-
loading
Solo con l'immagine

Mobile porta tv lewis opaco


Elenco delle migliori vendite mobile porta tv lewis opaco

MOBILE PORTA TV BIANCO OPACO, MOBILETTO PORTA TV TAVOLINO TV CON 2 ANTE + 2 SCOMPARTI APERTO, IN TRUCIOLATO + PVC, 95 X 35 X 36 CM
  • Questo mobile è realizzato in truciolato con bordi in PVC ed è stabile e resistente.
  • Questo mobile porta TV, caratterizzato dalle linee pulite, è una fantastica aggiunta alla camera da letto o al soggiorno.
  • È contraddistinto da due ripiani aperti e due armadietti con ante che si aprono verso il basso e dispone di ampio spazio per contenere lettori DVD, console di gioco, ricevitori digitali o dispositivi multimediali.
  • Questo moderno mobile porta TV ha un design sobrio e pratico e si inserisce alla perfezione in qualsiasi stile di arredamento della casa.
  • L'assemblaggio è semplice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE PORTA TV CON 2 ANTE E 2 SCOMPARTI APERTI,CREDENZA RETRÒ,MOBILETTO PORTA TV MODERNO IN LEGNO,MOBILE BASSO PER TV,MOBILETTO PORTA STEREO,120 X 34 X 37 CM -BIANCO LUCIDO
  • Caratterizzato da un design di tendenza e pratico, questo robusto mobile porta TV diventerà il punto focale di qualsiasi stanza.
  • Questo mobile porta TV dallo stile classico, realizzato in truciolato di qualità, costituisce un'aggiunta senza tempo alla vostra casa.
  • è dotato di 2 ante e 2 scomparti aperti, dove riporre oggetti vari e dove poggiare dispositivi multimediali, console di gioco e riviste.
  • Inoltre, il mobile TV è facile da pulire con un panno umido.
  • Questo mobile può anche essere utilizzato come armadietto, armadio basso, credenza, etc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOBILE TV BIANCO LUCIDO 80X34X30 CM, MOBILE PORTA TV CON 3 CASSETTO STILE MODERNO PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO
  • Classico E Moderno: Dal design moderno e minimale con linee essenziali e squadrate che permettono a questo mobiletto porta TV di adattarsi perfettamente a qualsiasi stile d'arredamento dal classico al moderno.
  • Ampio Spazio di Archiviazione: Dimensioni: 80L x 34P x 30A cm, questo mobile porta TV è perfetto da posizionare in ambienti con esigenze di spazio. Inoltre, dispone di 3 cassetti che lo rendono un luogo ideale per riporre tutte le riviste, i DVD o gli oggetti decorativi.
  • Design Completamente a Terra: Il mobile TV adotta un design completamente a terra, che ha un aspetto semplice ed elegante e non è facile accumulare polvere; il fondo è dotato di piedini antiscivolo ultrasottili, che rendono il mobile TV più stabile anche su fondo liscio pavimento e previene danni al pavimento.
  • Materiale Durevole: Questo mobile TV in stile classico è realizzato con pannelli di qualità che lo rendono un'aggiunta senza tempo alla vostra casa. Il suo look semplice, ma moderno, si abbina alla perfezione con l'arredo del tuo salotto o della tua camera.
  • Facile da Mantenere: Il mobile TV è facile da montare con i materiali di montaggio inclusi. Inoltre, il supporto TV è facile da pulire con un panno umido. Il design e i materiali utilizzato rendono questo mobile da salotto un pezzo d'arredo di altissima qualità perfetto per chi ama arredare la propria casa con stile senza rinunciare alla funzionalità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis nero opaco e lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura nero opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis bianco opaco e lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura bianco opaco/frontali bianco lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis bianco opaco e nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura bianco opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis nero nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture: bianco/bianco lucido, nero/bianco lucido e rovere/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: nero/nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Lewis CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis bianco bianco lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture: nero/nero lucido, nero/bianco lucido e rovere/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: bianco/bianco lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Lewis CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis rovere bianco lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture: bianco/bianco lucido, nero/nero lucido e nero/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: rovere/bianco lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Lewis CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis bianco nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità ? Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti  push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto è disponibile in altre finiture: bianco/bianco lucido, nero/nero lucido e rovere/bianco lucido. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: finitura: bianco/nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm OPTIONAL: - led per mobile Lewis CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
159 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Lewis bianco opaco e nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità?Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un'ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti push to open.Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica.La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida!Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura bianco opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
169,89 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Lewis rovere e bianco lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticità?Il mobile Lewis è la soluzione ideale, poichè offre un'ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilità di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassetti push to open.Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano così riposti in ordine senza alcuna fatica.La zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida!Il prodotto è disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura rovere/frontali bianco lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualità base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
