-
loading
Solo con l'immagine

Credenza 114x78cm moderna opaco


Elenco delle migliori vendite credenza 114x78cm moderna opaco

CREDENZA ALTA MODERNA DEBBY CORPO NERO OPACO
  • Dimensioni in cm. LHP: L 71 x H 129 x P 35
  • I mobili della linea Debby creeranno un soggiorno elegante e moderno, dove la vita di tutti i giorni diventerà un piacere insolito e un'accogliente salotto sarà il luogo di molti incontri unici.
  • Composta da: 2 ante di cui una con vetro e 2 ripiani interni. Sistema di chiusura soft-close.
  • La confezione comprende: n. 01 Credenza dimensioni in cm (L/A/P): 71 / 129 / 35 - ferramenta ed istruzioni per il montaggio.
  • Confermare via email il colore dell'anta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREDENZA, CASSETTIERA MODERNA CON 2 CASSETTI E 3 ANTE PER MOBILI DOMESTICI
  • Questo è un mobile versatile e personalizzato che può essere posizionato perfettamente nel tuo soggiorno o sala da pranzo.
  • Design senza tempo in diversi colori, gli eleganti armadietti attirano l'attenzione, aggiungono colore e divertimento alla tua casa.
  • Può essere utilizzata come credenza in camera da letto, credenza moderna in soggiorno e guardaroba in corridoio.
  • La toeletta e la scarpiera sono combinate in 1, con 2 cassetti e 3 ante.
  • Gli eleganti armadietti offrono ampio spazio per riporre tutti i tuoi oggetti preferiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREDENZA CANTINETTA MODERNA, MOBILETTO PORTA BOTTIGLIE E CALICI DI VINO, ARMADIETTO CON 2 ANTE IN LEGNO, ADATTO PER SALA DA PRANZO, SOGGIORNO, 94.5X35X82CM
  • Buona qualità: la credenza con portabottiglie è realizzata in resistente fibra di legno a media densità.La superficie è lucidata e levigata per essere liscia e piatta senza sbavature;lo strato esterno è ricoperto di vernice bianca ecologica e non c'è odore irritante.
  • Ampio spazio di archiviazione: la dimensione della credenza è 94,5x35x82 cm, con 20 griglie per bottiglie di vino e 3 file di porta calici, che possono soddisfare pienamente l'uso domestico quotidiano.
  • Uso flessibile: la cantinetta laterale ha un aspetto semplice e belle linee, che possono essere utilizzate in più scene. Il portabottiglie è smontabile e utilizzabile come vano a giorno, inoltre è possibile regolare l'altezza di ogni ripiano dell'anta per accogliere oggetti di diverse dimensioni.
  • Design pratico: poiché l'armadio del vino ha una certa altezza e gli oggetti fragili come bottiglie di vetro e bicchieri sono posizionati nell'armadio, abbiamo installato un dispositivo antiribaltamento sul retro, in modo da poterlo utilizzare in sicurezza fissandolo alla parete .
