-
loading
Solo con l'immagine

Ingombro massimo 23x33xh8 cm macaron 45 cm porta


Elenco delle migliori vendite ingombro massimo 23x33xh8 cm macaron 45 cm porta

PORTA INCENSO BRUCIATORE INCENSO DIAMETRO 10 CM, PORTA BRUCIA INCENSO A BASTONCINI CON TAPPETINO IGNIFUGO E PIEDISTALLO IN LEGNO, CIOTOLA DI INCENSO A CONI E BOBINA CON COPERCHIO CAVO PER AROMATERAPI
  • ➤Multifunzione: non solo portaincenso a cono, decorazioni per la casa, ma anche posacenere. Con il supporto in metallo per incenso, puoi bruciare molti tipi di incenso. Può contenere una varietà di incenso (coni di incenso, incenso a spirale, incenso per orlo, incenso indiano, giapponese)
  • ➤ Bruciatore di incenso rotondo in puro rame con base in legno, lavorazione squisita, di alta qualità, motivi squisiti
  • ➤Può essere un grande pezzo d'arte decorativa, un bruciatore di incenso per scopi religiosi o di meditazione, o essere usato come una ciotola per bruciare colofonia e polvere di incenso
  • ➤Il bell'aspetto può anche essere una decorazione, adatto per casa, ufficio, studio, meditazione, yoga, ecc.
  • ➤Diametro: bruciatore di incenso: 9,6 cm/ 3,7", Base in legno: 10 cm/ 3,9" Altezza: bruciatore di incenso: 9,8 cm/ 3,8", Base in legno: 2,5 cm/ 0,9"; Bella confezione, quindi il supporto per bruciatore di incenso è perfetto regalo per te, la tua famiglia e i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA COLTELLI MAGNETICO IN ACCIAIO INOSSIDABILE DA 31 CM, PORTA COLTELLI MULTIUSO PER CUCINA DA PARETE E ORGANIZER PER UTENSILI DA BAR
  • 【MATERIALE PREMIUM】 Portacoltelli magnetico realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, satinato, antiruggine, resistente e di bell'aspetto. Ha una lucentezza duratura, non arrugginisce, è durevole e facile da pulire. Il design moderno del portacoltelli magnetico non è solo un buon assistente per la tua cucina, ma anche una decorazione della cucina.
  • 【MAGNETE POTENTE】 Porta coltelli in acciaio inossidabile con una potente superficie magnetica, il tuo coltello può essere appeso in modo sicuro e immediato. Anche il tuo coltello più grande può essere appeso immediatamente in sicurezza. Siamo magneti più larghi e più spessi di altri magneti e possiamo contenere più coltelli o strumenti di metallo contemporaneamente.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】 Il porta coltelli in acciaio inossidabile può essere facilmente installato su cucine e altre pareti con nastro adesivo, senza fori e viti. È possibile installare il porta coltelli da cucina sul muro in modo rapido e semplice. Inoltre, il design salvaspazio del portalama elettromagnetico consente di risparmiare spazio prezioso sul tavolo, quindi non devi più preoccuparti che il piano del tavolo sia affollato.
  • 【UTILIZZO PRATICO】 Puoi anche riporre altri utensili in metallo in un luogo a portata di mano con una forte attrazione magnetica per rendere ordinata la tua cucina. I portacoltelli offrono attraenti soluzioni per riporre i tuoi coltelli da cucina e stoviglie.
  • 【AMPIA APPLICAZIONE】 Il portacoltelli magnetico in acciaio inossidabile può essere ampiamente utilizzato in cucine, lavanderie, uffici o garage per ospitare qualsiasi oggetto metallico. Il portacoltelli aggiunge più praticità alla tua casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA GREEN PASS, CUSTODIA GREEN PASS, 4X-11X15 CM, PORTA GREEN PASS TRASPARENTE, CUSTODIA GREEN PASS ITALIANO, GREEN PASS COVER, PER 2021 GREEN PASS EUROPEO E LIBRETTO DI VACCINAZIONE
  • 【Perfetta Vestibilità】Il green pass è stampato su carta A4, la dimensione piegata è 105 * 148,5 mm e la dimensione interna della nostra buste green pass trasparente è 110 * 150 mm, quindi non è necessario alcun taglio, è molto adatto, inserito direttamente nella custodia per green pass.
  • 【Codice QR è Chiaramente Visibile】La Nostra Copertura Protettiva è Incolore e trasparente , Dopo essere stato piegato a metà e installato nella copertura del passaporto del vaccino, il codice QR è chiaramente visibile
  • 【Invia cordino】 La nostra Custodie per Passaporto Vaccinazione - design a fessura / foro per appendere a doppio scopo, può essere dotata di portachiavi, moschettoni, cordini, ecc.In modo da poterli portare comodamente con te quando esci per Evita la perdita.
  • 【impermeabile e resistente rugosa】 green pass cover sono realizzati in PVC nel suo insieme, che è morbido,impermeabile, antiolio, ​Sulla parte superiore è presente una striscia sigillante per mantenere asciutto l'interno del prodotto e proteggere efficacemente la scheda di green pass da macchie di usura, olio e acqua. Buste porta green pass particolarmente adatta per impiegati, insegnanti, studenti, medici, viaggiatori e volontari.
  • 【Servizio di Alta Qualità】 La tua soddisfazione è la nostra massima priorità! Pertanto, Ci saranno servizi di restituzione e cambio gratuiti, ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Porta macaron in plexiglass trasparente a 3 file Espositore in plexiglass trasparente per macaron a 3 file Ripiano orizzontale ideale per la presentazione di prodotti per pasticcerie Macaron ø 45 mm. Spessore 4mm Misura piede: 23x24x H5 cm Ingombro massimo: 23x33 x H8
56,16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.