-
loading
Solo con l'immagine

220v freddo faretto led dicroica


Elenco delle migliori vendite 220v freddo faretto led dicroica

50W FARETTI LED PER ESTERNO, 5000LM FARETTI DA GIARDINO BIANCA FREDDO FARETTO LED DA ESTERNO FARO SUPER LUMINOSO, IP65 IMPERMEABILE FARI ILLUMINAZIONE DA GIARDINO GARAGE MAGAZZINO STADIO
  • Elevata luminosità - le nostre faretto led esterno adottano un'elevata efficienza luminosa 2835 LED chip evidenzia la sorgente di luce perline, è l'alternativa perfetta per la tradizionale lampadina a incandescenza, porta l'illuminazione migliore e più brillante alla tua applicazione.
  • Risparmio energetico - la squisita fattura del nostro faro led esterno e l'alloggiamento in lega di alluminio di alta qualità, quindi ha un buon dissipatore di calore. E il design ultrasottile non solo può prolungare la durata delle luci di inondazione a LED, ma anche risparmiare energia fino all'80%.
  • Impermeabilità IP65 - le nostre faretti led esterno hanno un grado di protezione dalle intemperie IP65, che può garantire che la luce funzioni correttamente indipendentemente da pioggia, neve, caldo o freddo. Ideale per applicazioni indoor e outdoor.
  • Facile da installare - i nostri faretti di sicurezza e durevoli devono solo collegare il cavo di alimentazione, fissare la luce, regolare l'angolo che preferisci. Adatto per interni ed esterni.
  • Applicazione - La nostra faretti da esterno è ampiamente utilizzata in centri commerciali, edifici per uffici, hotel, sale espositive, sale conferenze, ospedali, vetrine, case e altri luoghi, particolarmente adatti per la decorazione luminosa di grandi spazi di lusso di alto livello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
50W FARETTO LED, 5000LM 6000K BIANCO FREDDO FARETTO LED PER CANTIERI, PROIETTORE INDUSTRIALE PER ESTERNI A LED, FARETTO A PARETE PER ESTERNI E INTERNI IP65 IMPERMEABILE, FARO INDUSTRIALE
  • 【Super Luminoso】 Il led faro è a super luminoso lumen di luce intensa, illumina un'area e offre una visione chiara e luminosa di notte. Luminosità ultra-luminosa e risparmio energetico: angolo di fascio ampio 140 °, ampia area di illuminazione con luce più brillante senza ombra o bagliore.
  • 【Risparmio energetico】 Sostituendo una vecchia lampada a incandescenza da 200 W con questo faretto, è possibile risparmiare fino all'80% della bolletta elettrica. Il prodotto riduce la frequenza della sostituzione della lampada. Con ciò si risparmiano i costi di manodopera per la sostituzione delle lampade ad incandescenza con una lunga durata.
  • 【Lunga durata】 Il faretto integra un dissipatore di calore alettato migliorato con una piastra di alluminio spessa all'interno della staffa per dissipare il calore in modo più efficiente.
  • 【Impermeabile IP67】 Il faro a led adatto per l'illuminazione sia interna che esterna per darvi una notte luminosa e sicura. Come giardini, cortili, ville, parchi, cartelloni pubblicitari, tetti, palestre, edifici, strade, strade, piazze, fabbriche, ecc.
  • 【Servizio di qualità】 1 anno di garanzia e 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati. Se hai qualche problema, contattaci per una soluzione rapida. Nota: spedizione da DE / UK magazzino locale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAPASBOX FARETTO LED ESTERNO 100W 8000LM LED FLOODLIGHT 6500K BIANCO FREDDO FARETTO LED IP65 IMPERMEABILITÀ LUCI DI SICUREZZA DOMESTICA FARI A LED PER CORTILE PARCO GIOCHI GARAGE CAMPO DA BASKET
  • ☀【Materiale di alta qualità】: il proiettore LED per esterni Papasbox è realizzato in alluminio pressofuso di alta qualità + maschera per obiettivo PC secondaria. IC driver LED di alta qualità, si accende istantaneamente, non stroboscopico.
  • ☀【Alta luminosità】: composto da 108 perle di lampada integrate SMD 2835 di alta qualità, 100W-8000LM, luce bianca fredda 6000K-6500K. Angolo del fascio di 120° per un'illuminazione ad ampia area. Il cavo della luce a LED viene fornito con una spina, collegalo alla presa e si accenderà.
  • ☀ 【Dissipazione del calore efficiente】: l'alloggiamento della lampada a LED ha molte alette di dissipazione del calore e un nuovo design aerodinamico per la regolazione della convezione, che ha un buon effetto di dissipazione del calore. Rispetto alle tradizionali lampade a incandescenza e alogene, può risparmiare oltre l'85% di elettricità, riducendo efficacemente i consumi.
