-
loading
Solo con l'immagine

Tote perfect coniglietto purse pets borsetta


Elenco delle migliori vendite tote perfect coniglietto purse pets borsetta

PURSE PETS BORSETTA INTERATTIVA FLUFFY IN VERSIONE GATTO CON OLTRE 30 EFFETTI SONORI E REAZIONI, GIOCATTOLI PER BAMBINE DAI 5 ANNI IN SU
  • SBATTE LE PALPEBRE E REAGISCE AL TOCCO: questa borsetta alla moda per bambini ha occhi espressivi che si chiudono per davvero. La tua Purse Pet sbatte le palpebre e interagisce con la bambina.
  • OLTRE 30 SUONI E REAZIONI: i giocattoli per bambine Purse Pets prendono vita con suoni e reazioni. Ogni borsetta Fluffy Fashion BFF Purse Pet può riprodurre suoni dolci e divertenti, ama le coccole, sbatte le palpebre, riproduce musica e tanto altro.
  • GIOCHI E MUSICA: più di una borsetta, più di un animaletto. Poni una domanda alla tua Purse Pet e lei risponderà con un sì o un no. Falle riprodurre della musica e sfoggia il tuo look da passerella: toccale la testa per attivare i suoni da fotocamere e applausi.
  • SOFFICE ANIMALETTO E BORSA INTERATTIVA PER BAMBINE: con il suo morbido tessuto di peluche, le orecchie arcobaleno, gli occhi pop art e la tracolla regolabile, la borsetta Pet Purse Fluffy è l'accessorio giusto per chi ama gli animali e la moda.
  • Include: 1 borsetta Purse Pets, 1 guida per l'uso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PURSE PETS BORSETTA INTERATTIVA IN VERSIONE VOLPE CON OLTRE 25 EFFETTI SONORI E REAZIONI, GIOCATTOLI PER BAMBINE DAI 5 ANNI IN SU, 6064256PB-6062978OT
  • BORSETTA PER BAMBINE E ANIMALE INTERATTIVO: dotata di pelle sintetica martellata blu e verde foglia, occhi stile pop art, tracolla regolabile e dettagli in metallo, Purse Pet Fierce Fox è il tuo accessorio di moda e il tuo animaletto esclusivo.
  • SBATTE GLI OCCHI E REAGISCE AL TATTO: i suoi occhi espressivi sbattono davvero. Mentre sei in giro, sbatte gli occhi e interagisce con te. Accarezzale e tienile premuta la fronte per farle sbattere gli occhi e schioccare un bacio.
  • OLTRE 25 SUONI E REAZIONI: i giocattoli per bambine Purse Pets prendono vita con suoni e reazioni. Ciascuna Purse Pet emette suoni graziosi e vivaci, fa le fusa, schiocca baci, riproduce musica da sfilata di moda e molto altro.
  • GIOCHI E MUSICA: più di una borsetta, più di un animaletto. Poni una domanda alla tua Purse Pet e lei risponderà con un sì o un no. Falle riprodurre della musica e sfoggia il tuo look da passerella: toccale la testa per attivare i suoni da fotocamere e applausi.
  • Include: 1 borsetta Purse Pet, 1 guida per l'uso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PURSE PETS BORSETTA INTERATTIVA CUCCIOLO ARCOBALENO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    PURSE PETS Borsetta in versione Tote Perfect Cagnolino PURSE PETS Borsetta in versione Tote Perfect CagnolinoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Purse Pets Coniglietto borsetta Le Purse Pets sono una scelta ideale per le bambine che amano la moda e i giocattoli interattivi. Questa borsetta tote per bambine di colore rosa ha occhi espressivi che si chiudono per davvero. Mentre sei in movimento, la tua borsetta Purse Pets sbatte le palpebre e interagisce con te. Se le premi delicatamente la testa, ti mandera un bacio. I giocattoli Purse Pets offrono oltre 30 suoni e reazioni diverse, animando la borsetta. Purse Pets puo riprodurre suoni dolci e divertenti, adora le coccole, sbatte le ciglia, riproduce musica e molto altro. Il giocattolo include 3 pile AAA. La borsetta offre anche vari giochi e attivita musicali. Puoi sfidare unamica in una gara di sguardi, sfoggiare il tuo look da sfilata, premere la fronte della borsetta per farla rispondere con entusiasmo, o premere delicatamente la testa per farla cantare. Questa borsetta alla moda Purse Pets dispone di una cinghia doppia con manici per il trasporto a mano e una cinghia lunga regolabile. Altri dettagli includono una chiusura a scatto, tessuto trapuntato a zig zag, e orecchie a scacchi, rendendo la borsetta un accessorio imperdibile per le bambine che amano la moda.
    Vista prodotto
    Italia
    Le Purse Pets sono una scelta ideale per le bambine che amano la moda e i giocattoli interattivi. Questa borsetta tote per bambine di colore rosa ha occhi espressivi che si chiudono per davvero. Mentre sei in movimento, la tua borsetta Purse Pets sbatte le palpebre e interagisce con te. Se le premi delicatamente la testa, ti mandera' un bacio. I giocattoli Purse Pets offrono oltre 30 suoni e reazioni diverse, animando la borsetta. Purse Pets puo' riprodurre suoni dolci e divertenti, adora le coccole, sbatte le ciglia, riproduce musica e molto altro. Il giocattolo include 3 pile AAA. La borsetta offre anche vari giochi e attivita' musicali. Puoi sfidare un'amica in una gara di sguardi, sfoggiare il tuo look da sfilata, premere la fronte della borsetta per farla rispondere con entusiasmo, o premere delicatamente la testa per farla cantare. Questa borsetta alla moda Purse Pets dispone di una cinghia doppia con manici per il trasporto a mano e una cinghia lunga regolabile. Altri dettagli includono una chiusura a scatto, tessuto trapuntato a zig zag, e orecchie a scacchi, rendendo la borsetta un accessorio imperdibile per le bambine che amano la moda.
    24,98 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.