-
loading
Solo con l'immagine

Demon slayer


Elenco delle migliori vendite demon slayer

DEMON SLAYER DECORAZIONE FESTE TEMA SET,32PCS DECORAZIONE UCCISORE DI DEMONI BUON COMPLEANNO PALLONCINI STRISCIONI TORTA DECORAZIONE FESTA FESTA DI COMPLEANNO DI ANIME
  • 【Il pacchetto include】 Decorazione di compleanno Demon Slayer che include 1 striscione di buon compleanno, 1 topper per cupcake grande, 12 topper per cupcake piccoli, palloncino in lattice da 18 x 12 pollici.
  • 【Set di palloncini Demon Slayer】 Il design Demon Slayer è il design più popolare per tutte le età! Con i nostri simpatici palloncini Demon Slayer per decorare la festa di tuo figlio, significherebbe una grande sorpresa e tanto divertimento per lui.
  • 【Facile da usare】 Gonfia semplicemente tutti i palloncini con una pompa ad aria o un serbatoio di elio. Gonfia i palloncini in modo facile e veloce. Aggiungi un tocco romantico alla tua festa con questi bellissimi palloncini colorati.
  • 【Materiali di alta qualità】 I nostri palloncini in lattice sono realizzati in lattice di qualità, resistenti e riutilizzabili, non facili da rompere, sicuri per la decorazione di interni ed esterni.
  • 【Decorazioni perfette】 La decorazione di compleanno di Demon Slayer è un must per tutti i fan di Demon Slayer! Aggiungi questo set di decorazioni per feste a tema Demon Slayer alla tua festa! Sono sufficienti per soddisfare le tue esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEMON SLAYER FIGURE GIOCATTOLI, 6 PCS DEMON SLAYER CAKE TOPPERS PER BAMBINI, DEMON SLAYER ACTION FIGURES, PER FIGURE DA COLLEZIONE DOLL GIOCATTOLI E DECORAZIONE TORTA DI COMPLEANNO
  • 【Materiali Premium】Questi mini giocattoli di figure Demon Slayer con cappello a cilindro della torta sono realizzati in PVC di alta qualità, resistente e durevole, non facilmente danneggiabile e sicuro per bambini e adulti.
  • 【Otterrai】I giocattoli divertenti che includono 6 personaggi diversi, con colori brillanti e design carino. Rimarrai sicuramente impressionato dall'incredibile livello di dettagli di queste statuette dei personaggi di Demon Slayer. Lascia che a tuo figlio piaccia a prima vista.
  • 【Dimensioni adatte】Queste divertenti figure sono alte da 6,5-7,5 cm. Decora la torta di compleanno dei tuoi bambini con queste decorazioni per torte con personaggi dei cartoni animati. Miglior regalo per i fan di Demon Slayer Può essere utilizzato per la visualizzazione o la raccolta.
  • 【Regali anime ideali】Ispirati da un anime popolare. Con un design unico e dettagli perfetti, molto adatto a tutti i fan di questo anime. Un'ottima idea regalo per chiunque in qualsiasi occasione.
  • 【Decora la tua vita】Le figure di animazione sono realistiche e carine, che possono decorare la tua vita. Puoi metterlo in camera da letto, soggiorno, casa, ufficio, auto, divano, libreria, hotel, club, festa e ogni posto che ti piace.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEMON SLAYER CAKE TOPPER, 5PCS DEMONE-SLAYER ACTION FIGURE GIAPPONE ANIME FIGURA PERSONAGGIO CARTONE ANIMATO BAMBOLA ORNAMENTI COLLEZIONE, PER BAMBINI COMPLEANNO BABY SHOWER
  • 【5pezzi Demon Slayer di decorazioni per torte】 Il divertimento include 5 personaggi diversi. Con colori brillanti e design carino. Rimarrai sicuramente colpito dall'incredibile livello di dettagli di queste figurine dei personaggi di Doll Slayer.
  • 【Sicuro e durevole】 Le action figure Demon Slayer sono realizzate in materiale PVC di alta qualità, colorate, belle e pratiche, non hanno odore pungente, sono robuste e resistenti all'usura e tutte le figure sono accuratamente lavorate senza parti taglienti con sicurezza.
