-
loading
Solo con l'immagine

I braccioli gattini felici


Elenco delle migliori vendite i braccioli gattini felici

I MIEI GIORNI FELICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WADY - 1 PAIO DI CUSCINETTI UNIVERSALI IN MORBIDA PELLE PU PER RICAMBIO PER SEDIE DA UFFICIO, ADATTI A TUTTI I BRACCIOLI, COLORE: NERO, SIMILPELLE, NERO , 10INCH
    • 【Riparazione braccioli della sedia】 Questi cuscinetti per sedia sono ideali per essere usati come nuovi, sostituzioni o potenziamenti per i braccioli della sedia da ufficio, dello sgabello o della sedia da lavoro.
    • 【Supporto morbido】Questi braccioli per sedia risolveranno il problema dei braccioli duri, sono morbidissimi e aumenteranno il comfort della seduta.
    • 【Universali】I cuscinetti di ricambio per braccioli della sedia sono adatti per sedie da ufficio; i due lati (sinistro e destro) sono equivalenti. Si adattano a tutti i braccioli (da centro a centro 10,2 cm).
    • 【Design semplice】il design semplice rende il lavoro in ufficio più facile. Questi braccioli per sedia risolveranno il problema dei braccioli duri, sono morbidissimi e aumenteranno il comfort della seduta.
    • 【Dimensioni】 circa 10,2 cm di larghezza x 25,4 cm di lunghezza, i fori per le viti sono larghi 100 mm.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I GATTI RENDONO FELICI: UN LIBRO DA COLORARE PER ADULTI SU GATTI, GATTINI CARINI E BELLISSIMI FELINI - RILASSATI COLORANDO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      Regalo 4 gattini di due mesi (nati il 13 Luglio 2020) tigrati grigi. Sono nati nella mia casa. Allattati con dedizione dalla madre sono cresciuti sani e robusti. Mangiano crocchette, bocconcini ed avanzi di cibo umano. Sanno usare la lettiera ed il graffiatoio di cartone. Abitano in casa ed in cortile. Sono molto socievoli e giocherelloni. - Nota: Ho deciso di non sterilizzare la mia gatta, quindi in casa ho due cucciolate all'anno. Negli anni, ho raccolto le domande che ricevo più spesso quando cerco di dare in adozione i miei gattini. Le ho elencate qui sotto. FAQ SONO IN REGALO? Sì, vengono dato in adozione gratuitamente. SONO SVERMINATI? No, non ancora. SONO VACCINATI? No. Il veterinario consiglia di sottoporli a vaccinazione solo una volta stabiliti nella nuova casa, così che la vaccinazione sia adatta al luogo che abiteranno e perchè questa non avvenga durante il periodo dello stress da cambio ambiente. POSSO VENIRLI A VEDERE, SENZA IMPEGNO? Sì, siamo felici che l'adozione venga fatta consapevolmente. POSSO VENRILI A PRENDRE CON UNO SCATOLONE? No. Per prelevare i gattini è necessario dotarsi di trasportino. POTETE PORTARLI VOI A CASA MIA? POTETE SPEDIRLI? No, i gattini devono essere prelevati personalmente presso la nostra abitazione. È ANCORA DISPONIBILE? Questo modo generico di rispondere agli annunci è tipico dei bot, pertanto il messaggio verrà ignorato. Non risponderò nemmeno ai messaggi senza testo.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Piccoli bellissimi gattini di razza Bengala in cerca di una famiglia tutta loro. I piccoli ora hanno 11 settimane e 2 giorni. Hanno dei bei disegni e un manto setoso. Sono addestrati a casa, molto giocosi, fiduciosi e legati alle persone. Entrambi i genitori vivere con noi in casa e avere personaggi meravigliosi. Naturalmente, ognuno dei nostri gattini del Bengala ha un pedigree. Ci concentriamo sull'allevamento di Bengala sani, felici e agili con eccellenti tipi e rosette grandi e colorate. Verranno con un'assicurazione di 5 settimane e con un certificato Pedigree di 5 generazioni. Inoltre, i nostri gatti vengono ovviamente regolarmente esaminati da un veterinario. Tutti i cuccioli vengono vaccinati e sverminati più volte. I nostri cuccioli sono già pronti per la consegna.
