TAVOLO 180X90CM RETTANGOLARE BIANCO LUCIDO OBSESSION, EASY, AMALFI, INFINITY, ETERNITY, OLIMPO, SPIRIT, ALVAREZ IN ITALIA

Tavolo fisso 180x90 Obsession, Easy, Essential, Infinity, Eternity, Olimpo, Spirit e Alvarez bianco lucido Una soluzione innovativa in grado di unire design ad una corretta funzionalità, è realizzato in robusto nobilitato.L'originale finitura bianca dona un forte impatto visivo a questo complemento d'arredo che non passerà inosservato all'interno della tua zona living.È un tavolo che si adatta perfettamente in tutti gli ambienti, grazie al suo design sobrio ed elegante, che saprà sicuramente impreziosire con gusto il vostro soggiorno. Tavolo abbinabile alle seguenti linee: Obsession, Easy, Essentiai, Eos, Infinity, Eternity, Olimpo, Spirit e Alvarez. CARATTERISTICHE TAVOLO: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni totali: L.180 x H.79 x P.90 cm Finitura: bianco lucido Materiale: pannelli in nobilitato CURA TAVOLO: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tavolo 180x90cm rettangolare bianco lucido Obsession, Easy, Amalfi, Infinity, Eternity, Olimpo, Spirit, Alvarez
Tavolo 180x90cm rettangolare bianco lucido Obsession, Easy, Amalfi, Infinity, Eternity, Olimpo, Spirit, Alvarez 0
loading
Prezzo: 239,90
239,90
Vedere altri annunci di garnero
87589076
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.