Fornitura di armadietti a 15 ante multi funzione (spogliatoio-ufficio-casa-ripostiglio-scuola-ecc ecc). Materiale: precompresso(truciolare italiano) 18mm rivestito in melamina bianca (colorati) o in essenza (rovere sbiancato wengè-ciliegio-noce-ecc ecc). Finitura: Pannelli bordati con ABS mm. 2, schienali con griglia in Ferramenta: n' 2 cerniere regolabili 3D per ogni anta, chiusura a chiave per ogni anta, pomello coordinata al mobile Piedini h.10 cm. con pattino antiscivolo registrabile. Dimensioni mobile: altezza 200 cm. larghezza 90 cm. profondità 45 cm. Il materiale viene fornito smontato e completo di tutta la ferramenta e chiavini necessari al montaggio. Costo unitario armadio smontato EURO... 550,00 I.V.A. compresa Trasporto: Compreso in tutta italia. I l ritiro della merce si puo anche effettuare nel nostro stabilimento Modalità di pagamento: 40% + I.V.A. a mezzo bonifico bancario, all'atto dell'ordine saldo a merce pronta previo ns. invio fattura proforma Pagamento anche in contra segno.
Vista prodotto
Italia
Fornitura di armadietti porta valori a 32 ante multi funzione (spogliatoio-ufficio-casa-ripostiglio-scuola-ecc ecc). Materiale: precompresso (truciolare di pioppo italiano) 18mm rivestito in laminatino bianco cerato in essenza (rovere sbiancato wengè-ciliegio-noce). Finitura: Pannelli bordati con ABS mm. 1 Ferramenta: n' 2 cerniere regolabili 3D per ogni anta, chiusura a chiave per ogni anta, pomello coordinato al mobile Piedini h.8 cm. con pattino antiscivolo registrabile. Dimensioni mobile: altezza 200 cm. larghezza 90 cm. profondità 45 cm. Il materiale viene fornito smontato e completo di tutta la ferramenta necessaria al montaggio. Costo unitario armadio smontato EURO... 650,00 I.V.A. compresa Trasporto: Compreso in tutta italia. Il ritiro della merce si può anche effettuare nel nostro stabilimento. Modalità di pagamento: 40% + I.V.A. a mezzo bonifico bancario, all'atto dell'ordine saldo a merce pronta previo ns. invio fattura proforma. Si effettua anche il pagamento in contra segno.
Vista prodotto
Italia
Vuoi goderti i tuoi frullati, frappè e cocktail grazie a questo potente frullatore? Aggiungi qualche cubetto di ghiaccio nel frullatore, frutta e verdura, scegli la tua velocità, gira e divertiti! Con i suoi 2000 watt di potenza e le eccezionali prestazioni, il frullatore MXH880 offre bevande nutrienti. Imposta le sue 4 funzioni pre-programmate (ghiaccio tritato, frullato, macina-tutto, pulse) e le sue 8 velocità sul suo schermo LCD per frullare la frutta con i cubetti di ghiaccio per creare i tuoi cocktail preferiti, offrendoti una grande libertà nella scelta dei tuoi preparativi. Crea tutte le tue ricette come succhi, frullati, dessert freddi, salse, zuppe, purèe grazie alla sua grande capacità di 2 litri La doppia chiusura di sicurezza, i piedini antiscivolo e il recipiente in tritan garantiscono un utilizzo sicuro del dispositivo. Pulisci facilmente il frullatore con le sue lame in acciaio inox rimovibili e il corpo in alluminio. MXH880, un potente frullatore per tutti i tuoi preparativi! Manuale duso
311,01 €
Vista prodotto
Italia
Friggitrice elettrica a olio dotata di cestello in acciaio INOX estraibile, con maniglia "cold touch" e lavabile in lavastoviglie, capacità interna 2 litro. Potenza 1200-1450W, grazie alla regolazione della temperatura potrai scegliere quella più idone al tipo di alimento da friggere, pesce, patate, pollo, ecc... I piedini antiscivolo e la chiusura di sicurezza la rendono stabile e sicura da utilizzare, evitando di sporcare la cucina durante la cottura. Dimensioni 272x247x232 mm Potenza: 1200-1450W Capacità: 2 l Temperatura regolabile fino a 190°C Friggitrice elettrica a olio dotata di cestello in acciaio INOX estraibile, con maniglia "cold touch" e lavabile in lavastoviglie, capacità interna 2 litro. Potenza 1200-1450W, grazie alla regolazione della temperatura potrai scegliere quella più idone al tipo di alimento da friggere, pesce, patate, pollo, ecc... I piedini antiscivolo e la chiusura di sicurezza la rendono stabile e sicura da utilizzare, evitando di sporcare la cucina durante la cottura. Dimensioni 272x247x232 mm Potenza: 1200-1450W Capacità: 2 l Temperatura regolabile fino a 190°C
