-
loading
Solo con l'immagine

Sensore carreggiata rilevatore


Elenco delle migliori vendite sensore carreggiata rilevatore

RILEVATORE DI GAS, GPL/GAS NATURALE/RILEVATORE GAS DI CARBONE, SENSORE PLUG-IN RILEVATORE DI FUGHE DI GAS CON ALLARME SONORO E DISPLAY DIGITALE LED, METHANE PROPANE BUTANO COMBUSTIBLE GAS ALLARME
  • 【Mantieni la sicurezza】-- Il rilevatore di gas è utilizzato principalmente per rilevare il gas naturale (componenti principali: metano), GPL (componenti principali: propano, butano) e gas di carbone urbano (alcano, olefina, arene). Quando la perdita di gas combustibili supera lo standard, il rilevatore di gas emetterà un allarme sonoro lento, accelerato, Affrettatevi, continuo da 85DB. Non è in grado di rilevare gas tossici come il monossido di carbonio.
  • 【Display digitale LED e Avviso Sonoro】-- L'indicatore dirilevatore di gas viene visualizzato come un numero 0 in condizioni normali. Se viene rilevata una perdita di gas infiammabile, I numeri 1-9 e A possono essere visualizzati solo sul display del dispositivo. Suona allarme e lampeggia con luce rossa una volta che la concentrazione è superiore al 3% LEL. L'allarme visualizzerà diversi stati di allarme in base alla concentrazione che perde del gas infiammabile.
  • 【Durata e risparmio energetico】-- Design plug europeo standard, plug and play, nessun convertitore richiesto, lo rende estremamente facile e pratico da installare. Questo rivelatore è anti-muffa, anti-parassiti e anti-corrosivo. Plastica ABS ignifuga, le salviette si puliscono facilmente. Utilizza <2 watt di elettricità, con un notevole risparmio di energia. Ampiamente usato per il ristorante, la cucina, l'ospedale, l'hotel, la fabbrica dell'olio, il garage, la stazione di servizio ecc.
  • 【Metodo di prova】-- Premere e tenere premuto l'interruttore dell'accendino all'ingresso del gas del rilevatore di metano e sgonfiare lentamente (non accendere l'accendino durante lo sgonfiaggio). Quando la concentrazione raggiunge lo standard, si allarma, fino a quando il volume del gas ambientale scende al di sotto del punto di allarme. Precauzioni: il tempo di riscaldamento del sistema è di circa 2-3 minuti. Durante questo periodo, il test del gas non funzionerà.
  • 【Garanzia post-vendita】-- Questo allarme gas utilizza sensori di alta qualità, riscaldamento a semiconduttore e tecnologia chip SMT ed è stato certificato dai prodotti CE e ROHS per essere sicuro e durevole. Offriamo una garanzia di rimborso del 100% per eventuali problemi di qualità entro 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILEVATORE DI GAS, GPL/GAS NATURALE/RILEVATORE DI GAS DI CARBONE,SENSORE PLUG-IN RILEVATORE DI FUGHE DI GAS CON ALLARME SONORO E DISPLAY LED ADATTO A CUCINA DELLA CASA,RISTORANTE,HOTEL,SCUOLA
  • ☀Rilevazione di Gas Combustibile☀ - Il rilevatore di gas è utilizzato principalmente per rilevare il gas naturale (componenti principali: metano), gas liquefatto (componenti principali: butano, propano) e gas di carbone urbano (alcano, olefina, arene). Nota: non è in grado di rilevare gas tossici come il monossido di carbonio.
  • ☀LED Display e Avviso Sonoro☀ - L'indicatore dirilevatore di gas viene visualizzato come un numero 0 in condizioni normali. Se viene rilevata una perdita di gas infiammabile, il numero 1-9 verrà visualizzato in base alla concentrazione del gas. Quando la concentrazione è superiore al 3% LEL, Il display raggiungerà 3, la spia lampeggerà in rosso e verrà emesso un suono di 85 decibel per attirare la tua attenzione per proteggere la vita e la sicurezza della famiglia.