  • Facile da montare: tutte le parti nella confezione dell'armadio sono state numerate e le istruzioni di installazione sono allegate.È sufficiente seguire le istruzioni per completare l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Credenza moderna Durban bianco opaco cemento Quando si parla di soggiorno si intende la zona living, la stanza della casa dove si trascorre gran parte del proprio tempo, soprattutto se è composta da salotto e cucina, come negli openspace o negli appartamenti moderni che sfruttano al meglio anche spazi di dimensioni ridotte.Tra i protagonisti del living c'è proprio la madia, complemento d'arredo che si utilizzava in passato all'interno delle cucine, la tradizionale credenza dove si impastava il pane. Nel corso del tempo l'impiego e il design della credenza è piuttosto mutato. Quello che una volta era un elemento dal sapore antico, diventa oggi un mobile squisitamente moderno, davvero irrinunciabile per il tuo salotto. Perché? Semplice, perché è comodo, raffinato e poco ingombrante!Dotata di 5 ante e 2 cassetti, Durban può essere un gradito complemento d'arredo anche in camera da letto, per riporvi ordinatamente coperte e lenzuola.Potrai sfruttare il piano superiore del mobile Durban per esporre cimeli di famiglia e fotografie, impreziosendolo con eleganti lampade da tavolo. Colloca la credenza all'ingresso di casa come piano d'appoggio per cappelli, chiavi e portafogli: Durban si trasformerà in un praticissimo svuotatasche! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni totali: L.114,3 x H.77,6 x P.32,8 cm Finitura: bianco opaco / cemento Materiale: pannelli in melaminico 5 ante 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
129,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Credenza moderna Durban bianco opaco cemento Quando si parla di soggiorno si intende la zona living, la stanza della casa dove si trascorre gran parte del proprio tempo, soprattutto se b'/xc3/xa8' composta da salotto e cucina, come negli openspace o negli appartamenti moderni che sfruttano al meglio anche spazi di dimensioni ridotte. Tra i protagonisti del living c'b'/xc3/xa8' proprio la madia, complemento d'arredo che si utilizzava in passato all'interno delle cucine, la tradizionale credenza dove si impastava il pane. Nel corso del tempo l'impiego e il design della credenza b'/xc3/xa8' piuttosto mutato. Quello che una volta era un elemento dal sapore antico, diventa oggi un mobile squisitamente moderno, davvero irrinunciabile per il tuo salotto. Perchb'/xc3/xa9'? Semplice, perchb'/xc3/xa9' b'/xc3/xa8' comodo, raffinato e poco ingombrante ! Dotata di 5 ante e 2 cassetti, Durban pub'/xc3/xb2' essere un gradito complemento d'arredo anche in camera da letto, per riporvi ordinatamente coperte e lenzuola. Potrai sfruttare il piano superiore del mobile Durban per esporre cimeli di famiglia e fotografie, impreziosendolo con eleganti lampade da tavolo. Colloca la credenza all' ingresso di casa come piano d'appoggio per cappelli, chiavi e portafogli: Durban si trasformerb'/xc3/xa0' in un praticissimo svuotatasche ! RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni totali: L.114,3 x H.77,6 x P.32,8 cm Finitura: bianco opaco / cemento Materiale: pannelli in melaminico 5 ante 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 220x79cm 4 ante quercia nero opaco Nebraska Il soggiorno è il luogo della casa dedicato all’ospitalità ed al relax personale, di conseguenza la scelta dei mobili è molto importante per creare l’ambiente giusto.Nebraska è una collezione di mobili particolarmente indicata per ambienti industrial, ma può essere abbinata anche ad altre tendenze, in virtù delle sue linee semplici ed ai suoi colori.Pratica e confortevole, la credenza moderna 220x79cm 4 ante Nebraska nella finitura quercia e nero, con bordi in ABS, è un accessorio indispensabile per ottenere un arredamento completo.La credenza è costituita da: quattro ante battenti laterali con all'interno un ripiano ciascuno.Sono presenti al centro della struttura tre cassetti con guida a sfera, ad estrazione totale, molto comodi e capienti per ogni tipo di inserimento.È una soluzione dalle linee moderne e semplici, perfetta per rendere il soggiorno funzionale.La credenza Nebraska è il complemento d'arredo capace di rivoluzionare l'intero ambiente della tua casa rendendo gli spazi veramente unici.Lasciati conquistare dalla sua bellezza per rendere il tuo ambiente unico ed inimitabile.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo.Disponibile anche nelle finiture quercia e rovere. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA NEBRASKA: Materiale: pannelli in melaminico Finitura: quercia / nero opaco Dimensioni totali: L.219,9 x H.79,1 x P.48 cm Bordi in ABS 4 ante battenti con all'interno 1 ripiano 3 cassetti con guida a sfera ad estrazione totale CURA CREDENZA MODERNA NEBRASKA: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare.<
