-
loading
Solo con l'immagine

Velluto gambe


Elenco delle migliori vendite velluto gambe

SOBUY SEDIA A DONDOLO POLTRONA RELAX DESIGN CARICO MASSIMO: 150 KG IN VELLUTO, GAMBE IN FERRO E LEGNO MASSELLO DI FAGGIO ROSA FST68-P
  • Sedia a dondolo in rosa dal design estetico ed ergonomico
  • Materiale: La fodera è in velluto, Gambe in Legno di betulla
  • Peso: 8 kg, Capacità di carico:150 kg
  • Misure del sedile: L42*P42*A42 cm, Altezza schienale: 33 cm
  • Con istruzioni di montaggio e le viti,installazione facile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 2 SEDIE DA PRANZO, SEDIA DA CUCINA IN VELLUTO, GAMBE IN METALLO, CON SCHIENALE BRACCIOLI, STILE VINTAGE, CARICO MASSIMO 114KG, BLU
  • ?Ben imbottita: lo schienale e il cuscino della sedia da pranzo sono riempiti con spugna spessa, molto morbida e difficile da deformare. La superficie delle sedie da cucina è realizzata in velluto delicato sulla pelle. Questo tessuto è setoso al tatto, flessibile e molto morbido.
  • ?Cuscino rimovibile – Il cuscino ben imbottito è rimovibile per soddisfare le diverse esigenze. Inoltre, è anche possibile pulire facilmente la custodia sulla superficie del cuscino.
  • ?Protezione del pavimento e antiscivolo: il cuscino antiscivolo regolabile in altezza è installato sotto ogni gamba della sedia, in modo che la sedia in velluto possa mantenere l'equilibrio anche su pavimenti irregolari o tappeti morbidi. Durante la guida può ridurre il rumore e proteggere il pavimento dai graffi.
  • ?Ampia gamma di applicazioni: adatto per camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, balcone, sala conferenze o sala di ricevimento. Può essere utilizzata come sedia per trucchi, sedia da cucina, sedia per conferenze, sedia per visitatori e ricevimenti. È una scelta ideale per la casa e l'ufficio.
  • ?Facile da installare: basta montare le gambe della sedia in velluto. Le gambe in metallo di alta qualità e la base in metallo a forma di croce garantiscono la sicurezza e la stabilità della sedia da pranzo. È possibile installare facilmente due sedie da pranzo in pochi minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LESTARAIN 2X POLTRONCINA DA SALA PRANZO SOGGIORNO SEDIA DA SCRIVANIA PER CAMERETTA CON SCHIENALE POLTRONA IN VELLUTO GAMBE D'ORO IN METALLO ROSA LCNI73009-2
  • Comfort: grazie al suo tessuto in velluto, la nostra sedia da pranzo è piacevole al tatto, resistente all'usura, traspirante e anti-deformante. Riempita di spugna ad alta resilienza e dotata di una seduta spaziosa, questa sedia da scrivania ti offre una grande comodità. Abbiamo sedie in diversi colori.
  • Ergonomico: dotata di uno schienale curvo e avvolgente che offre sostegno al tuo corpo, questa sedia da ufficio ergonomica ti permette di rilassarti bene offrendoti un’esperienza di seduta morbida e confortevole.
  • Robusta e stabile: con la struttura rinforzata e le gambe dorate a croce realizzate in metallo di alta qualità, questa poltrona in velluto è molto stabile e durevole (capacità di carico: 100 kg). Sotto le gambe ci sono spessi tappi antiscivolo che proteggono il pavimento dall'usura e prevengono il rumore durante lo spostamento. I bordi della poltroncina sono arrotondati, evitando efficacemente urti accidentali durante l'uso.
  • Multiusi: questa sedia moderna è una perfetta combinazione di semplicità, lusso ed eleganza, il che la rende ideale per abbellire casa di diversi stili. Può accompagnarti a leggere in silenzio, lavorare comodamente e truccarti allegramente. Puoi anche posizionarla al bar, nel salone, sul balcone, ecc. Questa poltrona da ufficio è anche molto pratica in soggiorno, sala da pranzo, studio, camera da letto, ecc.