  • ☀Sicuro e Resistente☀ - Questo allarme gas utilizza sensori di alta qualità, riscaldamento a semiconduttore e tecnologia chip SMT ed è stato certificato dai prodotti CE e ROHS per essere sicuro e durevole. Utilizza <2 watt di elettricità, con un notevole risparmio di energia.
  • ☀Rilevazione di Gas Combustibile☀ - Il rilevatore di gas è utilizzato principalmente per rilevare il gas naturale (componenti principali: metano), gas liquefatto (componenti principali: butano, propano) e gas di carbone urbano (alcano, olefina, arene). Nota: una leggera perdita di gas può essere rilevata con precisione e la velocità di rilevamento è più veloce rispetto ad altri allarmi di gas , precisione e sensibilità, , scopri i pericoli nascosti per la sicurezza in casa in modo tempestivo.
  • ☀Acquisto senza-preoccupazioni☀ -1 anno di garanzia di qualità, 12 mesi di garanzia, servizio di restituzione di 30 giorni, ti forniremo un servizio di alta qualità, non preoccuparti del tuo acquisto. In caso di domande, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COM-FOUR® LAMPADA DA PARETE A LED SOLARE, LUCE SOLARE PER ESTERNI IN PLASTICA RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, CON SENSORE CREPUSCOLARE, RILEVATORE DI MOVIMENTO E INTERRUTTORE (RILEVATORE DI MOVIMENTO)
  • LUCE DA ENERGIA SOLARE: la lampada solare a LED a batteria si carica automaticamente alla luce del sole e quindi ha un tempo di combustione fino a 8 ore!
  • ASSOLUTAMENTE IMPERMEABILE: la luce esterna è ideale per l'illuminazione esterna in casa, garage, giardino, pergolato, balcone, terrazza e marciapiedi!
  • OTTIMA POTENZA LUMINOSA: la luce solare a LED di alta qualità ha 24 elementi luminosi a LED durevoli, efficienti dal punto di vista energetico e allo stesso tempo potenti!
  • ILLUMINAZIONE NOTTURNA AUTOMATICA: Il sensore crepuscolare con rilevatore di movimento accende la lampada dal crepuscolo quando ci si sposta nelle vicinanze!
  • AMBITO DI CONSEGNA: 1x applique solare a LED // Dimensioni: circa 14 x 11,6 x 5 cm // Materiale: plastica, acciaio inossidabile antiruggine // Luminosità: 30 lumen // Portata: circa 5 m // Raggio: ca. 120 ° // colore: nero // contiene: 1x batteria AA (Ni-Mh, 600mAh)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sensore Wireless Rilevatore di Fumo Sensore in grado di rilevare precocemente del fumo e attivare rilevatori di fumo aggiuntivi entro un raggio di 20 m.Adatto per il montaggio a soffitto o parete, include un pulsante per testare la funzione e il segnale di batteria scarica.Caratteristiche· Rileva il fumo e invia un segnale di allarme acustico· Attiva altri rilevatori di fumo entro 20 m· Frequenza 433,92 MHz quando viene rilevato fumo· Camera fotoelettrica per rilevazione precoce da tutte le direzioni· Segnale di allarme forte 85dB· Montaggio a soffitto o parete· Adatto a qualsiasi stanza (tranne il bagno e la cucina)· Segnale LED per batteria scarica· Grande pulsante per una facile pressione· Funzione muto· Conforme alla norma EN14604: 2005 + AC: 2008Specifiche tecniche· Allarme fumo: 1 batteria da 9V· Trasmissione / Ricevitore: 3 batterie da 1,5V· Volume allarme> 85 dB a 3 metri· Frequenza wireless 433,92 MHz· Max. Potenza di trasmissione 10mW· Ampia distanza ≤ 20m· Indicazione di batteria scarica Segnale acustico di batteria scarica ogni 60 sec.