-
loading
Solo con l'immagine

Giorno moderna


Elenco delle migliori vendite giorno moderna

MODERNA VISTA SUL MARE DIPINTO AD OLIO SU TELA POSTER E STAMPE WALL ART PAINTING SUNRISE AT SEA PICTURE LIVING ROOM DECOR 70X70CM FRAMELESS
  • TELA ARTISTICA DA PARETE: adotta materie prime professionali, protezione dell'ambiente, non inquina, immagine duratura e chiara, superficie delicata, non scolorisce, colore duraturo, i colori vivaci creano una sensazione naturale e dei capolavori originali e uno stile artistico unico, per un'esperienza coinvolgente.
  • DIMENSIONI:il nostro prodotto non ha una cornice per foto. Il bordo del nostro prodotto ha un bianco di 2-3 cm, puoi progettare la cornice digitale in base alle tue preferenze.la stampa artistica è un modo semplice e conveniente per decorare la vostra casa.
  • PITTURA DA PARETE PERFETTA:decorare la vostra casa,soggiorno,camera,cucina,casa,appartamento,ufficio,hotel,sala da pranzo,ufficio,bagno,bar,ecc. Secondo la marca di schermo del computer, i colori reali delle pitture murali possono essere leggermente diversi dall'immagine del prodotto.
  • OTTIMA IDEA REGALO: per matrimoni,compleanni,giorno del Ringraziamento,Natale,festa della mamma,festa del papà,San Valentino,compleanni e altri eventi.
  • Buono Servizio:se hai domande o hai bisogno di una fattura, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Lo elaboreremo per te entro 24 ore dalla ricezione delle informazioni.Ti forniremo la migliore esperienza di acquisto e non vediamo l'ora del tuo acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODERNA LAMPADA DA SOFFITTO A LED PER CAMERETTE PER BAMBINI, LAMPADARIO CREATIVO, DESIGN AMORE, CUORE A CUORE, ILLUMINAZIONE DIMMERABILE PER CAMERETTA PER BAMBINI
  • ❤ Design: il design creativo della plafoniera a forma di cuore per le camerette dei bambini può sviluppare notevolmente l'immaginazione dei bambini e far innamorare i ragazzi e le ragazze delle loro stanze, adatte per le stanze dei bambini, i parchi a tema, gli asili, le camere da letto e i soggiorni.
  • ❤ Sorgente di luce LED: luce soffusa, nessuna radiazione infrarossa e ultravioletta, luce brillante e morbida, nessun abbagliamento, nessuno stroboscopico, può proteggere gli occhi dal bagliore e dai forti danni della luce e fornire un buon ambiente di illuminazione per i bambini.
  • ❤ Colore / luminosità possono essere controllati tramite telecomando (3000K ~ 6000K / 5% ~ 100%), utilizzando chip LED di alta qualità, con un risparmio energetico superiore all'80%.
  • ❤ Fornire un'atmosfera affascinante e una sorgente di luce brillante, anche durante il giorno, il suo aspetto affascinante, il design creativo, è ancora la decorazione interna perfetta.
  • ❤ Modalità di consegna rapida: se ti piacciono i nostri prodotti, aggiungili al carrello per l'acquisto. Abbiamo un magazzino locale in Europa, quindi i nostri prodotti possono essere consegnati rapidamente. L'amore che hai acquistato verrà consegnato entro 2 ~ 7 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODERNA LAMPADA A SOSPENSIONE VINTAGE INDUSTRIALE FLOODOOR IRON ART LAMPADA A PENDENTE A GABBIA IN METALLO,RETRO PARALUMI A FILO CON MONTAGGIO A FILO,4.92FT FILO REGOLABILE PER CUCINA,BAR,SOGGIORNO
  • ◎ Stile moderno e retrò: la lampada a sospensione a forma di gabbia di ferro creek black metal non si preoccupa mai della distruzione dei bulbi. L'aspetto vintage moderno rende la tua casa unica, adatta a tutti i tipi di stile di decorazione come Modern o Retro.
  • ◎ Piccolo ma grazioso: potrebbe essere un po 'più piccolo di quanto ci si aspettasse, ma è un'aggiunta piacevole per corridoio, lavanderia, cucina o porta. Ricorda che il filo marrone va al filo nero, il filo blu va al filo bianco, e il filo giallo va al filo di terra (solitamente nudo). NO SPINA, deve essere cablato.
  • ◎ Installazione: il canpoy è di 12 cm di diametro. Si prega di verificare il diametro della vostra apertura di montaggio prima di acquistare !!! Comprende l'installazione di accessori, necessita solo di un semplice assemblaggio del corpo lampada, facile installazione, adatto a qualsiasi bulbo base E26 / 27 【necessità di acquistare un altro】 LED / lampada a incandescenza / a risparmio energetico. Fino a 60 W (Non oltre 60W )
  • ◎ Regolabile: lunghezza filo 1,5 m / 4,92 può essere regolabile per soddisfare le vostre esigenze, basta tagliare il filo in più che non si desidera e stringere la vite.Perfetti per la decorazione di interni, corridoi, bar in stile retrò, magazzino, caffetteria, ristoranti .