  • ☀【IP65 IMPERMEABILE】 Questo faretto a LED ha un grado di protezione del prodotto IP65, il che significa che è efficacemente resistente alla polvere e all'acqua e può essere utilizzato bene in caso di pioggia, nevischio e neve.
  • ☀【Ampia applicazione】: il telaio di supporto (o corpo luce) del proiettore a LED può essere regolato di 180° e può essere installato a soffitto e a parete con diverse angolazioni. Adatto per garage, giardini, alberi, cartelloni pubblicitari, officine, stadi, parchi giochi, corridoi, ponti, scale, spazi verdi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
FARETTO LED TONDO DA INCASSO CON CORPO IN ALLUMINIO BIANCO E BORDO ESTERNO IN VETRO TRASPARENTE DA 12W = 70W FARETTO DISPONIBILE A LUCE BIANCO FREDDO 6500K E BIANCO CALDO 3200K DA 1020 LUMEN LUNGA DURATA LED DI ULTIMA GENERAZIONE, ULTRA LUMINOSI ED EFFICIENTI CON LED DRIVER FARETTO LED TONDO DA INCASSO CON CORPO IN ALLUMINIO BIANCO E BORDO ESTERNO IN VETRO TRASPARENTE DA 12W ALIMENTAZIONE: 85-265V / 50-60HZ; LUMEN: 1020. ANGOLO LUCE: 180 GRADI; ACCENSIONE IMMEDIATA. PRODOTTO DAL DESIGN ELEGANTE, PERFETTO PER OGNI TIPOLOGIA DI AMBIENTE COME CAMERE, LOCALI, NEGOZI, SPAZI COMMERCIALI, HOTEL, UFFICI, RISTORANTI, SPAZI INTERNI RESIDENZIALI. CORPO IN ALLUMINIO RESISTENTE E COMPATTO CON UNA LUNGA DURATA NEL TEMPO, INDICATO PER CONTROSOFFITTATURE E SOPPALCHI DIMENSIONI: DIAMETRO SUPERIORE: 16 CM. DIAMETRO INFERIORE (PARTE DA INCASSARE): 11,5 CM. ALTEZZA CORPO: 4,5 CM. PESO: 359 GRAMMI. FARETTO LED TONDO DA INCASSO CON CORPO IN ALLUMINIO BIANCO E BORDO ESTERNO IN VETRO TRASPARENTE DA 12W = 70W FARETTO DISPONIBILE A LUCE BIANCO FREDDO 6500K E BIANCO CALDO 3200K DA 1020 LUMEN LUNGA DURATA LED DI ULTIMA GENERAZIONE, ULTRA LUMINOSI ED EFFICIENTI CON LED DRIVER. Nuovissimo faretto led ad incasso con struttura in acciaio e cornice in vetro trasparente, il tutto studiato appositamente sia per far luce, ma anche per abbellire al tempo stesso un ambiente sia classico che moderno. Una volta acceso il faretto, la luce verrà riflessa al bordo in vetro, dando un effetto di classe ed elegante allambiente. I LED hanno superato le precedenti generazioni di illuminazione in termini di qualità, risparmio energetico, lunga durata, dissipazione del calore e soprattutto di efficienza. Adatto allilluminazione residenziale di corridoi, salotti, entrate o vano scale, ad anche per lilluminazione di negozi o uffici. Nelle confezione troverete anche l utilissimo LED DRIVER (collegabile al faretto tramite lapposito jack), quindi non necessita di trasformatore/alimentatore, ma andrà collegato direttamente alla classica rete di casa da 220V. Dimensioni: Diametro Superiore: 16 CM. Diametro Inferiore (parte da incassare): 11,5 CM. Altezza Corpo: 4,5 CM. Peso: 359 grammi. Caratteristiche: ALIMENTAZIONE: 85-265V / 50-60HZ; ANGOLO LUCE: 180 GRADI; CORPO IN ALLUMINIO BIANCO CON BORDO IN VETRO; ALTA LUMINOSITA CON MINOR CONSUMO; ACCENSIONE IMMEDIATA; LUNGA DURATA NEL TEMPO; TEMPERATURA OPERATIVA PIU BASSA; ALIMENTAZIONE PIU EFFICIENTE; MAGGIORI RISPARMI; DURATA, 20.000 ORE. La confezione contiene: Nr. 1 Faretto LED da incasso 12W
1,86 €
Vista prodotto
Italia