· LED allarmante LED rosso· LED di apprendimento LED rosso / verde· Temperatura di funzionamento -10 °C ~ 40 °CDimensioni· ø 125 mm · Altezza: 36 mm· Peso: 160 gContenuto della confezione· 1x Rilevatore di fumo wireless· 1x Batteria 9V· 3x Batteria AA 1.5V· 1x Materiale di fissaggio· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Rilevatore di Fumo con Omologazione VdS Batteria 10 anni Rendi la tua vita più sicura: questo rilevatore di fumo con batteria al litio da 3V ha un sensore fotoelettrico ottimizzato per rilevare anche gli incendi a combustione lenta. L allarme presenta un forte allarme da 85 dB, una staffa di montaggio facile, un unico pulsante di test/tacitazione e un segnale di fine vita per sapere quando sostituire la batteria. Per la massima protezione e la massima sicurezza, puoi fare affidamento sul rilevatore di fumo IDATA AD-SMOKE8 per proteggere ciò che conta di più nella vita.Caratteristiche· Rilevatore di fumo con forte allarme da 85 dB· Montaggio a soffitto o a parete· Pulsante per un facile test di funzionamento e silenziamento· Con approvazione VdS G221022· Batteria al litio incorporata, batteria da 10 anni· Massima protezione e massima sicurezza· Tipo di sensore: fotoelettrico· Viene fornito con la modalità silenziosa che ti consente di evitare falsi allarmi da cucina o docce bollenti· Altamente preciso e reattivo· Indicatore LED· Dimensioni: ø10x3,36 cm· Colore biancoContenuto della confezione· Rilevatore di fumo IDATA AD-SMOKE8· Kit di montaggio· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Sensore Rilevatore di Fumo Sensore in grado di rilevare precocemente del fumo e inviare un forte allarme. Adatto per il montaggio a soffitto o parete, include un pulsante per testare la funzione e il segnale di batteria scarica.Caratteristiche· Rileva il fumo e invia un segnale di allarme acustico· Montaggio a soffitto o parete· Adatto a qualsiasi stanza (tranne il bagno e la cucina)· Camera fotoelettrica per rilevazione precoce da tutte le direzioni· Forte segnale di allarme da 85dB· Segnale LED per batteria scarica· Grande pulsante per una facile pressione· Funzione muto· Dimensioni compatte ø102mm x 36mm· Conforme alla norma EN14604: 2005 + AC: 2008Specifiche tecniche· Batteria alcalina o al litio da 9 V CC· Corrente di standby ≤12uA· Corrente di allarme ≤20mA· Volume allarme> 85 dB a 3 metri· Allarme di bassa tensione ≤7,35 V· Indicatore LED rosso· Indicazione di batteria scarica Segnale acustico di batteria scarica ogni 43 sec.· ll LED della modalità silenziosa lampeggia ogni 10 secondi· Il LED di stato di standby lampeggia ogni 43 secondiCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: -10°C~40°C· Umidità operativa: 1≤95%RH (senza condensa)Dimensioni· ø 102 mm· Altezza: 36 mm· Peso: 100 gContenuto della confezione· Sensore per rilevazione del fumo· Batteria 9V· Materiale di fissaggio· Manuale utente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sensore Rilevatore di movimento a infrarossi EVOLOGY. Campo di rilevamento di 180 °  Protezione IP44 protetto contro gli spruzzi d' acqua, per interni ed esterni  Classe di protezione II, con isolamento termico. Preciso adattamento del campo di rilevamento alle circostanze locali grazie al sensore girevole e inclinabile. Tempo di accensione da 10 S a 7 min. (regolabile dall'esterno). Risposta sensibilità al crepuscolo da 3 a 2000 Lux (regolabile dall'esterno).  Portata di rilevamento fino a 12 m con inclinazione (regolabile dall'esterno).  Con materiale di fissaggio e 2 tasselli, 2 viti e istruzioni. Altezza di montaggio 1 - 2,5 m  Precisione di riconoscimento delle persone e animali più grandi al buio. Progettato per facile & veloce montaggio a parete. Tecnologia collaudata per la sorveglianza in ambienti interni ed esterni. Proteggete l'area intorno alla vostra casa, cantina o garage, sia in interno o esterno, le possibilità sono praticamente illimitate. Include materiale di fissaggio. PRODOTTO NUOVO MAI UTILIZZATO. Incontro su Roma o spedisco in tutta Italia. Telefonare ore pasti. No perditempo.
