-
loading
Solo con l'immagine

Amouage interlude men edp


Elenco delle migliori vendite amouage interlude men edp

100% AUTHENTIC AMOUAGE INTERLUDE WOMEN EDP 100ML + 3 AMOUAGE SAMPLER VIALS - FREE
  • Tradizionale, materiali di fragranza rituali, come la mirra e l'incenso svolgere un nuovo ruolo nella fragranza di Interlude grazie alla sua combinazione con la noce amaro e perpetuino. Questo accordo bilancia kiwi, miele e calendula con la sua succosità.
  • I toni dolci di opoponax, benzo e miscela di vaniglia in onde sensuali con la pelle e ammorbidire il contorno della corda legnoso di cedro, sandalo e ramo.
  • - Attenzione! Attenzione ai falsi Amouage -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
100% AUTHENTIC AMOUAGE INTERLUDE MAN EDP 100ML + 3 AMOUAGE SAMPLER VIALS - FREE
  • I toni speziati di pepe e origano sono avvolte intorno ad un cuore dolce balsamico di ambra grigia, labdana e opoponax. Forte, incenso fumoso ricorda meditazione silenziosa, con attenzione fissata al sacrificio antico tempio.
  • La base di cuoio, legno di agar e illumina patchouli la scena con fioca, luce opaco, mentre sandalo leviga contorni nitidi.
  • - Attenzione! Attenzione ai falsi Amouage -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
100% AUTHENTIC AMOUAGE IMITATION MEN EDP 100ML + 3 AMOUAGE SAMPLER VIALS - FREE
  • Amouage presenta un nuovo profumo chiamato Imitation for Man. Fresche note agrumate di cedro si fondono con pepe nero piccante e noce moscata per annunciare un cuore esotico di rosa turca, iris e violetta.
  • Le note di fondo riccamente sensuali sono un tripudio di mirra, vetiver, cuoio, patchouli e castoreo.
  • - Attenzione! Attenzione ai falsi Amouage -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Un chypre-floreale che emana fascino e femminilità Interlude Woman Eau de Parfum 100ml Vapo Un chypre-floreale che emana fascino e femminilità avvalendosi della bellezza indiscussa di fiori come il fiore d'arancio, la rosa e il gelsomino, qui impiegati in alta concentrazione e nella loro forma più pura e preziosa. Con assoluta eleganza, Interlude for Woman si scandisce attraverso i tre tempi classici dei chypre: freschezza, preziosità e intensità. Dopo un'apertura luminosa ottenuta con agrumi e radici esotiche, la piramide olfattiva esplode in un bouquet di boccioli da profumo, un attimo palpitante di passione prolungato dalla presenza di incenso e opoponaco nelle note di cuore. Incenso, mirra e resine orientali provenienti dall'Oman, gemme preziose che non mancano mai in un profumo Amouage, unite a note animali, muschi vellutati, legni liturgici, cortecce magiche e lacrime sacre, contribuiscono a rendere emozionante e intenso il finale di questo profumo. Note di testa: Bergamotto, Pompelmo, Zenzero, Tagete. Note di Cuore: Assoluta di Rosa, Fiori D'arancio, Gelsomino, Opoponax, Elicriso, Incenso Note di Fondo: Vaniglia, Benzoino, Ambra, Sandalo, Oud, Legno di Quercia, Cuoio, Fave di Tonka, Muschio, Note Animali
Vista prodotto
Italia
Eau de Parfum 100ml Vapo Interlude Man Eau de Parfum 100ml Vapo Ideato da Christopher Chong e composto da Pierre Negrin, è un profumo no-flowers che sceglie una piramide olfattiva legnosa-speziata per conquistare il primato di "creazione più affascinante" tra i profumi maschili di tutti i tempi. Virilità ed eleganza si mescolano a note olfattive asciutte e penetranti provenienti da terre lontane, una scelta necessaria per ottenere un profumo nobile e unico, che non teme confronti per l'impiego di materie prime di alta qualità. Anche in questa fragranza, incenso e mirra sono gli ingredienti utilizzati da Amouage per donare stabilità alla piramide olfattiva e rendere misterioso il suo sillage, mentre spezie, cuoio, oud e legni aristocratici avvolgono la composizione con un alone smokey di rara bellezza. Naso: Pierre Negrin in collaborazione con Christopher Chong Note di testa: Bergamotto, Origano, Olio essenziale di Bacche di Pimento. Note di cuore: Ambra, Frankincense, Cisto, Opoponax. Note di fondo: Cuoio, Oud, Patchouli, Sandalo.
Vista prodotto
Italia
Interlude Black Iris Man di Amouage è una fragranza legnosa speziata che evoca un'atmosfera di disordine, pur mantenendo un senso di equilibrio e tranquillità grazie all'uso creativo delle note olfattive. Interlude Back Iris MAN Eau de Parfume 100ml Famiglia olfattiva: legnosa speziata Naso: Pierre Negrin Anno creazione: 2020 Interlude Black Iris Man di Amouage evoca un'atmosfera di disordine, pur mantenendo un senso di equilibrio e tranquillità grazie all'uso creativo di orris, franchincenso e mirra. Una miscela ben orchestrata da abilità tecnica e integrità creativa, la fragranza prende un istante nel tempo, un interludio, da dedicare all'auto-riflessione e alla scoperta di sé stessi per comporre l'armonia interiore dal caos esterno. Interlude Black Iris è un'Eau de Parfum speziata e legnosa creata dal profumiere Pierre Negrin con una concentrazione del 25% di olio profumato. L'armonia risuona nel cuore di Interlude Black Iris Man. Bergamotto piccante, rosmarino e foglie di violetta evocano - come afferma Amouage - intervalli perpetuanti di conflitto cui si contrappongono note di ambra, incenso, cisto e mirra. Uno strato di assoluta di rizoma d'iris e vaniglia smussa il cuore della composizione. La base offre una ricca texture di cuoio, legno di agar affumicato, patchouli, sandalo e legno di cedro che aggiungono profondità e consistenza durature. Note di testa: bergamotto, rosmarino, foglie di violetta Note di cuore: assoluta di rizoma d'iris, ambra, franchincenso, cisto, mirra, vaniglia Note di fondo: cuoio, legno di agar affumicato, patchouli, sandalo, legno di cedro EAN 701666410218 BRAND AMOAUGE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.