  • 【Dimensioni】 Queste figure demon slayer sono alte 4-5 cm. Decora la torta di compleanno dei tuoi bambini con questi topper per torta di personaggi dei cartoni animati. Il miglior regalo per i fan di Demon Slayer Può essere utilizzato per la visualizzazione o la raccolta.
  • 【Regali anime ideali】 Ispirato agli anime popolari. Con un design unico e dettagli perfetti, molto adatto a qualsiasi fan di questo anime. Un'ottima idea regalo per chiunque in ogni occasione.
  • 【Decorazione】 I giocattoli per feste di compleanno possono essere utilizzati per decorare torte per feste, frutta, brownies, gelati, biscotti, ecc. Rende il cibo più delizioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Demon Slayer- Kanao Tsuyuri (Pop! Vinyl) (Demon Slayer) Demon Slayer- Kanao Tsuyuri (Pop! Vinyl) (Demon Slayer)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Demon Slayer- Rui (Pop! Vinyl) (Demon Slayer) Demon Slayer- Rui (Pop! Vinyl) (Demon Slayer)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISTRUGGI I DEMONI! Siamo nell'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, rientrando in casa trova la sua famiglia massacrata da un demone. Sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata invece trasformata in un demone. Devastato dalla situazione, Tanjiro decide di diventare un "ammazza demoni" per poter ritrasformare la sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una malinconica storia famigliare in cui il fato di umani e demoni si intreccia. SU DEMON SLAYER -KIMETSU NO YAIBA- THE HINOKAMI CHRONICLES Segui Tanjiro attraverso la storia dell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" mentre affronta i demoni per riportare sua sorella Nezuko, trasformata in demone, alla sua forma umana Incredibili battaglie - Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per usire vincitore nelle battaglie, in locale e online. Drammi commoventi – Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano Emozionanti battaglie contro i i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro. Cast di voci originali dell’anime – Potrai riscoprire le voci dei cast originali inglesi e giapponesi dell’anime
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DISTRUGGI I DEMONI! Siamo nell'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, rientrando in casa trova la sua famiglia massacrata da un demone. Sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata invece trasformata in un demone. Devastato dalla situazione, Tanjiro decide di diventare un "ammazza demoni" per poter ritrasformare la sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una malinconica storia famigliare in cui il fato di umani e demoni si intreccia. SU DEMON SLAYER -KIMETSU NO YAIBA- THE HINOKAMI CHRONICLES Segui Tanjiro attraverso la storia dell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" mentre affronta i demoni per riportare sua sorella Nezuko, trasformata in demone, alla sua forma umana Incredibili battaglie - Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per usire vincitore nelle battaglie, in locale e online. Drammi commoventi – Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano Emozionanti battaglie contro i i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro. Cast di voci originali dell’anime – Potrai riscoprire le voci dei cast originali inglesi e giapponesi dell’anime Contenuti Aggiuntivi [Launch Edition Bonus] Codici per sblocco personaggi - Tomioka Giyu della scuola Kimetsu, Kocho Shinobu della scuola Kimetsu Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DISTRUGGI I DEMONI! Siamo nell'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, rientrando in casa trova la sua famiglia massacrata da un demone. Sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata invece trasformata in un demone. Devastato dalla situazione, Tanjiro decide di diventare un "ammazza demoni" per poter ritrasformare la sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una malinconica storia famigliare in cui il fato di umani e demoni si intreccia. SU DEMON SLAYER -KIMETSU NO YAIBA- THE HINOKAMI CHRONICLES Segui Tanjiro attraverso la storia dell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" mentre affronta i demoni per riportare sua sorella Nezuko, trasformata in demone, alla sua forma umana Incredibili battaglie - Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per usire vincitore nelle battaglie, in locale e online. Drammi commoventi – Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano Emozionanti battaglie contro i i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro. Cast di voci originali dell’anime – Potrai riscoprire le voci dei cast originali inglesi e giapponesi dell’anime Informazioni aggiuntive Compatibile con Xbox Series X Contenuti Aggiuntivi [Launch Edition Bonus] Codici per sblocco personaggi - Tomioka Giyu della scuola Kimetsu, Kocho Shinobu della scuola Kimetsu Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DISTRUGGI I DEMONI! Siamo nell'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, rientrando in casa trova la sua famiglia massacrata da un