-
loading
Solo con l'immagine

Meyer 2 ante pino rovere


Elenco delle migliori vendite meyer 2 ante pino rovere

SPECCHIERA SPECCHIO CM.77X57X11, 2 ANTE, COLORE ROVERE CON ILLUMINAZIONE
  • Specchiera specchio cm.77x57x11, 2 ante, colore Rovere con illuminazione.
  • Misure: l: 77cm, h: 57cm, p: 11cm
  • IVA E SPEDIZIONE INCLUSE NEL PREZZO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESIDRA ALTOONA ARMADIO 2 ANTE, LEGNO, ROVERE, 70X34X189 CM
  • Questo articolo viene spedito in 2 scatole. Le diverse scatole possono essere consegnate con un massimo di 72 ore di differenza. Armadio 2 ante con ripiani in laminato finitura rovere
  • Nobilitato
  • 70 x 189 x 34 cm
  • Kit smontato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIOCHE LIBRERIA - ARMADIO ALTO CON 4 SCOMPARTI E 2 ANTE IN ROVERE SONOMA BIANCO, 82,5 X 30,5 X 150 CM
  • Classica libreria: questa libreria, con il suo design elegante e classico, dovrebbe essere sia una decorazione che una pratica aggiunta alla vostra casa.
  • 【Materiali di alta qualità sono robusti】L'armadio è realizzato in truciolato di alta qualità, che garantisce robustezza e resistenza.
  • 【 Con 4 scomparti e 2 ante 】 La libreria dotata di 4 ampi scomparti e 2 ante offre spazio sufficiente per riporre riviste, libri, DVD, dispositivi multimediali e altri oggetti decorativi in modo chiaro e a portata di mano.
  • 【libreria multifunzionale】Inoltre, la versatile libreria è anche una soluzione perfetta per qualsiasi altro spazio abitativo. Inoltre, questa libreria è facile da pulire con un panno umido.
  • Attenzione: per evitare il ribaltamento, questo prodotto deve essere montato con il supporto a parete in dotazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Meyer 2 ante pino bianco rovere Il soggiorno è il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare più chiacchiere; di conseguenza è importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. Il mobile porta tv è dotato di: due ante battenti con due vani a giorno, spazio ideale per riporre tutto il materiale multimediale. Grazie al suo design distinto, Meyer saprà impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.180 x P.40 x H.49 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 2 ante battenti / 2 vani a giorno Maniglie in ABS finitura bronzo retrò Cerniere in metallo Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiano regolabile in altezza (possibilità di montaggio in 3 posizioni) Dotato di foro passacavi Possibilità di montaggio reversibile, ovvero i vani a giorno possono essere montati sia a destra che a sinistra CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile contenitore Meyer 2 ante pino bianco rovere Il soggiorno è il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare più chiacchiere; di conseguenza è importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. Ideale da inserire nel soggiorno o nella cucina, il mobile contenitore vi permetterà di avere sempre a disposizione le vostre stoviglie, la vostra biancheria di casa o di valorizzare al meglio i vostri elementi decorativi dietro i vani a giorno. Grazie al suo design distinto, Meyer saprà impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.104 x P.33 x H.139 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 2 ante battenti / 2 vani a giorno Maniglie in ABS finitura bronzo retrò Cerniere in metallo Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiani regolabili in altezza (possibilità di montaggio in 3 posizioni) Possibilità di montaggio reversibile CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Vetrina alta Meyer 2 ante 1 cassetto pino bianco rovere Il soggiorno è il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare più chiacchiere; di conseguenza è importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. Riordina tutte le stoviglie nella vetrina, con gli elementi più eleganti in bella mostra nella parte vetrata e nella parte chiusa, tutto ciò che non si vuole vedere in giro. Grazie al suo design distinto, questa vetrina saprà impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.75 x P.33 x H.188 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 / vetro 1 anta battente normale / 1 anta battente vetrata / 1 cassetto Maniglie in ABS finitura bronzo retrò Cerniere e guide in metallo Interno del cassetto in finitura rovere Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiani regolabili in altezza (possibilità di montaggio in 3 posizioni) Possibilità di montaggio reversibile CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 97x187cm 2 ante pino frassinato rovere Blend Armadio 97x187cm 2 ante pino frassinato rovere Blend ti permette di creare uno spazio rustico ed elegante. Scopri gli altri elementi della linea! CARATTERISTICHE ARMADIO 2 ANTE BLEND: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.97 x H.187 x P.49 cm finitura: pino frassinato/rovere finitura maniglie: metallo color oro materiale: laminato dotato di 2 ripiani e 1 tubo appendiabiti CURA ARMADIO 2 ANTE BLEND:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Vetrina alta 87x187cm 5 ripiani 2 ante pino frassinato rovere Blend Vetrina alta 87x187cm 5 ripiani 2 ante pino frassinato rovere Blend dalla finitura moderna renderb'/xc3/xa0' la tua zona living unica e