-
loading
Solo con l'immagine

Librprimissimi primo libro


Elenco delle migliori vendite librprimissimi primo libro

LIBRO STOFFA, 8 PEZZI LIBRO TATTILE, MIO PRIMO LIBRO ATTIVITÀ, QUIET BOOK LIBRO SENSORIALE, NON TOSSICO LIBRO MORBIDA LIBRO INTERATTIVO GIOCATTOLI EDUCATIVI REGALI PER BAMBINO NEONATALI (8 TEMI)
  • 【100% di sicurezza e non tossico】I nostri libri di tessuto sono assolutamente sicuro per il bambino - Realizzata in fibra di poliestere e riempito con cotone sul lato interno, approvato dalla FDA, non tossico sicuro, durevole, resistente allo strappo e lavabile
  • 【Soddisfa la curiosità】Il primo libro per bambini contiene una varietà di immagini vivide con modelli e colori vividi che sono pieni di attività educative per i bambini. 8 Set bambino molle libri tra mondo animale, il numero, verdura, frutta, auto, forma, palla e musica. La prima e l'ultima pagina possono racimolare per attirare l'attenzione del bambino. Aiuta i bambini sviluppano il linguaggio, il senso e riconoscere la forma e il colore, e l'immaginazione Cattura per bambini
  • 【Antistrappo e lavabile】 Sappiamo tutti che i bambini imparano a conoscere il mondo afferrando, mordendo e masticando tutto ciò su cui possono mettere le mani. Ma non preoccupatevi, i nostri libri sono appositamente progettati per le cuciture forti per resistere a tutte la trazione, lacerazione e masticazione di neonati e bambini, e il colore non dissolvenza non quando lavate
  • 【Regalo perfetto】 Il peluche è adatto a bambini dai 6 mesi. Adatto per regali dell'acquazzone di bambino, regali di compleanno e primi giocattoli educativi per i bambini. Ottimo per calmare i bambini o come rituale del sonno. I bambini amano la lettura, è un dono per la vita. Perfetto per neonati e bambini. Dà vostro bambino infinite ore di divertimento
  • 【Aumentare l'interazione genitore-figlio】 Questo libro per bambini può aiutarti a connetterti con il tuo bambino e a leggere i libri insieme. Scopri i brillanti colori, texture e crepitii e altre sorprese che si nascondono in questo libro del bambino con il vostro bambino. E la cosa più importante è che è davvero un ottimo modo per promuovere le competenze chiave come il linguaggio e capacità di lettura, la comunicazione, l'immaginazione e le abilità sensoriali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMO LIBRO PER LA TROMBA
  • GIANMARIO BONINO IL PRIMO LIBRO PER LA TROMBA Edizioni Curci - Milano EC10607 ISBN: 9790215900745
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICHGV GIOCATTOLO DA PASSEGGINO. GIOCATTOLO MORBIDO PELUCHE NEONATO. LIBRO SENSORIALE 3D INTERATTIVO. LIBRI STOFFA PER NEONATO. PRIMO LIBRO. GIOCATTOLO REGALO PER BAMBINI 0~24 MESI
  • ? Il primo libro del bambino - Ogni pagina ha un piccolo gioco divertente che può catturare rapidamente l'attenzione del tuo bambino e scoprire la storia della vita. Il design della maniglia può essere appeso a un passeggino oa un letto per far giocare i bambini sempre e ovunque.
  • ? Impara le abitudini quotidiane - Lasciare che il bambino impari a conoscere gli orologi, legare i pantaloni, allacciare le scarpe, la cerniera... Esplorare qualcosa di nuovo, promuovi la coordinazione occhio-mano, più il bambino gioca, più il bambino sarà intelligente.
  • ? Promuove lo sviluppo del cervello - Modelli colorati e design di storie interessanti, promuove notevolmente il loro sviluppo visivo e di presa della mano. Stimola la curiosità del bambino e migliora il riconoscimento della forma.
  • ? Materiali di alta qualità - Questo peluche è realizzato con un'imbottitura in cotone PP di alta qualità, morbido e confortevole al tatto. Libro di stoffa cucito a mano, non facilmente deformabile e non privato del filo. Il colore non sbiadisce dopo la pulizia.
  • ? Regalo per la prima educazione - Questo libro sensoriale è uno splendido modo per i bambini di stimolare abilità importanti, come abilità linguistiche e di lettura, immaginazione, abilità sensoriali e così via. Non è mai troppo presto per iniziare a leggere ai bambini! Prendiamo molto sul serio la tua esperienza di acquisto, se hai domande, contatta il nostro servizio clienti, ti forniremo un servizio post-vendita 7 * 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Primo Libro degli Animali Primo Libro degli AnimaliATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scopri un libro pieno di trame, suoni e sorprese! Il libro perfetto per i bambini! Acquista il Mio Primo Libro Attività di Fisher Price! Divertiti insieme al bebè e questo piccolo libro magico dai colori straordinari, bellissimi disegni, uno specchio dove specchiarsi, un massaggiagengive a forma di scimmia, pagine che si spezzano e molte altre sorprese. Il primo libro per i nuovi arrivati, include un gancio per appenderlo in archi giocattolo e una trama molto morbida e confortevole. Con sistema di apertura e chiusura facile da usare per i bambini! Il regalo ideale per i bambini che sono appena arrivati! Età consigliata: dalla nascita, sempre sotto la supervisione di un adulto. Include: 1 libro delle attività con massaggiagengive, specchio e altre sorprese. Misure approssimative del Quaderno delle attività: 13 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misurazioni approssimative della scimmia pungente: 9 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 0,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le prime parole, i piccoli le conosceranno grazie a Il mio primo libro con le alette. Questo divertente e colorato libro è stato realizzato con materiali di alta qualità, cioè cartone laminato lucido con goffratura, fustellato e anche con alette. Ogni pagina è piena di diverse illustrazioni a colori, con un testo semplice e chiaro per facilitare la lettura e l'apprendimento dei più piccoli. In questo libro i piccoli impareranno diverse parole, animali, macchine, oggetti e altre cose, oltre a poter osservare ognuno di loro e metterli in relazione in modo più semplice. Un libro ideale da portare ovunque, in modo che possano intrattenersi in modo divertente, a casa, in macchina, al parco, ovunque sia, si divertiranno molto ad imparare e conoscere molte parole. Importante: Libro in spagnolo. Età consigliata: +1 anno. Numero di pagine: 12. Dimensioni approssimative: 12,5 x 13 cm. Include: 1 libro.