12 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Rilevatore di raggi UV. Nuovo. Completo di scatola, manuale d'uso, catenella portachiavi / da collo e una batteria CR2032 a bottone. Sun Burn Prevention Checker, rilevatore per la prevenzione di scottature dovute all'esposizione al sole che incorpora un sensore di precisione per misurare la quantità di radiazione ultravioletta ricevuta durante l'esposizione ai raggi del sole. Per sicurezza questo rilevatore massimizza il tempo di esposizione al sole tenendo conto del fototipo e del tipo di protezione solare. Inoltre, una volta scaduto il tempo di esposizione al sole, l'apparecchio emetterà un allarme acustico per avvisare circa il rischio di una sovraesposizione al sole. L'apparecchio funge anche da orologio digitale e indica data e ora in modalità 24 ore o 12 ore. Offre inoltre le funzioni di sveglia, cronometro e conto alla rovescia. Ritiro in zona: gratuito Spedizione con posta4: euro 5,00 Spedizione con posta1: euro 6,00 Spedizione con raccomandata: euro 9,00 Spedizione con pacco ordinario tracciabile: euro 10,00
Vista prodotto
Italia
Rilevatore di Vibrazioni Senza Fili con Sensibilità Regolabile WD-80 Il rilevatore WD-80 rileva le vibrazioni causate dal tentativo di apertura forzata, sfondamento o rottura di porte o finestre dove venga applicato. È possibile regolare la sensibilità per rilevare anche le vibrazioni causate da trapano, sega e altri utensili solitamente utilizzati per forzare un ambiente protetto. Quando il sensore rileverà la vibrazione, trasmetterà al pannello di controllo il cambiamento di stato attivando lo stato di emergenza.Caratteristiche· Rilevatore di vibrazioni con sensibilità regolabile· Distanza di trasmissione: 100 m (area aperta)· Alimentazione: DC 3V (2 x batteria AAA 1.5V LR03)· Consumo in Modalità Attesa: ≤29uA· Consumo in Modalità Allarme: ≤22.2mA· Materiale: plastica ABS· Condizioni operative: - Temperatura -10°C / +55°C- Umidità
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sensore di movimento infrarossiad incasso. Apparecchio dotato di un particolare rilevatore di 360°, adatto per interno. Dotato di led di funzionamento, il rilevatore permette la regolazione del temporizzatore e del luxmetro mediante appositi tasti. Alimentazione: 220V-240V Portata: 1200W Angolo di rilevamento: 360° Portata del fascio:
10 €
Vista prodotto
Italia
Sensore di Movimento a Infrarossi Relè da Esterno Slim Descrizione· Sensore di movimento ad infrarossi da montare a parete.· Sensore per uso interno ed esterno.· Utilizzabile per attivare circuiti (es. accensione di Luci led o altre, dispositivi, relè etc)· Regolazione del sensore su 2 assi (Verticale 20° -Orizzontale 90°)Caratteristiche· Campo di rilevazione: 180°· Sensibilità luminosa regolabile: 3-2000 Lux· Spegnimento regolabile in ritardo: 10s-7min· Movimenti di identificazione fino a 12 m· Carico nominale: max. 1200 W (per lampade ad incandescenza) 300 W (per lampade a risparmio energetico)· Altezza installazione: 1,8-2,5 m· Consumo energetico: 0,1 W Stand by· Consumo energetico: 0,45 W lavoro· Carico minimo: 1 W· Protezione IP del rilevatore: 44· Lunghezza 85 millimetri· Larghezza di 64 millimetri· Profondità 92 millimetri· Alimentazione tensione 220-240 V ACLa confezione include· 1 x Sensore di movimento a Infrarossi da Esterno slim· 1 x Manuale d uso· 1 x Kit installazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sensore Infrarosso - Steinel Studioline IS 2160 Dati tecnici Rilevatore di movimento a infrarosso IS 2160 ECO bianco European Article Number (EAN) 4007841606015 Dimensioni (A x L x P) 113 x 78 x 73 mm Esecuzione EV004048 Allacciamento alla rete 230 â€" 240 V, 50 Hz Tipo di sensore Infrarossi