      475 €
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Siamo 2 gattini persiani normatipici puri bianci una femmina e un maschio. BellissimI come neve.siamo natti 06/09/17.siamo sverminati vaccinati con libreto veterinario. Siamo pronti per fare felici nuova famiglia. Ultime 2 foto sono i nostri genitori.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Allevamento che seleziona per qualita' e crescita in miglioramento ha disponibili cuccioli pregiati della razza del Thai o siamese antico di 3 mesi compiuti,A meno di eta' non si possono cedere e non possono fare il secondo vaccino a 2 mesi 3 mezzo per esempio....non si staccano dalla mamma per risparmiare soldi e creare danni e tare psicologiche ai cuccioli. La selezione di alto livello permette di portare in casa un cucciolo di alta classe con tutte le caratteristiche corrette e garantite che solo un allevatore che si dedica a fondo ed e' riconosciuto puo' dare.Lo spirito e' l'amore per gli animali,per questi magici felini che sono rinomati per il loro carattere unico e speciale. Cerca un cucciolo seriamente allevato se volete avere un compagno affettuosissimo,di grande compagnia,attaccato e fedele,complice di vita,gioiso e longevo.. Sono intelligenti e vogliosi di coccole,selezionati per potere rendere felici grandi e piccini,ottimi anti stress,grandi amici veri. Un cucciolo serio e legale,e' accompagnato dal suo pedigree che ne attesta la provenienza e ne comprova che si possa chiamarlo di razza,se no trattasi di comune seppur simpatico gatto di strada.I vaccini timbrati e firmati,sverminati,genitori visibili e testati con documenti a seguito relativi,senza malattie strane...ne congenite ne del dopo. Portatori sani di grande felicita'..i miei micini aspettano una famiglia,una persona,ecct che se ne prenda cura. Si seleziona il fortunato al telefono ed a collocquio,non sono uno scucciolatore,ci tengo che finiscano in buone mani..
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Disponibili cuccioli di gatto siberiano.sono soffici batuffoli coccolosi abituati alla lettiera e fanno subito le fusa con i membri della fammiglia.amano chi rirmpie la ciotolina...con una piccola pallina di carta giocano e sono felici.non serve altro....
      300 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Un mondo in un obló….. La vita vista da un buco grande quanto un secchio, è qui che inesorabilmente passano i loro giorni al riparo dal mondo forse un po troppo duro. Entrambi maschietti, cercano una casa con tanto amore dove poter essere felici….. verranno affidati spulciati, sverminati vaccinati e chippati
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      3 gattini grigi tigrati e uno nero, di 2 mesi. Muso simpatico e dolce, di corporatura minuta. Sono nati e cresciuti nella mia casa. Allattati con dedizione dalla madre, sono sani e robusti. Non hanno mai visto un veterinario. Mangiano crocchette, bocconcini ed avanzi di cibo umano. Sanno usare la lettiera ed il graffiatoio di cartone. Abitano in casa ed in cortile.Sono allegri e giocherelloni. Amano giocare e ricevere le coccole. Adorano stare in braccio, fino allo sfinimento del padrone. - - Nota: Ho deciso di non sterilizzare la mia gatta, quindi in casa ho due cucciolate all'anno. Negli anni, ho raccolto le domande che ricevo più spesso quando cerco di dare in adozione i miei gattini. Le ho elencate qui sotto. FAQ È IN REGALO? Sì, viene dato in adozione gratuitamente. E SVERMINATO? Sì, con 2 somministrazioni di Lendue tre settimane fa. E' necessario ripetere la dose di vermifugo. È VACCINATO? No. Il veterinario consiglia di sottoporlo a vaccinazione solo una volta stabilito nella nuova casa, così che la vaccinazione sia adatta al luogo che abiterà  e perché questa non avvenga durante il periodo dello stress da cambio ambiente. POSSO VENIRLO A VEDERE, SENZA IMPEGNO? Sì, siamo felici che l'adozione venga fatta consapevolmente. POSSO VENRILA A PRENDRE CON UNO SCATOLONE? No. Per prelevare il gattino è necessario dotarsi di trasportino. POTETE PORTARLO VOI A CASA MIA? POTETE SPEDIRLO? No, il gattino deve essere prelevato personalmente presso la nostra abitazione. È ANCORA DISPONIBILE? Questo modo generico di rispondere agli annunci è tipico dei bot, pertanto il messaggio verrà  ignorato. Non risponderò nemmeno ai messaggi senza testo.