299,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 3 ante 3 cassetti Esmond nero opaco rovere Il soggiorno è la zona della casa che rispecchia la personalità di chi ci abita, ovvero il biglietto da visita personalizzato a seconda dello stile e dell'eleganza.Esmond è una collezione di mobili moderni, che ti permetterà di creare all’interno della tua zona living un ambiente curato e raffinato. Pratica e confortevole, la credenza moderna Esmond è dotata di: tre ante battenti con all'interno dei rapini, tre cassetti e tre vano a giorno; ottimi per mettere in mostra oggetti da collezione, valorizzando al meglio ogni spazio della zona giorno. L’abbinamento di colori come il nero opaco con il rovere, rendono questa credenza moderna adatta per gli amanti dell’arredamento elegante e minimale.Grazie alle sue linee, questa collezione è perfetta per essere collocata in diverse tipologie di arredamento.Lasciati conquistare dal design distino della credenza moderna Esmond, e arreda i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre!Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo.A scelta è possibile acquistare separatamente l’illuminazione a Led (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.179,7 x H.95,9 x P.40 cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Ante con funzione soft-close Cassetti con funzione soft-close Cassetti ad estrazione totale 3 ante battenti 3 cassetti 3 vani a giorno Bordi dei ripiani ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati OPTIONAL: Led 3 punti serie Maiorca, Tahiti, Gordon e Esmond CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
395,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 4 ante Esmond nero opaco rovere Il soggiorno è la zona della casa che rispecchia la personalità di chi ci abita, ovvero il biglietto da visita personalizzato a seconda dello stile e delleleganza.Esmond è una collezione di mobili moderni, che ti permetterà di creare all’interno della tua zona living un ambiente curato e raffinato. Pratica e confortevole, la credenza moderna Esmond è dotata di: quattro ante battenti con allinterno dei rapini e quattro vano a giorno; ottimi per mettere in mostra oggetti da collezione, valorizzando al meglio ogni spazio della zona giorno. L’abbinamento di colori come il nero opaco con il rovere, rendono questa credenza moderna adatta per gli amanti dell’arredamento elegante e minimale.Grazie alle sue linee, questa collezione è perfetta per essere collocata in diverse tipologie di arredamento.Lasciati conquistare dal design distino della credenza moderna Esmond, e arreda i tuoi spazi con lo stile che sogni da sempre!Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo.A scelta è possibile acquistare separatamente l’illuminazione a Led (vedi prodotti correlati in fondo alla pagina). RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.238,1 x H.74,8 x P.40 cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Ante con funzione soft-close 4 ante battenti 4 vani a giorno Bordi dei ripiani ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati OPTIONAL: Led 4 punti serie Texel e Esmond CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
379,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna soggiorno 120x77cm rovere antracite Oviedo Gihome® La credenza moderna soggiorno Oviedo Gihome® è una soluzione dalle forme eleganti, caratterizzata da una geometria rigorosa e da un design moderno. Si presenta come un complemento d'arredo pieno di personalità, grazie alla finitura bicolore che propone tonalità raffinate, quali il caldo rovere effetto legno e l'antracite opaco.Oviedo Gihome® è composta da tre ante a ribalta con sistema di apertura push-pull. Nella parte inferiore è presente un vano a giorno, mentre le due ante superiori sono in parte vetrate e saranno perfette per esporre i tuoi oggetti da collezione. É dotata di un sistema di illuminazione a luci LED di colore bianco per le vetrine, per rendere l'atmosfera ancora più luminosa!Abbina la credenza moderna soggiorno Oviedo con gli altri complementi della stanza. Rendi la tua stanza piena di stile! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA OVIEDO: dimensioni totali: L.120 x H.77 x P.40 cm materiale: melaminico/MDF/vetro finitura: rovere/antracite opaco cerniere in metallo piedini neri apertura ante a push-pull led incluso, 2 spot luce bianca L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La credenza Oviedo Gihome®, in finitura antracite e rovere, è caratterizzata da linee essenziali e dal forte carattere cromatico. Si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambiente. Ma se invece ti piacciono le tinte decise e brillanti, ti consigliamo il verde, il giallo e l’arancione, colori che sapranno accostarsi con gusto alla credenza e la valorizzeranno.Per quanto riguarda la pavimentazione, Oviedo Gihome® è perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredo. CURA CREDENZA MODERNA OVIEDO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
299,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna soggiorno 140x63cm rovere Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non è mai stato così facile da allestire con la collezione di mobili Fusion.Si tratta di una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante. La credenza moderna Fusion nella finitura rovere nero risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto.La credenza moderna Fusion è dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati e due ante battenti laterali, con all'interno due vani interni ciascuna.Il mobile è costituito anche di tre cassetti centrali, con apertura a pressione.La linea Fusion è capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine. Disponibile anche nelle finiture bianco con parete interna rovere e nero con parete interna rovere. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA FUSION: Dimensioni: L.140,3 x H.62,5 x P.35,1cm Finitura: rovere / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 2 ante battenti, con all'interno 2 vani interni ciascuna 3 cassetti con apertura a pressione CURA CREDENZA MODERNA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
199,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 4 ante 2 cassetti 219x85cm antracite rovere Bahama Un vero passepartout dell'arredamento, la Credenza moderna Bahama si presta ad arredare ingressi, salotti, camere da letto, corridoi. Al giorno d'oggi la credenza non è solo un mobile per il riordino, ma è parte integrante del design della zona giorno, capace di dare un'impronta di carattere all'ambiente. La Credenza Bahama è un elegante complemento d'arredo, capace di arricchire il tuo living, diventando un dettaglio essenziale del cuore della tua casa.Caratterizzata da una geometria rigorosa e minimale, Bahama è proposta nella moderna finitura antracite con inserti in rovere. É dotata di quattro ante battenti con sistema di apertura push-pull e tre cassetti, di cui due a frontale unico.Può essere abbinato agli altri elementi della collezione Bahama (vedi prodotti correlati), per una zona giorno completa e di tendenza!Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE CREDENZA MODERNA BAHAMA: dimensioni: L.219 x H.85 x P.40 cm materiale: melaminico finitura: antracite opaco/rovere 4 ante e 3 cassetti, di cui due a frontale unico guide e cerniere in metallo apertura ante e cassetti con sistema push-pull peso massimo supportato: 20 kg L'ARCHITETTO CONSIGLIA: La credenza moderna Bahama, in finitura antracite e rovere, è caratterizzata da linee essenziali e dal forte contrasto cromatico. Si abbina bene a pareti tinteggiate di un colore chiaro e neutro, in modo tale da non appesantire l’ambiente. Ma se invece ti piacciono le tinte decise e brillanti, ti consigliamo il verde, il giallo e l’arancione, colori che sapranno accostarsi con gusto alla credenza e la valorizzeranno. Per quanto riguarda la pavimentazione, Bahama è perfetta con un parquet in legno chiaro oppure una resina dalla tonalità tenue, capaci di conferire luminosità all’ambiente e far risaltare l’originale finitura scura di questo complemento d’arredo. CURA CREDENZA MODERNA BAHAMA: Spolverare con un panno di cotone o lino. Usare detergenti delicati e asciugare con un andamento orizzontale o verticale per evitare gli aloni.