69,5 €
Vista prodotto
San Pietro in Casale (Emilia Romagna)
Lettino Brevi Dolce Sogno – colore Blu e rosso Età indicativa: fino a 4 anni Simpatiche serigrafie sui bordi, all’interno e all’esterno del lettino Rivestimento in tessuto misto cotone e nylon poliestere Tasche laterali portapigiama e porta in tessuto con cerniera Meccanismo di apertura a scatto e innesto automatico rapido e facile Doppia sicurezza contro le chiusure accidentali Due spondine in rete a maglia fine di sicurezza per un'aerazione ottimale consentono di tenere sempre sotto controllo il bambino Fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del bimbo Piedino di supporto centrale per una maggiore stabilità Facile sistema di chiusura a ombrello per un minimo ingombro Due ruote piroettanti per agevolare lo spostamento del lettino in casa, dotate di fermi di sicurezza 2 piedini antiscivolo per maggiore sicurezza Zanzariera “Mosquito net” Materassino incorporato con fodera in cotone e base in nylon resistente Borsa con maniglie riponibile nel bagagliaio INSIEME AL LETTO FORNISCO MATERASSO VERO E PROPRIO (NON COMPRESO INIZIALMENTE NELLA DOTAZIONE DEL LETTINO). Ottime condizioni PREZZO DA CONCORDARE CONSEGNA IN ZONA
50 €
Vista prodotto
Italia
L’impastatrice professionale Pastaio Deluxe rappresenta il top della comodità in cucina: realizzata con motore a presa diretta che permette l’ottimizzazione del movimento planetario, questa unità è in grado di garantire un consumo di corrente di gran lunga inferiore ed una longevità maggiore rispetto alle tradizionali planetarie con trasmissione a cinghia. Pastaio Deluxe dispone di 8 velocità che abbinate al movimento planetario delle fruste consentono una copertura totale della ciotola ed una miscelazione morbida e senza grumi, perfetta per la preparazione degli impasti di pizza, pane, dolci e biscotti. L’aggiunta degli ingredienti durante la preparazione di una ricetta è comoda e veloce grazie all’ampio angolo di inclinazione della testa. I piedini antiscivolo garantiscono sempre la massima sicurezza e stabilità anche a velocità sostenute o durante la miscelazione degli impasti più duri. Dalle forme arrotondate che richiamano la tradizione del design italiano, il Pastaio Deluxe è un vero e proprio elemento di arredo capace di integrarsi perfettamente in qualsiasi cucina. Acquistando gli appositi accessori opzionali, è inoltre possibile tritare la carne, tirare la pasta e preparare tagliatelle e spaghetti. Larghezza340 mmProfondità220 mmAltezza380 mmPeso7,4 kgPotenza1200 WTensione di ingresso AC220 - 240 VFrequenza di ingresso AC50 - 60 HzFrusteSìGancio impastatoreSìMateriale ciotolaAcciaio inossidabileTipoSbattitore con baseColore del prodottoRosso, ArgentoFunzioni mixerSbattitura, Impasto, MiscelaturaVelocità variabileSìTurboNoNumero di velocità8Capacità ciotola5,2 LContenitore rimovibileSìTipo di controlloManopolaPiedini antiscivoloSìChiusura di sicurezza incorporataSì new Marca: G3 ferrari
221,16 €
Vista prodotto
Italia