Faretto a led per montaggio esterno (no ad incasso), per soffitto, pareti, armadi, vetrinette, etc. Finitura verniciata di colore bianco. Si collega direttamente alla rete elettrica da 220 V senza aver bisogno di led driver. Nuovissimi faretti led ideali per essere installati su pareti o soffitti. Grazie alla pratica staffa sul retro, il montaggio sarà semplice e veloce. Il design moderno si adegua ad ogni tipo di ambiente ed arredamento, indicato per locali, ristoranti, bar, pub, locali commerciali e molto altro ancora. Ha un pannello in vetro con centro opaco che ne permette la perfetta diffusione ed evita il fastidio agli occhi. Il faretto si alimenta a tensione di rete 220V. Il faretto ha una forma circolare ed il colore dell intera struttura è bianco in lega di alluminio. Infine la tecnologia LED permette una maggiore longevità, poichè diminuisce il deterioramento delle parti intere del prodotto in questione. L'angolo di emissione luminosa è di 120°. Caratteristiche tecniche: Dimensione: diametro 750 mm; altezza: 30 mm Wattaggio: 5 watt, corrispondente 50 watt di una alogena. Ingresso: AC85-265V 50/60Hz 500 lumen Angolo di emissione luminosa: 120 gradi Alimentazione: 220v Temperature: Freddo 6000K - Naturale 4000K - Caldo 3000K CRI: 90% La confezione contiene: Nr.1 Faretto led
0,81 €
Vista prodotto
Italia
FARETTO LED WISDOM DA INCASSO PER ESTERNI DA 1W 90LM (= 9W A INCANDESCENZA) SEGNAPASSO CALPESTABILE IMPERMEABILE IP65 DISPONIBILE A LUCE BIANCO FREDDO 6500K OPPURE CALDO 3000K. Faretto a LED segnapassi ad incasso calpestabile per esterno e interno con grado di impermeabilità IP65, ideale per giardini, vialetti e per creare percorsi luminosi. Esteticamente bello si alimenta a 220V e grazie alla tecnologia led produrrà la massima efficienza con il minimo consumo. La ghiera in metallo lucido, il vetro ed il corpo in plastica conferiscono a questo faretto solidità e robustezza, rendendolo calpestabile e resistente alle intemperie e sollecitazioni. Può essere cementato nel pavimento oppure sotterrato nel giardino, è pronto per linstallazione e non necessita di trasformatore. La durata di circa 25.000 ore è maggiore rispetto ai tradizionali faretti alogeni. DIMENSIONI: Diametro: 6,5 cm, Diametro Incasso: 6 cm, Altezza: 7,5 cm. CARATTERISTICHE: - ALIMENTAZIONE: 220V / 50HZ; - LUMEN: 90; - ANGOLO LUCE: 45 GRADI; - CORPO IN PLASTICA E ALLUMINIO; - DURATA: 25.000H; - NON EMETTE RADIAZIONI IR O UV; - LED ALTA LUMINOSITA CON MINOR CONSUMO; - ACCENSIONE IMMEDIATA; - LUNGA DURATA NEL TEMPO; - TEMPERATURA OPERATIVA PIU BASSA; - ALIMENTAZIONE PIU EFFICIENTE; - MAGGIORI RISPARMI (-90%); - GARANZIA: 2 ANNI. La confezione contiene: - Nr. 1 Faretto segnapasso led da 1W.
1,40 €
Vista prodotto
Italia
FARETTO LED WISDOM DA INCASSO PER ESTERNI DA 15W 1350LM (= 135W A INCANDESCENZA) SEGNAPASSO CALPESTABILE IMPERMEABILE IP65 DISPONIBILE A LUCE BIANCO FREDDO 6500K OPPURE CALDO 3000K. Faretto a LED segnapassi ad incasso calpestabile per esterno e interno con grado di impermeabilità IP65, ideale per giardini, vialetti e per creare percorsi luminosi. Esteticamente bello si alimenta a 220V e grazie alla tecnologia led produrrà la massima efficienza con il minimo consumo. La ghiera in metallo lucido, il vetro ed il corpo in plastica conferiscono a questo faretto solidità e robustezza, rendendolo calpestabile e resistente alle intemperie e sollecitazioni. Può essere cementato nel pavimento oppure sotterrato nel giardino, è pronto per linstallazione e non necessita di trasformatore. La durata di circa 25.000 ore è maggiore rispetto ai tradizionali faretti alogeni. DIMENSIONI: Diametro: 16 cm, Diametro Incasso: 13 cm, Altezza: 9 cm. CARATTERISTICHE 15W (= 135W A INCANDESCENZA: - ALIMENTAZIONE: 220V / 50HZ; - LUMEN: 1350; - ANGOLO LUCE: 45 GRADI; - CORPO IN PLASTICA E ALLUMINIO; - DURATA: 25.000H; - NON EMETTE RADIAZIONI IR O UV; - LED ALTA LUMINOSITA CON MINOR CONSUMO; - ACCENSIONE IMMEDIATA; - LUNGA DURATA NEL TEMPO; - TEMPERATURA OPERATIVA PIU BASSA; - ALIMENTAZIONE PIU EFFICIENTE; - MAGGIORI RISPARMI (-90%); DIMENSIONI: Diametro: 18 cm, Diametro Incasso: 15 cm, Altezza: 9 cm. La confezione contiene: - Nr. 1 Faretto segnapasso led da 15W.