  • ◎ Attenzione: il cavo è leggermente piegato nella scatola. Si prega di rimanere per qualche giorno, sarà raddrizzato di nuovo. Non esitate a contattarci se avete qualsiasi insoddisfazione sulla qualità o l'installazione. Ha premiato quasi il 100% di recensioni positive dei clienti e forniamo 12 mesi di garanzia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria a giorno moderna 5 ripiani 24x151cm bianco Siria Ti piace distinguerti ? Vuoi farti ricordare ? Allora devi porre molta attenzione all'arredamento che scegli. La nostra libreria Siria non passerà sicuramente inosservata e saprà come attirare l'attenzione. Siria non è solo uno spazio per riporre libri ed oggetti, ma anche una struttura interessante che fungerà da decorazione moderna per la tua casa. Presenta una particolare struttura a gradini, perfetta per gli angoli delle stanze. La sua  forma geometrica non solo attira l'occhio ma è ottima per mettere in mostra foto e souvenir. È da specificare che questo tipo di libreria necessita di essere fissata al muro. CARATTERISTICHE LIBRERIA SIRIA: dimensioni totali: L.24 x H.151 x P.24 cm finitura: bianco materiale: melaminico 5 vani bordo in abs carico massimo: 15 kg materiali per il fissaggio inclusi CURA  LIBRERIA SIRIA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria a giorno moderna 5 ripiani 24x151cm bianco Siria Ti piace distinguerti ? Vuoi farti ricordare ? Allora devi porre molta attenzione all'arredamento che scegli. La nostra libreria Siria non passerb'/xc3/xa0' sicuramente inosservata e saprb'/xc3/xa0' come attirare l'attenzione. Siria non b'/xc3/xa8' solo uno spazio per riporre libri ed oggetti, ma anche una struttura interessante che fungerb'/xc3/xa0' da decorazione moderna per la tua casa.b'/xc2/xa0'Presenta una particolare struttura a gradini, perfetta per gli angoli delle stanze.b'/xc2/xa0'La suab'/xc2/xa0' forma geometrica non solo attira l'occhio ma b'/xc3/xa8' ottima per mettere in mostra foto e souvenir. b'/xc3/x88' da specificare che questo tipo di libreria necessita di essere fissata al muro. CARATTERISTICHE LIBRERIA SIRIA: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.24 x H.151 x P.24 cm finitura: bianco materiale: melaminico 5 vani bordo in abs carico massimo: 15 kg materiali per il fissaggio inclusi CURAb'/xc2/xa0' LIBRERIA SIRIA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria da giorno moderna 52X60cm bianco Irma Libreria o comodino? Perchè non entrambi? Irma è perfetta per tutti e due i ruoli. La puoi posizionare in soggiorno per riporre tutti i tuoi libri preferiti e decorarla con qualche soprammobile oppure accanto al letto e sfruttarla come pratico comodino. All'occorrenza può diventare anche un comodo tavolino da caffè. Nella camera dei più piccoli potrai sfruttarla per organizzare quaderni e materiale scolastico. È compatta e si compone di 2 ripiani, in parte totalmente a vista ed in parte seminascosti. CARATTERISTICHE LIBRERIA IRMA: dimensioni totali: L.52 x H.60 x P.30 cm finitura: bianco materiale: pannello in laminato CURA LIBRERIA IRMA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Semplici pensili orizzontali accostati a un vano a giorno, formano la composizione di questa parete moderna, impiegabile anche come set per l'ingresso, date le dimensioni ridotte dei pensili e che si adattano a qualsiasi parete. L'essenzialità del design è la caratteristica principale, per permettere a questi pensili, di risultare esteticamente piacevoli dappertutto, grazie anche alle diverse finiture messe a disposizione. Gli elementi sono divisi all'interno da due vani, importanti per custodire qualsiasi oggetto. Su richiesta, la parete è disponibile in diverse combinazioni di colore dei pensili (controlla la legenda). PARETE ATTREZZATA PRODOTTA SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 276x30x200h - spazio vano tv cm 138x30x110h - 3 pensili orizzontali cm 138x30x29h - 2 vani a giorno cm 28x30x29h - pensili apertura a ribalta ammortizzata - pensile orizzontale 2 vani interni - cerniere e guide in metallo - pannelli spessore 16 mm - materiale: melaminico - colori disponibili: bianco lucido/noce dark bianco lucido/noce stelvio bianco lucido/cemento cemento/ossido - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - Made in Italy
Vista prodotto
Italia
Libreria moderna bianco opaco ufficio design Katy Sei alla ricerca di una libreria moderna che sappia impreziosire con gusto l'arredamento del tuo soggiorno? La libreria moderna bianco opaca ufficio design Katy è la soluzione che fa per te!Si tratta di una soluzione innovativa caratterizzata la linee essenziali e forme geometriche.Pratica e confortevole, è composta da ampi ripiani, utili per mettere in mostra oggetti da collezione e libri.Le sue linee semplici e moderne la rendono perfetta per arredare diverse tipologie di arredamento, come: uffici, studi, soggiorni e zone relax.Katy non è solo una libreria moderna, ma un complemento d’arredo indispensabile per arricchire con gusto qualsiasi spazio! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.144,9 x H.143 x P.27,9 cm Finitura: bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico Piedini antirumore e antigraffio CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