passivi Luogo dimpiego in ambienti interni ed esterni Montaggio Parete Altezza di montaggio consigliata 2.00 m Potenza massima (carico ohmico, per es. lampada standard) 600 W Potenza massima (non compensato, induttivo, cos ? = 0,5, per es. lampade fluorescenti) 500 VA Potenza massima (compensato in serie) 500 W Potenza massima (collegamento in parallelo, con C = 45,6 µF) 500 W Potenza massima (ballast elettronici, capacitivi, per es. lampadina a basso consumo) max. 4 pz., C = 88 µF Angolo di rilevamento 160° con 40° angolo di apertura Possibilità di schermare segmenti del campo di rilevamento Sì Area di rotazione in orizzontale 40 ° Area di rotazione in verticale 70 ° del sensore max. 12 m Sensori 5 piani di rilevamento 260 zone dintervento Luminosità dintervento 2-2000 lx Funzione Teach per la luminosità dintervento No Regolazione del periodo di accensione 8 sec. - 35 min. Grado di protezione (IP) IP54 Classe di protezione II Variante bianco PRODOTTO NUOVO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sensore Infrarosso - Steinel Studioline IS 2160 Dati tecnici Rilevatore di movimento a infrarosso IS 2160 ECO bianco European Article Number (EAN) 4007841606015 Dimensioni (A x L x P) 113 x 78 x 73 mm Esecuzione EV004048 Allacciamento alla rete 230 – 240 V, 50 Hz Tipo di sensore Infrarossi passivi Luogo dimpiego in ambienti interni ed esterni Montaggio Parete Altezza di montaggio consigliata 2.00 m Potenza massima (carico ohmico, per es. lampada standard) 600 W Potenza massima (non compensato, induttivo, cos ? = 0,5, per es. lampade fluorescenti) 500 VA Potenza massima (compensato in serie) 500 W Potenza massima (collegamento in parallelo, con C = 45,6 µF) 500 W Potenza massima (ballast elettronici, capacitivi, per es. lampadina a basso consumo) max. 4 pz., C = 88 µF Angolo di rilevamento 160° con 40° angolo di apertura Possibilità di schermare segmenti del campo di rilevamento Sì Area di rotazione in orizzontale 40 ° Area di rotazione in verticale 70 ° del sensore max. 12 m Sensori 5 piani di rilevamento 260 zone dintervento Luminosità dintervento 2-2000 lx Funzione Teach per la luminosità dintervento No Regolazione del periodo di accensione 8 sec. - 35 min. Grado di protezione (IP) IP54 Classe di protezione II Variante bianco PRODOTTO NUOVO
40 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sensore di rilevamento fumo con sonda da 7.5 metri. Rilevatore di tipo fotoelettrico con sensore termico fisso a 57.2°C.
23 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sensore filare per avvolgibili con sistema di precisione e alta scorrevolezza e rilevatore di sollevamento e taglio. La scheda di analisi contaimpulsi è integrata. Colore bianco.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sensore di rilevamento presenze a microonde per allarme domestico marca STS mod. RM10CP il rilevatore e' nuovo mai utilizzato e nella sua confezione originale con libretto di istruzioni e tasselli per il fissaggio a parete spedizione con corriere con 5 euro
10 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo nuovo mai usato rilevatore infrarosso QUIPCAMC con telecamera pinhole integrata e microfono nuovo. telecamera 380 linee; illuminazione minima 0.5 lux; funzione AES; controllo automatico del guadagno; sensore piroelettrico a quadruplo elemento; copertura 18 mt. Escluso spedizione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo rilevatore infrarosso QUIPCAMC con telecamera pinhole integrata e microfono nuovo. telecamera 380 linee; illuminazione minima 0.5 lux; funzione AES; controllo automatico del guadagno; sensore piroelettrico a quadruplo elemento; copertura 18 mt. Escluso spedizione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.