7,13 €
Vista prodotto
Italia
FARETTO LED WISDOM DA INCASSO PER ESTERNI DA 9W 810LM (= 81W A INCANDESCENZA) SEGNAPASSO CALPESTABILE IMPERMEABILE IP65 DISPONIBILE A LUCE BIANCO FREDDO 6500K OPPURE CALDO 3000K. Faretto a LED segnapassi ad incasso calpestabile per esterno e interno con grado di impermeabilità IP65, ideale per giardini, vialetti e per creare percorsi luminosi. Esteticamente bello si alimenta a 220V e grazie alla tecnologia led produrrà la massima efficienza con il minimo consumo. La ghiera in metallo lucido, il vetro ed il corpo in plastica conferiscono a questo faretto solidità e robustezza, rendendolo calpestabile e resistente alle intemperie e sollecitazioni. Può essere cementato nel pavimento oppure sotterrato nel giardino, è pronto per l'installazione e non necessita di trasformatore. La durata di circa 25.000 ore è maggiore rispetto ai tradizionali faretti alogeni. DIMENSIONI: Diametro: 15 cm, Diametro Incasso: 12 cm, Altezza: 9 cm. CARATTERISTICHE: - ALIMENTAZIONE: 220V / 50HZ; - LUMEN: 810; - ANGOLO LUCE: 45 GRADI; - CORPO IN PLASTICA E ALLUMINIO; - DURATA: 25.000H; - NON EMETTE RADIAZIONI IR O UV; - LED ALTA LUMINOSITA' CON MINOR CONSUMO; - ACCENSIONE IMMEDIATA; - LUNGA DURATA NEL TEMPO; - TEMPERATURA OPERATIVA PIU' BASSA; - ALIMENTAZIONE PIU' EFFICIENTE; - MAGGIORI RISPARMI (-90%);
5,44 €
Vista prodotto
Italia
Faretto Led Da Incasso Quadrato 4X4W Freddo 5700K UGR90 Chip Samsung SKU-991 Un Faretto Led Da Incasso A Soffitto Quadrato Con Cornice Bianco e Riflettore Argento16W (4WX4) 220V 1280 Lumens,UGR90,Angolo Stretto 38°,Bianco Freddo 5700K,Dimensione 93X93X47mm,Foro 85mmX85mmNessuna emissione di raggi UV,Nessun intermittente,Driver di ottima qualità,Chip SAMSUNGQuick Connector Per Montaggio Veloce Incluso,Led Smd Samsung,Garanzia 5 Anni (2+3)Design Elegante,Ideale Per Aree Commerciali e Residenziali,Hotel,Bar,Showrooms etc.MarcaV-TACModelloQUADRATO Codice ProdottoFP4444F Voltaggio AlimentazioneAC220V- AC240V 50/60Hz Led DriverCorrente Costante 600mA DC 16-27VPotenza Nominale16W (4WX4)Luminosità1280 LumenColorazioneBianco Freddo 5700KDimmerabileNOAngolo Illuminazione38°Valore CRIRA>90UGRUGR 0.90Tipo di AttaccoDa Incasso Grado di ProtezioneIP40Durata>30000 OreTemperatura di Lavoro-20°C--- +40°CDimensione93X93X47mm Foro Da Tagliare85X85mm Omologato CE e RoHSSINota BeneLed smd samsung,Garanzia 5 Anni(2+3)
Vista prodotto
Italia
Faretto Led Da Incasso Quadrato 9X4W Freddo 5700K UGR90 Chip Samsung SKU-997 Un Faretto Led Da Incasso A Soffitto Quadrato Con Cornice Bianco e Riflettore Argento36W (4WX9) 220V 2880 Lumens,UGR90,Angolo Stretto 38°,Bianco Freddo 5700K,Dimensione 130X130X47mm,Foro 120mmX120mmNessuna emissione di raggi UV,Nessun intermittente,Driver di ottima qualità,Chip SAMSUNGQuick Connector Per Montaggio Veloce Incluso,Led Smd Samsung,Garanzia 5 Anni (2+3)Design Elegante,Ideale Per Aree Commerciali e Residenziali,Hotel,Bar,Showrooms etc.MarcaV-TACModelloQUADRATO Codice ProdottoFP4494F Voltaggio AlimentazioneAC220V- AC240V 50/60Hz Led DriverCorrente Costante 600mA DC 40-67VPotenza Nominale36W (4WX9)Luminosità2880 LumenColorazioneBianco Freddo 5700KDimmerabileNOAngolo Illuminazione38°Valore CRIRA>90UGRUGR 0.90Tipo di AttaccoDa Incasso Grado di ProtezioneIP40Durata>30000 OreTemperatura di Lavoro-20°C--- +40°CDimensione130X130X47mm Foro Da Tagliare120X120mm Omologato CE e RoHSSINota BeneLed smd samsung,Garanzia 5 Anni(2+3)
Vista prodotto
Italia
