-
loading
Solo con l'immagine

Busta bottone a5 set


Elenco delle migliori vendite busta bottone a5 set

BELLE VOUS CARTELLA PORTADOCUMENTI A5 (SET DA 24) - CARTELLINA PORTA DOCUMENTI A5 COLORI ASSORTITI CON CHIUSURA A BOTTONE E PORTA ETICHETTA - CARTELLETTE PORTADOCUMENTI TRASPARENTE PER CASA ED UFFICIO
  • SET DA 24 BUSTE A5: Il set include 24 cartelline portadocumenti A5. Tutte le cartelle sono realizzate in plastica PVC priva di acidi di alta qualità. Questo materiale plastico è progettato per essere spesso, resistente e impermeabile. Sono tutte trasparenti e disponibili in 6 colori. Nella parte anteriore è presente una tasca per etichette o carte d’identità. Includono un pulsante a scatto per tenerle chiuse. Ogni cartella documenti misura 23,5 cm di lunghezza e 17 cm di larghezza.
  • PLASTICA TRASPARENTE: Tutte le cartelline trasparenti sono realizzate in plastica trasparente. 4 cartelle in 6 colori diversi: viola, rosso, blu, trasparente, giallo e verde. Essendo chiare vedrai facilmente cosa c’è all’interno di ogni cartella senza aprirla. Ogni cartelletta portadocumenti può contenere fino a 100 fogli. Nel porta etichette frontale puoi inserire una targhetta per l’organizzazione. Quando non in uso, riponile nei cassetti e sugli scaffali.
  • PULSANTE A SCATTO: Nella parte anteriore di ogni busta porta documenti c’è un bottone a pressione il quale può essere facilmente sganciato e riagganciato. Una volta chiuse, il contenuto delle cartellette trasparenti sarà protetto da umidità, polvere e pieghe. Aiutano anche ad evitare danni a fogli e documenti da strappi e sgualciture. Il fatto di avere set piccoli, leggeri e portatili li rende ideali da trasportare all’interno di una borsa o uno zaino.
  • RIMANI ORGANIZZATO: Le nostre buste portadocumenti sono ideali per l’uso in casa, ufficio e scuola per archiviare un’ampia gamma di documenti come lettere, buste, documenti assicurativi, fatture aziendali e bollette. Possono anche essere usate per contenere documenti importanti come certificati di nascita, passaporti, carte d’identità, abbonamenti e carte bancarie. Metti piccoli oggetti come cancelleria, penne, taccuini, schede di memoria, telefoni, chiavi e denaro.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutte le nostre cartelline porta documenti a5 vendute sono coperte dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REXEL BUSTE CON BOTTONE A5 ICE (CONF.5) - TRASPARENTE - 2101658
  • Busta in resistente PP riciclabile e duraturo
  • Finitura zigrinata e traslucida
  • Perfetta per l’archiviazione dei documenti
  • Disponibile nei formati A3, A4, A5
  • Bottone di chiusura a pressione tono su tono
  • Busta in resistente PP riciclabile e duraturo^Finitura zigrinata e traslucida^ Perfetta per l’archiviazione dei documenti^Disponibile nei formati A3, A4, A5^Bottone di chiusura a pressione tono su tono
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BUSTA BOTTONE A5 ORIZZONTALE BUSTA BOTTONE A5 ORIZZONTALEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BUSTA BOTTONE A4 SET 3 PZ. BUSTA BOTTONE A4 SET 3 PZ.ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Busta con chiusura a bottone A5 neutra termo da 12 pz. Busta con chiusura a bottone A5 neutra termo da 12 pz.ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Busta con chiusura a bottone A5 colori assortiti termo da 12 pz. Busta con chiusura a bottone A5 colori assortiti termo da 12 pz.ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
busta con bottone A5 FLUO COLORI ASSORTITI busta con bottone A5 FLUO COLORI ASSORTITIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Busta in polipropilene trasparente pesante, chiusura con bottone a pressione, capace di contenere documenti ed oggetti. Formato A5 cf.5
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.