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Nerone e Minnie, gattini neri un maschio e una femmina, di 6 mesi. Muso simpatico e dolce, di corporatura minuta. Sono nati e cresciuti nella mia casa. Allattati con dedizione dalla madre, sono sani e robusti. Non hanno mai visto un veterinario. Mangiano crocchette, bocconcini ed avanzi di cibo umano. Sanno usare la lettiera ed il graffiatoio di cartone. Abitano in casa ed in cortile. Nerone è allegro e giocherellone. Minnie è di carattere mite, ama stare con le persone e ricevere le coccole. Adorano stare in braccio, fino allo sfinimento del padrone. Se lavorate alla scrivania, state certi che non vorranno  mai lasciare le vostre gambe, sulle quali dormiranno acciambellati. - - Nota: Ho deciso di non sterilizzare la mia gatta, quindi in casa ho due cucciolate all'anno. Negli anni, ho raccolto le domande che ricevo più spesso quando cerco di dare in adozione i miei gattini. Le ho elencate qui sotto. FAQ È IN REGALO? Sì, viene dato in adozione gratuitamente. E SVERMINATO? Sì, con 2 somministrazioni di Lendue tre settimane fa. E' necessario ripetere la dose di vermifugo. È VACCINATO? No. Il veterinario consiglia di sottoporlo a vaccinazione solo una volta stabilito nella nuova casa, così che la vaccinazione sia adatta al luogo che abiterà  e perché questa non avvenga durante il periodo dello stress da cambio ambiente. POSSO VENIRLO A VEDERE, SENZA IMPEGNO? Sì, siamo felici che l'adozione venga fatta consapevolmente. POSSO VENRILA A PRENDRE CON UNO SCATOLONE? No. Per prelevare il gattino è necessario dotarsi di trasportino. POTETE PORTARLO VOI A CASA MIA? POTETE SPEDIRLO? No, il gattino deve essere prelevato personalmente presso la nostra abitazione. È ANCORA DISPONIBILE? Questo modo generico di rispondere agli annunci è tipico dei bot, pertanto il messaggio verrà  ignorato. Non risponderò nemmeno ai messaggi senza testo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Amici e Felici Attrattivo Educativo 25 ml è un valido aiuto per cuccioli e gattini. Questo prodotto insegna loro a scoprire i luoghi adatti per i bisogni e contemporaneamente a evitare i luoghi proibiti.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cosmo e Nora non hanno ancora quattro mesi, sono buffissimi e dolcissimi, estremamente affettuosi (oserei dire quasi appiccicosi!), sempre in cerca di coccole e compagnia. Entrambi sono stati abbandonati quando avevano solo pochi giorni di vita, Nora è stata ritrovata da alcune scout in passeggiata, incastrata in una rete piena di brutte ferite infette (ecco perché ha perso l'ultima parte di coda), Cosmo invece piangeva disperato in una legnaia e per fortuna proprio quel suo pianto disperato ha fatto sì che qualcuno lo sentisse. Con tante cure e attenzioni, biberon dopo biberon, i due batuffoli si sono trasformati: due veri gattini curiosi, buffissimi e felici. Nora ha il pelo lungo, una coda vaporosissima ed è una fatina, leggera leggera; Cosmo invece è ben più robusto, quattro belle zampotte e un nasone rosa buffissimo. Si trovano a Pesaro ma si affidano in tutto il centro e nord Italia, SOLO in appartamento in sicurezza e in coppia. Trattati per tutti i parassiti, vaccinati e con chip.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      3 Bellissimi gattini arrivati dalla nostra sezione di Altamura. Cercano case e famiglie con cui vivere felici, amati per sempre. LUSY femmina tigrata europea nata giugno 2017 NAOMI femmina europea nata nel 2015 test negativi TIGRO maschio tigrato europeo nato giugno 2017 Venite a prenderli presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 siamo in FB twitter LNDC_MI INSTAGRAM aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00 Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto Codice Fiscale: 97441440159
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Questi splendidi gattini di circa 5/6 mesi sono stati salvati da una colonia felina uccisa dal veleno per mano di qualche assassino bipede. I loro genitori, sterilizzati con tanta fatica, sono morti, loro non ce la siamo sentita di lasciarli lì e ora sono ospiti temporaneamente di una volontaria che purtroppo non dispone di ambienti adeguati per tenerli a lungo. Vorremmo una casa con balconi o giardino in sicurezza dove possano trascorrere felici la vita che meritano. Verranno affidati sterilizzati previa visita conoscitiva da parte di una volontaria e firma del modulo di adozione. Per informazioni Francesca tel. 3286683442 (se non rispondo inviate un messaggio e sarete ricontattati al più presto)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      La mamma di questi tre pupetti viveva in mezzo alla strada, a