Centrifuga Estrattore di Succo per Frutta e Verdura L'estrattore di succo è un piccolo elettrodomestico dalla grande funzionalità e qualità, in grado di estrarre i liquidi da qualsiasi tipo di frutta e verdura. Progettato per essere estremamente resistente, grazie ai suoi elementi in acciaio, è ideale per chi vuole gustare il sapore ed il nutrimento che solo la frutta e la verdura fresca possono offrire. Grazie al sistema di spremitura a freddo a 15000/18000 giri al minuto e al filtro in acciaio, questo estrattore ottieni il 20% in più di succo rispetto le centrifughe tradizionali e mantiene intatte le proprietà di frutta e verdura, quali enzimi e vitamine. L'Estrazione è continua, poichè il succo ed il materiale di scarto fuoriescono da due diversi condotti, contemporaneamente. Grazie al tubo di inserimento largo 75mm è possibile inserire frutta (come ad esempio una mela) per intero senza doverla tagliare. La chiusura di sicurezza e i piedini antiscivolo rendono l'estrattore più stabile e sicuro. Dal design moderno e compatto, adatto a qualsiasi tipo di cucina, l'estrattore è dotato di un solido corpo in acciaio con dettagli in materiale plastico e color nero e argento. PULIZIA: I componenti sono facilmente scomponibili e lavabili per una facile e rapida pulizia anche in lavastoviglie. CARATTERISTICHE TECNICHE: Interruttore ON/OFF/REVERSE selettore con luce LED Blu Beccuccio uscita succo Beccuccio uscita scarti Filtro in Acciaio Spazzolino per pulizia Alimentazione: 220V ~ 50 Hz Potenza: 850 Watt 2 Velocità Capienza: Contenitore da 1.7L Velocità: 15000/18000 giri min/rpm Dimensioni prodotto: 200 x 325 x 405 mm CONTENUTO CONFEZIONE: 1x Centrifuga Professionale HM-6980 1x Cavo Alimentazione
12,38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo bollitore elettrico WK-3373 dellaTristar, potrete bollire rapidamente e in modo sicuro l'acqua per un caffè energizzante, un tè rilassante o una vellutata farinata d'avena. Il bollitore elettrico è dotato di un indicatore del livello dell'acqua, di un indicatore di livello massimo e di una base girevole a 360° con un elemento riscaldante nascosto. Ha un beccuccio filtrante ed è realizzato con materiali senza BPA. Il coperchio è dotato di un sistema di chiusura di sicurezza e il bollitore si spegne automaticamente quando viene raggiunta la temperatura dell'acqua. I piedini antiscivolo e il pratico vano porta cavo facilitano l'uso del bollitore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo elegante bollitore elettrico WK-3375 della Tristar, con una capacità di 1,8 L, si illumina in 5 straordinari colori diversi quando raggiunge le temperature di 60/70/80/90/100°C, e starà benissimo sul ripiano della vostra cucina. Il bollitore elettrico, con bellissime rifiniture in acciaio inossidabile, ha un indicatore del livello dell'acqua e una base girevole a 360° con un elemento riscaldante nascosto. È realizzato con materiali privi di BPA ed è dotato di una protezione contro ebollizione a secco. Il coperchio è dotato di un sistema di chiusura di sicurezza, e il bollitore si spegne automaticamente quando viene raggiunta la temperatura dell'acqua impostata. I piedini antiscivolo e il pratico vano porta cavo facilitano l'utilizzo del bollitore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per attuale ed ovvio inutilizzo (li abbiamo felicemente utilizzati quando erano piccole le bimbe),come nuovi 2 lettini / culle da campeggio / da viaggio o d'emergenza, leggerissime e pratiche della Brevi e della Foppapedretti.Lavati,purificati,disinfettati ed imbustati,tornati nuovi,di colore Brevi:Azzurro/Bianco e Foppapedretti:Blu/Rosso.Provare per credere!Il Brevi lettino da viaggio Dolce Nanna Plus è dotato di un riduttore di altezza i bambini dai 0 ai 6 mesi.Grazie alle sue due ruote si puo spostare facilmente, inoltre ha una pratica tasca portapigiama,per avere sempre in ordine le cose del bambino, a casa come in vacanza.Si apre e si chiude a ombrello e può essere riposto nella sua borsa,per portarlo in vacanza,in albergo,o dai nonni.Caratteristiche principali: - Tasca laterale portapigiamaRivestimento in tessuto nylon poliestere- Facile sistema di chiusura a ombrello per un minimo ingombro - Meccanismo di apertura a scatto a innesto automatico rapido e facile - Doppia sicurezza contro le chiusure accidentali - 