demone. Sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata invece trasformata in un demone. Devastato dalla situazione, Tanjiro decide di diventare un "ammazza demoni" per poter ritrasformare la sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una malinconica storia famigliare in cui il fato di umani e demoni si intreccia. SU DEMON SLAYER -KIMETSU NO YAIBA- THE HINOKAMI CHRONICLES Segui Tanjiro attraverso la storia dell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" mentre affronta i demoni per riportare sua sorella Nezuko, trasformata in demone, alla sua forma umana Incredibili battaglie - Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per usire vincitore nelle battaglie, in locale e online. Drammi commoventi – Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano Emozionanti battaglie contro i i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro. Cast di voci originali dell’anime – Potrai riscoprire le voci dei cast originali inglesi e giapponesi dell’anime Contenuti Aggiuntivi [Launch Edition Bonus] Codici per sblocco personaggi - Tomioka Giyu della scuola Kimetsu, Kocho Shinobu della scuola Kimetsu Codice articolo Presell: 307514 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video Prodotti consigliati Nuovo Apex Legends - Edizione C... Switch Nuovo 09/03/2021 € 39,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Persona® 5 Strikers Switch Nuovo 23/02/2021 € 40,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Nuovo Little Nightmares 2 Switch Nuovo 11/02/2021 € 30,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Usato Little Nightmares 2 Switch Usato 11/02/2021 € 28,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store Usato Immortal Realms: Vampire... Switch Usato 28/08/2020 € 18,98  Ritira in Negozio?  Pickup@Store
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The only survivor of a demon attack, Nezuko has transformed herself into one of those bloody man-eaters! Although she has kept her memories, she has to be careful not to hurt anyone and bites a piece of bamboo all the time! She's on this Acryl® Demon Slayer by Abystyle!- 3 pieces to set up: character, emblem/logo and base- Character height: xxcm- High quality printing on acrylic- Pieces to be separated from the printed board- 100% official item- Pinchable packaging for easy shelf placement and good product visibility Dettagli del prodotto Titolo:   Demon Slayer Acryl 2d Print Figure Nezuko Kamado 9cm (Abyacf002) Produttore:   Abystyle Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Età:   12-14 Anni Dimensioni (in cm.):   Larghezza: 12 x Altezza: 10
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Kanao Tsuyuri Produttore: b'/xc2/xa0' Funko POP Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' Per tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Mitsuri Kanroji Produttore: b'/xc2/xa0' Funko POP Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' Per tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Tanjiro con Noodles Produttore: b'/xc2/xa0' Funko POP Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' Per tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Rengoku Produttore: b'/xc2/xa0' Funko POP Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' Per tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer: Funko Pop! Animation - Tanjuro Kamado Dance Of The Sun God (Latam Special Edition) Produttore: b'/xc2/xa0' Funko POP Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 5-7 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Zenitsu Agatsuma Figma Produttore: b'/xc2/xa0' Max Factory Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Zenitsu Agatsuma Dx Figma Produttore: b'/xc2/xa0' Max Factory Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Inosuke Hashibira Figma Af Produttore: b'/xc2/xa0' Max Factory Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Giyu Tomioka Spm Figure Produttore: b'/xc2/xa0' Sega Toys Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Tengen Uzui Perching Pm Fig Produttore: b'/xc2/xa0' Sega Toys Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Zero Nezuko Kamado Figure Produttore: b'/xc2/xa0' Bandai Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer The Hashira Shinobu Kocho Produttore: b'/xc2/xa0' Banpresto Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 8-11 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Muzan Figuarts Mini Produttore: b'/xc2/xa0' Bandai Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Tamayo Figuarts Mini Produttore: b'/xc2/xa0' Bandai Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Yushiro Figuarts Mini Produttore: b'/xc2/xa0' Bandai Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Zero Zenitsu Thunderclap Produttore: b'/xc2/xa0' Bandai Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Personaggio: b'/xc2/xa0' Demon Slayer Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 12-14 Anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
