-
loading
Solo con l'immagine

Bagno corpo capelli 500ml


Elenco delle migliori vendite bagno corpo capelli 500ml

TRUDI BABY CARE BAGNO CORPO CAPELLI 500ML
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EUPHIDRA AMIDO MIO BABY SHARK MOUSSE BAGNETTO DETERGENTE CORPO CAPELLI 500ML CON OLIO DI RISO, DETÌRMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI, IPOALLERGENICO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NIVEA BABY BAGNO CORPO & CAPELLI ML.500
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        CHICCO BAGNO DELICATO CORPO CAPELLI 500ML DELICATE SKIN CHICCO BAGNO DELICATO CORPO CAPELLI 500ML DELICATE SKIN ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
        Vista prodotto
        Italia
        CHICCO BAGNO CORPO TENEREZZA 500ML DELICATE SKIN CHICCO BAGNO CORPO TENEREZZA 500ML DELICATE SKIN ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
        Vista prodotto
        Italia
        FISSAN BABY BAGNO CORPO/CAPELLI 400ML PROTEZIONE E NATURA FISSAN BABY BAGNO CORPO/CAPELLI 400ML PROTEZIONE E NATURA ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
        Vista prodotto
        Italia
        I Laboratori Fissan hanno sviluppato la linea di prodotti Essentials per proteggere e rispettare la pelle delicata e sensibile dei piu' piccoli. Il bagno corpo e capelli essentials fissan baby, pensato per l'igiene quotidiana delle pelli piu' sensibili, offre in un unico gesto pelle morbida e idratata e capelli soffici, nel rispetto del normale equilibrio fisiologico del neonato. Lascia sulla pelle del bambino un profumo piacevole e delicato.
        Vista prodotto
        Italia
        Per il primo bagnetto del tuo bebe', prova il Bagno Corpo-Capelli al Miele d'Agrumi 500 ml di Trudi Baby Care! Grazie alla sua formula delicata, puo' essere utilizzato fin dai primi mesi per lavaggi frequenti: la sua speciale formula contiene il miele d'agrumi, dolce e naturale, che deterge e profuma gentilmente sulla pelle delicata del tuo bambino. Puoi usarlo sia per lavare il corpo che i capelli, per un bagnetto piu' semplice e divertente! La linea Baby Care di Trudi si prende davvero cura della pelle delicata di tuo figlio: questo bagno corpo-capelli comprende tensioattivi delicati e non contiene coloranti, parabeni, fenossietanolo e SLES. E' testato in vitro per l'irritazione oculare a garanzia della sicurezza degli occhi delicati dei bimbi e ha un ottimale profilo dermatologico.
        Vista prodotto
        Italia
        La delicata formula no-lacrime, arricchita con estratto di cotone, deterge delicatamente la pelle del bambino, lasciandola piacevolmente profumata
        Vista prodotto
        Italia
        Il bagno corpo e capelli protezione e natura Fissan Baby, pensato per l'igiene quotidiana delle pelli piu' sensibili, offre in un unico gesto pelle morbida e idratata e capelli soffici, nel rispetto del normale equilibrio fisiologico del bambino. Lascia sulla pelle un profumo delicato e piacevole grazie alla formula cremosa che contiene anche quattro estratti naturali: olio di mandorle dalla nota azione idratante ed emolliente, aloe vera,nota per svolgere un'azione anti-arrossamento, camomilla, nota per svolgere un'azione protettiva e calendula, nota per le sue proprieta' lenitive.
        Vista prodotto
        Italia
        Deterge delicatamente la pelle del bambino fin dal primo bagno grazie alle proprieta' lenitive dell'avena.
        Vista prodotto
        Italia
        Deterge i capelli sottili e la pelle delicata del bambino in un solo gesto. La sua formula no-lacrime contiene estratto di calendula, noto per le sue proprieta' emollienti.
        Vista prodotto
        Italia
        HiPP Baby Gel Detergente e' privo di saponi e particolarmente delicato e per questo e' ideale per detergere la pelle e i capelli dei piu' piccoli. Protegge il manto acido protettivo della pelle durante il bagno o la doccia.
        Vista prodotto
        Italia
        Il cofanetto essenziale e' ideale per la cura del corpo! Perfetto per condividere un momento di complicita' tra bimbo e genitore, durante il bagnetto e la routine quotidiana. All'interno dell cofanetto troverai il bagnetto millebolle per detergere la pelle in un bagnetto divertente e colorato, perfetto per un utilizzo quotidiano fin dalla nascita. Lo shampoo dolce per lavare i capelli fini e delicati dalla nascita e il cestino da bagno in 100% juta.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.