luminosa! Scopri gli altri elementi della linea! CARATTERISTICHE VETRINA ALTA BLEND: dimensioni:b'/xc2/xa0'L.87 x H.187 x P.39 cm finitura: pino bianco frassinato/rovere materiale: laminato/vetro dotata di 5 ripiani CURA VETRINA ALTA BLEND:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza Meyer 3 ante 1 cassetto pino bianco rovere Il soggiorno è il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare più chiacchiere; di conseguenza è importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. La credenza è dotato di: tre ante battenti con un cassetto, spazio ideale per avere sempre a disposizione le stoviglie e la biancheria della casa. Grazie al suo design distinto, Meyer saprà impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.150 x P.40 x H.88 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 3 ante battenti / 1 cassetto Maniglie in ABS finitura bronzo retrò Cerniere e guide in metallo Interno del cassetto in finitura rovere Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiani regolabili in altezza (possibilità di montaggio in 3 posizioni) CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Meyer 1 anta pino bianco rovere Il soggiorno è il cuore della casa, dove ci si rilassa e dove ci si ritrova in famiglia o con gli amici per scambiare più chiacchiere; di conseguenza è importante scegliere bene i mobili per creare un ambiente accogliente. La linea Meyer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionale. Il mobile porta tv è dotato di: un'anta battente con due vani a giorno, spazio ideale per riporre tutto il materiale multimediale. Grazie al suo design distinto, Meyer saprà impreziosire con gusto tutta la zona living. Lasciati conquistare dalle sue linee semplici e moderne, per arredare i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre! Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per ottenere una zona giorno completa e dinamica. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.130 x P.40 x H.49 cm Finitura: pino bianco / rovere Materiale: pannello melaminico certificato classe E1 1 anta battente / 2 vani a giorno Maniglia in ABS finitura bronzo retrò Cerniere in metallo Piedini ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile Ripiano regolabile in altezza (possibilità di montaggio in 3 posizioni) Dotato di foro passacavi Possibilità di montaggio reversibile, ovvero i vani a giorno possono essere montati sia a destra che a sinistra CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti pino bianco rovere scuro Quando si parla di soggiorno si intende la zona living, la stanza della casa dove si trascorre gran parte del proprio tempo. Tra i protagonisti di questo ambiente c'è la credenza, complemento d'arredo utilizzato in passato all'interno delle cucine per impastare il pane. Nel corso del tempo l'impiego e il design di questo mobile è piuttosto mutato. Quello che una volta era un elemento dal sapore antico, diventa oggi un mobile squisitamente moderno, davvero irrinunciabile per il tuo salotto. Perché? Semplice, perché è comodo, raffinato e poco ingombrante! Dotata di 2 ante  e 3 cassetti, Paloma può essere un gradito complemento d'arredo anche in camera da letto, per riporvi ordinatamente coperte e lenzuola. Potrai sfruttare il piano superiore per esporre cimeli di famiglia e fotografie, impreziosendolo con eleganti lampade da tavolo. Colloca la credenza all'ingresso di casa come piano d'appoggio per cappelli, chiavi e portafogli: Paloma si trasformerà in un praticissimo svuotatasche! Aggiungi alla credenza Paloma la parete attrezzata e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti bianco anticato rovere scuro e noce naturale rovere grigio. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: pino bianco/rovere scuro dimensioni: L.146 x H.89 x P.39 cm 2 ante  3 cassetti OPTIONAL: - Mobile buffet Paloma pino bianco rovere scuro - Parete attrezzata Paloma pino bianco rovere scuro CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
196 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante scorrevoli Cortina Gihome ® 270 cm rovere scuro e nero lucido Se sei alla ricerca di un armadio che offra comfort e stile contemporaneamente, Cortina Gihome ® è la soluzione che fa per te! Si distingue per la sua essenzialità e per le sue linee minimal, scelto da chi adora avere spazi semplici ma allo stesso tempo eleganti.  Realizzato in finitura rovere scuro, è dotato di  due ante scorrevoli  di cui  una in nero lucido: un dettaglio che valorizza questo complemento d'arredo e contribuisce a renderlo più raffinato. Le ante scorrevoli rendono Cortina Gihome ® una soluzione salvaspazio, adatta anche a spazi ridotti, dove le ante tradizionali potrebbero creare problemi in fase di apertura.  Internamente è costituito da  3 vani   ed è dotato di  3 ripiani fissi   superiori,   2  aste appendiabiti  e  3 ripiani regolabili  che  ti permetteranno di adattare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze.  Disponibile come  optional  il sistema  Soft Sliding  che segue l'anta in fase di chiusura in modo silenzioso e rallentato (vedi prodotti correlati). Scopri gli altri elementi della collezione  Cortina Gihome ®   (vedi prodotti correlati): con i comodini, il comò, il letto standard o oversize coordinati, potrai completare la tua camera da letto con  eleganza  e   carattere ! Il prodotto è disponibile anche in altre dimensioni: Cortina Gihome ® 200 cm e Cortina Gihome ® 220 cm; e nella finitura pino bianco. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.270 x P.61 x H.210 cm materiale: laminato resistente ai graffi finitura: rovere scuro/nero lucido 2 ante scorrevoli 6 ripiani, di cui 3 regolabili 2 tubi appendiabiti superficie facile da pulire maniglie in metallo guide a sfera completamente estraibili  OPTIONAL: Sistema Soft Sliding HE L'ARCHITETTO CONSIGLIA: Armadio Cortina  Gihome ®, realizzato in finitura rovere scuro e nero lucido, è una soluzione estremamente elegante, capace di adattarsi a differenti stili. L'effetto legno scuro è da sempre una finitura molto amata per gli arredi: è molto importante che venga sapientemente abbinato, così da riuscire a creare un'atmosfera unica nella zona notte. Consigliamo l'utilizzo di pavimentazioni e tinte neutre, perfette per una combinazione priva di rischi, elegante e sobria. Metteranno in risalto la finitura del mobile, senza appesantire l'ambiente, per un risultato davvero sorprendente! Per un ambiente molto raffinato e delicato, consigliamo di giocare con le varie nuances del marrone e del beige nei pavimenti, nelle pareti e anche nei complementi d'arredo. Per chi ama i colori, il suggerimento è quello di utilizzare tinte pastello, capaci di rendere rilassante e intima l'atmosfera della camera da letto. CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino inumidito e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti bianco anticato rovere scuro Quando si parla di soggiorno si intende la zona living, la stanza della casa dove si trascorre gran parte del proprio tempo. Tra i protagonisti di questo ambiente c'è la credenza, complemento d'arredo utilizzato in passato all'interno delle cucine per impastare il pane. Nel corso del tempo l'impiego e il design di questo mobile è piuttosto mutato. Quello che una volta era un elemento dal sapore antico, diventa oggi un mobile squisitamente moderno, davvero irrinunciabile per il tuo salotto. Perché? Semplice, perché è comodo, raffinato e poco ingombrante! Dotata di 2 ante  e 3 cassetti, Paloma può essere un gradito complemento d'arredo anche in camera da letto, per riporvi ordinatamente coperte e lenzuola. Potrai sfruttare il piano superiore per esporre cimeli di famiglia e fotografie, impreziosendolo con eleganti lampade da tavolo. Colloca la credenza all'ingresso di casa come piano d'appoggio per cappelli, chiavi e portafogli: Paloma si trasformerà in un praticissimo svuotatasche! Aggiungi alla credenza Paloma la parete attrezzata e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti noce naturale rovere grigio e pino bianco rovere scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: bianco anticato/rovere scuro dimensioni: L.146 x H.89 x P.39 cm 2 ante  3 cassetti OPTIONAL: - Mobile buffet Paloma bianco anticato rovere scuro - Parete attrezzata Paloma bianco anticato rovere scuro CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
196 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza Paloma 2 ante 3 cassetti noce naturale rovere grigio Quando si parla di soggiorno si intende la zona living, la stanza della casa dove si trascorre gran parte del proprio tempo. Tra i protagonisti di questo ambiente c'è la credenza, complemento d'arredo utilizzato in passato all'interno delle cucine per impastare il pane. Nel corso del tempo l'impiego e il design di questo mobile è piuttosto mutato. Quello che una volta era un elemento dal sapore antico, diventa oggi un mobile squisitamente moderno, davvero irrinunciabile per il tuo salotto. Perché? Semplice, perché è comodo, raffinato e poco ingombrante! Dotata di 2 ante  e 3 cassetti, Paloma può essere un gradito complemento d'arredo anche in camera da letto, per riporvi ordinatamente coperte e lenzuola. Potrai sfruttare il piano superiore per esporre cimeli di famiglia e fotografie, impreziosendolo con eleganti lampade da tavolo. Colloca la credenza all'ingresso di casa come piano d'appoggio per cappelli, chiavi e portafogli: Paloma si trasformerà in un praticissimo svuotatasche! Aggiungi alla credenza Paloma la parete attrezzata e il mobile buffet in abbinato! La stessa linea è disponibile anche nelle varianti bianco anticato rovere scuro e pino bianco rovere scuro. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: noce naturale/rovere grigio dimensioni: L.146 x H.89 x P.39 cm 2 ante  3 cassetti OPTIONAL: - Mobile buffet Paloma noce naturale rovere grigio  - Parete attrezzata Paloma noce naturale rovere grigio CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di evitare spugnette abrasive e detergenti aggressivi che potrebbero pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
196 €
Vista prodotto
Impruneta (Toscana)
MADIA Colore Struttura: Rovere Grigio Colore Ante e Cassetti Frontali: Pino Chiaro Madia 2 ante con 3 cassetti. Dotate del sistema di apertura push-pull le ante possiedono un ripiano fisso all'interno. Le maniglie dei cassetti sono in metallo cromato. Misure cm. 186 x 42 x 76h Condizioni pari al nuovo, vendesi causa trasloco. Ritiro a carico dell'acquirente. Contattatemi per qualsiasi informazione.
