-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop videocamera digitale hd foto video hd lcd


Elenco delle migliori vendite trade shop videocamera digitale hd foto video hd lcd

FDIT FOTOCAMERA BINOCOLO, TELECAMERA DIGITALE HD LCD DA 1,5 POLLICI TELESCOPIO ZOOM 10X BINOCOLO VIDEOREGISTRATORE VIDEOCAMERA PER CONCERTI DI BIRDWATCHING E GIOCHI SPORTIVI, INTERFACCIA USB2.0
  • Il telescopio digitale HD utilizza un eccellente sistema completamente ottico e la funzione di registrazione digitale HD.
  • Non ha solo immagini HD ma anche funzione di registrazione video HD, che ti offre un'esperienza visiva perfetta.
  • Adatto per scattare foto e video per sport all'aria aperta, indagini sulle prove, concerti, osservazione della natura, birdwatching, ecc.
  • Elegante, delicato, alla moda, portatile e facile da trasportare.
  • Con una batteria al litio ricaricabile incorporata e un cavo USB, è facile e conveniente caricare il binocolo digitale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORNICE DIGITALE WIFI FAMBROW 8 POLLICI 1080P CORNICI DIGITALI SMART CON TOUCH SCREEN IPS FULL HD 8GB DI MEMORIA INTERNA PORTAFOTO DIGITALE CONDIVIDERE FOTO VIDEO TRAMITE APP
  • ?【FULL HD TOUCH SCREEN】Lo schermo utilizzato nella cornice digitale cloud da 8" è un touch screen FHD IPS con una risoluzione di 1920*1080, che presenta perfettamente foto e video. Rispetto agli album fotografici tradizionali, le foto possono essere impostate utilizzando il telecomando o toccando direttamente lo schermo per impostare il tempo di commutazione dello slideshow e l'effetto di filtraggio, che può darti una migliore esperienza visiva e rivivere i bei ricordi.
  • ?【7 FUNZIONI & 2 METODI DI POSIZIONE】La cornice digitale integra 7 funzioni di foto, video, musica, meteo, calendario, orologio e sveglia. Puoi ascoltare la musica mentre guardi le tue foto, o come calendario o orologio e impostare un allarme per svegliarti al mattino. L'asta di supporto inclusa e i fori per il montaggio a parete sul retro ti permettono di scegliere il modo migliore per visualizzare le tue foto, ad esempio appendendole al muro o mettendole sul tavolo.
  • ?【8GB STORAGE INTERNO & SUPPORTO FINO A 128GB SD CARD】Questa cornice digitale WiFi ha 8GB di spazio di archiviazione integrato e può essere utilizzata per inviare foto tramite chiavetta USB o scheda SD fino a 128GB, oltre a condividere le foto tramite connessione WiFi con l'app mobile 'OurPhoto'. Inoltre, la cornice ruota automaticamente in modo da poter scegliere tra l'orientamento orizzontale e verticale. Nota: il WiFi supporta solo le reti a 2,4 GHz.
  • ?【TRASFERIMENTO GRATUITO DI FOTO IN CONDIVISIONE MULTIUTENTE】 Supporto connessione multi-utente, i tuoi amici e parenti possono collegare la cornici digitali FamBrow con l'app per telefoni Android/Apple "Ourphoto" attraverso il codice della portafoto digitale, e inviare foto o video a te quando e dove sei. I formati supportati per le foto sono: JPEG, BMP, GIF, PNG e per i video sono MKV, AVI, MP4, MOV, FLV, MPG, VOB, 3GP, M4V.
  • ?【MIGLIOR REGALO】 La cornice fotografica digitale può condividere i meravigliosi momenti della vita ai tuoi cari in qualsiasi momento e ovunque, è un prodotto elettronico indispensabile per ogni famiglia, perfetto per dare ai bambini, alla famiglia o agli amici in giorni importanti come il compleanno, Natale, la festa del papà, la festa della mamma, la laurea, il matrimonio, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HG8162 VIDEOCAMERA DIGITALE 1080P FHD CAMCORDER / SCHERMO LCD TFT DA 2,7" / VIDEOCAMERA PORTATILE ROTANTE DA 270 GRADI PER BAMBINI/ADOLESCENTI/STUDENTI/PRINCIPIANTI/ANZIANI REGALO DI NATALE
  • 【Schermo LCD ruotabile】: LCD TFT da 2,7"; Accendere / spegnere automaticamente il camcorder aprendo / chiudendo il pannello LCD; Lo schermo LCD supporta la rotazione di 270° per catturare ogni momento bello.