2 sponde in rete a maglia fine di sicurezza per un'aerazione ottimale consentono di tenere sempre sotto controllo il bambino - Fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del bimbo,2 ruote con freno,piedino di supporto centrale per una maggiore stabilità - 2 piedini antiscivolo Omologazioni: EN 716:2008+A1:2013. Età indicativa fino a 4 anni. Lettino da viaggio Foppapedretti Pisoletto,in perfette condizioni.Facile da montare,unisex,adatto ad ogni età.ll lettino da campeggio Pisoletto Marine,nato dalla creatività di Foppapedretti,è un prodotto super accessoriato.Un lettino che si contraddistingue per il fatto di possedere una struttura estremamente confortevole per il sonno di ogni bimbo.Pieghevole dotato di pratiche ruote che ne facilitano gli spostamenti;ha inoltre una doppia altezza,una tasca laterale portapigiama, un sottile materassino pieghevole e importanti accessori come la zanzariera e la borsa contenitore.VENDESI ANCHE SEPARA
38 €
Vista prodotto
Italia
Plancha Elettrica ENOSIGN 65 da appoggio: l'eccellenza della Cucina precisa sia in Interni che in Esterni! Stupisci i tuoi ospiti con la nuova gamma ENOSIGN di Enò, made in France, che porta la plancha a nuove vette estetiche. Questa piastra è progettatata sia per l'uso interno che esterno e garantisce la nmiglior efficienza energetica. Grazie alla superficie di cottura di 56x40 cm offre spazio per cucinare con precisione per tutti i tipi di eventi, dalle grigliate familiari alle cene gourmet. Assemblaggio preciso che fonde il design classico delle planche ENO con forme moderne, linee arrotondate, sobrietà e acciaio inossidabile per un look lussuoso potendole inserire anche nelle cucine da esterno. Inoltre ha la certificazione IPX4 che garantisce protezione e resistenza agli schizzi d'acqua. Uno standard essenziale per una plancha elettrica Caratteristiche Tecniche: Design Esclusivo e Innovativo Piastra innovativa per una cottura uniforme e impeccabile. Acciaio inossidabile di qualità con finitura marina per una struttura resistente Piastra in ghisa smaltata da 7 mm per una distribuzione uniforme del calore, comoda e veloce da pulire Robustezza Alimentazione: Elettrico 4 piedini antiscivolo e regolabili in altezza per adattarsi a tutti i tipi di terreno Manutenzione Facile Perfetto collegamento della piastra con il telaio per una pulizia agevole. Bordi alti antispruzzo per una cucina senza inconvenienti. Smalto certificato per il contatto alimentare e resistente ai graffi. Alte Prestazioni Controllo digitale preciso della temperatura per una cottura su misura. Camino radiante a zero emissioni ad alto rendimento. Doppia parete della piastra per un migliore confinamento del calore. Rapida diffusione del calore su tutta la superficie di cottura. Ecoresponsabilità Risparmio energetico del 25% per una cucina sostenibile Prodotto riparabile per ridurre l'impatto ambientale Materiali sostenibili e riciclabili per una scelta eco-friendly. Produzione francese certificata Coperchio opzionale NON INCLUSO per personalizzare la tua plancha, acquistabile separatamente Dettagli dei Componenti: Bruciatori Numero di bruciatori: 2 Tipologia: camino radiante rettangolare Materiale del bruciatore: Isolanti ad alte prestazioni Sicurezza bruciatore: Indicatore di calore residuo, Limitatore di temperatura Impostazione: da 80 a 360°C/680°F Garanzia: Bruciatori garantiti per 10 anni Piastra Materiale: Ghisa smaltata Rivestimento: Smalto multistrato, finitura liscia Dettagli: Bordi sagomati alti a doppia parete, scivolo di evacuazione del succo Garanzia: Piastra garantita a vita Telaio Materiale: Acciaio inossidabile 304L Colore: Lucido Dettagli: Telaio a doppia parete, 4 piedini regolabili, cassetto raccogli succo in acciaio inossidabile Garanzia: Telaio garantito per 10 anni
975 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.