79,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Libreria moderna bianco opaco ufficio design Katy Sei alla ricerca di una libreria moderna che sappia impreziosire con gusto l' arredamento del tuo soggiorno ? La libreria moderna bianco opaca ufficio design Katy b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te! Si tratta di una soluzione innovativa caratterizzata la linee essenziali e forme geometriche. Pratica e confortevole, b'/xc3/xa8' composta da ampi ripiani, utili per mettere in mostra oggetti da collezione e libri. Le sue linee semplici e moderne la rendono perfetta per arredare diverse tipologie di arredamento, come: uffici, studi, soggiorni e zone relax. Katy non b'/xc3/xa8' solo una libreria moderna, ma un complemento db'/xe2/x80/x99'arredo indispensabile per arricchire con gusto qualsiasi spazio ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.144,9 x H.143 x P.27,9 cm Finitura: bianco opaco Materiale:b'/xc2/xa0' pannelli in melaminico Piedini antirumore e antigraffio CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Grazioso mobile living moderno realizzato in legno e composto da due ante e due cassetti intorno a un vano centrale. Descritto da linee rette, il mobile da soggiorno Dania rivela estrema funzionalità e una versatilità di stile, pensato appositamente per integrarsi con qualsiasi tipo di arredamento. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 131,8x40x90h - 2 cassetti - 2 ante - vano a giorno - ripiani interni - materiale: laminato - colore oak e bianco opaco - articolo fornito in kit
225 €
Vista prodotto
Italia
Libreria in legno bianca, strutturata in 16 vani quadrati, dal design moderno ed essenziale. Pratica e bella da vedere, da collocare in stanze come salotto, studio o ufficio. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 139x33x144h - materiale: laminato - 16 vani - colore bianco - cassetti non inclusi - articolo da montare - kit per il montaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderna libreria sospesa in metallo Shelfy Connubia Shelfy la libreria sospesa dal design moderno ed essenziale by Connubia Shelfy b'/xc3/xa8' una libreria da parete molto versatile, dotata di fianchi e mensole in metallo su cui si possono appoggiare libri e altri oggetti. Il suo design minimal si abbina facilmente a qualsiasi arredamento e contesto, pub'/xc3/xb2' essere inserita nella zona giorno, ma anche in studio o nella cameretta dei ragazzi. La libreria misura: lunghezza 194cm, profonditb'/xc3/xa0' 29cm, altezza 122cm. Disponibile in metallo bianco o nero. Leb'/xc2/xa0'mensole si possono personalizzare con lb'/xe2/x80/x99'aggiunta di accessori, inoltre il sistema di elementi modulare di shelfy permette di creare diverse soluzioni db'/xe2/x80/x99'arredo. Contattaci per un preventivo personalizzato. Shelfy la libreria sospesa minimal ma moderna Peso: 31 kg Dimensioni: 184 x 29 x 122 cm Metri Cubi: 0.5 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Linee minimal impreziosite da mensole dal taglio particolare per una zona giorno moderna, improntata a un design zen. La mensola in essenza abbraccia il pensile orizzontale nella finitura Calce, dando vita a un effetto complessivo armonioso. Vivere il soggiorno diventa un’esperienza rilassante capace di stimolare riflessioni profonde. Le finiture utilizzate per questa foto sono: Calce, Matwood Brown. Apertura tramite presa superiore del frontale. I cassetti e i cestoni sono dotati di rallentatori.  Scegli con il nostro configuratore, la finitura che preferisci! Chiedi al nostro servizio assistenza un preventivo per il montaggio! DIMENSIONE L.302,5 H.180 P.48,8 Prodotto interamente realizzato in Italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni.  
Vista prodotto
Italia
Mobile soggiorno strutturato con 3 cassetti e anta laterale con ripiano interno. Anatolia è realizzato in legno, funzionale e ideale per donare vivacità al tuo ambiente. il nostro mobile living è disponibile in due versioni: con colori legno naturale abbinato al bianco opaco e grigio, oppure bianco con ventature aperte abbinato al celeste. Associa al mobile altri elementi della linea per arredare una zona giorno moderna e dinamica. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 120x40x90h - 3 cassetti - 1 anta - ripiano interno - materiale: laminato - colori disponibili: grafite/white/oak dusk blue/oak white - articolo fornito in kit
228,99 €
Vista prodotto
Italia
linee minimal impreziosite da mensole dal taglio particolare per una zona giorno moderna, improntata a un design zen. la mensola in essenza abbraccia il pensile orizzontale nella finitura calce, dando vita a un effetto complessivo armonioso. vivere il soggiorno diventa un'esperienza rilassante capace di stimolare riflessioni profonde. le finiture utilizzate per questa foto sono: calce, matwood brown. apertura tramite presa superiore del frontale. i cassetti e i cestoni sono dotati di rallentatori. scegli con il nostro configuratore, la finitura che preferisci! chiedi al nostro servizio assistenza un preventivo per il montaggio! dimensione l.302,5 h.180 p.48,8 modulo base p.488 con cassetto l.1224 - h.283 modulo base p.488 con cestone l.918 - h.443 panca taos - 1 spalla l.1836 mensola sp.35 - p.300 l.1224 mensola verticale sp.35 - p.300 ml - h.312 modulo classic p.384 con vasistas l.1224 - h.312 prodotto interamente realizzato in italia su specifica dell'acquirente e garantito 2 anni.
1.303,10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderna cassettiera centrostanza Posh Colombini Mobili Posh la cassettiera perfetta per valorizzare al meglio la zona notte firmata Colombini Arredamento La cassettiera centrostanza fa parte del catalogob'/xc2/xa0'Colombini mobili, 4 cassetti da H15.6cm,b'/xc2/xa0'Posh b'/xc3/xa8' realizzata con struttura e frontali dei cassetti in finitura Nobilitato o Laccato opaco. I frontali possono essere realizzati anche in vetro trasparente fumb'/xc3/xa8', cosb'/xc3/xac' come i ripianib'/xc2/xa0'interni. La sueb'/xc2/xa0'formab'/xc2/xa0'la rende perfetta per essere la protagonista dello spazio in cui si inserice, la cassettiera b'/xc3/xa8' dotata di guide metalliche tipo b'/xe2/x80/x9c'Quadrob'/xe2/x80/x9d' ad estrazione parziale con sistema frenante in chiusura regolabili in altezza. Lb'/xe2/x80/x99'interno dei cassetti b'/xc3/xa8' in finitura Leather grey, i piedini H2.5cm sono regolabili in altezza, i frontali vetro in finitura trasparente fumb'/xc3/xa8' hanno maniglia in massello colore cassa, per frontali in pannello di legno la maniglia avrb'/xc3/xa0' lo stesso colore della cassa. Il catalogo Colombini Casa propone questa elegante cassettiera