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante moderno 81x199cm pino bianco Dogliani Sei alla ricerca di qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante ? La linea Dogliani b'/xc3/xa8' caratterizzata da b'/xc2/xa0' linee essenziali b'/xc2/xa0' e da un' intramontabile finitura pino bianco, che la rendono adatta a qualsiasi zona notte. Molto versatile e funzionale Dogliani ti permetterb'/xc3/xa0' di fare bella figura senza sforzo. Il nostro armadiob'/xc2/xa0' Dogliani si compone di 2 ante battenti che aprono su un unico capiente vano dotato di asta appendiabiti. Nella parte superiore inoltre presenta un ripiano utile per riporre la cose utilizzate meno frequentemente.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' Si colloca bene anche nella b'/xc2/xa0' cameretta dei tuoi bambini. Potrai abbinarla con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gustob'/xc2/xa0' ricercato b'/xc2/xa0'edb'/xc2/xa0' originale. La stessa linea b'/xc3/xa8' presente anche nella finitura rovere. CARATTERISTICHE ARMADIO DOGLIANI: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.103 x H.95 x P.40 cm materiale: melaminico finitura: bianco pino asta appendiabiti 1 ripiano CURA ARMADIO DOGLIANI:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
312 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Armadio 2 ante moderno 81x199cm rovere Dogliani Sei alla ricerca di qualcosa di semplice ma allo stesso tempo elegante ? La linea Dogliani b'/xc3/xa8' caratterizzata da b'/xc2/xa0' linee essenziali b'/xc2/xa0' e da un' intramontabile finitura rovere, che la rendono adatta a qualsiasi zona notte. Molto versatile e funzionale Dogliani ti permetterb'/xc3/xa0' di fare bella figura senza sforzo. Il nostro armadiob'/xc2/xa0' Dogliani si compone di 2 ante battenti che aprono su un unico capiente vano dotato di asta appendiabiti. Nella parte superiore inoltre presenta un ripiano utile per riporre la cose utilizzate meno frequentemente.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' Si colloca bene anche nella b'/xc2/xa0' cameretta dei tuoi bambini. Potrai abbinarla con gli altri complementi della stessa linea (vedi prodotti correlati), per una camera dal gustob'/xc2/xa0' ricercato b'/xc2/xa0'edb'/xc2/xa0' originale. La stessa linea b'/xc3/xa8' presente anche nella finitura bianco pino. CARATTERISTICHE ARMADIO DOGLIANI: dimensioni totali:b'/xc2/xa0'L.103 x H.95 x P.40 cm materiale: melaminico finitura: rovere asta appendiabiti 1 ripiano CURA ARMADIO DOGLIANI:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
260 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo camera completa o separatamente le singole componenti (Letto Matrimoniale + Armadio): - Letto Matrimoniale in Rovere Grigio (173 X 212 X 100) + Rete Matrimoniale a fascia Larga (160 X 190) - Armadio 2 Ante Scorrevoli in Grigio Pino (183 X 62 X 247) con Cassettiera Interna in Rovere. Termina con un fianco (42 X 62 X 247) con anta battente e ripiani (visibile nell'immagine). Condizioni pari al nuovo (utilizzato 10 mesi). Attualmente smontato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.