  • 【Immagini di alta qualità】: Con la funzione anti-shake, scatta foto da 24 MP e video Full HD 1080P. La luce a LED consente di scattare foto e video in situazioni di scarsa illuminazione.
  • 【Funzione di pausa video】 : Ti consente di mettere in pausa il video quando vuoi e continuare la registrazione nello stesso file senza riavviare il nuovo file, il che è molto utile per modificare il video.
  • 【Funzione webcam】 : La videocamera può essere utilizzata come webcam collegandosi al computer tramite cavo USB, questo ti permette di live streaming per vlogging e youtube, o fare una videochiamata con gli amici.
  • 【Persone adatte】: Facile da trasportare e riporre, perfetto per essere un regalo per bambini, adolescenti, studenti, principianti, anziani. Per i dilettanti, non per gli utenti professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
videocamera Hd Mini Video Camera 720p 12 Mpx Sensore Cmos Sd Display Lcd 2.4" nuovissima Videocamera Digitale Con Schermo A Colori Rotante Di 360°. Ideale Per Amanti Dei Video Ma Anche Un Ottimo Prodotto Per Immortalare I Vostri Magici Momenti Durante Viaggi E Passeggiate O Momenti In Casa Come Compleanni E Feste. Molto Semplice Nel Suo Utilizzo, Basterà Inserire Una Scheda Sd Nellapposita Slot Posta Nel Corpo Della Camera E Potrete Iniziare A Registrare Tranquillamente I Vostri Video. Dotata Di Flash Luce Per Piccole Riprese Serali E Notturne. Zomm 4x Incorporato Manovrabile Mediante La Pulsantiera Posta Sulla Parte Alta Della Videocamera. Possibilità Di Scattare Foto E Salvarle Direttamente Sulla Scheda Sd. Si Alimenta Grazie Alla Batteria A Litio (ricaricabile) Inclusa Nella Confezione. caratteristiche: Sensore Cmos 12 Mpx Display Rotante 360° Display Format: 2.4" Lcd Tft Porta Mini Usb 2.0 Formato Video Avi Risoluzione Video: 1280x720 / 720x480 / 640x480 / 320x24 Formato Foto: Jpg Risoluzione Foto: 12m(4000x3000) / 5m (2592x1944) / 3m(2048x1536) / 1m(1024x768) / Vga(640x480) Tv Out: Pal/ntsc Microfono Incorporato Auto Spegnimento Digital Zomm 4x Menù Multilingua (italiano Incluso) Batteria Ricaricabile: 3.7v 480mah 2.6wh Eis Lens Infrared H.264 Video Stabilizzazione Inclusa Olux Day Night contenuto Della Confezione: 1 Videocamera Hd-30 1 Batteria A Litio 1 Caricabatterie Domestico 1 Cavo Av/rca (giallo-bianco) 1 Cavo Mini Usb- Usb 1 Manuale Utente
444,98 €
Vista prodotto
Italia
binocolo Con Fotocamera Videocamera Digitale Hd Micro Sd 1080 12x Display 2" binocolo Digitale Con Display Lcd E Camera Incorporata 12 X 32. Un Prodotto Unico Nel Suo Genere In Quanto Grazie Alla Tecnologia Avanzata Tutto Quelle Che Vedete Attraverso Le Lenti Del Binocolo Potrete O Registrarlo In File Video O Scattare Foto. caratteristiche Tecniche: display A Colori Da 2 Pollici alta Definizione lenti Da 32 Mm tf E Supporto Fino A 32gb (carta Di Tf Non Inclusa) ingrandimento 12x campo Di Visuale Lineare Da 96 A 1.000 Metri formato Foto Jpg formato Video Avi pixel: 5m(2592*1944) /3m(2048*1536)/2mhd(1920*1080)/1.3m(1280*960)/ Vga(640*480) slot Per Memory Card (non Inclusa) Fino A 32 Gb interfaccia Usb 2.0 eventi Sportivi, Concerti, Campeggio, Pesca E Viaggiare Ecc istruzioni In Inglese
111,37 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.