Vista prodotto
Italia
LIBR.PRIMISSIMI PRIMO LIBRO DELLA CASA LIBR.PRIMISSIMI PRIMO LIBRO DELLA CASAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il mio primo libro illustrato Le mie prime 100 parole Il mio primo libro illustrato Le mie prime 100 paroleATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Il Mio Primo Libro della Fattoria Il Mio Primo Libro della FattoriaATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Giocattolo elettronico con suoni Fai giocare il tuo bambino con '' Il mio primo libro educativo della Fattoria'', fagli sfogliare le pagine e premere il tasto luminoso sul tetto della fattoria che gli permetterà di imparare a distinguere gli animali della fattoria, a riconoscere i loro versi e fargli scoprire lettere, numeri e forme ! Il libro della fattoria è ricco di luci e suoni, con tante canzoni a tema "fattoria". Durante il gioco verrà stimolata la percezione visivo-uditiva del tuo bambino, la comprensione della reazione causa-effetto e lo sviluppo del linguaggio !  Per funzionare il giocattolo ha bisogno di 2 batterie di tipo LR44 (incluse) Dimensioni confezione:  17,5 x 6 x 20 cm Età: 6m+
Vista prodotto
Italia
Fisher Price Il Mio Primo Libro Amici della Natura Rendi lora del bagno divertente e gratificante con questo libro di apprendimento precoce per bambini con immagini luminose, tanti colori, divertenti personaggi che i bambini adorano sfogliare nella vasca. e un set di libri per il bagnetto che hanno come tema gli animali Amici della Natura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Clementoni - 17190 - PRIMO LIBRO DEGLI ANIMALI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vtech - il mio primo libro interattivo – le mie tenere canzoncine in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi musicali VTECH di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Favoloso My First Book with Animal Flaps, per l'apprendimento e il divertimento dei più piccoli. Rilegato in cartone laminato lucido con goffratura e fustellato con alette, questo meraviglioso libro è pieno di disegni colorati, con i quali i più piccoli si divertiranno molto. Potranno leggere il piccolo testo e scoprire la risposta aprendo il lembo della pagina, un gioco divertente in cui i piccoli si divertiranno mentre imparano e si divertono. Un bel libro con cui i piccoli risveglieranno la curiosità, e vorranno sapere chi si nasconde dietro ogni scatola. Un modo per i più piccoli di divertirsi ovunque, a casa, al parco o in viaggio. Importante: Libro in spagnolo. Età consigliata: +1 anno. Numero di pagine: 12. Misure approssimative: 12,5 x 13 cm. Include: 1 libro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli un coloratissimo libro interattivo con 3 pagine plastificate e resistenti e tante attività pensate per i più piccoli Con due pulsanti educativi e simpatici effetti sonori, il libro accompagnerà il bambino alla scoperta degli animali e dei luoghi nei quali vivono. Stimola la percezione visiva, uditiva e la manualità. Insegna i numeri, le forme, i colori, i versi degli animali etante allegre canzoncine. ATTENZIONE: Per il funzionamento sono necessarie 2 pile di tipo AAA da 1,5V (incluse). Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un libro educativo elettronico parlante per imparare in compagnia degli animali della fattoria! Girando le pagine e premendo il tasto luminoso sul tetto della fattoria potra' conoscere gli animali e il loro verso, scoprire le lettere, i numeri e le forme! Un libro ricco di suoni, canzoni e disegni. Stimola lo sviluppo del linguaggio, la comprensione della relazione causa-effetto, la manualita' e la percezione uditivo-visiva!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Un libro educativo elettronico parlante per imparare in compagnia degli animali della fattoria! Girando le pagine e premendo il tasto luminoso sul tetto della fattoria, il bambino potrà conoscere gli animali e i loro versi, scoprire le prime lettere, i numeri e le forme. Un libro ricco di suoni divertenti, canzoni e disegni colorati in tema “fattori Stimola lo sviluppo del linguaggio, la comprensione della relazione causa-effetto, la manualità e la percezione visivo-uditiva. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 20 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 17.5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - 2 Età consigliata: 6 mesi - 36 mesi Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un coloratissimo libro interattivo con 3 pagine plastificate e resistenti e tante attività pensate per i più piccoli Con due pulsanti educativi e simpatici effetti sonori, il libro accompagnerà il bambino alla scoperta degli animali e dei luoghi nei quali vivono Stimola la percezione visiva, uditiva e la manualità Insegna i numeri, le forme, i colori, i versi degli animali e tante allegre canzoncine 6-36 mesi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.