  • Dimensioni: altezza totale della sedia: 81 cm; altezza seduta: 46 cm; dimensioni del sedile: 38×42 cm; altezza schienale: 39 cm (per dati più dettagliati fare riferimento alle immagini). Inoltre, con le istruzioni di installazione e gli accessori forniti, è possibile assemblare questa sedia da cucina senza sforzo. La poltrona per trucco senza braccioli può essere facilmente messa sotto il tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Divanetto imbottito Gabriella rosa salmone in velluto gambe oro Gabriella è un divanetto imbottito dal bellissimo ed  originale schienale a conchiglia. È una seduta dallo stile aggraziato, raffinato e ricercato, qualità espresse dai materiali e finiture scelti. Gabriella si presenta rivestita in tessuto di un colore molto delicato, il grigio. Le gambe in metallo dorato aggiungono una nota di stile all'articolo. È disponibile anche nel colore verde e grigio e nella versione poltrona imbottita. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.131 x P.77 x H.77 cm Altezza seduta: 45 cm Finitura: rosa salmone/oro Materiale: tessuto in velluto/acciaio cromato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Divanetto imbottito Gabriella grigio in velluto gambe oro Gabriella è un divanetto imbottito dal bellissimo ed originale schienale a conchiglia. È una seduta dallo stile aggraziato, raffinato e ricercato, qualità espresse dai materiali e finiture scelti. Gabriella si presenta rivestita in tessuto di un colore molto delicato, il grigio. Le gambe in metallo dorato aggiungono una nota di stile all'articolo. È disponibile anche nel colore rosa salmone e verde e nella versione poltrona imbottita. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.131 x P.77 x H.77 cm Altezza seduta: 45 cm Finitura: grigio/oro Materiale: tessuto in velluto/acciaio cromato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Divanetto imbottito Gabriella rosa antico in velluto gambe oro Gabriella è un divanetto imbottito dal bellissimo ed  originale schienale a conchiglia. È una seduta dallo stile aggraziato, raffinato e ricercato, qualità espresse dai materiali e finiture scelti. Gabriella si presenta rivestita in tessuto di un colore molto delicato, il rosa antico. Le gambe in metallo dorato aggiungono una nota di stile all'articolo. È disponibile anche nel colore verde e grigio e nella versione poltrona imbottita. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.131 x P.77 x H.77 cm Altezza seduta: 45 cm Finitura: rosa antico/oro Materiale: tessuto in velluto/acciaio cromato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Divanetto imbottito Gabriella verde in velluto gambe oro Gabriella è un divanetto imbottito dal bellissimo ed originale schienale a conchiglia. È una seduta dallo stile aggraziato, raffinato e ricercato, qualità espresse dai materiali e finiture scelti. Gabriella si presenta rivestita in tessuto di un colore molto delicato, il verde. Le gambe in metallo dorato aggiungono una nota di stile all'articolo. È disponibile anche nel colore rosa salmone e grigio e nella versione poltrona imbottita. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.131 x P.77 x H.77 cm Altezza seduta: 45 cm Finitura: verde/oro Materiale: tessuto in velluto/acciaio cromato CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Divano 2 posti in velluto, design conchiglia, con gambe in acciaio dorato. Il rivestimento è disponibile nel colore blu, grigio chiaro o rosa. Perfetto per chi ama un arredamento moderno ed elegante, da abbinare anche alla poltrona della stessa linea. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 130x77x83h - materiale struttura: legno di pino e compensato - materiale gambe: acciaio - materiale seduta: velluto - non sfoderabile - imbottito - densità seduta 28 kg/m3 - densita' schienale 18 kg/m3 - gambe da assemblare - marca Bizzotto Colori disponibili: - blu - rosa - grigio chiaro
Vista prodotto
Italia
Divano 2 posti in velluto, con struttura in legno e gambe in acciaio nere. Il rivestimento si può scegliere tra 2 colori diversi: viola o blu. Il divano è perfetto per chi ama un arredamento moderno e raffinato. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 183x85x80h - altezza seduta cm 42 - materiale struttura: legno di pino e compensato - materiale gambe: acciaio - materiale seduta: velluto - non sfoderabile - imbottito - densità seduta 28 kg/m3 - densita' schienale 18 kg/m3 - gambe da assemblare - marca Bizzotto Colori disponibili: - blu - viola
949 €
Vista prodotto
Italia
Divano biposto in velluto, con 2 cuscini sfoderabili, gambe in acciaio colore nero, Il rivestimento del divano è disponibile nel colore grigio chiaro o blu, perfetto per arredare elegantemente il vostro salotto o soggiorno e dare risalto all'ambiente. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 163x71x80h - altezza seduta cm 45 - materiale struttura: legno di pino e compensato - materiale gambe: acciaio - materiale seduta: velluto - non sfoderabile - 2 cuscini sfoderabili - imbottito - densità seduta 28 kg/m3 - densita' schienale 18 kg/m3 - gambe da assemblare - marca Bizzotto Colori disponibili: - blu - grigio chiaro