nella versione semplice e nella versione attrezzata composta da cassettiera con 4 cassetti e da elemento a giorno il quale presenta ripiani in vetro. Nelle note in caso di scelta della cassettiera attrezzata dovrb'/xc3/xa0' essere specificato il verso dellb'/xe2/x80/x99'elemento a giorno (dx o sx). Posh b'/xc3/xa8' disponibile online in due misure differenti: piccola: lunghezza 83.5cm, profonditb'/xc3/xa0' 80.8cm, altezza 80cm piccola attrezzata: lunghezza 128cm (44.5cm vano a giorno + 83.5cm cassettiera), profonditb'/xc3/xa0' 80.8cm, altezza 80cm grande: lunghezza 113.5cm, profonditb'/xc3/xa0' 80.8cm, altezza 80cm grande attrezzata: lunghezza 158cm (44.5cm vano a giorno + 113.5cm cassettiera), profonditb'/xc3/xa0' 80.8cm, altezza 80cm L'elevata cura per il dettaglio rende Posh un complemento d'arredo unico, ricercato e di assoluto valore. Nota bene. In ogni immagine b'/xc3/xa8' presenteb'/xc2/xa0'il top in vetro per cassettiera, non compreso nel prezzob'/xc2/xa0'ma comunque acquistabile a fine configurazione prodotto come anche la scatola in tessuto considerata come optional (la scatola dovrebbe essere abbinata al top in vetro) Contattaci per un preventivo personalizzato. Posh la cassettiera Colombinib'/xc2/xa0'innovativa che renderb'/xc3/xa0' il vostro ambiente moderno ed elegante Metri Cubi: 1 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
658 €
Vista prodotto
Italia
Moderna madia da soggiorno perfetta per abbinarla alle nostre pareti attrezzate, ricreando così ambienti eleganti e funzionali. La madia presenta un angolo con vetrina illuminata con led bianco, mentre sulla parte bassa a destra un grazioso vano a giorno. CREDENZA PRODOTTA SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 120x40x77h - vetrina con led - ante a ribalta - vano a giorno - materiale MDF - articolo fornito smontato - istruzioni dettagliate incluse - disponibile in vari colori: bianco opaco, grigio scuro opaco e grigio chiaro opaco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderna parete attrezzata L101 L101, la parete attrezzata di Colombini Casa, personalizzabile, adatta per soddisfare qualsiasi necessitb'/xc3/xa0' Questa moderna ed essenzile composizione b'/xc3/xa8' realizzata in nobilitato in molteplici finiture, composta da basib'/xc2/xa0'a terra in appoggio su panca, pensili sospesi con anta battente, e cubolotti sospesi. Design contemporaneo,b'/xc2/xa0'curab'/xc2/xa0'e precisione nella realizzazione di ogni elemenento rendono questa composizione perfetta ad arredare ogni tipo di living. La proposta di composizione b'/xc3/xa8' stata pensata con i seguenti elementi: n.01b'/xc2/xa0'baseb'/xc2/xa0'a misura n.01 componibile da L120cm, P45cm, H32cm (anta a ribalta club) n.01 componibile da L90cm, P 45, H32cm (anta a ribalta club) n.02b'/xc2/xa0'componibile sospeso da L60cm, P45cm, H64cm (dotato di ripiano interno apertura push-pull anta one) n.02 cubolotto da L30cm, P30.7cm, H 32cm n.01 cubolotto da L60cm, P30.7cm, H32cm la composizione b'/xc3/xa8' completa di top e fianchi a misura N.B. La lamiera del cubolotto b'/xc3/xa8' disponibile solo in Grigio Titanio. Lunghezza totale 298cm. Le varianti di colore sono della composizione come da fotografico sono: noce gold. desert e grigio titanio Questa bellissima composizione dal design minimal ed elegante rappresenta unb'/xe2/x80/x99'ottima soluzione db'/xe2/x80/x99'arredob'/xc2/xa0'capace di fare della zona giorno uno spazio organizzato al meglio e arredato con stile.b'/xc2/xa0' Possibiltb'/xc3/xa0' di personalizzare la composizione, non esitate a contattarci per un preventivo. Rendi il tuo living funzionale e moderno, scegli L101 la parete attrezzata di Colombini Casa Peso: 210 kg Dimensioni: 298 x 45 x 0 cm Metri Cubi: 2.6 Difficoltà di montaggio: 4b'/xc2/xa0'
2.013 €
Vista prodotto
Italia
Moderna base porta tv pratica e funzionale, indicata per tv di grandi dimensioni, fino a 65 polliciStruttura realizzata in md finitura bianco opaco e piedi in acciaio verniciato oro,completa di piedi centrali di rinforzo colore biancoDispone di 3 cassetti scorrevoli con maniglie rettangolari in metallo verniciato oro,3 vani a giorno porta periferiche, in tinta con la strutturaMisure:L 147 x P 40 x H 50 cmmisure dettagliate nella galleria immaginimassima capacità di carico statico piano superiore 65 Kg.massima capacità di carico statico totale 105 Kg. Consegna gratis in tutta Italia in circa 10 ggSongmics vasagle LTV311A10
235 €
Vista prodotto
Italia
Moderna e attualissima la parete attrezzata Marys ideata per essere capiente ma allo stesso tempo per donare stile alla vostra casa. Dotata di vetrine con led, mobile porta tv, mensola e vani a giorno il mobile da salotto è adattabile ad ambienti pratici e tutti da vivere. PARETE ATTREZZATA PRODOTTA SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 220x45x170h - dimensioni 2 vetrine sospese cm 80x30x35h - dimensioni base tv grande cm 150x45x30h - dimensioni base tv piccola cm 70x45x30h - dimensioni mensola cm 140x20x10h - vetrine con ante e led all'interno - base tv grande bianca con anta a ribalta diviso in due vani all'interno - base tv piccolo colore cemento con anta a ribalta diviso in due vani all'interno - materiale: MDF - colore struttura bianco opaco - colore frontali biano opaco e grigio - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse
582 €
Vista prodotto
Italia
Moderna, attuale ma estremamente raffinata la parete attrezzata realizzata in legno mdf dotata di vetrine con led, capienti mobili con ripiani interni e mobile porta tv. Il mobile per zona living abbinata con la vetrina della stessa linea donerà funzionalità ed eleganza alla vostra casa. PARETE ATTREZZATA PRODOTTA SU ORDINAZIONE, SALVO DISPONIBILITA' IMMEDIATA Caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 300x50x190h - dimensioni mobile alto cm 80x40x190h - dimensioni mobile basso cm 80x40x80h - dimensioni mensola cm 200x20x2h - dimensioni mobile tv cm 200x50x35h - mobile alto a sinistra con anta curva e 5 ripiani interni - vetrina a sinistra con 3 ripiani illuminati con led - mobile basso a destra con anta curva e 3 ripiani interni - vetrina a sinistra con 2 ripiani illuminati con led - mobile porta tv con 4 ante a ribalta - elemento a giorno - mensola - materiale: MDF - colore struttura bianco opaco - colore frontali nero lucido - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse
1.108 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 200x83cm rovere scuro metallo nero Petra Per gli appassionati di lounge e interni contemporanei con un tocco industriale, offriamo la collezione Petra.La collezione Petra non solo ispira, ma fornisce anche soluzioni già pronte per il soggiorno e la sala da pranzo.È un duo armonizzante di colori caratterizzati dal legno naturale con una fresca finitura in metallo.La credenza moderna 200x83cm Petra, nella finitura rovere scuro metallo nero è la soluzione ideale per allestire la propria zona giorno. La credenza è costituita da: tre cassetti e due ante battenti, con al suo interno un ripiano.Inoltre la credenza è dotata di maniglie e gambe in metallo nero e cerniere in metallo.Questa credenza è ideale per essere collocata in una zona living che necessita di un complemento che attiri l'attenzione e si distingua dagli altri.Scopri tutti i prodotti della linea Petra(vedi prodotti correlati) per comporre al meglio la tua zona giorno! CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA PETRA: Materiale: pannelli in melaminico Finitura: rovere scuro / metallo nero Dimensioni totali: L.200,6 x H.82,6 x P.45 cm Maniglie e gambe in metallo nero Cerniere in metallo 2 ante battenti, con al suo interno 1 ripiano 3 cassetti Vetrina moderna 120x190cm rovere scuro metallo nero Petra Per gli appassionati di lounge e interni contemporanei con un tocco industriale, offriamo la collezione Petra.La collezione Petra non solo ispira, ma fornisce anche soluzioni già pronte per il soggiorno e la sala da pranzo.È un duo armonizzante di colori caratterizzati dal legno naturale con una fresca finitura in metallo.La vetrina moderna 120x190cm Petra, nella finitura rovere scuro metallo nero è la soluzione ideale per allestire la propria zona giorno. La vetrina è formata nella parte superiore da: un'anta battente a sinistra, con al suo interno un ripiano e un'anta battente a destra in vetro antisole e i bordi in pannello melaminico, con al suo interno un ripiano in vetro. La parte inferiore della struttura è costituita da: un'anta battente a destra, in vetro antisole e i bordi in pannello melaminico, con al suo interno un ripiano in vetro, dove esporre con eleganza i propri elementi da collezione e tre cassetti molto capienti nella porzione sinistra.Inoltre la vetrina è dotata di maniglie e gambe in metallo nero e cerniere in metallo.Questa vetrina è ideale per essere collocata in una zona living che necessita di un complemento che attiri l'attenzione e si distingua dagli altri.Scopri tutti i prodotti della linea Petra(vedi prodotti correlati) per comporre al meglio la tua zona giorno! CARATTERISTICHE VETRINA MODERNA PETRA: Materiale: pannelli in melaminico Finitura: rovere scuro / metallo nero Dimensioni totali: L.120 x H.190 x P.45 cm Maniglie e gambe in metallo nero Cerniere in metallo 1 anta battente superiore a sinistra, con al suo interno 1 ripiano 1 anta battente superiore in vetro antisole, con al suo interno 1 ripiano in vetro 1 anta battente inferiore in vetro antisole, con al suo interno 2 ripiano in vetro 3 cassetti CURA VETRINA MODERNA PETRA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie. CURA CREDENZA MODERNA PETRA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
439,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Scrivania moderna con cassetti 130x160cm rovere antracite bianco Chiaretto La linea Chiaretto  ti permette, grazie al suo stile  contemporaneo  e versatile, di offrirti idee sempre più personalizzate grazie all’utilizzo dei mobili componibili. La scrivania moderna con cassetti 130x160cm è proposta nella finitura  rovere, bianco lucido e antracite,  con maniglie in  ABS. E' dotata di: una zona studio, una cassettiera e un pensile. La zona studio è dotata di un  comodo piano, dove potrai posizionare il tuo computer e i tuoi accessori per rendere l' apprendimento il più semplice possibile. La cassettiera è composta di tre cassetti molto ampi, dove riporre libri e cancelleria, per avere tutto a portata di mano. Inoltre tra il piano della zona studio e la cassettiera si crea un vano giorno funzionale, che può essere sfruttato per inserire qualche accessorio elettronico. Il pensile è dotato di sei vani a giorno, dove potrai esporre i tuoi libri preferiti o i tuoi trofei, per immergere chiunque entri nella tua stanza nei tuoi interessi.  Il gancio porta cuffie non è compreso. Lo stile moderno ma allo stesso tempo sobrio di questo prodotto lo farà apprezzare da tutta la famiglia! Completa la tua camera da letto per ragazzi con gli elementi della collezione Chiaretto (vedi correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE SCRIVANIA MODERNA CHIARETTO: Dimensioni: L. 130 x H. 160 x P. 53 cm Materiale: melaminico Finitura: rovere / antracite / bianco lucido Maniglie in ABS 1 piano studio: L.  89 cm 1 cassettiera, con 3 cassetti 1 pensile, con 6 vani a giorno 1 vano a giorno CURA SCRIVANIA MODERNA  CHIARETTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 4 ante 2 cassetti 219x85cm antracite rovere Bahama Un vero passepartout dell'arredamento, la Credenza moderna Bahama si presta ad arredare ingressi, salotti, camere da letto, corridoi. Al giorno d'oggi la credenza non è solo un mobile per il riordino, ma è parte integrante del design della zona giorno, capace di dare un'impronta di carattere all'ambiente. La Credenza Bahama è un elegante complemento d'arredo, capace di arricchire il tuo living, diventando un dettaglio essenziale del cuore della tua casa.Caratterizzata da una geometria rigorosa e minimale, Bahama è proposta nella moderna finitura antracite con inserti in rovere. É dotata di quattro ante battenti con sistema di apertura push-pull e tre cassetti, di cui due a frontale unico.Può essere abbinato agli altri elementi della collezione Bahama (vedi prodotti correlati), per una zona giorno completa e di tendenza!Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA BAHAMA: dimensioni: L.219 x H.85 x P.40 cm materiale: melaminico finitura: antracite opaco/rovere 4 ante e 3 cassetti, di cui due a frontale unico guide e cerniere in metallo apertura ante e cassetti con sistema push-pull peso massimo supportato: 20 kg L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La credenza moderna Bahama, in finitura antracite e rovere, è caratterizzata da linee essenziali e dal forte contrasto cromatico. Si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambiente. Ma se invece ti piacciono le tinte decise e brillanti, ti consigliamo il verde, il giallo e l’arancione, colori che sapranno accostarsi con gusto alla credenza e la valorizzeranno. Per quanto riguarda la pavimentazione, Bahama è perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredo. CURA CREDENZA MODERNA BAHAMA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
399,89 €
Vista prodotto
Italia
Scrivania moderna con cassetti 130x160cm rovere antracite bianco Chiaretto La linea Chiaretto ti permette, grazie al suo stile contemporaneo e versatile, di offrirti idee sempre più personalizzate grazie all’utilizzo dei mobili componibili.La scrivania moderna con cassetti 130x160cm è proposta nella finitura rovere, bianco lucido e antracite, con maniglie in ABS.E' dotata di: una zona studio, una cassettiera e un pensile. La zona studio è dotata di un comodo piano, dove potrai posizionare il tuo computer e i tuoi accessori per rendere l'apprendimento il più semplice possibile.La cassettiera è composta di tre cassetti molto ampi, dove riporre libri e cancelleria, per avere tutto a portata di mano.Inoltre tra il piano della zona studio e la cassettiera si crea un vano giorno funzionale, che può essere sfruttato per inserire qualche accessorio elettronico.Il pensile è dotato di sei vani a giorno, dove potrai esporre i tuoi libri preferiti o i tuoi trofei, per immergere chiunque entri nella tua stanza nei tuoi interessi. Il gancio porta cuffie non è compreso.Lo stile moderno ma allo stesso tempo sobrio di questo prodotto lo farà apprezzare da tutta la famiglia!Completa la tua camera da letto per ragazzi con gli elementi della collezione Chiaretto (vedi correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE SCRIVANIA MODERNA CHIARETTO: Dimensioni: L. 130 x H. 160 x P. 53 cm Materiale: melaminico Finitura: rovere / antracite / bianco lucido Maniglie in ABS 1 piano studio: L. 89 cm 1 cassettiera, con 3 cassetti 1 pensile, con 6 vani a giorno 1 vano a giorno CURA SCRIVANIA MODERNA CHIARETTO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
189,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza design moderna soggiorno 100x121cm grigio noce Corinne Conserva stoviglie ed alimenti comodamente nel tuo soggiorno o in cucina! La credenza moderna Corinne è una perfetta combinazione tra design e funzionalità.Dallo stile contemporaneo si presta ad essere pratica e funzionale, oltre che particolarmente interessante per il suo design. Possiede una base nera, mentre l'intero corpo è in grigio chiaro. Il decoro in noce conferisce eleganza e raffinatezza. La credenza moderna Corinne è rialzata da terra, per questo sarà più facile mantenere la tua stanza più pulita! Inoltre grazie al meccanismo di apertura push-pull, non sono più necessarie maniglie.Corinne nella parte inferiore sulla destra è dotata di 3 cassetti capienti in cui si può riporre oggettistica, mentre sulla sinistra ha un'anta e al suo interno presenta un ripiano orizzontale come divisore, è utile per riporre stoviglie, tovaglie, o altro.Nella parte superiore sulla destra è presente un'anta, al suo interno un tramezzo orizzontale. Sulla sinistra troviamo un'anta e due vani a giorno.La caratteristica principale della credenza moderna Corinne è capienza! Hai bisogno di spazio? Corinne è la soluzione più adatta per la tua cucina o il tuo soggiorno!Scopri gli altri elementi della collezione Corinne, per completare la tua zona giorno (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA CORINNE: Dimensioni totali: L.100 x H.121 x P.40 cm Finitura: grigio chiaro / noce piedini in legno Materiale: melaminico 3 ante 3 cassetti 2 vani a giorno meccanismo di apertura push-pull bordi ABS CURA CREDENZA MODERNA CORINNE: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
269,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Colonna libreria moderna 72x190cm 2 ante 1 cassetto Lady alta bianco lucido rovere La gamma Lady è perfetta per arredare in modo originale e ricercato il proprio soggiorno. Lasciati trasportare dalle sue linee eleganti per rendere perfetta e pronta all'uso la tua zona giorno. La colonna libreria moderna 72x190cm 2 ante 1 cassetto  Lady nella finitura bianco lucido rovere  rappresenta uno spazio funzionale ed organizzato, efficace e decorativo. Rendere l'ambiente confortevole e curato, è possibile grazie a prodotti come questa libreria. Caratterizzata da un design pulito e ricercato, si adatta ad un gusto elegante e moderno. Pratica e capiente, la colonna libreria moderna Lady è composta da: un cassetto, cinque vani a giorno e due ante battenti, di cui quella superiore con due ripiani e quella inferiore con un ripiano. Grazie alle sue dimensioni, la colonna libreria moderna Lady ti permetterà di ottimizzare al meglio gli spazi della zona living.  