Faretto Led Da Incasso Rettangolare 3X4W Freddo 5700K UGR90 Chip Samsung SKU-988 Un Faretto Led Da Incasso A Soffitto Rettangolare Con Cornice Bianco e Riflettore Argento12W (4WX3) 220V 960 Lumens,UGR90,Angolo Stretto 38°,Bianco Freddo 5700K,Dimensione 130X54X47mm,Foro 120mmX45mmNessuna emissione di raggi UV,Nessun intermittente,Driver di ottima qualità,Chip SAMSUNGQuick Connector Per Montaggio Veloce Incluso,Led Smd Samsung,Garanzia 5 Anni (2+3)Design Elegante,Ideale Per Aree Commerciali e Residenziali,Hotel,Bar,Showrooms etc.MarcaV-TACModelloRETTANGOLARE Codice ProdottoFP4434F Voltaggio AlimentazioneAC220V- AC240V 50/60Hz Led DriverCorrente Costante 500mA DC 16-26VPotenza Nominale12W (4WX3)Luminosità960 LumenColorazioneBianco Freddo 5700KDimmerabileNOAngolo Illuminazione38°Valore CRIRA>90UGRUGR 0.90Tipo di AttaccoDa Incasso Grado di ProtezioneIP40Durata>30000 OreTemperatura di Lavoro-20°C--- +40°CDimensione130X54X47mm Foro Da Tagliare120X45mm Omologato CE e RoHSSINota BeneLed smd samsung,Garanzia 5 Anni(2+3)
Vista prodotto
Italia
Faretto Led Da Incasso Rettangolare 5X4W Freddo 5700K UGR90 Chip Samsung SKU-994 Un Faretto Led Da Incasso A Soffitto Rettangolare Con Cornice Bianco e Riflettore Argento20W (4WX5) 220V 1600 Lumens,UGR90,Angolo Stretto 38°,Bianco Freddo 5700K,Dimensione 210X54X47mm,Foro 200mmX45mmNessuna emissione di raggi UV,Nessun intermittente,Driver di ottima qualità,Chip SAMSUNGQuick Connector Per Montaggio Veloce Incluso,Led Smd Samsung,Garanzia 5 Anni (2+3)Design Elegante,Ideale Per Aree Commerciali e Residenziali,Hotel,Bar,Showrooms etc.MarcaV-TACModelloRETTANGOLARE Codice ProdottoFP4454F Voltaggio AlimentazioneAC220V- AC240V 50/60Hz Led DriverCorrente Costante 600mA DC 21-35VPotenza Nominale20W (4WX5)Luminosità1600 LumenColorazioneBianco Freddo 5700KDimmerabileNOAngolo Illuminazione38°Valore CRIRA>90UGRUGR 0.90Tipo di AttaccoDa Incasso Grado di ProtezioneIP40Durata>30000 OreTemperatura di Lavoro-20°C--- +40°CDimensione210X54X47mm Foro Da Tagliare200X45mm Omologato CE e RoHSSINota BeneLed smd samsung,Garanzia 5 Anni(2+3)
Vista prodotto
Italia
Faretto Led Da Incasso Quadrato 4W Freddo 5700K UGR90 Chip Samsung SKU-985 Un Faretto Led Da Incasso A Soffitto Quadrato Con Cornice Bianco e Riflettore Argento4W 220V 320 Lumens,UGR90,Angolo Stretto 38°,Bianco Freddo 5700K,Dimensione 55X55X47mm,Foro 45mmX45mmNessuna emissione di raggi UV,Nessun intermittente,Driver di ottima qualità,Chip SAMSUNGQuick Connector Per Montaggio Veloce Incluso,Led Smd Samsung,Garanzia 5 Anni (2+3)Design Elegante,Ideale Per Aree Commerciali e Residenziali,Hotel,Bar,Showrooms etc.MarcaV-TACModelloQUADRATO Codice ProdottoFP4414F Voltaggio AlimentazioneAC220V- AC240V 50/60Hz Led DriverCorrente Costante 150mA DC 20-40VPotenza Nominale4WLuminosità320 LumenColorazioneBianco Freddo 5700KDimmerabileNOAngolo Illuminazione38°Valore CRIRA>90UGRUGR 0.90Tipo di AttaccoDa Incasso Grado di ProtezioneIP40Durata>30000 OreTemperatura di Lavoro-20°C--- +40°CDimensione55X55X47mm Foro Da Tagliare45X45mm Omologato CE e RoHSSINota BeneLed smd samsung,Garanzia 5 Anni(2+3)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ottimo faretto ad incasso a LED luce bianca (6000k) a basso consumo energetico, ideale per avere più punti luce e risparmiando sulla bolletta, Realizzato in metallo resistente è dotato di 2 alette con molle per andare ad incasso in controsoffittature e/o fori predisposti per ospitare il faretto. Inoltre, la parte centrale contenente i LED, è inclinabile per orientarlo in base alle esigenze. Prodotto dal design elegante (Cornice Bianca - Faretto Nero) è perfetto per ogni tipologia di ambiente come camere,locali o negozi. Corpo che si compone di un ottima lega metallica, resistente e compatta. Il prodotto è disponibile anche 3W, 7W, 9W, 12W, 15W e 18W di consumo, con luce fredda. Nella confezione troverete anche l'utilissimo LED DRIVER. Non necessita di trasformatore alimentatore, ma andra collegato direttamente alla corrente di rete (classica rete di casa) da 220V.   