-
loading
Solo con l'immagine

Junior 11 25kg


Elenco delle migliori vendite junior 11 25kg

MEGAPACK PANNOLINI LALLO PERFECT NEW 5 JUNIOR 11/25 KG 155PZ
  • Lallo perfect…il pannolino perfetto per ogni bambino
  • Superassorbenti e ipoallergenici
  • Italiani
  • Megapack pannolini lallo perfect 5 junior 11/25 kg 170 pz
  • Morbidissimi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANNOLINI TRUDI BABY CARE JUNIOR 11/25 KG CONFEZIONE 6 PZ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GIMER ARTI MARZIALI BOXE E ACCESSORI PROTEZIONE INGUINE JUNIOR 11/130
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Pampers Soleeluna Espositore 72 Pz: 24 Pacchi Junior 11-25 Kg 16 Pz - 24 Pacchi Maxi 7-18 Kg 18 Pz - 12 Pacchi Xl 15-30 Kg 14 Pz - 6 Pacchi Mini 3-6 Kg 21 Pz - 6 Pacchi Midi 4-9 Kg 20 Pz
      390,98 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Junior Full-Stack Developer Dot Academy Srl, Società di Formazione operante su Milano, e’ alla ricerca di 11 giovani diplomati/laureandi/neolaureati da inserire in un Percorso Formativo volto a creare la figura professionale del Junior Full-stack Developer. Al termine del Percorso formativo, le figure selezionate saranno inserite all’interno di un importante azienda ove riceveranno una solida formazione in un ambiente stimolante ed in forte crescita. Saranno di supporto alle figure Senior e Junior del Team e acquisiranno competenze tecniche di sviluppo. Impareranno a confrontarsi con i committenti, gestendo imprevisti, criticità e scadenze. Requisiti: • Conoscenza di base dei Protocolli di rete, HTML, Javascript; • Gradita conoscenza di un linguaggio/framework tra PHP, Python, RoR, NodeJS; • Disponibilità full time dal lunedì al venerdì; • Proattività.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Industrial Consulting, ricerca un Junior Mechatronic Engineer La risorsa, inserita all'interno del team di progetto di sviluppo prodotti meccatronici per il settore Railway, svolgerà attività di redazione delle specifiche di test di laboratorio, esecuzione dei test, analisi guasti su componente, redazione della documentazione tecnica di prodotto. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccatronica/Meccanica; - Conoscenza di base di Catia V5; - Conoscenza di base di tools di simulazione e calcolo quali Matlab, Comsol ecc.; - Conoscenza di base di linguaggi di programmazione C++, Visual Basic; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo sottostante indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Industrial Consulting, ricerca un Junior Mechatronic Engineer La risorsa, inserita all’interno del team di progetto di sviluppo prodotti meccatronici per il settore Railway, svolgerà attività di redazione delle specifiche di test di laboratorio, esecuzione dei test, analisi guasti su componente, redazione della documentazione tecnica di prodotto. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccatronica/Meccanica; - Conoscenza di base di Catia V5; - Conoscenza di base di tools di simulazione e calcolo quali Matlab, Comsol ecc.; - Conoscenza di base di linguaggi di programmazione C++, Visual Basic; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per solida realtà del settore industriale, con sede in zona Como: JUNIOR CONTABILE AZIENDA La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo dellâ€(TM)azienda occupandosi inizialmente di registrazione fatture, IVA, adempimenti correlati, per poi raggiungere nel tempo autonomia nella gestione di contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale ha conseguito diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, ha maturato almeno un anno di esperienza presso realtà aziendali o studi professionali, raggiungendo autonomia in operazioni di registrazione fatture, prima nota cassa e banca, liquidazione IVA. Ottima organizzazione del lavoro, affidabilità, precisione completano il profilo. Si offre inserimento in apprendistato, oppure a tempo determinato iniziale, con prospettive di assunzione. Sede di lavoro: limitrofi Como Orario: full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di JUNIOR ADDETTO AL COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: - Utilizzo muletto e gestione piccolo magazzino; - Gestione di piccole produzioni; - Controllo qualità; - Utilizzo macchine di laboratorio per prove e collaudi Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Conoscenza ottima della lingua Inglese sia scritta che parlata; - Diploma di maturità tecnica industriale; - Buona capacità di lettura del disegno meccanico; - Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio); - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Navision; - flessibilità lavorativa (qualità, laboratorio, magazzino); - Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte in territorio europeo. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Manpower srl - Agenzia per il lavoro - Filiale di Camposampiero (PD) per azienda in continua crescita, settore automazioni industriali, ricerca: Programmatore PLC Senior/Junior La risorsa verrà inserita in produzione, nel reparto di automazione industriale e, dopo opportuna formazione, si occuperà della programmazione dei pannelli operatore in Motion control, operando in autonomia. Il candidato ricercato è un/a giovane in possesso di titolo di studio superiore in ambito elettronico/elettrotecnico e/o con laurea in Ingegneria Elettronica e ha maturato almeno 2 di esperienza nella programmazione PLC, preferibilmente per logica di automazione industriale. Completano il profilo: Hard skills: Conoscenza della lingua inglese livello B1 (minimo) Conoscenza linguaggi di programmazione standard (Ladder, testo strutturato) Programmazione PLC (Siemens, Schneider) Soft skills: Communication Capacità di team building e teamwork Gestione dei tempi di lavoro Verranno valutati anche profili junior, neolaureati e neodiplomati che in sede di studio abbiano dimostrato buona dimestichezza nella programmazione PLC. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato (in apprendistato per figure junior) Orario di lavoro giornaliero Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Digital Training Academy è una giovane azienda ICT in forte crescita negli ambiti della consulenza e della formazione occupandosi di Digital Trasformation e IT Consulting. Siamo da sempre attenti ai processi innovativi che travolgono a 360° la realtà che ci circonda cogliendone le potenzialità e il valore. Con un orientamento alla crescita e allo sviluppo abbiamo così dato il via ad un’Academy accreditata con importanti enti nazionali e internazionali che pone al centro giovani talenti che condividono i nostri valori principali. I nostri principali punti di forza sono quindi: formazione e training, innovazione e miglioramento continuo. PROGRAMMATORE JUNIOR Hai appena terminato gli studi e sei diplomato o laureato in Scienze Informatiche, Matematica, Fisica, Statistica, Ingegneria o Economia e hai acquisito competenze di informatica? Ti piace imparare e sperimentare cose diverse, valutare, creare e gestire le applicazioni IT? DIGITAL TRAINING ACADEMY sta selezionando nuove risorse motivate da inserire in un corso formativo con successiva certificazione Salesforce riconosciuta a livello internazionale, propedeutici all’assunzione e al placement in consulenza con i nostri primari System Integrator Partners. Il corso prevede, dopo una prima sessione dedicata alla scoperta della Programmazione ad oggetti, lo studio teorico e pratico di Salesforce Administrator e Salesforce Platform Developer I. Il profilo che ricerchiamo è quello di Programmatore Junior con una forte passione per il digitale. REQUISITI: 1. conoscenza base dei fondamenti di Object Oriented; 2. conoscenza dei database relazionali; 3. gradita conoscenza di uno dei linguaggi di programmazione quali Java,.NET, ASP.net, C#, Javascript, C++; 4. conoscenza della lingua inglese; 5. titolo di studio: diploma o laurea; 6. stato di disoccupati/inoccupati e di ricerca attiva di un nuovo lavoro; 7. attitudine al lavoro in team; 8. passione per il mondo IT; 9. capacità comunicative e relazionali. Durante il corso valuteremo la possibilità di erogare un rimborso spese per i partecipanti più performanti. Invia la tua candidatura, specificando nell’oggetto 'CANDIDATURA PROGRAMMATORE JUNIOR'. Ulteriori dettagli: Sede di lavoro: Roma (RM) Inizio: 11/2021 Qualifica istruttore: Docente Senior Certificato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, cerca per propria azienda cliente: CONTROLLER JUNIOR (Rif. CONTROLLER 05-2011) La figura di controller junior, in affiancamento al Direttore di Funzione, si occuperà di: • attività di controllo costi in ambito Acquisti; • valutazione di offerte e contratti; • ricerca e valutazione di fornitori/terzisti; • controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili svolte dall’azienda. Requisiti richiesti: • Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale; • Conoscenza dei Sistemi Gestionali (Office e Internet); • Spiccata predisposizione e interesse per il settore Acquisti; • Residenza/domicilio: Treviso Sud. Completano il profilo: dinamismo, ottime capacità di ascolto e comunicative, determinazione e orientamento al problem solving. Non è richiesta una specifica esperienza lavorativa pregressa. L’azienda offre: formazione e affiancamento, volti all’assunzione del ruolo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento CONTROLLER 05-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      La NOSTRESS Intrattenimenti assume Animatrici/Animatori addetti al Mini Club e allo Junior Club per la stagione estiva 2020. Destinazioni: Hotel e Villaggi Turistici e Resort in Puglia, Calabria e Trentino Alto Adige. Sarai privilegiato se possiedi un carattere solare, senso dell’umorismo, propensione al sorriso. Requisiti richiesti: • Età' 17/35 • Disponibilità di almeno 2 mesi continuativi (meglio se 3 o 4) Cerchiamo le seguenti figure: • Responsabili Mini Club • Animatori Mini Club (4 – 11) • Istruttori Mini Sport (Calcio, Basket, Arti Marziali) • Animatori Junior Club (12 – 17) • Baby Sitter Invia il tuo CV con foto a risorse@nostressequipe.com Compila il form su www.nostressequipe.com” http://www.nostressequipe.com/public/2019/lavora-con-noi/ Per Info e whatsapp: Gianpiero Miccoli 393 9760645 Giuseppe Soreca 349 3309894 NOSTRESS 2020… ENJOY THE EXPERIENCE!!!