La presenza del rovere conferirà calore al tuo ambiente, senza sacrificare la luminosità del bianco lucido, un incredibile mix  accogliente e minimal! A scelta è possibile acquistare separatamente l’illuminazione a Led (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato. CARATTERISTICHE LIBRERIA MODERNA LADY: Dimensioni: L.72,7 x H.190 x P.36 cm Finitura: bianco lucido / rovere Materiale: pannelli in melaminico Bordi dei ripiani ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati Sistema di chiusura delle ante: soft-close 1 cassetto: ad estrazione totale 2 ante battenti: anta superiore dotata di 2 ripiani/ anta inferiore dotata di 1 ripiano 5 vani a giorno Punti di installazione led opzionali (non compresi) CURA LIBRERIA MODERNA LADY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza design moderna soggiorno 100x121cm grigio noce Corinne Conserva stoviglie ed alimenti comodamente nel tuo soggiorno o in cucina! La  credenza moderna  Corinne  è una perfetta combinazione tra design e funzionalità. Dallo  stile contemporaneo  si presta ad essere pratica e funzionale, oltre che  particolarmente interessante per il suo design. Possiede una base nera, mentre l'intero corpo è in  grigio chiaro. Il decoro in noce conferisce eleganza e raffinatezza.  La  credenza moderna  Corinne è rialzata da terra, per questo sarà più facile mantenere la tua stanza più pulita! Inoltre grazie al meccanismo di apertura  push-pull, non sono più necessarie maniglie. Corinne nella parte inferiore sulla destra è dotata di 3 cassetti capienti in cui si può riporre oggettistica, mentre sulla sinistra ha un'anta e al suo interno presenta un ripiano orizzontale come divisore,   è utile per riporre stoviglie, tovaglie, o altro. Nella parte superiore sulla destra è presente un'anta, al suo interno un tramezzo orizzontale. Sulla sinistra troviamo un'anta e due vani a giorno. La caratteristica principale della  credenza moderna  Corinne è   capienza ! Hai bisogno di spazio? Corinne è la soluzione più adatta per la tua cucina o il tuo soggiorno! Scopri gli altri elementi della collezione Corinne, per completare la tua zona giorno (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA CORINNE: Dimensioni totali: L.100 x H.121 x P.40 cm Finitura: grigio chiaro / noce  piedini in legno Materiale: melaminico 3 ante 3 cassetti 2 vani a giorno meccanismo di apertura push-pull bordi ABS CURA CREDENZA MODERNA CORINNE:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza design moderna soggiorno 100x121cm grigio noce Corinne Conserva stoviglie ed alimenti comodamente nel tuo soggiorno o in cucina! Lab'/xc2/xa0' credenza moderna b'/xc2/xa0'Corinneb'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' una perfetta combinazione tra design e funzionalitb'/xc3/xa0'. Dallob'/xc2/xa0' stile contemporaneo b'/xc2/xa0'si presta ad essere pratica e funzionale, oltre cheb'/xc2/xa0' particolarmente interessante per il suo design. Possiede una base nera, mentre l'intero corpo b'/xc3/xa8' inb'/xc2/xa0' grigio chiaro. Il decoro in noce conferisce eleganza e raffinatezza.b'/xc2/xa0' Lab'/xc2/xa0' credenza moderna b'/xc2/xa0'Corinne b'/xc3/xa8' rialzata da terra, per questo sarb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' facile mantenere la tua stanza pib'/xc3/xb9' pulita! Inoltre grazie al meccanismo di aperturab'/xc2/xa0' push-pull, non sono pib'/xc3/xb9' necessarie maniglie. Corinne nella parte inferiore sulla destrab'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' dotata di 3 cassetti capienti in cui si pub'/xc3/xb2' riporre oggettistica, mentre sulla sinistra ha un'anta e al suo interno presenta un ripiano orizzontale come divisore, b'/xc2/xa0' b'/xc3/xa8' utile per riporre stoviglie, tovaglie, o altro. Nella parte superiore sulla destra b'/xc3/xa8' presente un'anta, al suo interno un tramezzo orizzontale. Sulla sinistra troviamo un'anta e due vani a giorno. La caratteristica principale dellab'/xc2/xa0' credenza moderna b'/xc2/xa0'Corinne b'/xc3/xa8' b'/xc2/xa0' capienza ! Hai bisogno di spazio? Corinne b'/xc3/xa8' la soluzione pib'/xc3/xb9' adatta per la tua cucina o il tuo soggiorno! Scopri gli altri elementi della collezione Corinne, per completare la tua zona giorno (vedi prodotti correlati). CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA CORINNE: Dimensioni totali: L.100 x H.121 x P.40 cm Finitura: grigio chiaro / noceb'/xc2/xa0' piedini in legno Materiale: melaminico 3 ante 3 cassetti 2 vani a giorno meccanismo di apertura push-pull bordi ABS CURA CREDENZA MODERNA CORINNE:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Scrivania moderna con cassetti 130x160cm rovere antracite bianco Chiaretto La linea Chiaretto b'/xc2/xa0'ti permette, grazie al suo stileb'/xc2/xa0' contemporaneo b'/xc2/xa0'e versatile, di offrirtib'/xc2/xa0'idee sempre pib'/xc3/xb9' personalizzate grazie allb'/xe2/x80/x99'utilizzo dei mobili componibili. La scrivania moderna con cassetti 130x160cm b'/xc3/xa8' proposta nella finiturab'/xc2/xa0' rovere, bianco lucido e antracite,b'/xc2/xa0' con maniglie inb'/xc2/xa0' ABS. E' dotata di: una zona studio, una cassettiera e un pensile. La zona studio b'/xc3/xa8' dotata di unb'/xc2/xa0' comodo piano, dove potrai posizionare il tuo computer e i tuoi accessori per rendere l' apprendimento il pib'/xc3/xb9' semplice possibile. La cassettiera b'/xc3/xa8' composta di tre cassetti molto ampi, dove riporre libri e cancelleria, per avere tutto a portata di mano. Inoltre tra il piano della zona studio e la cassettiera si crea un vano giorno funzionale, che pub'/xc3/xb2' essere sfruttato per inserire qualche accessorio elettronico. Il pensile b'/xc3/xa8' dotato di sei vani a giorno, dove potrai esporre i tuoi libri preferiti o i tuoi trofei, per immergere chiunque entri nella tua stanza nei tuoi interessi.b'/xc2/xa0' Il gancio porta cuffie non b'/xc3/xa8' compreso. Lo stile moderno ma allo stesso tempo sobrio di questo prodotto lo farb'/xc3/xa0' apprezzare da tutta la famiglia! Completa la tua camera da letto per ragazzi con gli elementi della collezione Chiarettob'/xc2/xa0'(vedi correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE SCRIVANIA MODERNA CHIARETTO: Dimensioni: L. 130 x H. 160 x P. 53 cm Materiale: melaminico Finitura: rovere / antracite / bianco lucido Maniglie in ABS 1 piano studio: L.b'/xc2/xa0' 89 cm 1 cassettiera, con 3 cassetti 1 pensile, con 6 vani a giorno 1 vano a giorno CURA SCRIVANIA MODERNA b'/xc2/xa0'CHIARETTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza moderna 4 ante 2 cassetti 219x85cm antracite rovere Bahama Un vero passepartout dell'arredamento, la Credenza moderna Bahama si presta ad arredare ingressi, salotti, camere da letto, corridoi. Al giorno d'oggi la credenza non b'/xc3/xa8' solo un mobile per il riordino, ma b'/xc3/xa8' parte integrante del design della zona giorno, capace di dare un'impronta di carattere all'ambiente. La Credenza Bahama b'/xc3/xa8' un elegante complemento d'arredo, capace di arricchire il tuo living, diventando un dettaglio essenziale del cuore della tua casa. Caratterizzata da una geometria rigorosa e minimale, Bahama b'/xc3/xa8' proposta nella moderna finitura antracite con inserti in rovere. b'/xc3/x89' dotata di quattro ante battenti con sistema di apertura push-pullb'/xc2/xa0' e tre cassetti, di cui due a frontale unico. Pub'/xc3/xb2' essere abbinato agli altri elementi della collezione Bahama (vedi prodotti correlati), per una zona giorno completa e di tendenza ! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA BAHAMA: dimensioni: L.219 x H.85 x P.40 cm materiale: melaminico finitura: antracite opaco/rovere 4 ante e 3 cassetti, di cui due a frontale unico guide e cerniere in metallo apertura ante e cassetti con sistema push-pull peso massimo supportato: 20 kg L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La credenza moderna Bahama, in finitura antracite e rovere, b'/xc3/xa8' caratterizzata da linee essenziali e dal forte contrasto cromatico. Si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire lb'/xe2/x80/x99'ambiente. Ma se invece ti piacciono le tinte decise e brillanti, ti consigliamo il verde, il giallo e lb'/xe2/x80/x99'arancione, colori che sapranno accostarsi con gusto alla credenza e la valorizzeranno. Per quanto riguarda la pavimentazione, Bahama b'/xc3/xa8' perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalitb'/xc3/xa0' tenue, capaci di conferire luminositb'/xc3/xa0' allb'/xe2/x80/x99'ambiente e far risaltare lb'/xe2/x80/x99'originale finitura scura di questo complemento db'/xe2/x80/x99'arredo. CURA CREDENZA MODERNA BAHAMA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mensola moderna 149x30cm Lady bianco lucido rovere La gamma Lady è perfetta per arredare in modo originale e ricercato il proprio soggiorno. Lasciati trasportare dalle sue linee eleganti per rendere perfetta e pronta all'uso la tua zona giorno. La mensola moderna 149x30cm  Lady nella finitura bianco lucido rovere  rappresenta uno spazio funzionale ed organizzato, efficace e decorativo. Pratica e confortevole, la mensola moderna Lady è composta da tre vani  a  giorno  per riporre oggetti da collezione e foto. Le caratteristiche del prodotto lo rendono completamente adatto per esporre o ordinare i tuoi oggetti, donando all'ambiente un tocco di modernità ed eleganza. Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzato. CARATTERISTICHE MENSOLA MODERNA LADY: Dimensioni:  L.149,3 x H.30 x P.22,5 cm Finitura: bianco lucido / rovere Materiale: pannelli in melaminico 3 vani a giorno  CURA MENSOLA MODERNA LADY: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio cameretta+scrivania moderna rovere antracite bianco Chiaretto La linea Chiaretto  ti permette, grazie al suo stile  contemporaneo  e versatile, di offrirti idee sempre più personalizzate grazie all’utilizzo dei mobili componibili. Questa composizione comprende l' armadio  e la scrivania moderna. L' armadio cameretta 80x190cm  è proposto nella finitura  rovere, antracite e bianco lucido.  E' dotato di due ante battenti, con maniglie in    ABS, al cui interno sono presenti sette vani. Nello specifico possiamo utilizzare un vano superiore molto ampio, dove riporre le coperte per il cambio di stagione. Nella parte centrale di sinistra si trova una zona utilizzabile per appendere i tuoi abiti. Mentre a destra troviamo tre comodi vani dove riporre i propri indumenti pronti all'uso. Infine nella parte inferiore sono inseriti due pratici e funzionali vani. La scrivania moderna con cassetti 130x160cm è nella finitura  rovere, bianco lucido e antracite, con maniglie in ABS. E' dotata di: una zona studio, una cassettiera e un pensile. La zona studio è dotata di un  comodo piano, dove potrai posizionare il tuo computer e i tuoi accessori per rendere l' apprendimento il più semplice possibile. La cassettiera è composta di tre cassetti molto ampi, dove riporre libri e cancelleria, per avere tutto a portata di mano. Inoltre tra il piano della zona studio e la cassettiera si crea un vano a giorno funzionale, che può essere sfruttato per inserire qualche accessorio elettronico. Il pensile è dotato di sei vani a giorno, dove potrai esporre i tuoi libri preferiti o i tuoi trofei, per immergere chiunque entri nella tua stanza nei tuoi interessi. Il gancio porta cuffie non è compreso. Lo stile moderno ma allo stesso tempo sobrio di questo prodotto lo farà apprezzare da tutta la famiglia! Completa la tua camera da letto per ragazzi con gli elementi della collezione Chiaretto (vedi correlati in fondo alla pagina). CARATTERISTICHE ARMADIO+SCRIVANIA CHIARETTO: Dimensioni totali: L. 210 x H. 190 x P. 53 cm Dimensioni armadio: L. 80 x H. 190 x P. 53 cm Dimensioni scrivania: L. 130 x H. 160 x P. 53 cm Materiale: melaminico Finitura: rovere / antracite / bianco lucido Maniglie in ABS  Armadio: -2 ante battenti, con maniglie in ABS, con 7 vani interni Scrivania: -1 piano studio: L.  89 cm -1 cassettiera, con 3 cassetti -1 pensile, con 6 vani a giorno -1 vano a giorno CURA ARMADIO+SCRIVANIA  CHIARETTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.