DISPONIBILITA'   3 WATT  Caratteristiche tecniche: Faretto LED 3W Luce: Bianco Freddo Basso consumo energetico LED DRIVER incluso Si collega direttamente alla presa di rete da 220V Non necessita di alimentatore Sistema con alette a molla per fissaggio senza viti Indicato per controsoffittature e soppalchi Parte centrale contenenti i LED inclinabile Possibilità di indirizzare la luce Caratteristiche faretto 3 LED 3W: Consumo: 3W 3 LED 1W x 3 LED Potenza: 40W circa Diametro interno: 5,5cm circa (9cm circa cornice bianca)   La confezione contiene:  Nr. 1 Faretto Led a molla 3W Nr. 1 Led Driver   5 WATT   Caratteristiche tecniche: Faretto LED 5W Luce: Bianco Freddo Basso consumo energetico LED DRIVER incluso Si collega direttamente alla presa di rete da 220V Non necessita di alimentatore Sistema con alette a molla per fissaggio senza viti Indicato per controsoffittature e soppalchi Parte centrale contenenti i LED inclinabile Possibilità di indirizzare la luce Caratteristiche faretto 5 LED 5W: Consumo: 5W 5 LED 1W x 5 LED Potenza: 40W circa Diametro interno: 9,2cm circa (11cm circa cornice bianca)   La confezione contiene:  Nr. 1 Faretto Led a molla 5W Nr. 1 Led Driver   7 WATT Caratteristiche tecniche: Faretto LED 7W Luce: Bianco Freddo Basso consumo energetico LED DRIVER incluso Si collega direttamente alla presa di rete da 220V Non necessita di alimentatore Sistema con alette a molla per fissaggio senza viti Indicato per controsoffittature e soppalchi Parte centrale contenenti i LED inclinabile Possibilità di indirizzare la luce Caratteristiche faretto 7 LED 7W: Consumo: 7W 7 LED 1W x 7 LED Potenza: 55W circa Diametro interno: 9,2cm circa (11cm circa cornice bianca)   La confezione contiene:  Nr. 1 Faretto Led a molla 7W Nr. 1 Led Driver   12 WATT Caratteristiche tecniche: Faretto LED 12W Luce: Bianco Freddo Basso consumo energetico LED DRIVER incluso Si collega direttamente alla presa di rete da 220V Non necessita di alimentatore Sistema con alette a molla per fissaggio senza viti Indicato per controsoffittature e soppalchi Parte centrale contenenti i LED inclinabile Possibilità di indirizzare la luce Caratteristiche faretto 12 LED 12W: Consumo: 12W 12 LED 1W x 12 LED Potenza: 96W circa Diametro interno: 12,1cm circa (13,7cm circa cornice bianca)   La confezione contiene:  Nr. 1 Faretto Led a molla 12W Nr. 1 Led Driver    15 WATT Basso consumo energetico Si collega direttamente alla presa di rete da 220V Non necessita di alimentatore LED DRIVER incluso Sistema con alette a molla per fissaggio senza viti Indicato per controsoffittature e soppalchi Parte centrale contenentei LED iclinabile Possibilita di indirizzare la luce Consumo: 15W 15 LED 1W x 15 LED Diametro incasso: 130 mm Diametro esterno: 160 mm Profondità: 65 mm Potenza: 180W circa  Luce: Fredda Fascio luce: 120° Durata: 50000 ore Tonalità luce: 6000 K (luce fredda) 18 WATT Caratteristiche tecniche: Faretto LED 18W Luce: Bianco Freddo Basso consumo energetico LED DRIVER incluso Si collega direttamente alla presa di rete da 220V Non necessita di alimentatore Sistema con alette a molla per fissaggio senza viti Indicato per controsoffittature e soppalchi Parte centrale contenenti i LED inclinabile Possibilità di indirizzare la luce Caratteristiche faretto 18 LED 18W: Consumo: 18W 18 LED 1W x 18 LED Potenza: 145W circa Diametro interno: 14cm circa (15,9cm circa cornice bianca)   La confezione contiene:  Nr. 1 Faretto Led a molla 18W Nr. 1 Led Driver    
6 €
Vista prodotto
Italia