159,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis bianco opaco e nero lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticitb'/xc3/xa0' ? Il mobile Lewis b'/xc3/xa8' la soluzione ideale, poichb'/xc3/xa8' offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilitb'/xc3/xa0' di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassettib'/xc2/xa0' push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano cosb'/xc3/xac' riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura bianco opaco/frontali nero lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualitb'/xc3/xa0' base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Mobile porta tv Lewis rovere e bianco lucido Vuoi un soggiorno dal look moderno, ma non vuoi rinunciare alla praticitb'/xc3/xa0' ? Il mobile Lewis b'/xc3/xa8' la soluzione ideale, poichb'/xc3/xa8' offre un' ampia base porta TV, sotto la quale si trovano due vani separati da un vetro temperato con possibilitb'/xc3/xa0' di inserire le luci led per renderlo unico e lateralmente si trovano due utili cassettib'/xc2/xa0' push to open. Le tue fotoricordo, i tuoi souvenir di viaggio e i tuoi dispositivi elettronici restano cosb'/xc3/xac' riposti in ordine senza alcuna fatica. La zona giorno catturerb'/xc3/xa0' immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici grazie alle linee minimali e alla finitura lucida! Il prodotto b'/xc3/xa8' disponibile in altre finiture. CARATTERISTICHE MOBILE LEWIS: finitura: struttura rovere/frontali bianco lucido dimensioni: L. 160 x H. 53 x P. 36 cm realizzato con pannelli in laminato di alta qualitb'/xc3/xa0' base di appoggio: gambe in metallo H. 15 cm LED opzionale (non incluso) per mobile Lewis CURA MOBILE LEWIS:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv Seneca Cattelan Italia Il mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è caratterizzato da un design moderno ma allo stesso tempo elegante. Ideale per la zona living della casa, Seneca è un complemento funzionale che si distingue per i materiali pregiati con cui è realizzato. Il mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile con 3 o 4 ante per adattarlo a diverse esigenze. STRUTTURA MOBILE PORTA TV SENECA CATTELAN ITALIA: La struttura del mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile in legno verniciato nelle seguenti finiture: bianco opaco; grafite opaco. Il piano del mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti finiture: bianco opaco; grafite opaco; noce canaletto; rovere bruciato; rovere naturale con bordo irregolare in massello. MISURE MOBILE PORTA TV SENECA CATTELAN ITALIA: Il mobile porta tv Seneca Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 200 x P. 45 x H. 53 cm - 3 ante; L. 250 x P. 45 x H. 53 cm - 4 ante. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.477,30 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv moderno 160x53cm bianco opaco Marlon Con il mobile porta tv moderno 160x53cm avrai essenzialità e bellezza in un unico complemento d'arredo che stupisce! Versatile e dalla finitura in bianco opaco, è dotato di una struttura molto semplice, ma piuttosto capiente. Infatti possiede due ante a ribalta, un vano con ripiano per allocare oggetti a vista e 4 gambe che regalano altezza al mobile porta tv.Il mobile porta tv Marlon è sicuramente una soluzione moderna che darà personalità alla tua zona living. Saprà rendere il tuo soggiorno un luogo perfetto per rilassarsi. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV MARLON: Dimensioni: L.160 x H.53 x P.36cm Finitura: bianco opaco materiale: pannelli in melaminico 2 ante a ribalta 1 vano con ripiano CURA MOBILE PORTA TV MARLON: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
89,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv moderno 120x50cm bianco opaco Roddy Linee moderne e accattivanti solo con il mobile porta tv moderno 120x50cm Roddy! La sua finitura in bianco opaco permette di interpretare al meglio il connubio tra eleganza e stile minimal. Le 4 gambe, invece, sono sono rialzate rispetto al pavimento, per garantire una più facile pulizia.Composto da un'anta a ribalta e un vano con ripiano, ti permetterà di godere della massima capienza.Scegli il mobile porta tv Roddy, semplice e funzionale e dallo stile intramontabile, si adatta a qualsiasi stile della tua zona living. CARATTERISTICHE MOBILE PORTA TV RODDY: Dimensioni: L.120 x H.50 x P.30cm Finitura: bianco opaco Materiale: pannelli in melaminico 1 anta a ribalta 1 vano con ripiano CURA MOBILE PORTA TV RODDY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
99,90 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv soggiorno moderno 219x52cm nero opaco Megan Gihome® Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, lo spazio dove trascorriamo piacevoli momenti con gli amici e la famiglia. Per la sua presenza estetica e la sua funzionalità, il mobile porta tv è l’elemento d’arredo che non può mai mancare nel tuo salotto: scegli Megan, il risultato sarà sorprendente!Minimal ed essenziale, con la sua forma geometrica il porta tv Megan conferisce dinamismo e ritmo all'ambiente. É composto da un robusto ripiano di spessore 38 mm che circonda la struttura, composta da due cassetti a frontale unico. Il ripiano crea dei vani a giorno dove potrai collocare i vari dispositivi elettronici collegati alla tv.Armonioso e raffinato, il Mobile porta tv Megan risponderà ad ogni tua esigenza di funzionalità e design. La tua zona giorno catturerà immediatamente l'attenzione di tutti i tuoi amici, grazie alla sua elegante finitura nera opaca e alle sue forme innovative.Il prodotto è disponibile in altre varie finiture. CARATTERISTICHE PORTA TV MEGAN GIHOME: dimensioni: L.219 x H.52 x P.45 cm materiale: melaminico finitura: nero opaco 2 cassetti a frontale unico, 2 vani a giorno cassetti dotati di guide metalliche per uno scorrimento fluido e durevole CURA PORTA TV MEGAN GIHOME: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
239,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.