399,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna Creta bianco opaco Una soluzione dalle linee pulite, ma mai banali e sempre attuale. Credenza versatile e capiente composta da tre ante divisa internamente da comodi ripiani centrali. Struttura realizzata in finitura bianco opaco antigraffio, con eleganti maniglie cromate. Un mobile di qualità al giusto prezzo. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L144 x P42 x H80 cm realizzata con pannelli in classe E1 cerniere a scatto in metallo maniglie finitura metallizzata piedini antigraffio finitura: bianco opaco dotata di due ripiani interni nel vano delle due ante. H vano inferiore 20 cm. Centrale 24 cm Superiore 20 cm dotata di 1 ripiano interno nel vano dell'anta singola altezza vano inferiore 36 cm. Superiore 30 cm L'ARCHITETTO CONSIGLIA:La credenza Creta si abbina molto bene con pavimenti in legno o finto legno dalle tonalità calde come il rovere naturale o simili. In alternativa vanno bene tutti i paviementi dalle tinte neutre. Gli effetti pietra, cemento o marmo sono invece più difficili da abbinare.Per la parete si consigliano tinte scure nelle tonalità del blu o del grigio. In alternativa vanno bene tutte le tonalità neutre incluso il bianco. Se si abbina a colori neutri e molto chiari si consiglia l'inserimento di due o tre accessori colorati (tutti del medesimo colore) che poi devono essere ripresi con altri accessori presenti nell'ambiente soggiorno. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna 103x34cm 3 ante 2 cassetti rovere bianco Ajed Se cerchi una soluzione pratica e funzionale per il tuo soggiorno, Ajed è la soluzione che fa per te!Caratterizzata da un design semplice, si adatta facilmente a svariati stili, integrandosi bene con l'ambiente del salotto, ma anche dello studio o della camera da letto.Ajed è composta da due ante battenti nella parte di sinistra, internamente divisa da un ripiano centrale. Nella parte a destra troviamo invece due cassetti superiori e un'anta battente.Questa credenza ti aiuterà ad organizzare al meglio i tuoi spazi, senza rinunciare al design e allo stile moderno. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni: L.102,7 x P.34 x H.73,7 cm materiale: melaminico finitura: struttura rovere/frontali bianco opaco maniglie e piedini in finitura grigia cerniere e guide in metallo 2 cassetti, 3 ante L'ARCHITETTO CONSIGLIA:La credenza moderna Ajed, con frontali bianco opaco e struttura rovere, è ideale per arredare ambienti freschi e moderni. La sua finitura luminosa si accosta bene a pavimentazioni in resina e a rivestimenti in gres porcellanato. Gli effetti legno sono sempre molto apprezzati, soprattutto le tonalità chiare e tenui. In quanto alle pareti, si prestano bene tutti colori, devi solo scegliere in base al tuo gusto personale! Il bianco è da sempre considerato un colore intramontabile: una tinta semplice, chiara e molto luminosa, che attribuisce importanza agli arredi scelti. Sono consigliati, però, anche i colori più vivaci, briosi e vibranti, capaci di esaltare il valore della credenza e di attribuirle carattere e personalità. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
134,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna Nebraska 2 ante 3 cassetti quercia nero opaco Il soggiorno è il luogo della casa dedicato all’ospitalità ed al relax personale, di conseguenza la scelta dei mobili è molto importante per riuscire a creare l’ambiente giusto. Nebraska è una collezione di mobili particolarmente indicata per ambienti industrial, ma può essere abbinata anche ad altre tendenze, in virtù delle sue linee semplici ed ai suoi colori.Ampia e capiente, la credenza è dotata di: due ante battenti con all’interno due ripiani e tre comodi cassetti.È una soluzione bicolore dalle linee moderne e semplici, perfetta per rendere il soggiorno pratico e funzionale.La credenza Nebraska è il complemento d'arredo capace di rivoluzionare l'intero ambiente della tua casa rendendo gli spazi veramente unici.Lasciati conquistare dalla sua bellezza per rendere il tuo ambiente unico ed inimitabile.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L147 x H.79 x P.43 cm Finitura: quercia / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico 2 ante battenti con 2 ripiani 3 cassetti con guide su cuscinetti a sfera CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