Ciriè. Una furbacchiona di micia che Protezione Micio ha cercato di catturare più e più volte ma invano: niente! Non ne voleva sapere di entrare in gabbia-trappola! I nostri catturatori hanno passato le ore a farle la posta ma lei li gabbava sempre! Così, allâ€(TM)inizio della stagione riproduttiva si è deciso di darle la pillola. Dopo 3 mesi, finalmente, ci casca e la prendiamo per sterilizzarla, sicuri che non fosse incinta anche perché senza pancia. Inveceâ€| cosa spunta? Questi tre monelli! Purtroppo la mamma, selvatica, spaventata e appena operata, non ha accudito i piccoli che, debolissimi e prematuri, sono stati così allevati a biberon dalle nostre tate e sono diventati socievoli e fiduciosi verso gli umani! Per quanto la più coccolona sia Marinella, tutti e tre fuseggiano contenti non appena vengono toccati! Ti vengono incontro felici e giocano come dei mattacchioni in giro per casa! Ã^ bellissimo guardarli rincorrersi e giocare alla lotta! Mangiano come dei lupetti ed apprezzano molto anche la compagnia e le coccole dei bimbi. Sono affettuosi e di compagnia. Pachino, Borsalino e Marinella hanno poco meno di 3 mesi. Sono stati spulciati, svermati e vaccinati (anche per la Felv). La loro mamma è stata testata in sede di sterilizzazione ed è risultata FIV-FELV NEGATIVA: unâ€(TM)ottima notizia se in casa vostra câ€(TM)è un altro micio! I tre pupetti si trovano attualmente in stallo a Venaria. Sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso allâ€(TM)esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso allâ€(TM)esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Se interessati inviate il vostro indirizzo email via sms/whatsapp al 331.1214018 e vi daremo tutte le info per procedere con l'adozione.
      Vista prodotto
      Italia
      Gli ingredienti di altissima qualità garantiscono alle Oasy Specialità Naturali Kitten un gusto straordinario... senza coloranti, conservanti e appetizzanti artificiali. La consistenza soft-jelly farà felici anche i mici dal palato più esigente! Prodotti con tanta carne di altissima qualità, la linea Oasy Specialità Naturali in lattina propone tante deliziose varianti di gusto, per soddisfare le esigenze anche dei palati più esigenti. Gli alimenti sono preparati senza l'utilizzo di coloranti, conservanti e appetizzanti artificiali aggiunti, per offrire un nutrimento genuino insieme al massimo del gusto.
      12,48 €
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Asia, dolcissima gattina europea, femmina, di 6 mesi. Ha il pelo morbidissimo, quasi setoso, tigrato grigio con venature rosse. E' minuta e leggera. E' nata e cresciuta nel mio appartamento. Allattata con dedizione dalla sua mamma, è sana e robusta. Non ha mai visto un veterinario. Mangia crocchette, bocconcini ed avanzi di cibo umano. Sa usare la lettiera ed il graffiatoio di cartone. Abita in casa ed in cortile. E' dolcissima e coccolona. Fusa assicurate. Ama stare con le persone e ricevere le coccole. Se ti siedi alla scrivania, stai pur sicuro che ti verrà sulle ginocchia. E' molto socievole anche con gli altri gatti della casa. Nonostante questo è giocherellona e pazzerella. Basta una pallina di carta per attirare la sua attenzione. Ha spesso uno sguardo intenso con le pupille molto dilatate. Ha un curioso modo di miagolare, con voce da contralto. - Nota: Ho deciso di non sterilizzare la mia gatta, quindi in casa ho due cucciolate all'anno. Negli anni, ho raccolto le domande che ricevo più spesso quando cerco di dare in adozione i miei gattini. Le ho elencate qui sotto. FAQ È IN REGALO? Sì, viene data in adozione gratuitamente. E SVERMINATA? Sì, con 2 somministrazioni di Lendue 5 settimane fa. È VACCINATA? No. Il veterinario consiglia di sottoporla a vaccinazione solo una volta stabilito nella nuova casa, così che la vaccinazione sia adatta al luogo che abiterà e perchè questa non avvenga durante il periodo dello stress da cambio ambiente. POSSO VENIRLA A VEDERE, SENZA IMPEGNO? Sì, siamo felici che l'adozione venga fatta consapevolmente. POSSO VENRILA A PRENDRE CON UNO SCATOLONE? No. Per prelevare la gattina è necessario dotarsi di trasportino. POTETE PORTARLA VOI A CASA MIA? POTETE SPEDIRLA? No, la gattina deve essere prelevata personalmente presso la nostra abitazione. È ANCORA DISPONIBILE? Questo modo generico di rispondere agli annunci è tipico dei bot, pertanto il messaggio verrà ignorato. Non risponderò nemmeno ai messaggi senza testo.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.