-
loading
Solo con l'immagine

Stradali camion valigetta porta auto


Elenco delle migliori vendite stradali camion valigetta porta auto

BAKAJI CAMION BISARCA PORTA AUTO GIOCATTOLO BAMBINI CON 6 MACCHININE INCLUSE E ACCESSORI GIOCO LATERALI APRIBILI PER TRASPORTARE FINO A 12 MACCHINE DIMENSIONE 50 X 15 X 9 CM
  • Divertiti con i tuo amici con questo bellissimo camion bisarca porta auto!.
  • Il camion è curato nei minimi dettagli, può contenere fino a 24 macchinine e ha una pratica maniglia per portare il camion ovunque inoltre il camion è staccabile dalla bisarca per poter essere utilizzato da solo.
  • All'interno della confezione sono incluse 6 macchinine in metallo curate in ogni minimo dettaglio e tantissimi accessori di gioco come transenne e coni da strada.
  • Porta il divertimento sempre con te con questo bellissimo camion bisarca!
  • Dimensioni prodotto: 50 x 15 x 9 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEAO CAMION DI EMERGENZA TRASPORTATORE VALIGETTA PORTA AUTO GIOCATTOLO INCLUDE UN ASSORTIMENTO DI VEICOLI PRESSOFUSI, MAPPE E PERSONAGGI DEI VIGILI DEL FUOCO
  • DIVERTIMENTO OVUNQUE: Camion trasportatore di emergenza con veicoli da collezione e personaggi dei pompieri, perfetto da portare ovunque e in qualsiasi momento!
  • CONTENUTO: Il camion trasportatore include una varietà di auto di emergenza come ambulanze, elicotteri, scialuppe di salvataggio e altro ancora. Personaggi assortiti di pompieri e persino una mappa della città per creare le tue narrazioni e sviluppare l'immaginazione.
  • DESIGN ECCELLENTE: Progettato per un gioco facile - "Apri per giocare, ordina e vai!" - Con rampa nascosta per auto e vani per veicoli e accessori. Ci sono anche pulsanti interattivi sulla parte anteriore del camion, che creano più divertimento!
  • PORTATILE: realizzato in plastica e veicoli pressofusi. Materiale sicuro e leggero, per fornire un trasporto più comodo e semplice per i più piccoli.
  • RACCOMANDAZIONI E AVVERTENZE: Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Da utilizzare sotto la diretta supervisione di un adulto. Pericolo di soffocamento da piccole parti. Include 3 batterie AG13.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ODS- TRANSPORTER 40 HOT WHEELS CAMION VALIGETTA CON AUTO ORIGINALI INCLUSE, COLORE BLU, 42033
  • Alta qualità
  • Mantiene in ordine le macchinine
  • Prodotto value pack
  • Segnali stradali inclusi
  • 3 auto incluse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ci vuole divertimento e sicurezza ovunque! Insieme al nuovo Aereo Polizia Valigetta Porta Auto con 3 veicoli e accessori ! Prendi questo incredibile pacchetto di veicoli per godere di una scala di avventure piene di passione e di emozioni. Prendete la valigia dell'aereo e con essa trasportate il resto dei veicoli d'azione in luoghi speciali. L'aereo emette suoni e luci realistici, dispiega anche le scale per scaricare il resto dei veicoli della polizia. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 aereo porta auto della polizia con luci e suoni, 3 auto della polizia e 7 cartelli stradali. Scala: 1:64. Misure approssimate della valigia dell'aereo: 12 cm di altezza, 26 cm di larghezza e 30 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni mini veicolo: 3 cm di altezza, 2,2 cm di larghezza e 6,5 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni segnale: 5,3 cm di altezza, 1,6 cm di larghezza e 1,6 cm di profondità. L'aereo è alimentato da 3 batterie /"AA/" (non incluse) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valigetta Camion trasporto veicoli apribile su due lati, con pratica maniglia e scivolo per auto, 3 veicoli originali Hot Wheels inclusi e 4 segnali stradali. I veicoli funzionano a ruote libere. Prodotto e sviluppato da ODS. Approvato da Mattel Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertiti con la nuova Valigetta da garage per veicoli di soccorso Keekway, un giocattolo realizzato in plastica molto resistente e leggera, perfetto per i bambini. Si divertiranno a liberare queste macchine dai loro parcheggi quando si verifica un'emergenza. Dovranno solo ricordare in quale spazio garage si trova ogni veicolo e usare la chiave corrispondente per aprire la porta. Si divertiranno moltissimo facendo finta di essere i conducenti dei veicoli più importanti della città, arrivando sempre in tempo per ciascuna delle emergenze quotidiane. E alla fine della giornata, possono riporre ogni veicolo nel loro garage per il giorno successivo. Il garage ha una maniglia per trasportarlo ovunque come una valigetta! Il divertimento ti accompagna ovunque tu vada! Età consigliata: + 12 mesi. Include: 1 garage valigetta per 3 auto, 1 auto della polizia, 1 camion dei pompieri, 1 ambulanza e 3 chiavi per le porte del garage. Misure approssimate del garage: 14 cm di altezza, 29 cm di larghezza e 14 cm di lunghezza. Misure approssimate della macchina della polizia: 6,5 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 10 cm di lunghezza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.