 Modalità avventura  Rivivi la storia dell'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba fino all'arco narrativo del treno Mugen! Vesti i panni del protagonista della serie, Tanjiro Kamado, e combatti per impedire ai demoni di uccidere gli innocenti!  Modalità scontro  Scegli i tuoi personaggi preferiti e combatti online o offline con un sistema di combattimento accessibile ed entusiasmante!  L'aspetto grafico dei singoli personaggi è stato realizzato da CyberConnect2 Co., Ltd. basandosi sui modelli 3D del gioco. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Demon Slayer Vol.8 Kanao Tsuyuri Banpresto Statue 15cm (16290) Produttore:   Banpresto Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Età:   Per tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli del prodotto Titolo:   Demon Slayer Tengen Uzui Banpresto Figure 18cm (17028) Produttore:   Banpresto Reparto:   Action figures » Tv e cinema Genere:   Unisex Età:   Per tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Sweep the Board! È un party game da quattro giocatori che mescola mini-giochi alle regole dei board game in stile Gioco dell'Oca. Codice articolo Presell: 317641 Leggi di più Leggi di meno Prodotti consigliati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS5 Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles EU DISTRUGGI I DEMONI! Siamo nell'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, rientrando in casa trova la sua famiglia massacrata da un demone. Sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata invece trasformata in un demone. Devastato dalla situazione, Tanjiro decide di diventare un "ammazza demoni" per poter ritrasformare la sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una malinconica storia famigliare in cui il fato di umani e demoni si intreccia. SU DEMON SLAYER -KIMETSU NO YAIBA- THE HINOKAMI CHRONICLES Segui Tanjiro attraverso la storia dell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" mentre affronta i demoni per riportare sua sorella Nezuko, trasformata in demone, alla sua forma umana Incredibili battaglie - Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per usire vincitore nelle battaglie, in locale e online. Drammi commoventi – Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano Emozionanti battaglie contro i i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro. Cast di voci originali dell’anime – Potrai riscoprire le voci dei cast originali inglesi e giapponesi dell’anime Contenuti Aggiuntivi [Launch Edition Bonus] Codici per sblocco personaggi - Tomioka Giyu della scuola Kimetsu, Kocho Shinobu della scuola Kimetsu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One / Xbox Series X Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles EU DISTRUGGI I DEMONI! Siamo nell'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, rientrando in casa trova la sua famiglia massacrata da un demone. Sua sorella minore Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata invece trasformata in un demone. Devastato dalla situazione, Tanjiro decide di diventare un "ammazza demoni" per poter ritrasformare la sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una malinconica storia famigliare in cui il fato di umani e demoni si intreccia. SU DEMON SLAYER -KIMETSU NO YAIBA- THE HINOKAMI CHRONICLES Segui Tanjiro attraverso la storia dell'anime "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" mentre affronta i demoni per riportare sua sorella Nezuko, trasformata in demone, alla sua forma umana Incredibili battaglie - Padroneggia una moltitudine di spettacolari abilità di molti dei personaggi dell’anime, tra cui Tanjiro e Nezuko, per usire vincitore nelle battaglie, in locale e online. Drammi commoventi – Impugna la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e ritrasformare sua sorella Nezuko in essere umano Emozionanti battaglie contro i i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro. Cast di voci originali dell’anime – Potrai riscoprire le voci dei cast originali inglesi e giapponesi dell’anime Contenuti Aggiuntivi [Launch Edition Bonus] Codici per sblocco personaggi - Tomioka Giyu della scuola Kimetsu, Kocho Shinobu della scuola Kimetsu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS5 Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokama Chronicles Siamo nell'erà tàisho in Giappone. tànjiro- un ràgazzo di buon cuore che vende carbone per vivere- rientràndo in casa trova la sua famiglia massacràtà da un demone. Sua sorella minore Nezuko- l'unica sopràvvissutà- è stàtà invece tràsformatà in un demone. Devastàto dalla situazione- tànjiro decide di diventàre un ammazza demoni" per poter ritràsformare la sorella in un umano e uccidere il demone che ha massacràto la sua famiglia.Padroneggia una moltitudine di spettàcolari abilità di molti dei personaggi dell'anime- trà cui tànjiro e Nezuko- per uscire vincitore nelle battàglie- in locale e online. Impugna la spada di tànjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventàre un Demon Slayer e ritràsformare sua sorella Nezuko in essere umano Azione e dràmma ràggiungono il loro apice in battàglie contro potenti demoni che metterànno alla prova il coràggio di tànjiro Notà: 30FPS supportàti al lancio"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.