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Senior Consultant & Junior Consultant L’azienda, orientata allo sviluppo aziendale, è alla ricerca di risorse che abbiamo voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico. Il/La SENIOR CONSULTANT avrà la responsabilità di seguire i progetti di consulenza che gli saranno assegnati, dall’analisi iniziale fino al completamento del processo. Sarà sua responsabilità la produzione delle analisi e degli output, la gestione del cliente e il coordinamento di tutti gli attori coinvolti (sia interni che esterni). Il/La JUNIOR CONSULTANT dovrà affiancare i consulenti Senior nella gestione completa delle pratiche richieste, dalle analisi iniziali fino al completamento delle stesse. REQUISITI: •Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale; •Conoscenza dei principi di Contabilità Analitica e Industriale: Analisi dei Costi, Costo Pieno Industriale, Analisi Produttività, Consuntivi periodici; •Conoscenza dei Sistemi ERP (es. SAP); •Conoscenza del Bilancio di esercizio e dei principi di imputazione dei Costi/Ricavi; •Ottima padronanza di Microsoft Excel, Pivot, PowerPivot; •Padronanza dei principali RDBMs (es. SQL Server, MySQL, Postgres), studio della base dati e attività di ETL; •Esperienza di almeno triennale in società di consulenza o come controller; •Propensione alla mobilità. Saranno inoltre valutati profili con conoscenze di strumenti BI (PowerBI) e linguaggio DAX. Sede di lavoro: Cinquefrondi (RC) e/o Rende (CS) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti a
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda operante nel settore Lavorazioni meccaniche ricerca un ADDETTO COLLAUDO MECCANICO JUNIOR. La risorsa, in possesso di diploma tecnico o meccanico, si occuperà di collaudi meccanici. Si richiede conoscenza del disegno meccanico, esperienza maturata almeno di 1 anno nella mansione, disponibiltà immediata. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Crevalcore.Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
      Vista prodotto
      Italia
      Per importante realtà del territorio operante nel settore della meccanica di precisione, siamo alla ricerca di un PROGRAMMATORE CNC JUNIOR Il candidato sarà affiancato nell'apprendimento del linguaggio di programmazione FANUC. E' richiesta la conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico, una buona conoscenza della meccanica e degli strumenti di misura:calibro, micrometro, comparatori. La passione per la meccanica, doti di precisione e capacità di apprendimento completano il profilo del candidato ideale. Titolo di studio: Diploma di perito meccanico o elettronico. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Parma Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parma@quanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda nostra cliente, selezioniamo un giovane neolaureato in materie economiche da inserire nel ruolo di Bujer Junior che sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: gestione degli acquisti; collaborazione con il responsabile dell'ufficio nella gestione delle politiche di acquisto; gestione parco fornitori; gestione delle giacenze di magazzino e della rotazione dei materiali, reportistica e analisi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie economico/scientifiche, e ha maturato una precedente esperienza anche minima all'interno dell'ufficio acquisti di aziende strutturate. Ha ottima dimestichezza con i più comuni strumenti informatici e conosce la lingua inglese. Completano il profilo abilità nella negoziazione, buona conoscenza della lingua inglese del programma Excel. Contratto di assunzione diretta a tempo determinata Retribuzione Annua Lorda: 18.000,00 - 20.000,00, a seconda del profilo. Zona: Ariano nel Polesine (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere lInformativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
      Vista prodotto
      Italia
      Manpower srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico CAPOTURNO JUNIOR La risorsa sarà inserita nel reparto di lavorazione di prodotti chimici industriali; si occuperà della supervisione degli impianti, della segnalazione ed interventi di ripristino di eventuali anomalie. In affiancamento al caporeparto coordinerà il personale di produzione e verificherà il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiede Laurea in Ingegneria Chimica, disponibilità all'inserimento nel settore produzione, disponibilità a lavorare su turni Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04.www.manpower.it
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.