Eccellente faretto dall eleganza ed utilita unica, possiede una luce forte ed intensa espressa dai LED iper luminosi, che con un consumo di soli 18 W, hanno una potenza di 140 W circa se paragonata alle classiche lampade alogene. Caratteristica importante di questo prodotto e il suo spessore ultra slim di soli 15 mm per adattarsi ad ogni tipologia di soppalcatura o controsoffittatura, attraverso il sistema a molla, che garantisce un installazione semplice, veloce ed efficace, senza dover fare alcun foro per le viti. Il design moderno si adegua ad ogni tipo di ambiente ed arredamento, indicato per locali, ristoranti, bar, pub, localita commerciali e molto altro ancora. Il colore della luce e bianco freddo con temperatura pari a 6400K, si alimenta tramite corrente classica di rete da 220V (classica rete di casa) senza necessitare di trasformatore o alimentatore, possiede il LED DRIVER per il corretto funzionamento e per avere una perfetta illuminazione al massimo della potenza. Il faretto ha una forma quadrata ed il colore dell intera struttura e bianco. Infine la tecnologia LED permette una maggiore longevita, poiche diminuisce il deterioramento delle parti interne del prodotto in questione. L angolo di emissione luci e di 150°. Caratteristiche tecniche: Faretto LED Faretto ultra slim Spessore: 15 mm Consumo: 18 W Potenza: 140 W Intensita luminosa: 2000 lumen Alimentazione: AC 85-265V Sistema ad incasso a molla con alette Luce: Bianco Freddo Temperatura: 6400K Angolo di emissione luce: 150° Longevita: 50000 ore circa Alette incluse nella confezione per installazione Installazione semplice e veloce Forma faretto: Quadrata Colore struttura: Bianco Indicato per soppalchi e controsoffittature LED DRIVER incluso Dimensioni: 22,5 x 22,5 x 1,5 cm La confezione contiene: Nr. 1 Faretto LED ultra slim Nr. 1 LED DRIVER Nr. 2 Alette a molla
1,03 €
Vista prodotto
Italia
Faretto a LED segna passi ad incasso calpestabile per esterni con un fattore di impermeabilità di IP68 ideale per giardini, vialetti e per creare percorsi. Esteticamente bello si alimenta a 220V e grazie alla tecnologia a led si avrà la massima efficienza con il minimo consumo. La ghiera in metallo lucido, il vetro ed il corpo in plastica resistente conferiscono a questo faretto solidità e robustezza, rendendolo calpestabile. La durata di circa 50.000 ore è maggiore rispetto ai tradizionale faretti alogeni. Il segnapassi non dispone di supporto, in quanto può essere incassato in qualsiasi alloggio prerealizzato, lo stesso può essere montato anche a pavimento essendo calpestabile. N.B. Tutte le misure fornite sono puramente indicative e soggette a variazioni senza preavviso Caratteristiche tecniche: Faretto segnapassi Faretto a parete o a muro Faretto con LED ad alta luminosita Corpo del faretto in metallo e PVC Disponibile con luce: Bianco Freddo - Bianco Caldo - RGB Resistente all acqua Grado di resistenza all acqua: IP65 Alimentazione: AC 220V Perfetto per interno ed esterno Forma: Tonda - Quadrata Disponibile con consumi: 5W 6W 7W 9W 12W 15W 18W 36W Potenza rispettiva a faretti alogeni: 40W 48W 60W 75W 100W 120W 250W Alta qualità Caratteristiche tecniche 1 led 3w: Nessuna radiazione UV o IR Led ad alta luminosità Raggio del fascio di luce: 45° Corpo del faretto in metallo e PVC Resistente all acqua (IP65) Alimentazione: AC 90-240W Potenza: 3W Perfetto per interno ed esterno Diametro del foro 55 mm circa Diametro del faro 65 mm circa Altezza totale 75 mm circa Caratteristiche tecniche 3w: Nessuna radiazione UV o IR Led ad alta luminosità da 1W x 3 Raggio del fascio di luce: 45° Corpo del faretto in metallo e PVC Resistente all acqua (IP65) Alimentazione: AC 90-240W Potenza: 3W Perfetto per interno ed esterno Diametro del foro 60 mm circa Diametro del faro 90 mm circa Altezza totale 70 mm circa Caratteristiche tecniche 5w: Consumo: 5w Potenza luminosa: 400lm Angolo di illuminazione: 45 gradi Power factor maggiore di 0.9 Dimensioni esterne quadrato: 120x120 mm Foro installazione quadrato: 116 mm Profondità quadrato: 70mm Diametro totale tondo: 100mm Foro installazione tondo: 95mm Profondità tondo: 80mm Caratteristiche tecniche 6w: Consumo: 6w Potenza luminosa: 480lm Angolo di illuminazione: 45 gradi Power factor maggiore di 0.9 Dimensioni esterne