799 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona a dondolo in velluto, disponibile in 3 colori diversi: grigio, blu o rosa. La struttura è in metallo con gambe in legno. In stile moderno, la poltrona è perfetta da collocare in qualsiasi stanza della casa, dando risalto e unicità. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 74x77x74h - altezza seduta cm 44 - colori disponibili: grigio, blu, rosa - materiale struttura: acciaio e compensato - materiale gambe: acciaio e legno di betulla - materiale seduta: velluto - imbottito - densita' 25kg/m3 seduta - densità18kg/m3 schienale - gambe da assemblare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Set da 2 pouf contenitore in velluto, a scelta tra il colore grigio o malva, con gambe in acciaio colore oro. La seduta presenta una cerniera a scopo decorativo, dal design moderno, perfetto per un look elegante e di classe. Caratteristiche tecniche: - dimensioni pouf grande: cm Ø38.5x45h - dimensioni pouf piccolo: cm Ø34x45h - colori disponibili: grigio, malva - materiale gambe: acciaio dorato - materiale seduta: velluto - materiale struttura: legno MDF e compensato - imbottito - densita' seduta 30 kg/m3 - gambe da assemblare - cerniera decorativa - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Divano biposto in velluto, con scelta di colore tra il grigio chiaro e il rosa antico. Le gambe sono in acciaio colore oro, dal design moderno. Perfetto da collocare in salotto o soggiorno, per un ambiente accogliente e raffinato. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 129x80x74h - altezza seduta cm 44 - altezza bracciolo: cm 65 - colori disponibili: grigio chiaro, rosa antico - materiale gambe: acciaio cromato oro - materiale struttura: legno compensato - materiale seduta: velluto - imbottito - densita' 22 kg/m3 - gambe da assemblare - non sfoderabile - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Pouf contenitore in velluto, a scelta tra la colorazione grigia, beige o malva. Le gambe, ad anello, sono in acciaio dorato, dal design moderno. Perfetto per conservare tutto ciò che vi serve da tenere alla portata di mano. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm Ø37.5x42h - colori disponibili: grigio, beige, malva - materiale gambe: acciaio dorato - materiale seduta: velluto - materiale struttura: legno MDF e compensato - imbottito - densita' seduta 30 kg/m3 - gambe da assemblare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Poltrona in velluto disponibile nella versione blu o grigia, con gambe in acciaio colore nero. Dalla forma a conchiglia, la poltrona di colloca bene in qualsiasi stanza della vostra casa, per un look moderno ed elegante. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 78x71x69h - altezza seduta cm 43 - altezza braccioli cm 66 - colori disponibili: grigio, blu - materiale gambe: acciaio - materiale seduta: velluto - imbottito - densita' seduta 30 kg/m3 - densita' schienale 20 kg/m3 - gambe da assemblare - non sfoderabile - marca Bizzotto
354 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona moderna in velluto, a scelta tra il colore grigio chiaro e rosa antico, con gambe in acciaio colore oro. Perfetta da collocare in salotto, camera o soggiorno, la poltrona è il giusto complemento per un tocco di modernità ed eleganza. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 77x80x74h - altezza seduta cm 44 - altezza bracciolo: cm 65 - colori disponibili: grigio chiaro, rosa antico - materiale gambe: acciaio cromato oro - materiale struttura: legno compensato - materiale seduta: velluto - imbottito - densita' 22 kg/m3 - gambe da assemblare - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Divano 3 posti in velluto, a scelta tra il colore grigio o blu, con gambe in acciaio colore nero. La poltrona ha la particolare forma a conchiglia, una caratteristica moderna per un look elegante. Caratteristiche tecniche: - dimensioni: cm 178x71x69h - altezza seduta cm 43 - altezza braccioli cm 66 - colori disponibili: grigio, blu - materiale gambe: acciaio - materiale seduta: velluto - imbottito - densita' seduta 30 kg/m3 - densita' schienale 20 kg/m3 - gambe da assemblare - non sfoderabile - marca Bizzotto
719 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona da salotto o soggiorno, con gambe in legno massello e rivestimento in velluto, a scelta tra il colore petrolio o verde. Perfetta per arredare la propria casa in stile moderno. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 54x54x77h - struttura in legno massello - rivestimento in velluto - gambe finitura naturale - colori disponibili: petrolio, verde