285,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna Nebraska 3 ante 3 cassetti quercia nero opaco Il soggiorno è il luogo della casa dedicato all’ospitalità ed al relax personale, di conseguenza la scelta dei mobili è molto importante per riuscire a creare l’ambiente giusto. Nebraska è una collezione di mobili particolarmente indicata per ambienti industrial, ma può essere abbinata anche ad altre tendenze, in virtù delle sue linee semplici ed ai suoi colori.Ampia e capiente, la credenza è dotata di: tre ante battenti con all’interno due ripiani e tre comodi cassetti.È una soluzione bicolore dalle linee moderne e semplici, perfetta per rendere il soggiorno pratico e funzionale.La credenza Nebraska è il complemento d'arredo capace di rivoluzionare l'intero ambiente della tua casa rendendo gli spazi veramente unici.Lasciati conquistare dalla sua bellezza per rendere il tuo ambiente unico ed inimitabile.Scopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento ancora più completo. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni: L.192 x H.79 x P.43 cm Finitura: quercia / nero opaco Materiale: pannelli in melaminico 3 ante battenti con 2 ripiani 3 cassetti con guide su cuscinetti a sfera CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
329,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza moderna soggiorno 140x63cm bianca Fusion Pensi che arredare il tuo soggiorno possa diventare un problema? Il tuo salotto non è mai stato così facile da allestire con la collezione di mobili Fusion.Si tratta di una soluzione per chi vuole dare al proprio soggiorno un tocco moderno ed elegante. La credenza moderna Fusion nella finitura bianco risulta molto pratica da adattare allo spazio del proprio salotto.La credenza moderna Fusion è dotata di: bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati e due ante battenti laterali, con all'interno due vani interni ciascuna.Il mobile è costituito anche di tre cassetti centrali, con apertura a pressione.La linea Fusion è capace di adattarsi a diversi stili di arredamento, fornendoti tanto spazio utile per tenere tutto in ordine. Disponibile anche nelle finiture nero con parete interna rovere e rovere con parete interna nera. CARATTERISTICHE CREDENZA FUSION: Dimensioni: L.140,3 x H.62,5 x P.35,1cm Finitura: bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico Possibile montaggio sospeso Bordi ricoperti da una fascia perimetrale su tutti i lati 2 ante battenti, con all'interno 2 vani interni ciascuna 3 cassetti con apertura a pressione CURA CREDENZA FUSION: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicarela lucentezza della superficie.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza Milos Gihome ® 4 ante e 1 a ribalta bianco ossido Stai rinnovando la casa e sei alla ricerca di una linea moderna e di carattere?La linea Milos è quella giusta per te! Ideale da inserire nella tua zona living, renderà l’ambiente unico e raffinato.È dotata di 4 capienti ante, con 2 ripiani ed 1 ribalta, che permettono di gestire al meglio gli oggetti della casa e della cucina.Una credenza con linee determinate e precise, di grande impatto visivo, capace di donare un’atmosfera moderna e affascinate.È un prodotto Made in Italy, come la collezione a cui appartiene, potrai selezionare i singoli elementi nei prodotti correlati per completare l’arredo della tua casa. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Prodotto realizzato interamente in Italia Dimensioni: L.200 x P.45 x H.85,5 cm Finitura: frontale bianco laccato lucido/struttura bianco opaco/ribalta ossido Realizzato con pannelli in nobilitato Spessore pannelli: 16 mm Cerniere e pistoni in metallo con apertura non ammortizzata 4 ante 1 ribalta CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
379,89 €
Vista prodotto
Italia
Credenza Oviedo Gihome ® quercia grigio La credenza Oviedo Gihome ® è una soluzione dalle forme eleganti, caratterizzata da una geometria rigorosa e da un design moderno. Si presenta come un complemento d'arredo pieno di personalità, grazie alla finitura bicolore che propone tonalità raffinate, quali il caldo quercia effetto legno e il grigio opaco.Oviedo Gihome ® è composta da tre ante a ribalta con sistema di apertura push-pull. Nella parte inferiore è presente un vano a giorno, mentre le due ante superiori sono in parte vetrate e saranno perfette per esporre i tuoi oggetti da collezione. E' dotata di un sistema di illuminazione a luci LED di colore bianco per le vetrine, per rendere l'atmosfera ancora più luminosa!Abbina la credenza Oviedo Gihome ® alla parete attrezzata della stessa collezione, per un soggiorno davvero sorpredente! Il prodotto è disponibile anche nelle finiture rovere antracite e rovere scuro bianco. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: dimensioni totali: L.120 x H.77 x P.40 cm materiale: melaminico/MDF/vetro finitura: quercia/grigio opaco cerniere in metallo piedini neri apertura ante a push-pull led incluso, 2 spot luce bianca CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
369,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.