rettangolare: 200x80mm Foro installazione rettangolare: 190x75mm Profondità rettangolare: 55mm Diametro totale tondo: 130mm Foro installazione tondo: 117mm Profondità tondo: 95mm Caratteristiche tecniche 7w: Consumo: 7w Angolo di illuminazione: 45 gradi Power factor maggiore di 0.9 Consumo 7w Alimentazione 220v Diametro foro: 11cm circa Diametro totale: 12cm circa Profondità: 9cm circa Caratteristiche tecniche 9w: Nessuna radiazione UV o IR Led ad alta luminosità da 1W x 9 Raggio del fascio di luce: 45° Corpo del faretto in metallo e PVC Resistente all acqua (IP65) Alimentazione: AC 90-240W Potenza: 9W Perfetto per interno ed esterno Diametro del foro 105 mm circa Diametro del faro 160 mm circa Altezza totale 85 mm circa La confezione contiene: Nr. 1 Faretto segnapassi
1,70 €
Vista prodotto
Italia
Faretto a LED segnapassi ad incasso calpestabile per esterni E INTERNI con un fattore di impermeabilità di IP68 ideale per giardini, vialetti e per creare percorsi. Esteticamente bello si alimenta a 220V e grazie alla tecnologia a led si avrà la massima efficienza con il minimo consumo. La ghiera in metallo lucido, il vetro ed il corpo in plastica resistente conferiscono a questo faretto solidità e robustezza, rendendolo calpestabile e resistente alle intemperie e sollecitazioni. La durata di circa 50.000 ore è maggiore rispetto ai tradizionale faretti alogeni. N.B. Tutte le misure fornite sono puramente indicative e soggette a variazioni senza preavviso Caratteristiche tecniche: Faretto segnapassi Faretto con marchio AIPIY Faretto a parete, a muro o a pavimento/giardino Faretto con LED ad alta luminosita Corpo del faretto in metallo e PVC Disponibile con luce: Bianco Freddo - Bianco Caldo - RGB Disponibile con Vetro Opaco o Trasparente (In base alla selezione principale) Resistente all acqua Grado di resistenza all acqua: IP68 Alimentazione: AC 220V Perfetto per interno ed esterno Disponibile con consumi: 5W 6W 9W 12W Potenza rispettiva a faretti alogeni: 40W 48W 75W 100W Alta qualità Caratteristiche tecniche 6w: Consumo: 6w Potenza luminosa: 480lm Angolo di illuminazione: 45 gradi Power factor: >0.9 Misura Esterna: 198 x 79 mm Foro installazione: 185 x 70 mm Profondità incasso: 51 mm La confezione contiene: Nr. 1 Faretto segnapassi
5,15 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Faretto Led A Binario Doppio Faro Testa 2X15W Cob Bianco Freddo Orientabile 30W 220V Lampada Faretto Led A Binario Doppio Faro Testa 2X15W Cob Bianco Freddo Orientabile 30W 220V Un Faro Led a "BINARIO" con Doppio Faretti Testa -2X15W COB Con Doppio Led Driver Separata- - Orientabile in Orizontale 350° - Orientabile in Verticale 350° - - Colorazione Luce: BIANCO FREDDO (Circa 6000K) - - Basso Consumo 30W - - Alta Luminosità 2000 Lumens - - Nuovo Design Italiano - - Omologazione CE e RHOS - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: AC185V - AC240V 50Hz Valore CRI: RA>80 Fattore di Potenza:>0,9 Grado Protezione: IP40 Angolo di Illuminazione: 45° Potenza di Consumo: solo 30W rispetto ai 200W ad incandescenza Numero di LED: 2 Led Cob da 15W (2X15W) Colorazione: Luce Bianco Freddo 6000K Potenza di Illuminazione: circa 2000 Lumens Peso: 1750g netto Dimensione Faretti: Diametro 90mm,Altezza 120mm,Diametro Corpo Illuminante 46mm Dimensione supporto(parte centrale dove mette led driver):150mmx95mmx50mm Colore Alluminio:Nero + Grigio Metallico. Temperatura Emessa: 30000 ore Nota Bene: 1, In vendita solo un kit faretto led a binario con doppio fari da 15W ognuno (il binario non è incluso) (Potete acquistare i binari direttamente dal nostro negozio: codice CB0070 per il binario colore bianco; codice CB0080 per il binario colore nero). 2, Non garantiamo la compatibilità con binari in vendita di altri fornitori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.