Vista prodotto
Italia
Poltrona moderna disegnata da forme ampie che seguono una postura rilassata, come lo schienale alto, completa di braccioli e di cuscino. La poltrona da camera presenta fondamentale imbottitura, rivestita in velluto in vari colori, con gambe realizzate in metallo colore nero. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 54x71,5x70h - rivestimento in velluto - imbottita - gambe in metallo colore nero - colori disponibili: verde, blu, rosa, verde scuro
329 €
Vista prodotto
Italia
Sedia da salotto o living costituita da gambe in metallo colore oro e seduta rivestita in tessuto che ricorda un morbido velluto. La nostra sedia moderna è ricca di elementi eleganti, come le cuciture verticali che accompagnano il rivestimento e il cordoncino colore oro che lo delimita. La sedia è acquistabile in 3 colori diversi: ottanio, nero o crema. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 46x58x77h - gambe in metallo colore oro - imbottitura in spugna - rivestimento in tessuto - set da 2 - colori disponibili: ottanio, nero, crema - gambe da montare
Vista prodotto
Italia
Elegante e singolare panca con contenitore ideale per abbellire e rendere più funzionale la tua camera da letto o per arredare il tuo ingresso. Questa panca dal design classico, conquista per la signorilità espressa attraverso il rivestimento in tessuto effetto velluto con lavorazione capitonnè, distinta anche dalla presenza di piedini in legno torniti accompagnati da ruote. La panca è disponibile in colori classici come grigio o beige. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 110x44x40h - struttura in legno di pino e legno mdf - rivestimento in tessuto effetto velluto - imbottita - vano contenitore - piedini con ruote - non sfoderabile - gambe da montare - colori disponibili: grigio, beige - marca Bizzotto
Vista prodotto
Italia
Ottima poltroncina moderna da impiegare anche come sedia per accompagnare il tavolo nella zona living, apprezzata per la comodità dettata da una scocca ampia completa di braccioli. Questa sedia da salotto è espressione di piena modernità, rivestita in tessuto effetto velluto dove emerge la trapuntatura quadrettata. Le gambe sono prodotte in metallo verniciato nero opaco dal design al passo con i tempi. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 55x60x83h - dimensioni seduta cm 40x43x47h - altezza braccioli cm 62 - non sfoderabile - struttura in metallo verniciato nero opaco - rivestimento in tessuto effetto velluto - colori disponibili: grigio, rosa - set da 2
366 €
Vista prodotto
Italia
Divano moderno due posti dal design moderno e particolarmente morbido e comodo, imbottito e rivestito in tessuto tipo velluto, con elegante lavorazione capitonnè che interessa l'intero schienale. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 127x74x71h - imbottitura in spugna - rivestimento in tessuto effetto velluto - cuscini inclusi - gambe in metallo dorato - colori disponibili: arancio, nero, crema
Vista prodotto
Italia
Sedia per living definita da una seduta e schienale tondeggianti, imbottiti rivestiti in tessuto effetto velluto, disponibile in grigio o un delicato colore cipria. Questa elegante sedia moderna si caratterizza per la trapuntatura romboidale che troviamo sul retro dello schienale, dotata di gambe in metallo colore nero opaco. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 53x56x76h - dimensioni seduta cm 50x44x45h - struttura in acciaio verniciato Nero opaco - rivestimento in tessuto di microfibra effetto velluto di colore Rosa Cipria - imbottita non sfoderabile - schienale imbottito e trapuntato con cuciture geometriche - colori disponibili: cipria, grigio - set da 4
632 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona moderna utile per arredare il tuo salotto o camera con un articolo di tendenza e che racchiude tutte le caratteristiche di comodità. La nostra poltrona design si presenta imbottita e rivestita in velluto che potrai scegliere tra: rosa antico, pesca o blu e dotata di struttura in metallo colore oro. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 54x71,5x70h - rivestimento in velluto - imbottita - gambe in metallo - colori disponibili: rosa antico, pesca, blu
358 €
Vista prodotto
Italia
Sedia dal design moderno imbottita e rivestita in velluto disponibile in vari colori, realizzata con struttura in metallo colore nero. La nostra sedia design si presta per arredare la sala pranzo o soggiorno, offrendo comfort grazie ad una seduta e schienali dalle forme avvolgenti. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 55x45x78h - rivestimento in velluto - imbottita - struttura in metallo nero - colori disponibili: rosa, giallo, tortora. grigio, verde - set da 4
583 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.